PDA

Visualizza versione completa : ...InDiPeNdEnT...

KikkoDiRiso
25-06-2003, 18.17.35
A SeTtEmBrE ToRnA sEmPrE a BoLoGnA l'InDiPeNdEnT DaYs FeStIvAl....MiTiCo!!!!!! TuTtI AlL'ArEnA PaRcO NoRd!!!!!Ci SaRaNnO AnKe I RaNcId :D :D

TrustNoOne
25-06-2003, 20.04.42
Originally posted by KikkoDiRiso
A SeTtEmBrE ToRnA sEmPrE a BoLoGnA l'InDiPeNdEnT DaYs FeStIvAl....MiTiCo!!!!!! TuTtI AlL'ArEnA PaRcO NoRd!!!!!Ci SaRaNnO AnKe I RaNcId :D :D
Se scrivi minuscolo magari ci vengo... :asd:

samgamgee
25-06-2003, 21.09.39

D4\/\/3r0? 5t|cà77| !

:bah: http://www.cip-it.com/wos/Smileys/wall.gif

Supersimmina
25-06-2003, 21.25.20
Ma Ke KaXxO è L'iNdIpEnDeNt DaYs?!
:D

nageki
25-06-2003, 21.41.49
. Rancid [hmm vabbè, ma non mi piacciono troppo]
. Lagwagon [carine alcune canzoni]
. Cramps [mai sentiti]
. AFI [dal vivo sono okay ma non spendo i soldi solo per loro]
. Mars Volta [uno di loro è morto di recente no? mò vediamo se confermano la data]
. Ataris [no perchè se suonano la canzone che mi mandò un tipo mi metto a piangere :asd:]
. Nashville Pussy [non mi piacciono]
. Good Riddance [mai ascoltati]
. Alkaline Trio [niente di speciale]
. Radio Birdman [mai ascoltati]
. Immortal Lee County [mai ascoltati]

Insomma, anche quest'anno l'Independent fa c****e, si è salvata solo l'edizione con i Deftones (e vabbè quella con gli Offspring con una pioggia torrenziale che è rimasta impressa anche a loro :asd: )

Speriamo che aggiungano una qualche band più decente
( white stripes white stripes white stripes .... AH-EHM)

Altreo
25-06-2003, 21.46.12
Originally posted by Supersimmina
Ma Ke KaXxO è L'iNdIpEnDeNt DaYs?!
:D

festival hardcore-punk-ska-rock ecc ecc che si svolge a bologna ormai da 4 anni (?)...
per quest'anno confermati
RANCID
LAG WAGON
CRAMPS
A.F.I.
THE MARS VOLTA
ATARIS
NASHVILLE PUSSY
GOOD RIDDANCE
ALKALINE TRIO
RADIO BIRDMAN
IMMORTAL LEE COUNTY KILLERS
....

nageki
25-06-2003, 21.58.12
Mwahaha se venivate due anni fa avrei potuto prendervi a sprangate, ho fatto la sicurezza con alcuni ragazzi un pò .. hmmm .. violenti ? :D quando vedevamo qualcuno che cercava di entrare senza biglietto gli correvamo dietro con una spranga :asd:

*tipo tira bacchettate sulle mani ad uno che si arrampica*
SECURITY #1: ma così gli fai male !
SECURITY #2: deve sentire male !

:asd: che divertente quell'anno .. anche se c'erano ragazzi che hanno davvero esagerato -_-

samgamgee
25-06-2003, 22.00.12
Originally posted by nageki
Mwahaha se venivate due anni fa avrei potuto prendervi a sprangate, ho fatto la sicurezza con alcuni ragazzi un pò .. hmmm .. violenti ?

sempre gentili quelli con il potere in mano. :azz:

nageki
25-06-2003, 22.03.21
Originally posted by samgamgee
sempre gentili quelli con il potere in mano. :azz:

Beh come ho scritto, quell'anno ci sono stati gruppi di ragazzi che per entrare hanno buttato giù dei recinti, sfondato un cancello etc .... poi un sacco di tizi fatti che barcollavano dappertutto e ci toccava tirarli su di peso .... un pò penosa come cosa :(

samgamgee
25-06-2003, 22.13.33
un pò penosa come cosa :(

penosissima, pacifico. anche prendersi manganellate da gente che si vuole solo sfogare della giornata storta è penoso, però. :)

nageki
25-06-2003, 22.18.46
Originally posted by samgamgee
penosissima, pacifico. anche prendersi manganellate da gente che si vuole solo sfogare della giornata storta è penoso, però. :)

non credo fosse stata una giornata storta dato che iniziarono a buttare giù i cancelli alle 11 e la responsabilità per quello che succedeva era nostra ;)

samgamgee
25-06-2003, 23.42.09
non credo fosse stata una giornata storta dato che iniziarono a buttare giù i cancelli alle 11 e la responsabilità per quello che succedeva era nostra ;)

mai accusato voi. C'è gente che fa il proprio lavoro bene, c'è gente che lo fa esagerando e c'è gente che lo fa male, a prescindere dalla responsabilità :) :birra:

Squizzo
25-06-2003, 23.48.37
C'è anche gente che merita solo legnate... :asd:

alcoolwarriors
26-06-2003, 10.45.47
Originally posted by Altreo
festival hardcore-punk-ska-rock ecc ecc che si svolge a bologna ormai da 4 anni (?)...
per quest'anno confermati
RANCID
LAG WAGON
CRAMPS
A.F.I.
THE MARS VOLTA
ATARIS
NASHVILLE PUSSY
GOOD RIDDANCE
ALKALINE TRIO
RADIO BIRDMAN
IMMORTAL LEE COUNTY KILLERS
....

l'organizzazione sta contrattando anche con i mad caddies...

djnat
26-06-2003, 10.56.43
Originally posted by Squizzo

Quella c'è ovunque... e purtroppo non solo a queste manifestazioni... :ihih:

samgamgee
26-06-2003, 12.45.59
Originally posted by Squizzo

e c'è n'è anche che se le prende senza meritarsele.

non ci sono più le mezze stagioni.

si stava meglio quando si stava peggio.

