PDA

Visualizza versione completa : Miss Italia:pareri ed opinioni!!!

crash5wv297
31-08-2001, 19.40.00
Sta per iniziare l'ennesima edizione di Miss Italia...quali sono le vostre opinioni in merito???
Vi piace,non vi piace,lo trovate interessante,o sarebbe meglio non lo facessero più,ecc....
Il parere di voi fanciulle,non solo è ben accetto,ma visto che nel nostro forum siete in buon numero,sarebbe molto interessante sentire cosa ne pensate voi(con relativa discussione,se credete)!!!
La mia opinione la scriverò più tardi,ora devo proprio scappare(lavoro!!)...lascio a voi l'inizio!!!! :) :)

Aerin
31-08-2001, 20.05.00
Forse mi sbaglierò, ma a volte mi sembra che Miss Italia sia diventato un po' come il Festival di Sanremo: quello che fa notizia non è più chi partecipa, ma i pettegolezzi che i giornalisti riescono a tirarne fuori... :rolleyes:

maxel
31-08-2001, 20.18.00
Mi basta farmi una serata in discoteca per vedere ragazze ben più carine delle raccomandate che concorrono per il titolo di Miss Italia... :mad:

The El-DoX
31-08-2001, 20.28.00
infatti, tutto pilotato... basta andare anke nella + skassata bettola e trovi delle tipe molto + interessanti.

Gildor
31-08-2001, 20.41.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>infatti, tutto pilotato... basta andare anke nella + skassata bettola e trovi delle tipe molto + interessanti.</STRONG>

non c'è altro da aggiungere.

Nimue
31-08-2001, 20.51.00
Quest' anno penso proprio che non lo guarderò ,mi sono stufata,non sono mai d' accordo con la scelta di quella che viene eletta e poi non è detto che non ci siano delle ragazze più belle che magari non sono lì perchè non gli interessa partecipare.

frasim
31-08-2001, 21.54.00
Originariamente postato da Nimue:
<STRONG>Quest' anno penso proprio che non lo guarderò ,mi sono stufata,non sono mai d' accordo con la scelta di quella che viene eletta e poi non è detto che non ci siano delle ragazze più belle che magari non sono lì perchè non gli interessa partecipare.</STRONG>

....idem....

Taker
31-08-2001, 22.01.00
Io nn l'ho mai seguito più di tanto, al massimo pezzettini di varie puntate...penso che anche quest'anno farò lo stesso, tanto per curiosità...

Brus
31-08-2001, 22.38.00
Ma sono bruttissime! Giuro!
In giro se ne vedono di moooolto meglio!
(Anche qui...(...)... :rolleyes: :)

crash5wv297
01-09-2001, 03.24.00
Io,un pò come Taker,non l'ho mai seguito per intero,ma un pò a pezzetti e in serate diverse.
Che le ragazze siano brutte,beh quello non lo penso(viste lì sul palco tutte assieme,possono non essere poi così speciali,ma credo che se ne trovassimo una per strada in mezzo a tutte le altre,penso che la differenza si noterebbe,eccome).
Che la trasmissione sia diventata un pò come Sanremo,quello sì,oramai è quasi un'istituzione(sia l'una che l'altra).
Però,tutto sommato,qualche bella ragazza ogni tanto c'è...vedremo quest'anno!!!! :) :)

Mischa
01-09-2001, 04.57.00
... tanto, a meno che non esca una nuova acqua minerale, la miss quest'anno non la eleggono. a mneo che non le facciano pubblicizzare qualcos'altro, che so... preservativi. sarebbe almeno inusuale. se no la possono mandare in sacrificio, sull'Etna, per quietare il Vulcano. O forse quello era un film? Boh. :D

Link 83
01-09-2001, 04.59.00
Originariamente postato da Mischa:
<STRONG>... tanto, a meno che non esca una nuova acqua minerale, la miss quest'anno non la eleggono. a mneo che non le facciano pubblicizzare qualcos'altro, che so... preservativi. sarebbe almeno inusuale. se no la possono mandare in sacrificio, sull'Etna, per quietare il Vulcano. O forse quello era un film? Boh. :D</STRONG>
Se proprio non sapete cosa farne, la posso prendere in custodia io...
;) :) :D

Latin Lover in love
01-09-2001, 08.33.00
Penso che 5-6 mie amiche di Taranto e non vincerebber tranquillamente se vanno, sisi, proprio voi 3 che state leggendo !!! ;)

