PDA

Visualizza versione completa : esperienza

Hallanon
13-10-2001, 22.53.00
Salve a tutti,
mi hanno detto che per espare meglio a liv bassi bisognava andare al atto5 ed uscire dall' accampamento e si espava alla grande.
Io ora sono a liv 8 sono arrivato a diablo ma se torno indietro al primo atto non espo più (ofni uccisione da contributo quasi nullo,
mi sapete dare delucidazioni?
Anticipatamente ringrazio
:rolleyes: :rolleyes: :confused:

Hiwer
13-10-2001, 23.20.00
Livello 8 da diablo :confused: sono perplesso,come fai,illuminami,ti fai trainare?gli altri fanno le quest per te?
non mi spiego come si possa giocare in questa maniera.
Comunque,ciao e benvenuto

ScorpionRamas
13-10-2001, 23.21.00
ti stai confondendo
penso che "l'atto5" che dici sia l atto 1
cmq ora uccidi diablo e passi all'atto5,è li che si expanda bene appena fuori da harrogat
cmq ti consiglio di fare partite nell'act5 con altra gente magari del tuo stesso livello.

Hallanon
13-10-2001, 23.40.00
mi spiego meglio...
ho incontrato in game un' inca liv 17 che mi ha detto che espava alla grande ( io ero in game atto 5 incubo) che bastava poco per passare di livello con il grosso gaap esistente tra il suo liv e quello dei mostri, che bastava essere in gruppo appena fuori dalla citta, anche se il compagno combatteva altrove a uciidere baal ad esmpio, l'importante era essere in party.
Allora io mi sono fatto trascinare da un'inca liv 90 trovata in chat per provare, ma per una sconnessione mi sono fermato a diablo, ovviamente non colpisco nessuno, allora o pensato di tornare al primo atto in attesa di trovare un altro passaggio, quando sorpresa al primo atto anche se sono di liv 8 non espo piu' atto 4 neanche a parlarne, ma quell'inca liv 17 espava al 5 atto incubo!
cosa devo fare buttare il pg?
e di liv basso e non mi costa nulla farlo, ma vorrei capire cosa e successo e perchè questa diversita di esperienza.
saluti ed attendo chiarimenti.
ciaoz :rolleyes: :confused: :)

Hiwer
14-10-2001, 00.08.00
Non so che dire,forse perchè costruisco i pg
alla vecchia maniera.

Khorne
14-10-2001, 00.16.00
Allora:
come detto, il "leecher" opera nel modo da te elencato, cioé va con pg di ilvello infimo molto avanti nel gioco e fa fare agli altri tutta la fatica.

Livello 8, atto 1? È giusto. Ovviamente non fuori dal campo delle ranger, a quei livelli dalle parti del fabbro direi, maybe un pochino prima in caso di equip scrauso.

Non expi? Beh, l'atto 1 non è che sia una miniera di exp...

ScorpionRamas
14-10-2001, 00.19.00
ehjeheh lui a lvl 8 atto5 incubo wow
un big leecher(ora so il suo significato :p)
cmq come detto io una volta ho visto uno di 20 lvl all atto5 diff inferno.....-_-
cmq khorne ridimmi il tuo account il nome qui cosi ti metto nella friend list yeah :D

Hiwer
14-10-2001, 00.53.00
BBBHHAAA,non sò così perderei il gusto di costruire un pg,vederlo crescere fare esperimenti vari e vedere come se la cava,
per questomotivo non capisco questo sistema.
Probabilmente sarò retrogrado ma amè piace così :D

BESTIA_kPk
14-10-2001, 01.04.00
Originariamente postato da Hiwer:
<STRONG>BBBHHAAA,non sò così perderei il gusto di costruire un pg,vederlo crescere fare esperimenti vari e vedere come se la cava,
per questomotivo non capisco questo sistema.
Probabilmente sarò retrogrado ma amè piace così :D</STRONG>

Vero, ma la maggior parte di quelli in ladder sono saliti a furia di leechate di mmerda, dato che si expa + velocemente (quindi un discorso di quantità e non qualità... azz quanto amo i miei pg cresciuti nei livelli giusti al momento giusto hehehe). Ricordo cmq che se trovo un pg leechere non lo alleo manco per un azzo, cascasse il mondo si expa da solo, e se qualcun altro lo allea lascio il party... regalare punti exp ai succhiaexp nun me garba :D (bè discorso diverso per quel Gran Leecher Master Supremo di Gem :cool: )

