PDA

Visualizza versione completa : accordi con i vicini!!

titos
26-06-2003, 22.39.16
Mi potete spiegare gentilmente come diavolo si fa a fare un accordo con un vicino? ci sono un sacco di grafici ma se clicco nella voce apposita nell quale c'è il budget mi dice nessun accordo con i vicini!!!! dove devo andare per farlo ? Help!!!:(

E mi date anche qualche dritta per cercare di guadagnare un po di soldi (oltre alle basi missilistiche o carceri) perchè guadagno sempre pochissimo!!!:(

cacciatore
26-06-2003, 23.02.27
E' semplice fare accordi, innanzitutto devi aver costruito almeno 2 città, fatto questo, crea collegamenti a luce, strade e acqua e assicurati che una delle 2 città abbia risorse in eccedenza, a questo punto vai nel budget e clicca sul tasto degli accordi

titos
27-06-2003, 02.24.10
Io saro anche deficente ma io ho collegato una mia citta ad altre due mie citta con strade ferrovia cavi elettrici e acqua ma nonostante tutto se io dopo vado nella sezione budget nella quale appunto si vedono tutte le entrate e uscite dell mese e clicco su accordi con i vicini (o qualcosa dell genere) mi esce un cartello con scritto nessun accordo stipulato (o qualcosa dell genere) solo che io posso solo premere ok e non posso fare altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(

Help

titos
27-06-2003, 02.54.56
per fare un esempio io in una citta ho una discarica gigantesca che è per tre quarti vuota , in qualche modo io posso chiedere ad un altra citta se vuole che io gli tenga la sua cacca ad un certo prezzo ..... voi non ci crederete ma sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!

adel
27-06-2003, 07.58.42
Tieni presente anche, che la citta' che compra deve avere i fondi necessari per i pagamenti.
Niente soldi = niente accordi

titos
27-06-2003, 13.16.15
si si certo il fattoè che non riesco a capire!!!! perche non posso proprio fare accordi!!!

cacciatore
27-06-2003, 15.25.42
Originally posted by titos
si si certo il fattoè che non riesco a capire!!!! perche non posso proprio fare accordi!!!
Bè, la città che compra deve anche avere problemi, per esempio, se vuoi vendere acqua, la città vicina deve avere problemi idrici

sharkone
30-06-2003, 19.24.08
le discariche ora come ora sono i miei unici accordi.di solito l'accordo diviene accessibile quando inizia a circolare abbastanza spazzatura per la tua città.controlla i dati circa l'immondizia.

Atlantic
29-07-2003, 20.27.24
Per Guadagnare Soldi In SimCity: Call Cousine Vinnie
Invece, Per Azzerare I Costi Di Produzione:I Am Weak

I Trucchi Le Ha Scoperti Il Cottoscritto Con Qualche Aiuto Di Motori Di Ricerca. Se Ti Interessano Altri Trucchi Su The Sims O SimCity Puoi Contattarmi IN Un Forum Che Attraga La Mia Attenzione... :D

sissisissi
04-08-2003, 22.54.20
avere una grande discarica ti aiuta di certo: però devono anche arrivarti i messaggi come "Ascolta il pianto di un vicino" o cose simili.
Dopo di che la sezione Accordi con i vicini sarà abilitata.