PDA

Visualizza versione completa : Sul Cow Level

darimar
23-06-2003, 10.17.00
Ieri in game un tipo ha asserito che i PG di livello sotto al 50 possono SEMPRE aprire il Cow Level, indipendentemente dal fatto che qualcuno, in party, abbia ucciso il Re per la prima volta.

Qualcuno mi conferma o smentisce questa voce, per favore? :birra:

Inter.SoS
23-06-2003, 10.19.35
A me è sempre capitato l'opposto..che aprissi con pg di liv. 10 o 89 la cosa era sempre la stessa: se killi o ti killano il Re Mukko in party la tua capacità di apertura svanisce...Magari sn casi particolari!;)

krafen
23-06-2003, 10.31.22
mai sentito nulla del genere

credo di poter smentire

Thagan
23-06-2003, 10.43.34
Originally posted by krafen
mai sentito nulla del genere

credo di poter smentire
Quoto

jklITA
23-06-2003, 10.45.48
sarà bill roper che ha sparso la voce in previsione (remota) della 1.10 :asd:

EtherealBrain
23-06-2003, 11.04.48
Il lvl del pg non comporta nulla.

La cosa dovrebbe funzionare così (Indipendentemente dal lvl) se ho ben capito.

Se chi crea il game a già ucciso il re la quest non è attiva e se viene killato di nuovo non viene assegnata (credo anche se venga ucciso da uno che non aveva mai ucciso il re ma non sono sicuro). si può continuare ad aprire

Se chi crea deve uccidere il re e viene ucciso da uno che aveva gia fatto la quest ..non so:D

Se chi crea deve uccidere il re e viene ucciso da lui o cmq da qualcuno che non aveva ucciso il re la quest è assegnata e non apri più.

Cazzato??

Ciao

Erik2
23-06-2003, 11.09.10
Chi apre/può-aprire-ma-non-ha-aperto-il-game-visto-che-c'era-già-un-altro-opener perde la possibilità di aprire se qualcuno nella partita, sia esso dentro o fuori dal party, uccide il Re per la prima volta.

Thagan
23-06-2003, 11.10.41
La cosa è semplice:
se puoi aprire, non devi mai uccidere il re in quanto se lo uccidi, tutti quelli che erano nel game non potranno più aprire.
Se non puoi aprire, puoi uccidere il re quante volte vuoi, non completerai la quest agli altri impedendogli di aprire in futuro.

Alexandros
23-06-2003, 11.10.42
Erik guarda che non si scrivono bugie nella firma :D:roll3::D

Erik2
23-06-2003, 11.23.15
Originally posted by Alexandros
Erik guarda che non si scrivono bugie nella firma :D:roll3::D

Ma che bugie e bugie... SONO DATI DI FATTO :D

Eccotene la prova :king: :

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=149490&pagenumber=3

Alexandros
23-06-2003, 11.50.04
Originally posted by Erik2
Ma che bugie e bugie... SONO DATI DI FATTO :D

Eccotene la prova :king: :

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=149490&pagenumber=3

Ah bhè......allora ritiro quello che o scritto ;) :D:D:birra:

Kaire
23-06-2003, 12.38.35
Ah bhè......allora ritiro quello che o scritto ;) :D:D:birra:

si si posso confermare...

lui è il più bello, bravo e intelligente.

ha vinto caccia allerrore.

mica cosa da tutti! :asd: :birra: :)

Alexandros
23-06-2003, 13.07.17
Domanda: sono al 93esimo livello, quanti punti dà una mukkata da 8? Insomma quanti milioni di mukkate devo fare per giungere al 99?:tsk:

Enrico170780
23-06-2003, 13.33.39
Dipende da molti fattori, troppi per poter dare una risposta esatta teorica:) il modo migliore è farne un paio segnandoti l'exp all'inizio e quella alla fine. Con javazon di lvl93 io riesco a tirare su (senza expshrine e senza altre javazon) sui 7/8mil a cow; con inca find (orb+FW) al max 5/6,

Pentolina
23-06-2003, 13.35.30
Molto dipende anche dal fatto che se uccidi direttamente tu prendi più exp.
Con la mia ama ci ho messo pochissimo a fare da 90 a 99 perchè spazzavo quasi tutto io, con l'inca ci metto una vita e quando il cow è finito io sono ancora con la mucca che ho scelto all'inizio (e sono a 81). :tsk:

Alexandros
23-06-2003, 13.38.47
Originally posted by Pentolina
Con l'inca ci metto una vita e quando il cow è finito io sono ancora con la mucca che ho scelto all'inizio (e sono a 81). :tsk:

Guardati il post dell'Inca e prendi appunti........io ho inca 80 livello e in cow da 8 mi metto in mezzo alle mukke alle quali ho dato due colpi di stasi e rulezzo con nova fulminosaaaaa:D:D.....e vanno giù che è una bellezza;)

Funny
23-06-2003, 14.11.30
nn so se è gia stato detto ma da quello ke so io e dalle mie esperienze, se sopra la quest di Cain trovi in alto a destra una x rossa allora nn c' è santo ke tenga e da li in poi tu nn apri + il mu muuu.

per nn avere la x rossa bisogna solamente nn uccidere personalmente il re o essere toccati da uno dei suoi fulmini ke lancia. se pero tu vieni toccato da uno dei suoi fulmini e un qualsiasi pg uccide il re, TI BEKKI LA X ROSSA !!

nn importa se sei stato tu ad aprire o creare il game

l' importante è ke NN TOKKI IL RE e NN VIENI A CONTATTO CON I SUOI FULMINI vi assicuri ke è tutto testato personalmente e funziona!

il pg + brutto da usare nei cow sono le ama, inca, necro, assa trap, e tutti quei pg ke x fare danno colpiscono molti mostri.

il baba è il + sicuro.

