PDA

Visualizza versione completa : all'avvio

Bibbibox
20-06-2003, 17.40.45
ciao a tutti ho bisogno di un aiuto se poissibile prima che potete...
ho windows me , ogni volta che accendo il pc mi si avviano duemila programmi , c'e' un modo per bloccare l'avvio di questi programmi ?

Bomberman
20-06-2003, 17.49.19
Originally posted by Bibbibox
ciao a tutti ho bisogno di un aiuto se poissibile prima che potete...
ho windows me , ogni volta che accendo il pc mi si avviano duemila programmi , c'e' un modo per bloccare l'avvio di questi programmi ?

zi.... fai un controllo degli spyware e disabilita quelli che si possono disabilitare...

generalmente cliccandoci sopra con il tasto destro c' una voce "disable" o qualcosa del genere....

quelli che rimangono possono essere rimossi con dei programmi appositi tipo questo: Power Pack 2003 (http://www.tweaknow.com/Download.html)

ais001[db]
20-06-2003, 18.15.33
o + semplicemente:

1. START -> PROGRAMMI -> ESECUZIONE AUTOMATICA ... e da qui cancelli quello che non ti serve/interessa.

2. START -> PROGRAMMI -> ACCESSORI -> UTILITA' DI SISTEMA -> MICROSOFT SYSTEM INFORMATION -> e da qui selezioni esecuzione automatica e DISABILITI quello che vuoi.

3. ogni apps che installi e che parte all'avvio da solo.... nelle opzioni dell'apps stesso c' una casella che ne evita il caricamento all'avvio..... basta aprire l'apps in oggetto e perdere 1min a cercare la voce..... ;)

Gen.Web
20-06-2003, 21.29.48
esegui--->msconfig--->avvio--->disabiliti il disabilitabile