PDA

Visualizza versione completa : Warlock Inside

jklITA
22-06-2003, 00.12.30
ecco un bel felhound... presente in war3 (anche come item summonabile)... e immancabilmente eccolo anche in wow... nn male come effetto http://worldofwar.de/image.php?table=screenshot&id=382 ;)

Rocket
22-06-2003, 00.51.55
io non capisco perche' tutti i warlock hanno sempre su quella bruttissima toga :angel2: :D

jklITA
22-06-2003, 00.58.35
e io invece nn capisco perke gli orchi hanno sempre quel brutto muso :asd:

CaTaComB
22-06-2003, 02.58.29
:D penso che il warlock per fare exp sia uno dei migliori ma per quanto riguarda il pvp... nutro grosse perplessità.. :rolleyes:

Sir.Turalyon
22-06-2003, 05.34.23
Certo che vedere un'orco in camicia da notte fa proprio impressione!

Inimaru
22-06-2003, 12.16.47
Originally posted by jklITA
e io invece nn capisco perke gli orchi hanno sempre quel brutto muso :asd: :mad:

jklITA
22-06-2003, 13.30.03
sono gli unici modelli che nn mi piacciono :asd:
scherzi apparte... l'orco sulla scatola di war3... :eek2:

[Derfel]
22-06-2003, 14.56.13
e poi tutta quell'enfasi contro uno spaventapasseri :asd:.....

jklITA
22-06-2003, 16.39.44
Originally posted by [Derfel]
e poi tutta quell'enfasi contro uno spaventapasseri :asd:.....

beh si misura contro uno del suo calibro :ihih:

Inimaru
22-06-2003, 22.54.32
contro gli umani e' troppo facile vincere :sagace:

jklITA
22-06-2003, 22.57.25
Originally posted by Inimaru
colpo basso :look:

Sir.Turalyon
22-06-2003, 23.05.31
Infatti ho visto come avete vinto in WarCraft!:ihih:

jklITA
22-06-2003, 23.10.46
Originally posted by Sir.Turalyon
Infatti ho visto come avete vinto in WarCraft!:ihih:

una guerra di "posizione" :asd:

THE ORC
22-06-2003, 23.58.57
Infatti ho visto come avete vinto in WarCraft!:ihih: Bah....figurati che per avere unb avversario degno in warcraft 3 abbiamo dovuto combatterci fra noi....
Sarà che voi eravate troppo occupati a farvi pestare da quelle mammolette di non-morti!:cool:

Sir.Turalyon
23-06-2003, 00.38.20
Originally posted by THE ORC
Bah....figurati che per avere unb avversario degno in warcraft 3 abbiamo dovuto combatterci fra noi....
Sarà che voi eravate troppo occupati a farvi pestare da quelle mammolette di non-morti!:cool:
Le mammolette hanno perso...2-0 per gli Umani!
Voi invece? 1-0 per gli orchi buoni sugli orchi cattivi? :roll3:

THE ORC
23-06-2003, 01.03.03
Le mammolette hanno perso...2-0 per gli Umani!
Voi invece? 1-0 per gli orchi buoni sugli orchi cattivi? :roll3:
calcoliamo i punti per gli umani....:evil:

Arthas elimina inizialmentye la piaga ma non ha nessuna effettiva utilità quindi non vi da punti.
Arthas il principe viene manovrato dai non morti per i loro scopi (la morte di Mel'Ganis servival al signore dei Lich) 1-0
Arthas uccide il mitico Uther cdon tutti i paladini dell'ordine 2-0
Arthas espugna Daralan 3-0
Arthas manda a bon fine il rituale di evocazione togliendo così qualsiasi speranza a Lorderon 4-0

Umani contro Orchi:

Gli orchi si liberano dai campi di prigionia 1-0
Arthas sconfigge il clan BlackRock 1-1
Thralldistrugge la guarnigione umana e ruba la flotta 2-1
Thrall sconfigge ripetutamente i coloni umani a calimdor 3-1

:rolleyes:

Rocket
23-06-2003, 08.57.42
non andate avanti a giocare ad "io ce l'ho piu' grosso del tuo.... :rolleyes: "

