PDA

Visualizza versione completa : Mr.FixItOnline interview

jklITA
22-06-2003, 13.39.02
http://www.battle.net/forums/wow/thread.aspx?FN=wow-general&T=255405&P=1&ReplyCount=1#post255405

Rocket
22-06-2003, 14.18.17
io commento tra 48-50 ore, cioe' quando ho finito di scaricare l'intervista, non mi fido di quel tipo la :D

jklITA
22-06-2003, 16.19.25
Originally posted by Rocket
io commento tra 48-50 ore, cioe' quando ho finito di scaricare l'intervista, non mi fido di quel tipo la :D

:bah:

rampage
22-06-2003, 18.21.30
Ecco la traduzione. Non scandalizzatevi se vedete errori, non ho controllato gli eventuali errori di battitura :D

- Gli edifici dei night elves sono tutti costruiti di legno e sono per la maggior parte costruiti all'interno di alberi e dall'interno sembra di stare all'interno di un albero.

- Puoi agevolmente cambiare visuale girando la rotellina del mouse. Distante, da dietro il personaggio in terza persona, o in prima persona.

- Kalidar è la locazione di partenza dei night elves e la locazione della loro principale città.

- C'è un villaggio degli orchi sulla costa di Stranglethorn.

- Ancora una volta i guerrieri non avranno mana o incantesimi.

- Gli hit point (punti ferita) si rigenerano piuttosto velocemente, persino piu velocemente se ti siedi e ancora più veloce se mangi del cibo. Questo è per mantenere il downtime al minimo.

- Gli effetti degli incantesimi e gli effetti extra sono davvero molto buoni, come il fumo che esce da una creatura dopo un incantesimo di fuoco e piccole nuvole di vapore/brina dopo un incantesimo di ghiaccio.

- Per prevenire l'abuso d'incantesimi ed incoraggiare i maghi ad usare una vasta varietà di incantesimi, le creature diventeranno immuni a certi incantesimi dopo che questi sono stati usati una volta o due nella battaglia. Gli esempi che vedemmo furono catene di ghiaccio e polymorph.

- Sia l'invisibilità che il polymorph non durano a lungo, entrambi per prevenire l'abuso.

- Puoi spostare il mouse sugli incantesimi, nell'angolo in alto e ti diranno l'effetto e quanto a lungo sarà lasciato su di loro.

- Alcune creature lancerà incantesimi su ogni altro, cosi mentre tu stai scappando lontano, talvolta vedrai una creatura che sta lanciando incantesimi sui suoi amici per renderli più potenti.

"quindi non sono solo passivi, giusto?"

- No, non stanno soltanto in giro. Non vorranno aspettare che tu li attacchi prima di aiutarsi reciprocamente. Si lanceranno gioiosamente incantesimi su ogni altro, rendendosi più difficili da uccidere per te quando ci vai.

- I maghi usano il controllo delle masse e incantesimi di danno diretto. I warlocks usano evocazioni e incantesimi da danni prolungati nel tempo.

- I nemici possono casualmente resistere ad incantesimi e abilità rendendosi più difficili da uccidere e facendo cose più dinamiche.

- L'abilità di cucinare è utilissima per fornire il cibo a se stesso e al tuo gruppo, che li aiuta a rigenerare la salute più velocemente.

- Ci sono diversi tipi di animaletti, quelli che abbiamo visto per adesso sono il coniglio e adesso il rospo in questo video.

- Le evocazioni del warlock generalmente non possono far fuori i nemici da loro stessi, dovrai tenere un occhio vicino alla situazione e aiutare con gli incantesimi a danni prolungati oltre il tempo e altri incantesimi.

- Il danno fatto dalle evocazioni è mostrato fra parentesi, sopra il bersaglio, cosi puoi esprimere la differenza tra il danno che stai facendo tu e il danno che sta facendo la tua evocazione.

- E' un bilanciamento delicato, perchè se tu fai abbastanza danno da ottenere l'attenzione del mostro esso probabilmente si girerà e partirà attaccandoti, e se tu scappi via, lui probabilmente tornerà indietro attacando la tua evocazione e siccome la maggior parte delle evocazioni non sono capaci di uccidere creature senza l'aiuto del warlock, la tua evocazione verrà probabilmente uccisa. Le creature possono anche attaccare il warlock dopo che ha lanciato su di loro un incantesimo come Dormire, una volta che si sono svegliati, perfino se non stai facedno alcun tipo di danno su di loro.

jklITA
22-06-2003, 19.42.09
grazie rampy :D :birra:

Sir.Turalyon
22-06-2003, 20.46.20
Originally posted by jklITA
[B]- To prevent spell abuse and to encourage mages to use a wide variety of spells, creatures will become immune to certain spells after they have been used once or twice in the battle. Examples we saw were Chains of Ice and Polymorph.
Ficata!!! Come i cavalieri dello zodiaco!

