PDA

Visualizza versione completa : E' il caso di... ehm... Irritarsi?

LoZio
26-06-2003, 16.06.30
...Arrivare all'una e trenta di notte leggermente assonnato,orgoglioso di rasentare i 100'000 abitanti :p e nella trepida attesa di varcare la soglia operare la demolizione di 3 o 4 miseri quadratini, cosi' per dare una piccola aggiustatina... Ed ecco l'incendio, :brr: con il tasto sinistro del mouse premuto, puntamento automatico sul luogo del "bruciore", rilascio istintivo del mouse... azz:
Et voila', mezza citta' e 50'000 abitanti abbattuti nel sonno, 3 ore di gioco buttati nel cesso... ::grr: Dico io, maremma sminchiola, UN TASTO "UNDO" NO?!?!
Sono troppo vecchio per queste cose :asd: :look: :asd:

friskio
26-06-2003, 16.16.04
scusa ma se hai salvato prima di iniziare a demolire ti ritrovi la città esattamente come era prima che combinassi il patatrack!!!!

Ps. prima di demolire, cambiare, aggiustare o fare altre cose potenzialmente dannose per la città, ti consiglio di salvare!!!

Per Caccia :
nn esiste il salvataggio automatico delle città?

oramai è da troppo tempo che nn ci gioco più! :azz:

cacciatore
26-06-2003, 16.53.18
Non ci sono salvataggi automatici, cmq, una volta mi è capitata la stessa cosa, la mia fortuna è stata che non avevo un quattrino per demolire perchè avevo speso tutto in una metropolitana :p

Lineup
27-06-2003, 11.02.47
non so voi ma il mio sim city continua a demolire anche se non ho i fondi.... pero' una volta mi sono ritrovato a -60000 § !!!!!
E comunque la mia città non prende fuoco nemmeno volendo! scoppia il fuoco e poi si spegne da solo!

cacciatore
27-06-2003, 11.05.36
Originally posted by Lineup
scoppia il fuoco e poi si spegne da solo!

Se si spegne da solo, vuol dire che quell'area è sotto la copertura dei pompieri. Se non lo fosse dovresti inviare tu i camion, altrimenti non si spegne.

amotex
27-06-2003, 12.00.11
A me succede una cosa stranissima.

Spesso , purtoppo, con il tastino dell'interrogazione mi demolisce l'edificio, vi è mai capitato?

Per Caccia: ma secondo te, nonostante io abbia abilitato i disastri automatici, è normale che nelle mie città non succeda mai niente?

Grazie

cacciatore
27-06-2003, 13.38.25
Originally posted by amotex

Per Caccia: ma secondo te, nonostante io abbia abilitato i disastri automatici, è normale che nelle mie città non succeda mai niente?

Grazie

Guarda che in sim city 4 non ci stanno i disastri automatici... sono sempre attivi e basta :rolleyes: se non succede completamente nulla, vuol dire che la copertura dei pompieri è totale e che i pompieri sono ben pagati ;)

LoZio
27-06-2003, 14.16.49
Originally posted by cacciatore
Se si spegne da solo, vuol dire che quell'area è sotto la copertura dei pompieri. Se non lo fosse dovresti inviare tu i camion, altrimenti non si spegne.

...Scusa Caccia (se posso chiamarti cosi':p ), quindi mi stai dicendo che semmai un giorno avessi la copertura totale dei VDF avrei definitivamente risolto quella grande rottura di scatole degli incendi e relative interruzioni durante il gioco?!:chebene!:

friskio
27-06-2003, 14.23.15
Originally posted by LoZio
...Scusa Caccia (se posso chiamarti cosi':p ), quindi mi stai dicendo che semmai un giorno avessi la copertura totale dei VDF avrei definitivamente risolto quella grande rottura di scatole degli incendi e relative interruzioni durante il gioco?!:chebene!:

Rispondo io, anche se nn sono il mitico CACCIA!
Sì, risolveresti il tuo problema, per vedere effettivamente i cambiamenti, prova a fare un'analisi della tua città come è adesso, (guarda la mappa degli incendi) e poi piazza i VDF (SCFD - Sim City Fire Department-s) vedrai le zone in rosso (quelle più a rischio) diminuire molto velocemente!
Questo significa che la possibilità che si generino incendi diventa sempre più bassa!!!!

enjoy!

cacciatore
27-06-2003, 15.23.43
Dimenticavo che se al momento non hai una copertura totale dei pompieri, potresti sempre abilitare l'ordinanza dei rivelatori di fumo. Inoltre, demolendo tutte quelle vecchie fabbriche annerite, il rischio incendi diminuirà di parecchio

PS Mi puoi chiamare Caccia come fanno tutti :p :D

adel
27-06-2003, 16.17.29
Assolutamente vero. Io avevo lo stesso problema, ed in seguito ai consigli di cacciatore e di altri, gli ho risolti completamente.
Copertura dei VDF, ordinanza dei rilevatori di fumo e abbattimento fabbriche annerite risultato = un incendio ogni decine di ore di gioco e fra l'altro subito domati.

;)

LoZio
27-06-2003, 23.34.32
MA QUANTE NE SAPETEEEEEEEEEEEEEEEEEE :birra:

amotex
30-06-2003, 16.46.37
Originally posted by adel
Assolutamente vero. Io avevo lo stesso problema, ed in seguito ai consigli di cacciatore e di altri, gli ho risolti completamente.
Copertura dei VDF, ordinanza dei rilevatori di fumo e abbattimento fabbriche annerite risultato = un incendio ogni decine di ore di gioco e fra l'altro subito domati.

;)

Questo per quanto riguarda gli incendi, ma gli altri disastri tipo i terremoti. Mi ricordo che nel 3000 i terremoti arrivavano comunque e quando meno te lo aspettavi. Qui niente, nemmeno una piccola scossa! Ammeno che ce li mandi io in modalità Dio, ma che senso avrebbe?

Bye

friskio
30-06-2003, 16.58.38
Originally posted by amotex
Questo per quanto riguarda gli incendi, ma gli altri disastri tipo i terremoti. Mi ricordo che nel 3000 i terremoti arrivavano comunque e quando meno te lo aspettavi. Qui niente, nemmeno una piccola scossa! Ammeno che ce li mandi io in modalità Dio, ma che senso avrebbe?

Bye

mmmm era una cosa che succedeva anche a me!
purtroppo o per fortuna è dovuto al livello di protezione della tua città!
cioé alla quantità di FD (fire department) e di PD (police Department) se li togli o li diminuisci gli effetti di terremoti, incendi devastazioni eccetera aumentano!

Anche io col fuoco nn riuscivo ad appicciare nemmeno una Chesterfiled!!!! erano i Vigili del fuoco super efficenti che me lo spegnevano ancor prima che io lo generassi!
PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE!!

Gionix
30-06-2003, 19.00.00
Purtroppo avendo copertura dei pomperi e l'ordinanza cittadina accade un piccolo bug con un disastro: il fulmine, da me non appica + fuoco con copertura dei pompieri....
P.s. Caccia, tu sai che nuovi disastri ci saranno x SC4-Rush Hour?

cacciatore
30-06-2003, 20.52.08
Originally posted by Gionix
Purtroppo avendo copertura dei pomperi e l'ordinanza cittadina accade un piccolo bug con un disastro: il fulmine, da me non appica + fuoco con copertura dei pompieri....
P.s. Caccia, tu sai che nuovi disastri ci saranno x SC4-Rush Hour?

Ne so con certezza 3, che saranno, diragliamento di treni, incidenti automobilistici e gli immancabili UFO :rolleyes: