PDA

Visualizza versione completa : Problema con il nick

UnNamed_Again
25-06-2003, 00.20.32
Ai tempi avevo deciso di registrarmi con UnNamed_Again perchè pensavo che i dati del vecchio forum sarebbero stati reinseriti....ma niente. Ora quindi vi chiedo, oh sommi rasponsabili che tutto potete e tutto vedete, non potete ristabilire il mio vecchio nick "UnNamed" please???

TanZeN
25-06-2003, 00.30.15
Manda una mail a supporto@multiplayer.it e vedi che ti dicono ;)

Ciao!

GODZODDO
25-06-2003, 09.32.32
Te lo anticipo già io, non è possibile cambiare il nick del forum.

Mi dispiace.

DAEMIA
25-06-2003, 11.22.06
Originally posted by GODZODDO
Te lo anticipo già io, non è possibile cambiare il nick del forum.

Mi dispiace.

non è vero GODZODDO,una volta Almor,ha cambiato il nick ad un tipo,però non riesco a ricordare su quale sezione del forum....
cmq,questo significa che volendo si potrebbe fare ....................

GODZODDO
25-06-2003, 12.54.01
Originally posted by DAEMIA
non è vero GODZODDO,una volta Almor,ha cambiato il nick ad un tipo,però non riesco a ricordare su quale sezione del forum....
cmq,questo significa che volendo si potrebbe fare ....................

Semplicemente si tratta solo di casi straordinari e generalmente, la richiesta viene non viene esaudita dato che potrebbe generare una coda di richieste per il cambio di nick enorme.

DAEMIA
25-06-2003, 14.45.23
Originally posted by GODZODDO
Semplicemente si tratta solo di casi straordinari e generalmente, la richiesta viene non viene esaudita dato che potrebbe generare una coda di richieste per il cambio di nick enorme.

allora stò è stato molto fortunato....in questo caso,Almor ha sbagliato di grosso a fare tutto nel forum pubblico,in questo modo hanno assistito tutti i presenti,me compresa,ecco perchè quella volta ti mandai un PM per chiderti se potevo "modificare" il mio nick ;)

Dark_blade
03-07-2003, 13.04.17
potreste fare che si può cambiare solo una volta il nick, e solo dopo un bel pò che si è registrati, così nn ci sarebbero code

è solo un consiglio;)

EDIT: x DAEMIA
intendi il topic nel forum segnalazione problemi?