PDA

Visualizza versione completa : Segnalazione errori - Delta Force: Black Hawk Down

CavaliereOmbra
24-06-2003, 23.05.48
Inserite qui eventuali errori e/o mancanze nei lavori rilasciati dal G.I.T.!

Logan86
12-08-2003, 21.57.40
Scusate ma sono nuovo e non riesco a capire dove devo cliccare per scaricare la patch di aggiornamento di Black Hawk Down.
grazie

CavaliereOmbra
24-08-2003, 13.54.16
Originally posted by Logan86
Scusate ma sono nuovo e non riesco a capire dove devo cliccare per scaricare la patch di aggiornamento di Black Hawk Down.
grazie
Ciao Logan, mi spiace ma al momento in cui scrivo non ancora disponibile una beta di questa traduzione, e non prevediamo molti sviluppi prima dell'inizio di settembre.

tukaram
29-10-2003, 13.10.23
per quando credete di rilasciare qualcosa?....ciao

CavaliereOmbra
29-10-2003, 16.17.55
Non possiamo fare date, spiacente! Il fatto che rimanendo tutto a livello di hobby, ogni stima sarebbe puramente casuale, quindi meglio evitare per non far crescere false illusioni.
Abbiamo comunque appena superato vari problemi... quindi stiamo cavalcando l'onda! :D

Ragfox
27-12-2003, 16.08.14
In uno degli screen da poco pubblicati nella homepage si legge: "...prima di poter RINACERE".

djnat
11-01-2004, 23.39.59
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Knurbi_Snoizier
01-03-2004, 02.36.54
Ciao a tutti!
Innanzitutto complimentiper il sito e per il team di traduzione.
Vengo subito al sodo perch la questione mi duole non poco.
Ho scaricato la vostra ultima fatica ovvero la patch traduttiva di Delta Force BHD!
Era da tanto tempo che aspettavo questa patch per poterlo giocare!!
L'ho scaricata e l'ho installata seguendo le istruzioni e con l'ottimo Patch&Play!
Dopo un p che stavo giocando mi sono reso conto che il pc stava faticando non poco..sicch ho deciso di riavviare per alleggerire un p la RAM e reiniziare con il pc un p + fresco.
Dopo il reboot non cambiato nulla ma anzi la situazione andata sempre + peggiorando...: strani errori, strane finestra istantanee etc etc etc
Sicch ha cominciato a delinearsi in me l'idea che fosse successo qualche cosa dopo aver installato la patch.
Notate bene che quel giorno mi sono collegato e ho solo scaricato la patch in questione dal vostro sito.
Ho fatto una scansione dell'antivirus on line ed ho scoperto che il file di installazione della vostra patch era infettato da un virus.
Ho provveduto ad installare immeditamente il Norton ( con non poche peripezie) e a scansione ultimata dopo l'update mi ha risconrrato il medesimo virus.
Il virus in questione il W32.HLLW.Doomjuice secondo quanto dice la Symantec.
Ora io vorrei allarmarvi di questo e di ricontrollare prima che centinaia di utenti scarichino il file della patch infetttato dal virus e abbiano conseguenze anche peggiori delle mie.
Per fortuna ho avuto non molti danni e ho salvato i file servendomi di un altro pc.
Ragzzi per favore d'ora in poi fateci caso non possibile rimanere fregati in questo modo assurdo.
Ciao

CavaliereOmbra
01-03-2004, 10.53.40
Cavolo, quanto mi scrivi mi preoccupa. Ad ogni modo anche io ho il Norton Antivirus e non mi ha rilevato nessun virus. Oggi stesso comunque faccio uno scanning completo del file, poi vi faccio sapere.
Se ci fosse veramente un virus, vi faccio fin da ora tutte le scuse possibili! :(

EDIT: Ho controllato tutti i file della traduzione. Ho Norton Antivirus 2003 aggiornato a domenica pomeriggio. Inoltre ho Norton Internet Security 2003, anch'esso aggiornato a domenica.
NESSUN VIRUS E' STATO TROVATO NEI FILE!
Inoltre ho testato la traduzione su piu macchine senza avere problemi.

Puo' darsi quindi che tu avessi gia' il virus, che poi ha infettato la nostra traduzione direttamente sul tuo PC.

La traduzione (lo ripeto) NON E' INFETTATA!

pemilio
01-03-2004, 11.16.52
Ho scaricato ieri la patch, e non ho rilevato alcun virus ( Norton 2004 docet ), tutto fila liscio senza problemi

Knurbi_Snoizier
02-03-2004, 15.13.18
Sono riuscito a riconnetermi solo ora..per tutti i casini che ho descritto l'altro giorno.
Chiedo scusa se ho creato un clima di allarmismo ma il mio intento era solo quello di avertirvi prima che succedessero casini, nel caso la mia constatazione fosse stata vera.
Bene meglio cos... sono felice che sia stato solo un problema mio.
Grazie e apresto

CavaliereOmbra
02-03-2004, 17.45.22
Originally posted by Knurbi_Snoizier
Sono riuscito a riconnetermi solo ora..per tutti i casini che ho descritto l'altro giorno.
Chiedo scusa se ho creato un clima di allarmismo ma il mio intento era solo quello di avertirvi prima che succedessero casini, nel caso la mia constatazione fosse stata vera.
Bene meglio cos... sono felice che sia stato solo un problema mio.
Grazie e apresto Figurati, non devi scusarti. Piuttosto hai fatto bene, poiche' se avessi avuto ragione avremmo dovuto ritirare subito il file (noi comunque cerchiamo sempre di garantire la massima sicurezza dei nostri file grazie alle numerose protezioni che usiamo).
Ho usato caratteri "cubitali" solo per evitare che si creasse un effetto panico.

Comunque mi sono documentato: hai preso un worm che si puo' prendere se si e' gia' stati infettati dal MyDoom. Questo worm una volta preso si diffonde senza far danni precisi, ma inizia lo stesso ad infettare vari file del PC. Pertanto fai attenzione ai file sul tuo computer e fai uno scan completo per evitare ulteriori danni ai tuoi file (tutte queste info sono prese dal sito della Symantec).