:birra:

nageki
26-06-2003, 16.35.54
Originally posted by alcoolwarriors
l'organizzazione sta contrattando anche con i mad caddies...

ma c'erano già l'anno scorso !!!!!!!! :azz:
ma perchè ?? perchè non riescono a mettere in piedi un bill decente da tre anni ? :rolleyes:

alcoolwarriors
26-06-2003, 16.55.28
ma c'erano già l'anno scorso !!!!!!!! :azz:
ma perchè ?? perchè non riescono a mettere in piedi un bill decente da tre anni ? :rolleyes:

http://www.indipendente.com/images/artisti/indi2002_g.gif

LINEUP :

SUBSONICA
NOFX
MODENA CITY RAMBLERS
THE JON SPENCER BLUES EXPLOSION
SICK OF IT ALL
NO USE FOR A NAME
PUNKREAS
MEGANOIDI
THE MUSIC
SOMETHING CORPORATE
IKARA COLT
BOUNCING SOULS
D4
PULLEY

nn mi sembra di vedere (o di aver visto, dato che io c'ero a bologna) i mad caddies... :rolleyes:
forse ti confondi con il decostruction tour 2002 :rolleyes: :birra:

cmq l'indipendents day 2002 secondo me è stato eccezionale (sassaiola a parte :tsk: ) : i Nofx hanno dato spettacolo...i Sick of it all si sono dimostrati il solito schiacciassassi inarrestabile e i meganoidi sono stati (per me) una piacevole sorpresa dal vivo...poi non so che genere di gruppi (magari escludendo i white stripes) tu possa desiderare di vedere...io sono stato abbondantemente accontentato... :birra:

nageki
26-06-2003, 17.19.22
[IMG]nn mi sembra di vedere (o di aver visto, dato che io c'ero a bologna) i mad caddies... :rolleyes:
forse ti confondi con il decostruction tour 2002 :rolleyes: :birra:

Ahhhh scusa mi è venuto in mente ora vedendo il bill che i Mad Caddies avrebbero dovuto essere all'Independent (un mio amico tedesco voleva venire in Italia per vederli) ma alla fine rinunciarono per non so quale motivo o_0

Magari ci fossero stati anche i White Stripes ... avrei preso il biglietto solo per loro :D

billygoat
27-06-2003, 10.56.32
io all'independent ci sarò! purtroppo la mia veneranda età di 21 anni non mi permetterà di stare in prima fila tutto il concerto visto che rischierei di morire disidratato :D :birra: ! lascerò spazio alle nuove leve... ma certamente i rancid che tornano in italia dopo più di 5 anni non me li perdo! :nono:

alcoolwarriors
27-06-2003, 14.24.43
Originally posted by billygoat
io all'independent ci sarò! purtroppo la mia veneranda età di 21 anni non mi permetterà di stare in prima fila tutto il concerto visto che rischierei di morire disidratato :D :birra: ! lascerò spazio alle nuove leve... ma certamente i rancid che tornano in italia dopo più di 5 anni non me li perdo! :nono:

e allora ci troviamo lì (o magari sul treno :asd: )!

billygoat
27-06-2003, 14.31.42
e allora ci troviamo lì (o magari sul treno :asd: )!

:hello: :birra: :birra:

nageki
27-06-2003, 15.58.14

veneranda età ? io sono da ospizio allora :asd:

billygoat
27-06-2003, 16.12.18
veneranda età ? io sono da ospizio allora :asd:

era ironico :asd: ma con un fondo di verità... mi sono accorto che ultimamente stando in mezzo al pogo, alla fine del concerto son distrutto... forse è vero che il fumo fa male...:look:

nageki
27-06-2003, 16.59.24
era ironico :asd: ma con un fondo di verità... mi sono accorto che ultimamente stando in mezzo al pogo, alla fine del concerto son distrutto... forse è vero che il fumo fa male...:look:

Hmmm io me ne vado .... prendo una bottiglia di acqua e dopo essermela rovesciata in testa ritorno al mio posto :asd:

Twingo
27-06-2003, 17.07.17
.
. Lagwagon [carine alcune canzoni]
. Cramps [mai sentiti]
. AFI [dal vivo sono okay ma non spendo i soldi solo per loro]
. Mars Volta [uno di loro è morto di recente no? mò vediamo se confermano la data]
. Ataris [no perchè se suonano la canzone che mi mandò un tipo mi metto a piangere :asd:]
. Nashville Pussy [non mi piacciono]
. Good Riddance [mai ascoltati]
. Alkaline Trio [niente di speciale]
. Radio Birdman [mai ascoltati]
. Immortal Lee County [mai ascoltati]

Cramps...? ...ma sono ancora vivi...? Li ho visti nell'80 (facevano da spalla ai Police).