Brus
01-09-2001, 11.05.00
Originariamente postato da crash5wv297:
<STRONG>
Che le ragazze siano brutte,beh quello non lo penso(viste lì sul palco tutte assieme,possono non essere poi così speciali,ma credo che se ne trovassimo una per strada in mezzo a tutte le altre,penso che la differenza si noterebbe,eccome).
Che la trasmissione sia diventata un pò come Sanremo,quello sì,oramai è quasi un'istituzione(sia l'una che l'altra).
Però,tutto sommato,qualche bella ragazza ogni tanto c'è...vedremo quest'anno!!!! :) :)</STRONG>

Vero...ce ne sono di belle...ma anche le brutte abbondano e non poco...spessissimo in giro vedo delle ragazze che sono meglio delle vecchie miss... :)

Zeus
01-09-2001, 11.29.00
Vero vero... di ragazze più belle ce ne sono in giro eccome...(e come dice il Brus, anche qui).

Io come ogni anno mi limiterò a guardare (e giudicare) la vincitrice del concorso, o al max le finaliste.

crash5wv297
01-09-2001, 14.03.00
Originariamente postato da Trinity^_^: Di Mister Italia però non se ne parla mai... l'unico che conosco è Walter Nudo![/QB]

Bleeaaahhh.....adesso vomito.....!!!!!!

babyeden
10-09-2001, 21.26.00
Ehy ragazzi!Stasera c'è la finale!!!!!
Io intanto la sto guardando.
In effetti,come alcuni hanno detto,quest'anno non è che siano tutte quella gran bellezza...però qualcuna carina c'è!
Secondo me è anche una questione di telegenia,magari se le vediamo in giro sono delle belle ragazze e fanno la loro scena o magari non avranno un bel viso ma il fisico si...o forse...bè di sicuro molte sono arciraccomandate!!!! :p
La cosa che ho notato quest'anno è che molte sembrano un pò troppo bambine,dimostrano molto meno della loro età...gli anni scorsi,invece,erano piu donne,più come dire...mature!
Se poi vediamo degli spezzoni dei vecchi Miss Italia (quando era ancora in bianco e nero) le concorrenti,oltre ad essere molto piu belle,erano più donne.
Avete visto che c'è Sophia Loren nella giuria?Che pensate di lei?
A me piace,è una bellezza genuina di altri tempi e una bella donna (magari qualche intervertino restauratorio ora l'avrà fatto ma resta il fatto che bella lo era e bella rimane).
Secondo voi chi vince?Una bionda,una bruna o una di colore?
Io tifo per le brune!!!!! :)

crash5wv297
10-09-2001, 22.41.00
Allora,vediamo un pò da dove partire.....dunque,è vero,quest'anno le ragazze non solo sembrano molto giovani,ma lo sono pure(molte hanno 17 anni o giù di lì),c'è una rossa che a me piace che ne ha 24,e sembra molto vecchia in confronto alle altre!!
A me piace anche la n°33.....poi,qualcuno ha visto la n°49???Ho ricevuto una"sua" e-mail nella casella tin.it,dove mi chiedeva di votarla(a dire il vero non sono ancora riuscito a vederla)!!
Se l'avete vista,ditemi com'è(ho il pc in camera).......(e la tv in sala!!!!!!!! :D :D :D ).

babyeden
10-09-2001, 22.53.00
<STRONG>Allora,vediamo un pò da dove partire.....dunque,è vero,quest'anno le ragazze non solo sembrano molto giovani,ma lo sono pure(molte hanno 17 anni o giù di lì),c'è una rossa che a me piace che ne ha 24,e sembra molto vecchia in confronto alle altre!!
A me piace anche la n°33.....poi,qualcuno ha visto la n°49???Ho ricevuto una"sua" e-mail nella casella tin.it,dove mi chiedeva di votarla(a dire il vero non sono ancora riuscito a vederla)!!
Se l'avete vista,ditemi com'è(ho il pc in camera).......(e la tv in sala!!!!!!!! :D :D :D ).</STRONG>