Hallanon
14-10-2001, 01.06.00
Innanzitutto chiariamo...
io costruisco pg sempre alla vecchia maniera, ho voluto provare ora poichè il mio big (ama liv 68) a trovato diversi item che non posso usare perche gli altri sono al max liv 27-30, allora per non rovinare il piacere di crescerli ho voluto provare come diceva l' inca con un pg nuovo, una volta imbattuto in contraddizioni di exp ho voluto chiarimenti...
INOLTRE al campo di pietra a liv 8 uccido raro e da 135 exp, MA E' NORMALE? o sono incorso in un bug? a volte l'exp e ancora inferiore, praticamente inutile uccidere, in 15 minuti di gioco non ho visto miglioramenti nella barra dell' exp, per contro anche al primo atto con anello +45ar non li colpisco, mi sapete dare delucidazioni?
In attesa di infuocare il topic ringrazio
ciauz :D :D

Hiwer
14-10-2001, 01.08.00
Noto con somma gioia :D che ancora qualcuno mi capisce,vecchia scuola rulez :D

Hiwer
14-10-2001, 01.11.00
Nessuna infiammazione del topic,solo opinioni riguardo i "leecher"
Ciauz :D

Wash III
14-10-2001, 01.21.00
non e' ke quando cerki di expare in atto 1 sei in party con pg mooolto + alti di te? xke' se e' cosi da quel ke mi e' capitato una volta in game col barbarozzo e' praticametne impossibile expare....lascia il parti e vedi ke sali normalmente....

Khorne
14-10-2001, 01.38.00
Beh, calcola che uno zombie son 33 px normalmente, e vedi che i conti non son poi così errati... inoltre liv 8 campo di pietra già cominci ad essere un pochiiiino altino, oltre i 5 liv di differenza tra te e i mostri l'exp comincia a diminuire :)

Hallanon
14-10-2001, 01.38.00
No quando o provato l'atto 1 ero da solo in un game con altri 2 pg, per questo non ci capisco niente, inoltre con tutti i boss e mostri che a killato l'inca liv 90 che mi ha portato su sono cresciuto solo di un livello, ed avrei fatto prima da solo...
non ci capisco niente e comunque mi sa che lo cancello il pg (dopop aver passato gli oggetti su di un altro :D) comunque ribadisco che vorrei sapere il perchè!

a proposito anche a voi ci vuole un' eternita per vedere i topic o è un problema della mia connessione?
Di solito carica MOLTO più veloce...
Ciao :cool:

Hallanon
14-10-2001, 01.42.00
Mi rimangio l' ultima affermazione ora carico da dio, ma prima anche voi revate lentissimi nel caricare? :D :D :D

Wash III
14-10-2001, 01.44.00
alura....
è + ke logico ke nn sei salito di una fava, inquanto(si scrive attaccato o staccato???boh, nn rompete, e' tardi...) un pg + e' grande + suca exp, perciò lui seccava i mostri e si kiappava praticamente tutta l'exp...tutto qui, e' semplicemente un fatto di livelli...se nn erro il distacco massimo per nn incularsi l'exp dovrebbe essere 5liv ma nn vorrei dire una boiata, qui ce vole n'espertoooooo..
spero d'averti risposto...

per il caricamento pagina...boh! :D

Hallanon
14-10-2001, 01.59.00
No poiche il mio problema e perche non expo da solo in game (normal) a 3 pg dalle parti di tristram e oltre e perche non colpisco più nessuno anche se sono ama liv 8 con aneeli +arVi è mai capitato? :confused:

Khorne
14-10-2001, 02.02.00
La quesitone dell'exp l'ho già esplicata sopra. Avanza nelle zone.

Per il mancare... beh, io riesco anche con SESSANTAQUATTROMILA di AR (santuario del combattimento ruleZ) a mancare 5 colpi di fila, vedi tu :D la lag fa questo ed altro ;)

Hallanon
14-10-2001, 02.08.00
Grazie seguirò il tuo consiglio, ma non credo che sia solo questo comunque chi vivra vedrà, casomai lo cancello e ricomincio :D :D tanto ci vorrà una mezzoretta o meno a tornare a liv 8, ma questo non prima di avergli fatto completare la prima missione atto 5 e fatto un buchetto a qualcosa (corona dei morti o twin... ad esempio) :D :D
Almeno otterrò qualcosa dall' aver perso un pg!!
Ciaoz

Hallanon
14-10-2001, 02.12.00
Grazie seguirò il tuo consiglio, ma non credo che sia solo questo comunque chi vivra vedrà, casomai lo cancello e ricomincio :D :D tanto ci vorrà una mezzoretta o meno a tornare a liv 8, ma questo non prima di avergli fatto completare la prima missione atto 5 e fatto un buchetto a qualcosa (corona dei morti o twin... ad esempio) :D :D
Almeno otterrò qualcosa dall' aver perso un pg!!
Ciaoz