PDA

Visualizza versione completa : The Elder Scrolls III: Morrowind (linea Kol) in budget!!

Memor
26-06-2003, 21.25.56
Da oggi č possibile acquistare Morrowind alla modica cifra di 12,90€!! Immagino che sia un'occasione da non lasciarsi sfuggire per chi, come me, non l'ha ancora preso.

http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004476&mscssid=V3FC7KNSQJ2B9G77PTM5V0S2F0PKATK2

:D

Walker_Boh
26-06-2003, 22.12.54
IDEM! Io l'ho giocato in prestito!
Ma verrą distribuito nei negozi o sarą ordinabile solo via catalogo?
Se no ci penso io: vado all'Iper, dove la stessa versione al momento costa 41£, e gli dico "Senti io lo pago 12 che tanto č in offerta adesso..."....mmm.. non credo funzioni...;)

pinkfloydforever
26-06-2003, 22.20.41
Originally posted by Walker_Boh
IDEM! Io l'ho giocato in prestito!
Ma verrą distribuito nei negozi o sarą ordinabile solo via catalogo?
Se no ci penso io: vado all'Iper, dove la stessa versione al momento costa 41£, e gli dico "Senti io lo pago 12 che tanto č in offerta adesso..."....mmm.. non credo funzioni...;)

Generalmente loro vendono tutto sia nei negozi che per posta quindi, solo occasionalmente fanno promozioni aggiuntive legate solo alla vendita via posta, l'ultima che ricordo era con Rise of Nations che se lo ordinavi per posta ti regalavano una guida strategica del gioco...

Walker_Boh
26-06-2003, 22.25.47
Ok buona notizia thnx:birra:

Luxba
26-06-2003, 22.40.00
Io avevo intenzione di comprare la versione comprendente anche Tribunal, che costava sempre sui 40 euri, sapete per caso se anche quella sarą ridotta a prezzo budget?

Glacius87
28-06-2003, 10.28.25
Io ho il primo Morrowind! (la versione primaria)

E poi anke la versione a cofanetto con Tribunal!!!!

e se esce la versione a cofanetto co Morrowind,Tribunal e Bloodmoon compro anke quella!:D :D :D

????......dopo che me ne faccio di 3 Morrowind e 2 Tribunal...............gią ne ho due...............................d'oh!

Originally posted by Luxba
Io avevo intenzione di comprare la versione comprendente anche Tribunal, che costava sempre sui 40 euri, sapete per caso se anche quella sarą ridotta a prezzo budget?

mi są prorpio di No!!!!!!
:azz:

Glacius