Quelle che hai detto (33 e 49)mi sa che sono già uscite (se non sbaglio).
A me piacciono 2 tra le finaliste:la 21 (bionda) e la 23 (bruna)...ovviamente tifo per la bruna anche se,quando aveva parlato e fatto lo spettacolino mi sembrava un pochino antipatichetta,cmq per essere bella è bella. :)

crash5wv297
10-09-2001, 22.59.00
Adesso vado a dare un'occhiata!! :D :D

Zeus
10-09-2001, 23.02.00
Stasera c'è la finale di Miss Italia? Be non fa niente... la mia Miss Italia l'ho già votata :)

crash5wv297
10-09-2001, 23.08.00
CHI È?????? :rolleyes:

Zeus
10-09-2001, 23.15.00
<STRONG>CHI È?????? :rolleyes:</STRONG>

Non ti ha mai detto nessuno che il voto è segreto? :)

Comunque il voto l'ho già spedito... credo sia arrivato... :)

RedCap
11-09-2001, 00.52.00
Vi piace quella che ha vinto????..a me no,avrei preferito l'altra,la numero 8.. :rolleyes:

crash5wv297
11-09-2001, 01.03.00
[QUOTE]Originariamente postato da babyeden: )...ovviamente tifo per la bruna

ALLORA...VOLEVI LA MORA.....!!!!

DOVRESTI ESSERE CONTENTA !!!!!(MORA OCCHI BLU!!!)

http://www.AnimierteGif.de/Smilies/Smilies_gross/baebae.gif

babyeden
11-09-2001, 09.22.00
<STRONG>[QUOTE]Originariamente postato da babyeden: )...ovviamente tifo per la bruna

ALLORA...VOLEVI LA MORA.....!!!!

DOVRESTI ESSERE CONTENTA !!!!!(MORA OCCHI BLU!!!)
[</STRONG>
Mi piaceva di piu la 23 (mora occhi scuri) ma poi non è passata tra le prime 3.
Cmq sono contenta anche di quella che ha vinto,ha davvero un bel visino! :)

[~AlmoR~]
11-09-2001, 09.26.00
Mi chiedevo Eden, come mai sei andata in Sardegna invece di andare a Salso Maggiore pure tu!? :p :rolleyes:

Io avrei votato per te :cool:

babyeden
11-09-2001, 09.49.00
Originariamente postato da [~Almor~]:
<STRONG>Mi chiedevo Eden, come mai sei andata in Sardegna invece di andare a Salso Maggiore pure tu!? :p :rolleyes:

Io avrei votato per te :cool:</STRONG>

Sè io!Ma va!Non arriverei mai!
Se sono qui vuol dire che non devo essere li!
Eh bè ci credo avresti votato per me!Avrei pagato tutta la gente che conosco per farmi votare :D :D :D hihihi

[~AlmoR~]
11-09-2001, 09.52.00
Originariamente postato da babyeden:
<STRONG>

Sè io!Ma va!Non arriverei mai!
Se sono qui vuol dire che non devo essere li!
Eh bè ci credo avresti votato per me!Avrei pagato tutta la gente che conosco per farmi votare :D :D :D hihihi</STRONG>

nooo, avrei votato aggrattis ;) Kiss

Sparpa
11-09-2001, 10.51.00
Originariamente postato da [~Almor~]:
<STRONG>

nooo, avrei votato aggrattis ;) Kiss</STRONG>

ehehehehehhe!! :D :D

cmq io tifavo spudoratamente per la ragazza classificatasi al 6° posto, ovvero la ragazza rossa di nome Sara. Ma ditemi, non era incantevole??Vero che la vincitrice è molto bella, ma secondo me la rossa è stata sottovalutata. Ma dico, l'avete vista quanto è bella?? :p

Veronica
11-09-2001, 10.57.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>

cmq io tifavo spudoratamente per la ragazza classificatasi al 6° posto, ovvero la ragazza rossa di nome Sara. Ma ditemi, non era incantevole??Vero che la vincitrice è molto bella, ma secondo me la rossa è stata sottovalutata. Ma dico, l'avete vista quanto è bella?? :p</STRONG>
Anche a me piaceva (soprattutto xkè anch'io ho i capelli rossi e nessuno ci tiene mai in considerazione, povere rosse!!!), però mi piaceva anche quella che ha detto eden e quella che è arrivata seconda....

