PDA

Visualizza versione completa : si si ok, ora mi picchierete....

elfebo
25-06-2003, 16.46.25
ma vi diro'...le poesie cantate dal dimenticato alessandro errico a me piacciono.
saranno lagnose, tristi, paranoiche...ma hanno imho dei bei arrangiamenti e i testi sono molto belli per quanto spesso simili.
qualcuno sa, visto che io ho solo la cassetta che comprai nel 1995, dove trovare gli mp3?
su kazaa non esistono, ma su altri programmi tipo winmx qualcuno sa se ci sono (io non ho quei programmi)?

djnat
25-06-2003, 20.37.00
Originally posted by elfebo
ma vi diro'...le poesie cantate dal dimenticato alessandro errico a me piacciono.
saranno lagnose, tristi, paranoiche...ma hanno imho dei bei arrangiamenti e i testi sono molto belli per quanto spesso simili.
qualcuno sa, visto che io ho solo la cassetta che comprai nel 1995, dove trovare gli mp3?
su kazaa non esistono, ma su altri programmi tipo winmx qualcuno sa se ci sono (io non ho quei programmi)?

Stasera ci guardo e ti faccio sapere.
Ciao :)

Vespaspecial
26-06-2003, 22.09.11
Io non ne ho trovate, hai poche speranze se non ci sono con winmx che è uno dei migliori...........:azz:

billygoat
27-06-2003, 10.43.10
su winmx ne ho trovate un paio... con un po' di pazienza dovresti riuscire a trovarne anche di più...

Raziel7
27-06-2003, 16.23.00
provato DC++? (viene tanto elogiato...prossimamente lo scaricherò)