PDA

Visualizza versione completa : lord_talismano ti difendo io!!!

mezzaO_o
21-06-2003, 16.11.36
qualcuno di voi avr letto un thread aperto da :vomit: luke rulez,
che si intitolava ipocrisia. dove il mascalzone attaccava lord_talismano con degli screen taroccati:eek2: che lo "accusavano di possedere oggetti baggati", cosa assolutamente falsa.
il caro:vomit: luke pensava di farla franca ma nn sa che io stesso so molte cose di lui viste con i miei occhi:evil: e qui ha inizio la storia.
circa 4 o 5 mesi fa se nn erro un mio amico (lucky_dead) doveva traddare con lui degli charm piccoli life+res, mi fece vedere cosa indossava (e qui casca l asino:evil:) apparte 2 occy ring aveva pure tal armur bug e oculus bug con 3 incavi....ma questa solo 1 delle cose raccapriccianti. a quel punto il mio amico gli chiese se aveva un arka +2 baba, lui rispose che nn ne aveva ma in compenso ne aveva di 1.08.
dopo qualche giorno gli chiese se l aveva ancora e lui gli rispose che ne aveva una 20ina perch sele era dupate :eek2: e pur avendole dupate voleva scambiargliela x item legit molto costosi.
ora io nn capisco perch lui provi odio verso lord_talismano ma il vero stronzo qui lui...... di sicuro lui dira che io ho scritto questo xche volevo difendere lord... ma nn cosi io l ho fatto xche un falso e lamer al 100%.

fine

cordiali saluti al lamerone luke:evil: :hello:

enrik75
21-06-2003, 16.18.52
Uhm,mi s ke forse dovresti leggerti la trentina di pagine,perk da quel ke hai scritto secondo me nn hai colto il nocciolo della discussione!

mezzaO_o
21-06-2003, 16.21.58
anche se nn l ho colto lui rimarra sempre un lamerone del ca--o:D

mezzaO_o
21-06-2003, 16.32.01
l unica cosa che mi da noia di lui che persino nel profilo dice di essere full legit:eek2:

darimar
21-06-2003, 16.45.40
Ragazzi, per cortesia, PIANTIAMOLA di spargere m3rd4 sugli altri tramite il Forum: qui ci si scambiano notizie e informazioni su un videogioco, la (s)correttezza degli utenti un qualcosa di assolutamente collaterare.

I cheaters esistono.
I lamers esistono.
I legit esistono.
I bugiardi esistono.

Sono tutti dati di fatto. Quali utenti si ritrovano in quali categorie NON competenza di questo Forum. Quindi ripeto l'invito: FINIAMOLA con questo genere di Thread e risolviamo in provato (o comunque altrove) eventuali divergenze.

Grazie.

d3Nd3
21-06-2003, 17.21.43
Originally posted by darimar
Ragazzi, per cortesia, PIANTIAMOLA di spargere m3rd4 sugli altri tramite il Forum
Gi, per quello ci sono gi ezboard e il forum di SWar :ihih:

[EDIT] Rettifico: nel forum di SWar no, ma nel forum dei TBA s :p