babyeden
11-09-2001, 10.57.00
<STRONG>

cmq io tifavo spudoratamente per la ragazza classificatasi al 6° posto, ovvero la ragazza rossa di nome Sara. Ma ditemi, non era incantevole??Vero che la vincitrice è molto bella, ma secondo me la rossa è stata sottovalutata. Ma dico, l'avete vista quanto è bella?? :p</STRONG>
Anche secondo me era molto bella,mi è spiaciuto molto che l'hanno eliminata e soprattutto che è arrivata sesta!
Secondo me almeno tra le prime tre doveva arrivarci (quella che è arrivata terza non mi piaceva) :)

*toccio*
11-09-2001, 11.20.00
a me piaceva la 32 perchè è livornese, nancy rolla, e poi mi piaceva anke la 22, quella rossa con i capelli corti, era parecchio carina... e poi la vinicitrice non è prorpio un granchè...

ciauz

Sparpa
11-09-2001, 11.34.00
<STRONG>
(quella che è arrivata terza non mi piaceva) :)</STRONG>

per niente...proprio no :mad:

Sparpa
11-09-2001, 11.37.00
Originariamente postato da Veronica:
<STRONG>
Anche a me piaceva (soprattutto xkè anch'io ho i capelli rossi e nessuno ci tiene mai in considerazione, povere rosse!!!)</STRONG>

se può consolarti, io vado fuori di testa per le rosse!!siete bellissime rosse!! :D

Veronica
11-09-2001, 11.53.00
<STRONG>

se può consolarti, io vado fuori di testa per le rosse!!siete bellissime rosse!! :D</STRONG>

:D :D :D :D :D

crash5wv297
11-09-2001, 13.54.00
A me la miss di quest'anno piace da morire!!!!!!!!!!!!
Comunque mi piacciono tantissimo anche le rosse!!!! :D
Certo che mora e occhi verdi è un'autentica rarità!!!!!!!! :cool: :cool: (alta 1.80,poi!!!)
SPLENDIDA!!!!!!!!!!!

tartarugla
11-09-2001, 14.05.00
a me piaceva la 98, credo sia arrivata sesta... certo che appena ha aperto bocca ho cambiato idea... sembrava che le avessero buttato in bocca i denti a caso... una capatina dal dentista magari? pareva brutto? :D
Scherzi a parte... tra le due rimaste ha vinto la meno bella... l'altra era molto più carina secondo me!

The El-DoX
11-09-2001, 14.06.00
<STRONG>
Mi piaceva di piu la 23 (mora occhi scuri) ma poi non è passata tra le prime 3.
</STRONG>

anke a me, mi è andata di traverso la Trent kuando l'hanno esclusa, maledetti...

cmq a me la miss di kuest'anno non mi dice un grankè, kome del resto anke in passato... sono sempre le + belle kuelle ke vengono buttate fuori, uffa :(

Zeus
11-09-2001, 14.09.00
<STRONG>cmq a me la miss di kuest'anno non mi dice un grankè, kome del resto anke in passato... sono sempre le + belle kuelle ke vengono buttate fuori, uffa :(</STRONG>

... e io aggiungo anche quelle che stanno fuori ...

Veronica
11-09-2001, 14.15.00
Originariamente postato da tartarugla:
<STRONG>a me piaceva la 98, credo sia arrivata sesta... certo che appena ha aperto bocca ho cambiato idea... sembrava che le avessero buttato in bocca i denti a caso... una capatina dal dentista magari? pareva brutto? :D
Scherzi a parte... tra le due rimaste ha vinto la meno bella... l'altra era molto più carina secondo me!</STRONG>
anche a me piaceva molto più la seconda che la prima, l'avevo notata già quando erano cento

De_Paola
11-09-2001, 14.25.00
<STRONG>
Scherzi a parte... tra le due rimaste ha vinto la meno bella... l'altra era molto più carina secondo me!</STRONG>
Concordo in pieno, anche se la seconda aveva un pò la faccia da sorcio... :D :D

crash5wv297
11-09-2001, 14.29.00
<STRONG>a me piaceva la 98, credo sia arrivata sesta... certo che appena ha aperto bocca ho cambiato idea... sembrava che le avessero buttato in bocca i denti a caso... una capatina dal dentista magari? pareva brutto? :D

AAARRRGGGGG..........CHI È CHE OSA DIRE UNA COSA DEL GENERE????? http://www.AnimierteGif.de/Smilies/Smilies_gross/GREMRED3.GIF

crash5wv297
11-09-2001, 14.32.00
<STRONG>
anche a me piaceva molto più la seconda che la prima, l'avevo notata già quando erano cento</STRONG>

http://www.AnimierteGif.de/Smilies/Smilies_gross/GREMRED3.GIF http://www.AnimierteGif.de/Smilies/Smilies_gross/GREMRED3.GIF

TI BASTANO????????

