PDA

Visualizza versione completa : Rip

samgamgee
28-06-2003, 20.53.16
mi spiace, ma fra 2 giorni questo forum non avrebbe avuto + post visibili per chi mantiene l'impostazione di default (visualizza post dagli ultimi 10 giorni)...l'ultimo messaggio era di MastroGP il 20/6.

è stato bello finchè è durato, mitico forum di biggì uno. Ti ricordo ancora quando lurkavo 2 anni e mezzo fa o giù di lì

RIP

:birra:

amarcord: http://pub33.ezboard.com/bbaldursgateitalia

lucsambu
30-06-2003, 14.48.20
ma perkè nn si cambiano un po' queste impostazioni di default?

orami sto forum sta andando ma olmeno se si riesce a prolungare l'anonia ancora un po' nn penso sia un cattiva idea semai riunendolo con il forum di BG2

samgamgee
30-06-2003, 15.51.16
Originally posted by lucsambu

orami sto forum sta andando ma olmeno se si riesce a prolungare l'anonia ancora un po' nn penso sia un cattiva idea semai riunendolo con il forum di BG2

un'idea interessante già proposta, ma ormai non credo serva + a molto: pure l'altro forum sta andandosene

Khorne
30-06-2003, 20.29.43
Onore e gloria, ricordo la sua nascita e assisto ora alla sua dipartita.
Ma in tutta la sua esistenza ha sempre avuto buoni contenuti e lolleggio a catena. Non credo si possa chieder altro ad un forum.
Il forum è morto, viva il forum!

Lan
01-07-2003, 00.36.49
Amen, spa...ehm, volevo dire sigh :( :( :(
(però non è giusto: Biggì vale DIECI copie di nwn-l'ho scritto apposta così!-e guarda che fine gli riserbano,gli utenti...

samgamgee
01-07-2003, 21.07.52
Originally posted by Lan
Amen, spa...ehm, volevo dire sigh :( :( :(
(però non è giusto: Biggì vale DIECI copie di nwn-l'ho scritto apposta così!-e guarda che fine gli riserbano,gli utenti...

è vecchiotto, ci giocano in pochi. ma dai, la smetto sennò piango :mecry:

KappaGiBi
11-07-2003, 18.50.18
bhè, qualcuno di nuovo c'è :D

Pendragon
25-09-2003, 16.43.17
Già, e sebbene nwn valga molto meno di bgate o icewind continuerà a far parlare di sè a lungo tra duemila espansioni ufficiali o meno, le tremila patch che escono di continuo per risolvere alcuni dei diecimila problemi che lo affliggono... eh si non c'è giustizia neanche nel mondo videolutico :(

BlackLinX
26-09-2003, 12.01.37
il forum ha fatto il suo fottuto dovere in questi anni, non c'è che dire :)

io ogni tanto gioco ancora a BG ... ne ho innumerevoli versioni (DVD, ENG 5 cd ... ) e lo amo... ci giocherò per sempre :D

gunther
26-09-2003, 20.23.45
e' proprio vero, e' triste quando non si parla piu' di un gioco come BG, sicuramente il piu' bel videogioco insieme a BGII, pero' ormai ha anche la sua eta'... e deve seguire il corso naturale degli eventi....
certo e' triste sapere che il suo "erede" e' NWN, pero' si puo' onorare per sempre la sua memoria giocandoci di tanto in tanto, quindi viva BG per sempre!!!!

ElwoodNBF
16-10-2003, 03.44.01
Mi sembra un triste caso giungere in questo forum, la sera in cui ho finito Baldur's Gate II - Throne of Bhaal, partendo dal mitico BG1.

Ogni tanto venivo spesso a leggere qualcosa su questo forum, e che abbiano intenzione di chiuderlo mi dispiace, ma come tutti voi, mi dispiace ancor di + il fatto che in giro si considera NWN come suo successore!!!

Ma con quale coraggio si ha una simile opinione?

Beh, ora è tardi...notte