PDA

Visualizza versione completa : non ce la faccio +

gio2003
08-12-2001, 15.38.00
ho cercato per mezzora di dare via 4-5 oggetti per asssassina : sono tutti oggetti che richiedono un livello che va dal 35 al 50 e potrebbero servire,na non ho trovato nessuno a cui darli - a me non servono, occupano solo spazio e quindi li regalerei.Penso di non essere l'unico ad avere un'assassina come pg,e vorrei aiutare qno a crescere il proprio pg assassino.Scusate l'intrusione nel forum generale,ma e' veramente stressante girare di canale in canale e non trovare nessuno - dico nessuno - a cui servono degli oggetti.Il mio account è nella firma,se posso aiutare qno lo faccio volentieri.

Jane
08-12-2001, 16.08.00
Grande Gio. Ciao... mi spiace nn so quando riesco a tornare nn mi hanno ancora detto se e quando riavrò il mio computer. Forse devo comprarne uno nuovo sob sigh . Sono in gravissima crisi di astinenza ....

kaithal
10-12-2001, 09.48.00
Originariamente postato da Jane:
<STRONG>Grande Gio. Ciao... mi spiace nn so quando riesco a tornare nn mi hanno ancora detto se e quando riavrò il mio computer. Forse devo comprarne uno nuovo sob sigh . Sono in gravissima crisi di astinenza ....</STRONG>
Capisco bene la sensazione Jane.
Gio, fammi dare un'occhiata a quegli oggetti, magari mi servono