PDA

Visualizza versione completa : Drain

Gray Wolf
22-06-2003, 11.55.58
mi darsti delle info sul tuo (vostro) shard?

ho letto il divieto di PK, ma se io faccio un ladro o assassino (la classe che adorrrrro), mi pare na cazzata non poter segarlo subito, cioè dover lasciare le ombre, perdendo così il bonus per l'attacco furtivo, dirgli: "dammi i soldi o muori" e semmai dopo ucciderlo....IMHO [kuesto xkè ho letto l'esempio sul ladro che rapina un pg]

poi ho fatto la registrazione, ma è solo kuella del forum, per registrarsi come player che fò?

gli hack pack kuando li mettete on?

kuando mettete up la beta o è già up?

TNX:)

Drain
22-06-2003, 13.15.49
il PK è vietato, certo... ma uccidere per motivi d'ambientazione è permesso... ora, non perché sei assassino devi andare in giro per brea ad ammazzarmi tutti i pg che incontri, ma, essendo nella terra di mezzo, uno scontro tra fazioni (male e bene) è inevitabile, anche se cercheremo di evitarlo e se accadrà dovrebbe essere sempre seguito da un DM.
ti consiglierei, come dice il buon vecchio tolkien, di fare attenzione nel dare e nel togliere (direi soprattutto nel togliere :) ) la vita, perché nemmeno i più saggi possono prevederne le conseguenze ;) . Non siamo un server arena e non vogliamo che orde di lamer e pk vengano a rovinare il divertimento ad altri player seri.

in ogni caso sappiamo tutti che la questione del PK è tanto delicata quanto complicata....
noi siamo un server senza grande esperienza, così abbiamo deciso di osservare il comportamento dei pg in game e poi agire di conseguenza.

registrandoti nel forum hai inserito i dati per il pg giusto? e allora sei iscritto anche nel server ;) (naturalmente il tuo bg deve essere accettato).
il modulo d'iscrizione per il forum è anche per il server.

presto gli hak saranno up, appena avremo finito di apportargli le utlime modifiche.

stiamo per uscire in alpha :D

prego!

ciao
drain

Gray Wolf
23-06-2003, 08.03.05
'zo i dati del pg li ho butta ti a caso:azz:

cmq se sono un sudrone, un haradrim un kuel che te pare della fazione oscure :p, e mi trovo a brea o a rivendell, sicuramente non camminerò per strada normalmente, ma stai sicuro che se qualkuno mi vede, kuel kualkuno deve morire, prima di poter scatenermi contro un intera città:D :rolleyes: :rolleyes:

Drain
23-06-2003, 22.48.56
vedremo :)