The El-DoX
11-09-2001, 14.38.00
Originariamente postato da De_Paola:
<STRONG>
Concordo in pieno, anche se la seconda aveva un pò la faccia da sorcio... :D :D</STRONG>

però non era da buttare del tutto, nel senso ke un colpo... una bottarella... :D

Veronica
11-09-2001, 14.40.00
<STRONG>

http://www.AnimierteGif.de/Smilies/Smilies_gross/GREMRED3.GIF http://www.AnimierteGif.de/Smilies/Smilies_gross/GREMRED3.GIF

TI BASTANO????????</STRONG>

!!!!!!!! calma calma......

tartarugla
11-09-2001, 14.45.00
<STRONG>

AAARRRGGGGG..........CHI È CHE OSA DIRE UNA COSA DEL GENERE????? http://www.AnimierteGif.de/Smilies/Smilies_gross/GREMRED3.GIF </STRONG>

io! nice to meet you... dubbi, problemi, incertezze, perplessità?

:D

crash5wv297
11-09-2001, 14.45.00
<STRONG>

!!!!!!!! calma calma......</STRONG>

Aspetta e vedrai!!!!! :D :D :D :D

Veronica
11-09-2001, 14.47.00
<STRONG>

:D</STRONG>

eheheheh zietta ha sempre la risposta pronta!!

Brus
11-09-2001, 14.49.00
</STRONG>

W la teoria del chaos! :D

tartarugla
11-09-2001, 15.00.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>

W la teoria del chaos! :D</STRONG>

heheeheh... infatti...poverina era veramente bellissima!! Due occhi poi... però quei denti... madooooooooo!! E non era l'unica! Come mai curano tanto trucco, capelli, fisico e non il sorriso?!?!?
Miss Italia dovrebbero farla in novembre, visto che ottobre è il mese della prevenzione Dentale...

Sparpa
11-09-2001, 16.40.00
<STRONG>

:D</STRONG>

Muahahahahahaha :D :D :D :D

Sparpa
11-09-2001, 19.51.00
<STRONG>
Miss Italia dovrebbero farla in novembre, visto che ottobre è il mese della prevenzione Dentale...</STRONG>

questa donna è un mito! Muahahahahahah!! :D :cool:

monaco
11-09-2001, 20.48.00
Io vi dico solo che sono 2 anni che non lo seguo + perchè non mi interessa... ne fanno nulla per renderlo interessante...

frasim
11-09-2001, 21.24.00
<STRONG>

anke secondo me....percarità quella ke ha vinto è una bella ragazza....ma le miss ora le fanno tutte uguali, la miss di quest anno è troppo a bambolina....quell altra (la classififata 2°)era diversa aveva un bel faccino sorridente....mi ispirava di più....tanto quando erano rimanste in 12 e ho visto ke c'era l'89 sapevo ke vinceva lei...infatti....cmq mi sembra strana una cosa il concorso di miss italia dovrebbe trovare una ragazza ke rappresenti la bellezza italiana.....allora perke prendono anke le straniere....con questo nn voglio dire ke sono razzista a me nn mi danno noia....però....

Legs
11-09-2001, 21.46.00
Se esiste un qualsiasi lato "positivo" della strage di NY penso che questo sia il fatto che ha praticamente cancellato buona parte della pattumiera nei tg come, ad esempio, tutte le st******e di Miss Italia...senza offesa, ma è una cosa davvero triste! Che bisogno c'è di eleggere una "+ bella"? A parte il fatto che la bellezza è un fatto relativo e che quindi miss Italia non sarà mai la "più bella" per tutti e poi sinceramente chi va in giro o in spiaggia con il costume da bagno truccata e con i tacchi? :D :D :D

De_Paola
11-09-2001, 22.18.00
<STRONG>

però non era da buttare del tutto, nel senso ke un colpo... una bottarella... :D</STRONG>anche 2-3-4-5...
:D :D :D

*toccio*
12-09-2001, 09.17.00
Originariamente postato da De_Paola:
<STRONG>anche 2-3-4-5...
:D :D :D</STRONG>

MUAHAHAHAHAHAHA