PDA

Visualizza versione completa : dat>avi>dat

ivanisevic
23-06-2003, 15.08.56
ragazzi ho un problema riscontrato varie volte:
Se ho un file .dat di un dvx e lo converto temporaneamente in .avi per vederne un anteprima, poi non riesco a rinominarlo in avi (mi da messaggio di errore).
un po di tempo fa avevo letto da qualche part (purtroppo non ricordo dove) come fare per superare questo problema (che è abbastanza diffuso soprattutto per file grossi,non succede solo a me), sapete aiutarmi?

Hex
23-06-2003, 16.40.10
Originally posted by ivanisevic
Se ho un file .dat di un dvx e lo converto temporaneamente in .avi per vederne un anteprima, poi non riesco a rinominarlo in avi (mi da messaggio di errore).
un po di tempo fa avevo letto da qualche part (purtroppo non ricordo dove) come fare per superare questo problema (che è abbastanza diffuso soprattutto per file grossi,non succede solo a me), sapete aiutarmi?

Ma i .dat sono quelli di kazaa giusto?
Comunque mentre tieni premuto Shift ci clicchi sopra col destro, fai apri con, togli la spunta a "Apri sempre con questo programma" e scorri giu fino a quando trovi il tuo prog preferito ci doppioclikki su senza rinominarlo.... al max usi il mediaplayer che basta dirgli di eseguirlo r gli dai 1 si che te lo fa vedere.......

ivanisevic
23-06-2003, 16.45.14
ok...dalla prox volta farò così. sta volta ormai ho usato il vecchio sistema : canllato la cartella con file dentro, ricreato la cartella e ricominciato il download!:(

Hex
23-06-2003, 17.09.40
ok...dalla prox volta farò così. sta volta ormai ho usato il vecchio sistema : canllato la cartella con file dentro, ricreato la cartella e ricominciato il download!:(

Azz.... vabbe poi prova come ho detto io... dovrebbe andare!

Gen.Web
23-06-2003, 17.20.26

per rinominarlo usa nero burning :D