PDA

Visualizza versione completa : Skills Secondarie finalmente ufficiali (fin'ora)

rampage
23-06-2003, 17.49.59
Categoria Risorse:

- Herblism: raccolta e lavorazione delle erbe (si erano specializzati in questa quasi tutti i miei compagni di liceo).

- Mining: estrazione di minerali e pietre preziose.

- Smelting: raffinazione dei minerali, da vendere ai fabbri per la creazione di armamenti.

- Lumberjacking: estrazione del legno, da vendere a coloro che lavorano il legno per la creazione di archi, frecce e bastoni.

- Fishing: Vieni a pescare con me? mi manca il verme :D

Categoria Crafting:

- Blacksmiting: Crazione di armi e corazze con l'ausilio dei metalli raffinati.

- Leatherworking: Manifattura di armature leggere, mantelli, toghe, guanti, stivali.

- Cooking: Per gli appassionati di cucina.

- Alchemy: Creazione di pozioni, con l'ausilio di erbe, polveri e altre sostanze poco chiare :D (attenti ai nox).

- Fletching/Bowmaking: Creano archi, frecce e bastoni con l'ausilio del legno.

- Scribing: Colui che scrive i rotoli d'incantesimi degli incantesimi che ha imparato (la skill più popolare tra gli spammoni).

- Gem Cutting: Colui che taglia le gemme.

- Jewel Crafting: L'abilità di creare oggetti tipo anelli o amuleti, incastonando gemme e pietre lavorate. Cosi anche voi potrete andare in giro sembrando Califano.

Categorie Speciali:

- Linguistics: ancora oggi c'è chi si chiede se è proprio quell'abilità che sta pensando. Risposta: NO ! :toh: .

- Mount Riding: L'efficenza nell'uso di animali da sella (badate che non dico montare per evitare equivoci, che ragionevolmente possono sorgere in giochi come WoW). Ci sarà una barra della stamina che indica quanto a lungo potete cavalcare.

- Firs Aid: Pronto soccorso, qualcosa tipo ER, dove voi farete piu o meno le veci di Clooney.

- Lockpicking: Scassinatore (cercate di non divertirvi troppo con questa skill).

- Pickpocketing: Suona tipo borseggio, non è ancora chiaro cosa la Blizzard intenda :D .

DesmoV
23-06-2003, 23.12.34
Mi puzzano troppo di Ultima On Line cmq ottimo :D

jklITA
23-06-2003, 23.35.15
Originally posted by DesmoV

:bah:

p.s.... benvenuto :hello:

jklITA
23-06-2003, 23.37.35
Originally posted by rampage
- Herblism: raccolta e lavorazione delle erbe (si erano specializzati in questa quasi tutti i miei compagni di liceo).

:roll3:

Originally posted by rampage
- Alchemy: Creazione di pozioni, con l'ausilio di erbe, polveri e altre sostanze poco chiare :D (attenti ai nox).

mia! :D

rampage
24-06-2003, 00.26.40
Io non so che fare, forse il fletcher, almeno mi faccio il bastone ^^

Sir.Turalyon
24-06-2003, 01.02.40
Io deciderò cosa fare quando avrò il gioco tra le mie mani (d'argento :D )

SirAigor
24-06-2003, 17.18.46

beh ben vengano:D

CaTaComB
24-06-2003, 21.13.24

Le skillazze di UO erano e sono divertenti e ben congeniate, l'unica fregatura è che si può macrare (lo dice un macratore folle :D). Spero che su WoW utilizzino metodi che non ne diano l'opportunità.

lucaferoce
24-06-2003, 21.56.06
Herblims io io:hail:

jklITA
25-06-2003, 21.15.52
le macro sono un insulto al gioco... è uno schifo... :vomit:

DesmoV
29-06-2003, 11.09.56
Dipende come lo vedi le macro,io che nn posso starci e anche che palla fare sempre gli stessi click x ore,sono un'aiuto.Nn posso starci ore ed ore x un'abilità.Infondo mi ca si sfruttano bug :)

SirAigor
29-06-2003, 13.54.06
Dipende come lo vedi le macro,io che nn posso starci e anche che palla fare sempre gli stessi click x ore,sono un'aiuto.Nn posso starci ore ed ore x un'abilità.Infondo mi ca si sfruttano bug :)

si vabbe ma se non puoi starci cosa giochi a fare in fondo aumentare una skill fa anche parte del gioco:D

jklITA
29-06-2003, 15.15.12
Originally posted by SirAigor
si vabbe ma se non puoi starci cosa giochi a fare in fondo aumentare una skill fa anche parte del gioco:D

cioe allora cazzo expi a fare?... in certi giochi (daoc) il crafting è meglio del drop, in altri (uo) le macro fruttano piu di alzare le stats normalmente... bah :rolleyes:

alcazan
29-06-2003, 20.21.32
Ma che abilità è che mi permetterà di creare i fucili per gli archibugieri?

jklITA
29-06-2003, 20.30.50
Originally posted by alcazan
Ma che abilità è che mi permetterà di creare i fucili per gli archibugieri?
sicuramente ;) (fabbro?)

DesmoV
07-07-2003, 10.56.41
Cmq bella cosa il fucile,molti n ci hanno dato la giusta attenzione però è una nuova arma nel genere gdr (IMHO)e il craftarle me gusterebbe :)

P.S. Faccia tosta che hai Aigor tu che lo sanno tutti che sei un bug sfrutters e macro sfrutters che coraggio... by AlCo[LC] hihihihihi:D