PDA

Visualizza versione completa : Avrei preferito nn facessero WoW ma...

DesmoV
29-06-2003, 10.17.48
Ebbene si come primo MMORPG di casetta blizzy nn avrei scelto un'ambientazione che viene da uno strategico,sebbene fantasy.Bensì avrei proposto diablo!Warcraft è bello però un giocone come questo in veste diablo ma come sarebbe?La storia di diablo infondo nn è finita,baal è ancora in giro sulle sue gambine,visto che la pietra dell'anima ancora è integra asd.A quando una trasposizione in MMORPG?Se la faranno sarà uno macello :D Ma prima D3!

Rocket
29-06-2003, 10.41.25
Originally posted by DesmoV
Ebbene si come primo MMORPG di casetta blizzy nn avrei scelto un'ambientazione che viene da uno strategico,sebbene fantasy.Bensì avrei proposto diablo!Warcraft è bello però un giocone come questo in veste diablo ma come sarebbe?La storia di diablo infondo nn è finita,baal è ancora in giro sulle sue gambine,visto che la pietra dell'anima ancora è integra asd.A quando una trasposizione in MMORPG?Se la faranno sarà uno macello :D Ma prima D3!

la storia di diablo non si presta ad un mmorpg, perche' e' una storia dove c'e' un solo eroe che puo' salvare il mondo :), mentre il background di warcraft ed il suo vasto mondo sono l'ideale :)

Knudson
29-06-2003, 12.19.42
inoltre ci si trova a vivere una "vita" in wow perche' i fatti sono "terminati", infatti ci troviamo a 5 anni di distanza dopo TFT, dove si suppone che tutto sia ormai finito. Mentre in un ipotetico world of diablo, ci sarebbe una ricerca infinita di sballonzolo & soci che poco si presterebbe ad un mmorpg

jklITA
29-06-2003, 14.16.48
warcraft è sicuramente il miglior universo blizzard da portare in un mmorpg ;)

Sir.Turalyon
29-06-2003, 16.24.14
Rocket Knù e Jkl hanno già detto tutto...quoto in pieno!
Non cè mondo più bello per dar vita a un mmorpg!

Inimaru
29-06-2003, 19.06.17
Con LoD non mi pare che Baal sia ancora vivo

jklITA
29-06-2003, 19.29.58
sono vivi gli altri 3 mali minori... e baal ha ancora la sua pietra dell'anima... ma distruggendo la pietra del mondo, puo accadere qualsiasi cosa (tornare indietro nel tempo per esempio)... e cio puo solo portare Diablo3... ricordate: d3...3d ;)

CaTaComB
29-06-2003, 19.37.08
Diablo ha sicuramente un atmosfera gotica molto affascinante ed a me onestamente attira non poco, però come già detto nei post precedenti gli mancano le basi per creare un mondo pulsante e vivo come WoW. Magari con i prossimi capitoli creeranno una storia ed un mondo con delle basi + articolate e con diversi eventi. Penso che già D3 se mai uscirà sarà molto diverso dal secondo capitolo, magari diventerà maggiormente RPG senza abbandonare la parte Action che lo ha sempre contraddistinto.

Cmq il mmorpg in sè è sempre un bussines e non mi stuperei se prima o poi facessero una versione online di Diablo.. :rolleyes:

jklITA
29-06-2003, 19.39.32
molti dicono... "ma sono solo umani in diablo"... perke infatti su UO? :rolleyes: (lasciamo stare gli shard con i mezz'uomini, con i centauri, mezzi draghi ecc..., d'altronde pochi sono fatti decentemente :rolleyes: )

jklITA
29-06-2003, 19.42.49
Originally posted by CaTaComB
Penso che già D3 se mai uscirà sarà molto diverso dal secondo capitolo, magari diventerà maggiormente RPG senza abbandonare la parte Action che lo ha sempre contraddistinto.
mi dispiace, nn stiamo parlando della black isle... qua vendono sempre :asd:

... scherzo :roll3:

EDIT, nn scherzo sul fatto che vendono :ihih:

Dedalus
29-06-2003, 21.20.05
Originally posted by jklITA
sono vivi gli altri 3 mali minori...

:nono: I Mali Minori sono

Belial
Azmodan
Duriel
Andarie

I primi due sono quelli che si sono alleati per esiliare i Tre Mali Primevi dall'Inferno e, in teoria dovrebbero essera ancora vivi. Duriel ed Andariel ormai ci hanno lasciato da un bel pezzo :rolleyes: . Ma cmque sui primi due non sappiamo niente di certo in quanto Diablo, prima di tornare al suo santuario, potrebbe essere passato a fargli un...salutino :angel2: !

jklITA
29-06-2003, 21.22.53
si hai ragione sono 4... :azz:

Inimaru
29-06-2003, 23.06.08
Infine mancano 2 Mali minori e la pietra dell'anima di Baal...sicuramente un seguito

FEROR
29-06-2003, 23.22.33
ma la pietra di ball è esplosa insieme a tutto quel cassino :D

jklITA
30-06-2003, 10.55.42
Originally posted by Inimaru
Infine mancano 2 Mali minori e la pietra dell'anima di Baal...sicuramente un seguito
zi... e sicuramente ci sarà anche diablo... senno nn potrà chiamarsi diablo 3 :D