....che intanto alla fine vinco io :D

jklITA
23-06-2003, 09.41.58
rocket... pure in firma te la sei messa :azz:

THE ORC
23-06-2003, 12.51.07
Originally posted by Rocket
non andate avanti a giocare ad "io ce l'ho piu' grosso del tuo.... :rolleyes: "

....che intanto alla fine vinco io :D E' troppo divertente stuzzicare Turalyon che vuoi farci:roll3:

CaTaComB
23-06-2003, 13.25.00
E' troppo divertente stuzzicare Turalyon che vuoi farci:roll3:

Confermo, è un ottima spalla. Con lui ogni discussione diventa divertente.:asd:

Sir.Turalyon
24-06-2003, 00.22.41
calcoliamo i punti per gli umani....:evil:

Arthas elimina inizialmentye la piaga ma non ha nessuna effettiva utilità quindi non vi da punti.
Arthas il principe viene manovrato dai non morti per i loro scopi (la morte di Mel'Ganis servival al signore dei Lich) 1-0
Arthas uccide il mitico Uther cdon tutti i paladini dell'ordine 2-0
Arthas espugna Daralan 3-0
Arthas manda a bon fine il rituale di evocazione togliendo così qualsiasi speranza a Lorderon 4-0

Umani contro Orchi:

Gli orchi si liberano dai campi di prigionia 1-0
Arthas sconfigge il clan BlackRock 1-1
Thralldistrugge la guarnigione umana e ruba la flotta 2-1
Thrall sconfigge ripetutamente i coloni umani a calimdor 3-1

:rolleyes:
Uffa,scusami è colpa mia ho scordato che sei un'orco e che il cervello è l'unico muscolo che non hai sviluppato...io parlavo di guerre non di battaglie,e le guerre le hanno vinte sempre gli umani...o anche a te devo spiegare la differenza tra Guerre e Battaglie?

jklITA
24-06-2003, 00.39.37
tura questa exp ti farà felice ;)

Sir.Turalyon
24-06-2003, 00.52.50
tura questa exp ti farà felice ;) NON DIRMI COSI' CHE POI NON DORMO PERCHE' MI INCOMINCIO A FARE TUTTI I FILM MENTALI!!!
PS: TI VOGLIO BENE PERO'!!! MI HAI RESO FELICE!!!

THE ORC
24-06-2003, 02.18.25
Uffa,scusami è colpa mia ho scordato che sei un'orco e che il cervello è l'unico muscolo che non hai sviluppato...io parlavo di guerre non di battaglie,e le guerre le hanno vinte sempre gli umani...o anche a te devo spiegare la differenza tra Guerre e Battaglie?
veramentye mi era sembrato che parlassi dei non morti,e con quelli di guerre non l'avete vinta nemmeno una.Pardon.

P.S.Il cervello non è un muscolo:cool:

Inimaru
24-06-2003, 02.52.54
tura questa exp ti farà felice ;)
perche' dovrebbe farlo felice?

THE ORC
24-06-2003, 03.30.26
perche' dovrebbe farlo felice?
Niente Spoiler please

jklITA
24-06-2003, 09.53.55
appunto ;)

Inimaru
24-06-2003, 10.02.12
appunto ;)
era una domanda retorica :)

Sir.Turalyon
24-06-2003, 17.59.58
veramentye mi era sembrato che parlassi dei non morti,e con quelli di guerre non l'avete vinta nemmeno una.Pardon.

P.S.Il cervello non è un muscolo:cool:
Bè abbiamo vinto la guerra contro i non-morti...noi siamo vivi no?

