PDA

Visualizza versione completa : lot editor

azanoth
28-06-2003, 14.38.06
ho scaricato lot editor dal sito ufficiale di SC4,ma nn sono sicura di aver capito bene come si usa,1 aiutino please...;)

cacciatore
28-06-2003, 15.42.56
Bè, è abbastanza semplice da usare, innanzitutto, devi aprire uno degli edifici di sim city tramite la prima schermata, se questa non compare, clicca sul tasto open in basso a sinistra.
A questo punto, avrai in alto a sinistra l'edificio in 3D e a destra la sua pianta. Adesso, tutto quello che dovrai fare è scegliere una categoria di strumenti, a sinistra e cliccare su add item per far apparire l'elenco degli oggetti da inserire. Add Family invece permette di inserire nel lotto roba più grossa, come interi edifici. Certo, dovrai andarci un pò per fortuna visto che i nomi non sono troppo chiari, ma cmq, potresti divertirti a mischiare un pò di cose, che so... una bella torre di controllo in mezzo ad un parco :D

azanoth
28-06-2003, 19.00.33
graziegrazie,sempre esauriente...ah,dimenticavo ho anke scaricato due file(casa del sindaco e 1altro)mi dici please dove vanno infilati?e inoltre la regione maxis ke si scarica dal sito ufficiale si può considerare un buon esempio di struttura tipo(es.come sono disposte le strade,gli accordi ecc..)?tanx tanx:mille: ;)

cacciatore
29-06-2003, 14.44.11
Gli altri 2 files non li ho scaricati, cose precostruite per regola non ne scarico mai, tuttavia credo che siano modelli nuovi di edifici già esistenti in Sim city 4 costruiti con il lot editor, se sono autoinstallanti, probabilmente hanno già preso il posto dei precedenti.
Per quanto riguarda la regione, vale lo stesso discorso dei lotti, non l'ho scaricata.

Gionix
08-07-2003, 14.25.51
HELP! Non riesco a scaricare il lot editor! Sono registrato tranne che per il serial number, che sia quello il motivo? Quando vado nella pagina del lot editor in pratica non trovo il pulsante!!

azanoth
08-07-2003, 15.33.02
Originally posted by Gionix
HELP! Non riesco a scaricare il lot editor! Sono registrato tranne che per il serial number, che sia quello il motivo? Quando vado nella pagina del lot editor in pratica non trovo il pulsante!! sarà sicuramente qst...ma altre cose ne puoi scaricare?l'unico difetto del sito è ke si interrompono i downloads spesso e volentieri:grr:

cacciatore
08-07-2003, 15.55.20
Originally posted by Gionix
HELP! Non riesco a scaricare il lot editor! Sono registrato tranne che per il serial number, che sia quello il motivo? Quando vado nella pagina del lot editor in pratica non trovo il pulsante!!
Si, devi fare la product registration, cioè quella col serial number, altrimenti non ti fa scaricare nulla perchè per lui non hai il gioco. :rolleyes:

Gionix
09-07-2003, 13.36.49
Ora l'ho scaricato ma non so come fare apparire un edificio! (Es: vorrei trovare l'edificio da me fatto in esempio polizia senza sovrascriverla!!) capito?
Grazie;)

cacciatore
09-07-2003, 17.20.42
Non si può, devi per forza sovrascrivere quella che c'è già, come per il bulding architet in sim city 3000

Gionix
11-07-2003, 10.39.37
E se io volessi ripristinare il precedente edificio, basta che cancello il file che ho salvato? (Quello in plugins mi pare)
P.s. Sul manuale Inglese di Lot editor ho visto che oltre a quello dei pompieri c'è ne un altro, oltre ai due normali.)