Fidatevi.

Enrico170780
23-06-2003, 14.36.21
nn so se è gia stato detto ma da quello ke so io e dalle mie esperienze, se sopra la quest di Cain trovi in alto a destra una x rossa allora nn c' è santo ke tenga e da li in poi tu nn apri + il mu muuu.

X rossa ??:confused: :confused:
A me non pare di aver mai visto una X rossa e pg che hanno killato re mukko ne ho a bizzeffe... non è che questa "feature" sia appannaggio di qualche hack (uno a caso magari map)?

Pentolina
23-06-2003, 16.10.39
io ho inca 80 livello e in cow da 8 mi metto in mezzo alle mukke alle quali ho dato due colpi di stasi e rulezzo con nova fulminosaaaaa:D:D.....e vanno giù che è una bellezza;) [/B]

ehm.. io non sto sviluppando nova... :rolleyes:
vabè non importa però per me la + divertente è l'amabow, con tutto il rispetto per l'opinione degli altri.

Per quanto riguarda la x rossa.. io l'ho vista ma usavo mh. Quando metto a posto il pc do' un'occhiata perchè la cosa mi incuriosisce assai ;)

Sigh quindi anche se un pg è a 99 non può aprire.. giusto? Io non ho più provato. Ahimè! Vorrei sapere se esiste un pg che arriva a 99 e può ancora aprire. ciao ^^

darimar
23-06-2003, 16.12.18
Vorrei sapere se esiste un pg che arriva a 99 e può ancora aprire. ciao ^^

Possibile ma molto improbabile ;)

Pentolina
23-06-2003, 17.12.33
Originally posted by darimar
Possibile ma molto improbabile ;)

Come immaginavo. Probabilmente sarà il mio prossimo obiettivo :yumm:

Grimorg
23-06-2003, 18.29.12
Vorrei sapere se esiste un pg che arriva a 99 e può ancora aprire. ciao ^^
Io c'ero quasi, mannaggia ai crucchi :)

EtherealBrain
23-06-2003, 18.31.42
La x Rossa si vede SOOOLO se si usa MH di recente versione.

Indi per cui...

Con il mio druido lvl 83 ancora posso aprire.
Vediamo dove arrivo.

Nelle lola dovrebbe essere difficile perdere l'apertura,almeno spero.

Ciao

Thagan
23-06-2003, 18.31.52
Originally posted by Grimorg
Io c'ero quasi, mannaggia ai crucchi :)
Che bastardi!
Ma come fa la gente ad essere così idiota?
Ci vuole tanto a capire che quel caxxo di re non lo devi ammazzare?

[ANTI-KRUKKO MODE=OFF]

Pentolina
23-06-2003, 19.08.20
Originally posted by Thagan
Che bastardi!
Ma come fa la gente ad essere così idiota?
Ci vuole tanto a capire che quel caxxo di re non lo devi ammazzare?

[ANTI-KRUKKO MODE=OFF]

Io sono sempre stata attenta, ma un giorno stavo spazzolando un gruppo di muccosissime e un tipo scappava dal re, e io non mi sono accorta che il re era dietro al mio gruppo di bovini, per cui è stata proprio la perforazione da me aumentata a fregarmi, accidenti mi sono anche beccata i fulmini, ma ormai con tutto il veleno che avevo il re era morto visto che era quasi stato seccato da altri.
Da quel momento, visto che potevo finire il re, lo facevo subito in modo da non rischiare che lo facessero altri (fuori dal party).
Con la conseguenza che la gente non vedendo più il re vivo iniziava a offendermi. :(

Thagan
23-06-2003, 19.34.57
Io sono sempre stata attenta, ma un giorno stavo spazzolando un gruppo di muccosissime e un tipo scappava dal re, e io non mi sono accorta che il re era dietro al mio gruppo di bovini, per cui è stata proprio la perforazione da me aumentata a fregarmi, accidenti mi sono anche beccata i fulmini, ma ormai con tutto il veleno che avevo il re era morto visto che era quasi stato seccato da altri.
Da quel momento, visto che potevo finire il re, lo facevo subito in modo da non rischiare che lo facessero altri (fuori dal party).
Con la conseguenza che la gente non vedendo più il re vivo iniziava a offendermi. :(
Potevi uscire dal game e non sarebbe successo niente, nè a te, nè agli altri