THE ORC
24-06-2003, 20.24.01
Bè abbiamo vinto la guerra contro i non-morti...noi siamo vivi no?
Ma dai....siete invasi da eserciti di non-morti e le vostre città sono tutte in rovina.
I demoni non ci sono più8non per merito vostro comunque9 ma i non-morti infestano ancopra Lorderon

Rocket
24-06-2003, 21.40.42
AHOOOOOOOOOO

ve l'ho detto molti post sopra, le competizioni le fate da un'altra parte!!

jklITA
24-06-2003, 21.43.37
e anche perke state sbagliando (e di brutto) perke con TFT... :D

THE ORC
24-06-2003, 21.44.39
e anche perke state sbagliando (e di brutto) perke con TFT... :D
Prlavo del classic

P.S. Rocket ti prego non cazziarmi....:D

Sir.Turalyon
25-06-2003, 00.18.45
Ok orco,riprenderemo il discorso dopo FT!
Quando le danze saranno terminate vedremo chi resterà in piedi!

THE ORC
25-06-2003, 00.20.52
Ok orco,riprenderemo il discorso dopo FT!
Quando le danze saranno terminate vedremo chi resterà in piedi! A noi orchi non ci interessano le vostre boiate sul FT....noi andremo a cercarci una nuova casa....

Sir.Turalyon
25-06-2003, 00.25.23
A noi orchi non ci interessano le vostre boiate sul FT....noi andremo a cercarci una nuova casa....
Solo perche noi ve lo permettiamo,se fossi io a comandare vi estirperei dalla faccia della terra così come voi avete fatto con il popolo di draenor...però bisogna anche dire che l'ultima battaglia è stata vinta anche grazie al vostro aiuto,mi duole ammetterlo ma è così,trovatevi una casa e sparite dalla mia vista,poi vi pesterò personalmente su Wow!

THE ORC
25-06-2003, 00.41.04
Solo perche noi ve lo permettiamo,se fossi io a comandare vi estirperei dalla faccia della terra così come voi avete fatto con il popolo di draenor...però bisogna anche dire che l'ultima battaglia è stata vinta anche grazie al vostro aiuto,mi duole ammetterlo ma è così,trovatevi una casa e sparite dalla mia vista,poi vi pesterò personalmente su Wow!
Ora come ora non sareste capaci nemmeno di sfiorare l'orda....

Sir.Turalyon
25-06-2003, 00.53.11
Ora come ora non sareste capaci nemmeno di sfiorare l'orda....
-.- ma se state ai piedi di cristo...state peggio di noi!
Non diciamo bagianate su...

jklITA
25-06-2003, 09.25.40
la storia si ripete anche sul forum... orchi e umani nn riescono a stare in pace per piu di 5 min :rolleyes:

ProtoGod
25-06-2003, 10.08.23
la storia si ripete anche sul forum... orchi e umani nn riescono a stare in pace per piu di 5 min :rolleyes:

come è giusto che sia.

la razza degli orchi può tranquillamente sovrastare la razza degli umani.
Gli orchi sono fisicamente più forti, più coraggiosi, più orgogliosi e vedono nella morte con onore il raggiungimento di uno scopo.
Raramente si pugnalano alle spalle e ancor più raramente tradiscono i loro simili.

gli umani sono paurosi, timorosi, dubbiosi, deboli, facilmente affascinabili e trascinabili, serpenti fra di loro, leoni coi più deboli e zerbini coi potenti.
Dalla loro hanno che sono tanti e hanno una buona intelligenza.
Niente più.

Viva l'orda. e soprattutto: viva i TROOOOOLLLLL!!!!!

jklITA
25-06-2003, 11.16.28
A noi orchi non ci interessano le vostre boiate sul FT....noi andremo a cercarci una nuova casa....

tecnicamente è vero... pero... :D

Dedalus
25-06-2003, 14.11.31
Originally posted by ProtoGod
come è giusto che sia.

Gli orchi sono fisicamente più forti, più coraggiosi, più orgogliosi e vedono nella morte con onore il raggiungimento di uno scopo.
Raramente si pugnalano alle spalle e ancor più raramente tradiscono i loro simili.

gli umani sono paurosi, timorosi, dubbiosi, deboli, facilmente affascinabili e trascinabili, serpenti fra di loro, leoni coi più deboli e zerbini coi potenti.
Niente più.

Scusa, ma come avete fatto a farvi battere ben due volte da dei mollaccioni del genere :asd: ?

jklITA
25-06-2003, 14.13.55
Originally posted by Dedalus
Scusa, ma come avete fatto a farvi battere ben due volte da dei mollaccioni del genere :asd: ?

ehm... guarda che nella categoria rientri anche te eh :rolleyes:...

