PDA

Visualizza versione completa : Ottimizzazione monitor

ivanisevic
20-06-2003, 17.15.43
Qualcuno sicuramente ricorderÓ tutti i casini che ho passato col nuovo monitor philips che ho acquistato e che alla fine ho deciso di tenere perchŔ mi sono accorto (e mi hanno fatto notare) che Ŕ davvero buono:D
Ho solo un problema...ogni tanto mi bruciano gli okki un po troppo presto rispetto ai normali tempi standard...(purtroppo prima o poi se non si ha l'LCD bruciano!:cool: )...e credo dipenda dalla luminositÓ forse eccessiva.
Ho provato ad apportare delle modifiche tramite il pannello di controllo del monitor, ma cambia molto poco...
Sapete se esistono programmi che consentono di ottimizzare le impostazioni in modo da avere meno fastidio possibile? (io non sono un esperto...ma penso che ci sarebbero da modificare colori o luminositÓ).
Mi sembra di aver visto qualcosa di simile in un programma per overclockare che mi Ŕ passato per mano qualche giorno fa (riva tuner, power strip, radeonator??? boh, non mi ricordo!) ma forse non serve o forse ricordo male...
Insomma, avrete capito di cosa ho bisogno, esiste un programma che possa soddisfare le mie esigenze???
Thanks...:)
PS non apro un altro post se no i moderatori mi scotennano, Sparpa e Amer in testa..., volevo altre due info:
1) Ho provato ad inserire un avatar col mio simpatico faccino:angel2: ma non riesco, mi dice che il file Ŕ troppo grosso...ma Ŕ solo 8 kb!!! ne vuole di meno??:confused:
2) Quanti post ci voglio per arrivare a tre stelline?:roll: :roll2 :old: :mille: :cry2:

AmeR
20-06-2003, 19.26.11
[i]Originally posted by ivanisevic
Qualcuno sicuramente ricorderÓ tutti i casini che ho passato col nuovo monitor philips che ho acquistato e che alla fine ho deciso di tenere perchŔ mi sono accorto (e mi hanno fatto notare) che Ŕ davvero buono:D