PDA

Visualizza versione completa : Help scuole ed ospedali

DeViLMaLaK
23-06-2003, 17.06.02
Ciao a tutti, ho un problema: quando inizio la cittÓ arrivo quasi subito a 500-600 abitanti... mi faccio tutto, scuole ed ospedali compresi... ma mi dicono sempre ke bisogna abbassare i finanziamenti xke ci sono insegnanti ke fanno a lotta x 1 pugno di studenti.. idem x gli ospedali. abbasso i finanziamenti e si mettono a scioperare !!!!!
come faccio a risolvere questo problema ?
Un altro problema: mi faccio aree residenziali e industrali.... ma una volta sola mi Ŕ capitato facendo aree commerciali ke qualcuno costruisse qualcosa !!!!!!!!
E poi volevo chiedere un consiglio su cosa fare all' inizio di una cittÓ, xke forse non ho ben capito.

Grazie, ciao;) :) :D

sissisissi
23-06-2003, 18.03.33
col pulsantino del "?" devi cliccare sulle scuole e gli ospedali, vedere quanti pazienti/studenti hai e valutare i finanziamenti: mentre abbassi i finanziamenti infatti, puoi vedere che la capacitÓ delle tue scuole/ospedali diminuisce.

DeViLMaLaK
24-06-2003, 17.28.04
Grazie;)
Un consiglio su cosa fare all' inizio di 1 cittÓ ce l' avete ?:angel2:

cacciatore
24-06-2003, 19.05.57
Originally posted by DeViLMaLaK
Grazie;)
Un consiglio su cosa fare all' inizio di 1 cittÓ ce l' avete ?:angel2:
Si, comincia una cittÓ vicina e piazza una centrale e qualche pompa dell'acqua, fai i collegamenti col terreno in cui vuoi mettere la nuova cittÓ ed esci. Ora entra nel terreno che hai sistemato per la cittÓ, e dal men¨ del budget, vai sugli accordi con vicino e compra acqua ed energia, in questo modo risparmierai e potrai permetterti qualcosina in pi¨ all'inizio ;)

DeViLMaLaK
24-06-2003, 21.58.24
Grazie:)