... :roll3:

fava
25-06-2003, 14.36.39
umano è bello ! :birra:

Gemini
25-06-2003, 14.39.43
ok ok.. il topic l'avete fatto deragliare molto bene.. ora è tempo di rimettersi in carreggiata... :asd:

dunque... in primo luogo un saluto a tutti sia a quelli che mi conoscono sia a quelli che mi vedono per la prima volta... ormai è molto tempo che non partecipo attivamente alle vicende blizzard ma wow mi ha messo la pulce nell'orecchio e sono ansioso di cominciare questa nuova avventura di mamma blizzy..

io il warlock lo vedo decisamente come personaggio da pvp.. questo per 2 semplici motivi.. 1° perchè al momento non ha magie ad area... (o forse ne ha una ma non ricordo esattamente) 2° perchè il lifetap e il manatap sono due bastonate micidiali per qualsiasi attaccante nessuno escluso... nei dettagli i 2 life e i 2 mana ancora non so esattamente come saranno implementati ma sicuramente 2 saranno castabili a tempo (1 life e 1 mana) e 2 saranno istantanei... ora utilizzando queste meraviglie del warlock... :asd: si possono tenere a bada numerosi clienti indesiderati dal momento che in qualsiasi istante può ripristinarsi il mana e la vita... soprattutto la tecnica principale sarà la pullata con il mana drain per poi finire il mob con il lifetap... questo porterà a divenire il warlock una macchina da xp che praticamente non si ferma mai... ovviamente non dimentichiamoci che ha anche il pet quindi a maggior ragione all'apertura del server il warlock sarà quello che per primo farà furore.. se qualcuno poi ha notizie più dettagliate sulle magie del warlock sono ben accette.. quello che ho letto nei siti sia ufficiali che fans.. è decisamente scarno e incompleto...

ovviamente questo esclusivamente e tassativamente imho.. ;)

ciao a tutti e alla prox :p

jklITA
25-06-2003, 14.51.00
benvenuto qui gemini :hello:... chi ha mai detto che il warlock è scarno?... anzi era in ballottaggio con il mage per la scelta del mio pg (ma mi dispiace... meglio una mage :D)... l'evocazioni sono sempre state il mio debole... pero ora prediliggo piu la magia aggressiva e nn troppo curativa o bonus come auree ecc..., cmq http://wow.warcry.com nella sezione skill, ce ne sono raccolte molte, tutte quelle viste nell'e3 di quest'anno ;)

Gemini
25-06-2003, 15.15.31
ehehe ciao jkl e grazie per le info.. ma su warcry ho già letto ma ancora mancano dei particolari importanti tipo il cast time... il recast time... il danno inflitto.. la possibilità di essere interrotti ecc... cmq staremo a vedere... sicuramente il warlock non farà il danno del mage.. ma come dicevo precedentemente sarà molto forte con rest time pari a zero e con possibilità di decesso molto basse... solo il tempo ci dirà come.. :p

CaTaComB
25-06-2003, 15.58.15
Originally posted by Gemini
ehehe ciao jkl e grazie per le info.. ma su warcry ho già letto ma ancora mancano dei particolari importanti tipo il cast time... il recast time... il danno inflitto.. la possibilità di essere interrotti ecc... cmq staremo a vedere... sicuramente il warlock non farà il danno del mage.. ma come dicevo precedentemente sarà molto forte con rest time pari a zero e con possibilità di decesso molto basse... solo il tempo ci dirà come.. :p

Ciao Gemini, penso che il Warlock sarà un pò come il necromante su diablo2.
Cmq secondo me non è molto da pvp. Per esperienza so che le evocazioni non hanno mai aiutato nel pvp ma solo con i mostri.
Esistono diversi incantesimi che dispellano o arrecano forti danni alle evocazioni, ed il nemico attacca sempre per primo l'evocatore, non l'evocato. Vedo + performante il mago come pvp, idea personale.:rolleyes:

