PDA

Visualizza versione completa : [POP-UP]Dio mio, cheppalle!

Hob Gadling
21-06-2003, 12.23.28
Ragazzi, ma capita solo a me che i pop-up del forum mi impiantino le pagine? Specialmente quello di tiscali con la serratura... che palle!!! Mi blocca sempre la pagina per un minuto buono...
Si può ovviare a questo problema?

palka
21-06-2003, 13.26.46
Originally posted by Hob Gadling
Si può ovviare a questo problema?
NetCaptor (http://www.netcaptor.com) :D

DAEMIA
21-06-2003, 14.44.19
anche a me lo fà,non riesco + a scorrere la barra!!
poi la cosa + assurda,quando clicco su "chiudi" invece di chiuderlo,mi apre la pagine di Tiscali,ma questo è spam!!
:mad:

palka
21-06-2003, 18.23.02
io questo banner non l'ho mai ancora visto... :rolleyes: :cool: :D :birra:

sheena
22-06-2003, 03.11.59
capita anche a me :.:

palkino, ma se nn usassi il mio pc... mica me posso mette a scarica' programmi sul pc del fratello... che poi me ne dice di tutti i colori... e poi... quei minuti di connessione lui li paga cmq: motivo in piu' per nn aprire il forum quando sto a roma, dunque :bash:

ma cosi' gira la fiera: c'è chi vedne e c'è chi puo' comprare...
una shìna in piu' una in meno che differenza vuoi che faccia... LOL

follettomalefico
22-06-2003, 03.14.56
NetCaptor, valido, fino a quando non ho scoperto MyIE2 (http://www.myie2.com/)... che tra l'altro è freeware.

Buon download a chi può :foll:

PatchaAtWork
27-06-2003, 18.36.40
No... dico... complimenti... sa... :asd:

Sto network campa anche grazie ai banner, e voi consigliate dei programmi per nasconderli... complimenti... :ihih:

E se invece si faccesse una selezione prima di dare il via ad un banner, testando prima il suo concreto funzionamento ed evitando fastidi in più all'utente (oltre la presenza del banner stesso), no? :rolleyes:

Dero88
27-06-2003, 19.24.06
Originally posted by follettomalefico
NetCaptor, valido, fino a quando non ho scoperto MyIE2 (http://www.myie2.com/)... che tra l'altro è freeware.

Buon download a chi può :foll:

... e a chi vuo...le :D

Rosenberg
27-06-2003, 20.02.58
Giusto :grr:

Anke a me rompe le palle! :grr:

Mach 1
30-06-2003, 15.26.07
Originally posted by PatchaAtWork
No... dico... complimenti... sa... :asd:

Sto network campa anche grazie ai banner, e voi consigliate dei programmi per nasconderli... complimenti... :ihih:

e che problema c'è? Quando durante i film in televisione fanno la pubblicità tu stai seduto a guardarla con attenzione oppure cambi canale e guardi cosa fanno dalle altre parti? credi che chi paga gli spazi pubblicitari non sappia che funziona così? eppure continuano a farlo.

PatchaAtWork
30-06-2003, 17.37.03
Originally posted by Mach 1
e che problema c'è? Quando durante i film in televisione fanno la pubblicità tu stai seduto a guardarla con attenzione oppure cambi canale e guardi cosa fanno dalle altre parti? credi che chi paga gli spazi pubblicitari non sappia che funziona così? eppure continuano a farlo.

Però c'è da dire due cose:

- Mentre fai zapping su altri canali per evitare la pubblicità di quello che stavi seguendo in precedenza, incappi comunque in altre pubblicità... e magari qualcuna ti salta all'occhio e comunque l'effetto desiderato è si è avverato;
- A volte non hai voglia di cambiare e, passivo, ti sopporti la pubblicità...

Se metti un programmino che ti ammazza i pop-up tu, volente o nolente, i pop-up non li vedrai mai in nessuna condizione.

Non è proprio la stessissima cosa. ;) L'esempio non quadra al 100%. ;)

Per lo meno non dico di non usare i programmini... ma mi pare controproduttivo che gli stessi mod li consiglino... ecco tutto... ovviamente è tutta una mia opinione. ;)