DesmoV
30-06-2003, 12.17.24
Si infatti il passaggio D2 a mmporpg ancora nn si può,come ho detto si dovrà aspettare D3 per vedere cosa accadrà.Io la vedo fattibile questo passaggio,l'ambiente c'è,la storia se ci sarà verrà indirizzata da un'eventuale D3,le classi nn mancano di certo :D X adesso "accontentiamoci" di wow...ma la blizzy ci regalerà qualcosellina.Piccolo appunto questi giochi hanno una vita immensa se ha successo (UOL) avere 2 gioconi nella stessa casa forse gli potrebbe creare problemi??:toh:

jklITA
30-06-2003, 12.20.10
io nn penso... si ostacoleranno da soli... faranno solo wow e lo riempiranno di exp ;)

Inimaru
30-06-2003, 18.05.55
Diablo e' morto, e' un po' difficile che ritorni

jklITA
30-06-2003, 18.09.41
si ma con la rottura della pietra del mondo, puo succedere di tutto ;)

Dedalus
30-06-2003, 21.04.53

Ini, stavo per scannarti :evil: : pensavo che volessi dire che il videogioco Diablo è morto!!! Poi ho capito il senso (un po' contorto della tua affermazione).

Inimaru
30-06-2003, 22.24.01
:D La serie Diablo non morira' mai, anche quando non faranno piu' episodi; io spero in futuro di vedere un Diablo in MMORPG, gia' me lo immagino..che figata

jklITA
30-06-2003, 22.26.54
:D La serie Diablo non morira' mai, anche quando non faranno piu' episodi; io spero in futuro di vedere un Diablo in MMORPG, gia' me lo immagino..che figata
secondo me nn lo faranno... almeno nn prima di una decina d'anni :D... cmq niente da dire.. Diablo3 è sicuramente il titolo che aspetto di piu (piu di wow!)... ma intanto posso consolarmi con wow :D (vero blizzard? :bah: )

Gemini
01-07-2003, 14.18.41

hummm non ci sono le condizioni per sviluppare un mmorpg su base diablesca... il background non lo permette... a meno che la blizzard non permetta l'uso delle forze del male da parte dei players :asd:

P.S.: io prenoto Andariel sisammai... :asd:

jklITA
01-07-2003, 14.21.30
Originally posted by Gemini
P.S.: io prenoto Andariel sisammai... :asd:

è morta :D

DesmoV
02-07-2003, 19.44.36
Originally posted by Gemini
hummm non ci sono le condizioni per sviluppare un mmorpg su base diablesca... il background non lo permette... a meno che la blizzard non permetta l'uso delle forze del male da parte dei players :asd:

Ancora no attualmente,si deve vedere come svilupperanno la storia in un'eventuale D3 ;)

jklITA
02-07-2003, 19.53.50
Ancora no attualmente,si deve vedere come svilupperanno la storia in un'eventuale D3 ;)

mooolto eventuale, viste le ultime sorprese :rolleyes:...

... :mecry:

DesmoV
02-07-2003, 23.48.48
Già,penso che sti fetentoni che si son licenziati sono le idee della blizzy,si possono tenere tutti i grafici e programmatori del mondo ma se nn sono diretti bene.. :azz: naturalmente i diritti di diablo se li tiene la blizzy e loro gli tocca trovare un gioco moolto innovativo guasi a oscurare diablo..oppure si comprano i diritti..come no..:rolleyes:

jklITA
03-07-2003, 10.34.31
bah il fatto è che, anche se esce un diablo3, nn sarà QUEL diablo3.... :rolleyes:

DesmoV
03-07-2003, 10.41.37
Già e mi rode il fatto che nn uscirà QUEL WoW :grr: :grr: :cry2:

jklITA
03-07-2003, 10.43.35
Già e mi rode il fatto che nn uscirà QUEL WoW :grr: :grr: :cry2:

no wow è della blizzard, nn della blizzard north... nn ci saranno cambiamenti ecc... ;)

DesmoV
07-07-2003, 09.43.45
Nn ho ben capito l'ultimo passaggio asd che differenza c'è fra le due?Vuoi forse dire che nn c'è lo zampino in WoW dei fantastici 4 che si sono licenziati??Uhmm :rolleyes:

jklITA
07-07-2003, 10.22.24
quei 4 che se sono andati ( :mecry: )... fanno (facevano) parte della blizzard north, una parte della blizzard che sviluppa solo ed esclusivamente la serie diablo.. quindi gli altri progetti (wow, sc ghost...) nn sono stati toccati da queste partenze ;)

Rocket
07-07-2003, 10.23.43
Nn ho ben capito l'ultimo passaggio asd che differenza c'è fra le due?Vuoi forse dire che nn c'è lo zampino in WoW dei fantastici 4 che si sono licenziati??Uhmm :rolleyes:

la blizzard e' composta da Blizzard Entertainment e da Blizzard North, la BN (ex Condor) e' quella della serie Diablo, la Blizzar Entertainment al suo interno ha 3 team, team 1 (warcraft e relative esp), il team 2 (quello nuovo che si occupa di WoW) e il terzo team che non so il nome che si occupa di starcraft, che per adesso oltre a lavorare su Sc2 sta collaborando con la Nihilistic per SCGhost

DesmoV
07-07-2003, 12.16.57
Ancora dispiaciuto x quei 4 ma ora mi avete tranquillizzato,sebbene sapevo delle varie sezioni della blizzard pensavo fossero i capoccioni generali asd :p Grazie x le info!

J.Page
22-07-2003, 00.59.11
Per quanto ne so io, Belial e Azmodan avevano organizzato la cacciata dei tre primi maligni, e ora si danno continuamente battaglia negli Inferi con le loro orde demoniache per ottenere la supremazia uno sull'altro :birra: :D

Energia
11-08-2003, 14.56.14
diablo e company nn sono morti, cain dice solo ke distruggendo la pietra dell'anima non potranno + manifestarsi in questo mondo, nn dice proprio " sono morti"