PDA

Visualizza versione completa : Aiuto!!!The Sims in vacanza!Rispondete plese!!!

fedebiri
23-06-2003, 13.34.16
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!! Ho appena preso l' espansione di the sims "the sims in vacanza" (o vacation) ; :azz: ho esegiuto l' installazione, am quando ho aperto il programma di the sims, e' uscita una skermata cn scritto "the sims in vacanza" e poi 1 avviso ke diceva d espellere e rimettere il cd-rom e riavviare l' applicazione...io ho fatto come diceva, ma ogni volta usciva lo stesso messaggio, ho provato in tutti i modi: col cd d the sims, senza cd e per varie volte, ma ...NIENTE!Cosa devo fare???Ke cosa significa???Vi prego!!!!!!
P.S il cd e' masterizzato, e' vero, ma aiutatemi, vi prego!!!!
:angel2: ciaooo :angel2:

friskio
23-06-2003, 13.52.06
HAI SBAGLIATO FORUM!!!
questo di SIMCITY!!!!

OKKIO! :eek2:

MrFive
23-06-2003, 14.45.35
Prima di inserire " The sims in vacanza " hai installato ho reinstallato " The sims delux ". Oppure hai fatto il crack fallo e poi rispondimi

MrFive
23-06-2003, 14.58.44
Hei friskio lei he nuova di qui quando c' da aiutare qualcuno
Conttattatemi!!!!!!!!!!!!!!!
:angel2: :D :rolleyes: ;) :cool: :)

azanoth
23-06-2003, 17.07.56
posso ricordarvi ke severamente proibito parlare di crack e affini!?:bash: :brr: :shooter:

sissisissi
23-06-2003, 17.57.07
Originally posted by fedebiri
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!! Ho appena preso l' espansione di the sims "the sims in vacanza" (o vacation) ; :azz: ho esegiuto l' installazione, am quando ho aperto il programma di the sims, e' uscita una skermata cn scritto "the sims in vacanza" e poi 1 avviso ke diceva d espellere e rimettere il cd-rom e riavviare l' applicazione...io ho fatto come diceva, ma ogni volta usciva lo stesso messaggio, ho provato in tutti i modi: col cd d the sims, senza cd e per varie volte, ma ...NIENTE!Cosa devo fare???Ke cosa significa???Vi prego!!!!!!
P.S il cd e' masterizzato, e' vero, ma aiutatemi, vi prego!!!!
:angel2: ciaooo :angel2:

e col cd di In vacanza hai provato?

cacciatore
23-06-2003, 18.46.42
1, hai sbagliato forum
2, il problema il CD masterizzamento fra l'altro, vietato parlare di crack, warez e simili, leggi il regolamento (http://forums.multiplayer.it/announcement.php?s=&forumid=154)

close