Tutto molto bello!

Inimaru
22-06-2003, 22.50.34
e anche un po' come i saiyan

jklITA
22-06-2003, 22.54.02
Originally posted by Inimaru

:azz:

rampage
22-06-2003, 23.17.41
Originally posted by Inimaru

ed anche un pò come i borg :look:

jklITA
29-06-2003, 22.35.31
ecco il transcript passo - passo :rolleyes:
http://www.worldofwar.net/pressdesk/030626.php

Orik
30-06-2003, 17.38.07
Originally posted by rampage
- Gli hit point (punti ferita) si rigenerano piuttosto velocemente, persino piu velocemente se ti siedi e ancora più veloce se mangi del cibo. Questo è per mantenere il downtime al minimo.
:azz: :tsk:

jklITA
30-06-2003, 17.48.58
c'era un gioco a cui ha giocato tahngarth, che se ti appoggiavi al muro, recuperavi hp...
... :roll3:

jklITA
30-06-2003, 19.08.54
tornando in topic... ecco un altra intervista a bill http://www.homelanfed.com/index.php?id=15231

ecco dove parla di WoW

Our discussions soon turned to World of Warcraft, which with the release last week of Star Wars Galaxies has now officially become the single most anticipated upcoming massively multiplayer RPG currently in development. “We are very happy with the progress of the game,” Roper said. He added that they are now in an alpha state of the game’s progress and internally testing the game at their offices. Roper said that they will soon have a very, very limited alpha test with employees and their family and friends testing the game outside the Blizzard offices. Roper expects that official beta testing for World of Warcraft with outside testers will begin fairly soon, in about three or four months and like most tests will start with a small amount of testers and grow as the beta tests evolve. Roper said. He also said that unlike LucasArts, who kept its beta testers under a non-disclosure agreement until a few days before the end of the test, testers for World of Warcraft should be able to talk about their experiences long before the test ends.

alcazan
01-07-2003, 01.26.54
C'è l'abilità per creare gli archibugi?

Rocket
01-07-2003, 13.33.04
mi sono scaricato l'intervista e devo dire che wow dal lato velocita' mi sta deludendo parecchio, ma proprio tanto :(

jklITA
01-07-2003, 14.12.02
in che senso?

Rocket
01-07-2003, 14.39.31
Originally posted by jklITA
in che senso?

guardati il pezzo del guerriero tauren :rolleyes: e' lento lento lento lento :(

jklITA
01-07-2003, 14.41.09
nn l'ho scaricata l'intervista, magari me la faccio passare su ICQ da qualcuno :notooth:

Gemini
01-07-2003, 15.04.37
hemm humm beh devo dire che wow è il massive più veloce che ho visto fino ad ora tra tutti quelli che ci sono... quindi se vi aspettate di far fuori 2300 mob alla volta come in diablo dimenticatevelo... ricordiamoci che wow si allontana leggermente dall'action ed entra un po' di più nel concetto di rpg... questo perchè per essere un massive come dio comanda deve coinvolgere la gente e portarla a giocare unita piuttosto che vedere molti single che girano da soli... non mi sembra cmq un grosso ostacolo... bisogna vedere agli alti livelli come si evolve lo stile di combattimento...

P.S.: Il Tauren è lento a prescindere hai visto la stazza? :asd:

Rocket
01-07-2003, 16.08.46
Originally posted by Gemini
hemm humm beh devo dire che wow è il massive più veloce che ho visto fino ad ora tra tutti quelli che ci sono...

fidati ne ho visto uno che fa sembra lento persino d2 :D

scarica da qua i filmati
http://www.gamemyth.com.my/Download003.htm

purtroppo e' asiatico e dall'11 luglio si comincia a pagare e non e' curato nei minimi dettagli, se no sarebbe stato millioni di volte davanti a wow :)

consiglio quello da 13mb, quelli sotto fanno un po' cagare e sono vecchi