PDA

Visualizza versione completa : Ferrovia ed economia!!!

titos
28-06-2003, 15.35.53
Ciao ragazzi sono sempre io lo so che rompero le scatole ma ho (tanto per cambiare )altri due problemini il primo è che anche se io costruisco una ferrovia sia merci o passeggeri e magari lo collego ad un altra cittta che anche lai ha la sua stazione non parte nessun treno... come posso fare?:)

Poi un altra cosa è normale che io il massimo che riesco a guadagnare con un paese di 5000 anime è 200/300 simleons(penso si scrivi cosi) come posso fare per incrementare un po i miei guadagni ? considerate che ho gia chiesto 2 prestiti da 10000 e non posso chiederene altri perche altrimenti vado in passivo!!!!:( :( Vi prego datemi qualche dritta!!!!:(

Naturlmente ho anche gia acettato una base militare e una missilistica!!!!

cacciatore
28-06-2003, 15.54.51
Finchè la tua città e quelle collegate non saranno abbastanza popolate, partirà un treno ogni mille mai, devi aspettare, quella ferrovia servirà per il futuro ;)

Per quanto riguarda il conto, 300§ sono parecchi e per ora dovrai accontentarti di questi, più avanti, con l'arrivo di palazzi costosi e lussuosi guadagnerai molto di più. insomma, devi aspettare, una città non si costruisce dall'oggi al domani.