THE ORC
25-06-2003, 16.17.01
Originally posted by CaTaComB
Cmq secondo me non è molto da pvp. Per esperienza so che le evocazioni non hanno mai aiutato nel pvp ma solo con i mostri.
Esistono diversi incantesimi che dispellano o arrecano forti danni alle evocazioni, ed il nemico attacca sempre per primo l'evocatore, non l'evocato. Vedo + performante il mago come pvp, idea personale.:rolleyes:
Verissimo...attaccare la bestia significa farsi ammazzare.
Soprattutto in casi come NWN dove la besta è più forte del padrone:ihih:
Bispogna vedere se il mago avrà magie d'attacco decenti o sarà solo un supporto ai combat.

jklITA
25-06-2003, 16.57.49
nei filmati rulezzava parecchio il warlock... anche come attacco magico diretto... è da vedere ;)

Sir.Turalyon
25-06-2003, 20.08.59
come è giusto che sia.

Niente più.

Ti farei del male se ti avessi qui vicino!

Sir.Turalyon
25-06-2003, 20.14.59
ok ok.. il topic l'avete fatto deragliare molto bene.. ora è tempo di rimettersi in carreggiata... :asd:

dunque... in primo luogo un saluto a tutti sia a quelli che mi conoscono sia a quelli che mi vedono per la prima volta... ormai è molto tempo che non partecipo attivamente alle vicende blizzard ma wow mi ha messo la pulce nell'orecchio e sono ansioso di cominciare questa nuova avventura di mamma blizzy..

Per un momento ho pensato che tu fossi Giuseppe,un mio vecchio amico...vabbè Benvenuto!!!:D

Inimaru
26-06-2003, 09.52.57
tecnicamente è vero... pero... :D
basta, non stuzzichiamoli troppo :asd:

Gemini
26-06-2003, 10.05.43
Originally posted by CaTaComB

io invece credo che questa magie che ciucciano vita e mana le hanno viste su daoc... e se tanto mi da tanto ghghg :asd:

cmq.. vedremo vedremo.. :p

ProtoGod
26-06-2003, 10.22.45
Ti farei del male se ti avessi qui vicino!

huhuhu...
tu non sai mai quanto vicino può essere un troll cacciatore di teste... hehehehehehehehe.

e quando te ne accorgi, beh, vuol dire che sei morto... hahahaha

Umani=Carne in scatola.:D

jklITA
26-06-2003, 12.19.01
io invece credo che questa magie che ciucciano vita e mana le hanno viste su daoc... e se tanto mi da tanto ghghg :asd:

mmm nn sono d'accordo :rolleyes:

Sir.Turalyon
26-06-2003, 17.18.46
huhuhu...
tu non sai mai quanto vicino può essere un troll cacciatore di teste... hehehehehehehehe.

e quando te ne accorgi, beh, vuol dire che sei morto... hahahaha

Umani=Carne in scatola.:D
Io i troll cacciatori di teste li uso per far fare esperienza al mio eroe...non servono ad altro!

ProtoGod
26-06-2003, 17.57.11
Io i troll cacciatori di teste li uso per far fare esperienza al mio eroe...non servono ad altro!

ehhehe...

vedrai vedrai quando il tuo eroe sembrerà un puntaspilli della nonna.
Voglio proprio vedere un bel gruppo di 20 troll come lo tiri giù...

che bello che bello....

rampage
27-06-2003, 02.42.30
ehhehe...

Voglio proprio vedere un bel gruppo di 20 troll come lo tiri giù...

che bello che bello....

tutto è possibile :)

ProtoGod
27-06-2003, 10.01.35
Originally posted by rampage
tutto è possibile :)

... credi?

Ma... scusate la mia ignoranza ma... in world of warcratf hanno messo come razza giocabile i Troll ?... scusate ma sono rimasto un pochino indietro.

Inimaru
27-06-2003, 12.19.15
www.blizzard.com/wow/

jklITA
27-06-2003, 12.31.51
è l'ipotesi piu probabile ;)
(nn dico altro :D)

rampage
27-06-2003, 15.40.46
... credi?

Ci sono sempre gli incantesimi di controllo sulle masse.