PDA

Visualizza versione completa : HELP per missione in Vice City psx2 atto 2°

Cippalippa73
23-06-2003, 14.44.50
Ciao a tuttti mi sono nuovamente bloccato in questo fantastico gioco.
Sono riuscito grazie a cacciatore a superare svariati problemi , adesso ho trovato elicotteri e altre belle cosine , pero' sono bloccato e per di piu e' l'unica missione che posso fare visto che mi e' rimasta solo questa per poter andare avanti.
La missione e' quella che parte dalla ex casa di diaz che adesso e' mia e mi chiede di distruggere tutte le vetrine di alcuni negozi situati in north mail ( o qualche cosa del genere ) per far si che i negozianti mi paghino il pizzo.
Ho provato ad arrivare con l'elicottero in modo da metterci poco tempo , ma comunque i secondi sono veramente pochi per fare tutto quello che mi chiede anche perche' le stelline mi aumentano in frettta e il tutto diventa ancora piu incasinato ( faccio anche fatica a trovare quali sono le cazzo di vetrine che devo distruggere ).
Ho provato con i trucchi a levare le stelline ma comunque il tempo e' veramente poco.
C'e' qualche trucco per fermare il tempo o avete qualche dritta per risolvere questo mio problema ?

PS: Ho un bel gruzzoletto adesso , pero' il poleposition non me lo fa prendere perche' ??? , ho provato aqd andare in diverse ore della notte e del giorno ma il risultato e' uguale , avete qualche idea ??

Ciao e grazie mille

garam
23-06-2003, 15.27.26
C'è la via del trainer (tempo illimitato e nient epulotti alle costole), oppure entra nel Mall con una moto e il tutto dovrebbe venirti + facile!

:D

Cippalippa73
23-06-2003, 15.53.32
lo sto giocando su ps2 non sul pc ( per adesso ) :(

:azz: e' vero in moto dovrebbe risultare piu facile , be aspetto ulteriori consigli e poi vedro' il da farsi questa sera

cacciatore
23-06-2003, 18.37.53
Esatto, usando una moto viene tutto più facile, almeno per le vetrine del piano di sotto, cmq sia, cerca di procurarti l' Mp5, con pochi colpi le manda in frantumi, altrimenti, anche gli uzi sono ottimi per questa missione.

Cippalippa73
23-06-2003, 19.14.55
tnx

PS: Le missioni taxi vigilante pompinieri eccc... devono essere fatte di seguito o ogni voilta si salva il risultato , azz quelle del taxi sono difficili come faccio a portare 100 persone ???

ciauz e grazie

PS. Ho soldi per il pool ma non me lo fa prendere , il malibu' adesso mi fa entrare ma appena provo a passare il bancpone mi sparano , devo rimanerci davanti quanto per prendere la missione ????

cacciatore
23-06-2003, 19.17.58
Le missioni taxi puoi farle a saltare, tutte le altre, in cui devi arrivare al livello 12 devi farle di seguito.

Il malibu devi comprarlo, mi pare che potrai cominciare ad acquistare imprese proprio dopo la missione delle vetrine.

Cippalippa73
24-06-2003, 11.11.43
OK MISSIONE COMPIUTA :D

Ora sono a 110.000 e mi mancano 9000 per il malibu' , ma se non prendo nessuna propieta' ( ho gia' preso il pool e visto lo spettacolino :asds: ) non mi da nessuna missione ????
E' troppo assurdo sto gioco , azz piu ci gioco piu mi piace , non vedo l'ora di riprendere in mano il mi ofido pc e di giocarci con i vari mod e provarlo via internet... ;)
Per adessso ciao alla prox ;)

cacciatore
24-06-2003, 13.46.15
Devi per forza comprare e completare i vari edifici, anche quelli fanno parte della trama principale, e quindi non potrai fare altre missioni per proseguire nel gioco.

Bomberman
24-06-2003, 14.24.19
Originally posted by Cippalippa73
ho gia' preso il pole e visto lo spettacolino :asds: )

Per completare il pole position quello spettacolino lo devi vedere un pò di volte (entra ed esci continuamente dalla porta)!

Cippalippa73
24-06-2003, 15.36.17
Ho visto il primo e quello sbloccato della tipa col palo , cosa devo vedere piu volte ?, tutti e 2 o solo il primo o cosa ? ;)

PS: La tipa e' un po di legno a ballare :asd: , mentre quella che fa la lap e' una bella topolona e si muove bene.

EDIT

CACCIATORE , visto che ti piacxe cosi' tanto la viper , hai mai giocato a Viper Racing per pc ? ( un po datato ma mi ha fatto godere tantissimo )
Ciao

MIKELE88
24-06-2003, 15.51.16
Ciao a tuttti mi sono nuovamente bloccato in questo fantastico gioco.
Sono riuscito grazie a cacciatore a superare svariati problemi , adesso ho trovato elicotteri e altre belle cosine , pero' sono bloccato e per di piu e' l'unica missione che posso fare visto che mi e' rimasta solo questa per poter andare avanti.
La missione e' quella che parte dalla ex casa di diaz che adesso e' mia e mi chiede di distruggere tutte le vetrine di alcuni negozi situati in north mail ( o qualche cosa del genere ) per far si che i negozianti mi paghino il pizzo.
Ho provato ad arrivare con l'elicottero in modo da metterci poco tempo , ma comunque i secondi sono veramente pochi per fare tutto quello che mi chiede anche perche' le stelline mi aumentano in frettta e il tutto diventa ancora piu incasinato ( faccio anche fatica a trovare quali sono le cazzo di vetrine che devo distruggere ).
Ho provato con i trucchi a levare le stelline ma comunque il tempo e' veramente poco.
C'e' qualche trucco per fermare il tempo o avete qualche dritta per risolvere questo mio problema ?

PS: Ho un bel gruzzoletto adesso , pero' il poleposition non me lo fa prendere perche' ??? , ho provato aqd andare in diverse ore della notte e del giorno ma il risultato e' uguale , avete qualche idea ??

Ciao e grazie mille

Allora io quella missione l'ho fatta alla prima botta...(sarà stato culo?) cmq io t dico ke il tempo mi è bastato, il mezzo ke ho utilizzato x arrivarci è la pjc600 e c sono arrivato abbastanza in "orario".....sta a te guidare come valentino rossi....
..x pole position nn importa quanti soldi hai, ma lo devi frequentare spesso, io c andavo x 2 o 3 minuti prima e dopo una missione, dopo un po di volte ke c vai il night club diventa tuo...!!!
Se hai qualke dubbio esprimiti!!!

Cippalippa73
24-06-2003, 15.56.24
Originally posted by MIKELE88
Allora io quella missione l'ho fatta alla prima botta...(sarà stato culo?) cmq io t dico ke il tempo mi è bastato, il mezzo ke ho utilizzato x arrivarci è la pjc600 e c sono arrivato abbastanza in "orario".....sta a te guidare come valentino rossi....
..x pole position nn importa quanti soldi hai, ma lo devi frequentare spesso, io c andavo x 2 o 3 minuti prima e dopo una missione, dopo un po di volte ke c vai il night club diventa tuo...!!!
Se hai qualke dubbio esprimiti!!!

OK MISSIONE COMPIUTA :D

Ora sono a 110.000 e mi mancano 9000 per il malibu' , ma se non prendo nessuna propieta' ( ho gia' preso il pool e visto lo spettacolino :asds: ) non mi da nessuna missione ????
E' troppo assurdo sto gioco , azz piu ci gioco piu mi piace , non vedo l'ora di riprendere in mano il mi ofido pc e di giocarci con i vari mod e provarlo via internet... ;)
Per adessso ciao alla prox ;)

tnx risolto ;)

cacciatore
24-06-2003, 16.12.48
Ho visto il primo e quello sbloccato della tipa col palo , cosa devo vedere piu volte ?, tutti e 2 o solo il primo o cosa ? ;)

Credeva che non avessi sbloccato la tipa al palo, lì non devi fare più nulla.

a viper racing ci ho giocato, ma le viper sembrano scatole di scarpe su ruote :p

Cippalippa73
24-06-2003, 16.40.58
Si pero' come si rompono bene , mi piaceva troppo la fisica dei danni delle macchine , ho perso giorni e giorni di lavoro per quel gioco assieme ad un mio amico , asd , bigiavamo per fare i record e potenziare al max la nostra macchina .... ehjeheh bei tempi ;)