PDA

Visualizza versione completa : registrare mentre uso il pc?

che.g
19-06-2003, 20.35.48
ho visto che un mio amico, con una radeon 9500 può, usando winamp, registrare i divx su cassetta tramite il tv-out anche se usa il pc. cioè fa partire il film che si vede sulla tv a pieno schermo anche se lui nel frattempo sta andando in internet...ecco, ho provato anche io, ma con la mia gf4 ti 4200 nn funziona. cioè invece che registrare solo il film registra qualsiasi cosa stia facendo sul desktop....e questo mi fa arrabbiare nn poco!!!

come faccio a registrare come fa lui? ho provato con l'overlay attivato e nn, con la tv come schermo predefinito e nn ma niente...sempre niente!!!!!

follettomalefico
19-06-2003, 20.59.21
Mi pare che la Ti sia a DAC singolo, quindi solo UNA uscita attiva alla volta. Mentre la sua scheda a DAC doppio...

Questa "può" esser la motivazione, anche se non son sicuro.

I programmi che usate son gli stessi?

Gen.Web
19-06-2003, 21.17.17
Originally posted by follettomalefico
Mi pare che la Ti sia a DAC singolo, quindi solo UNA uscita attiva alla volta. Mentre la sua scheda a DAC doppio...

Questa "può" esser la motivazione, anche se non son sicuro.

I programmi che usate son gli stessi?

penso che la matrox e le ati abbiano una funzione che permette di mandare sullo schermo tv qualsiasi flusso video fatto partire sul pc e niente altro. Cosa che alla geffo manca :(

che.g
19-06-2003, 23.32.48
Originally posted by Gen.Web
penso che la matrox e le ati abbiano una funzione che permette di mandare sullo schermo tv qualsiasi flusso video fatto partire sul pc e niente altro. Cosa che alla geffo manca :(

nn credo, questa cosa funziona al mio amico solo con winamp...se prova con win media player nn va allo stesso modo!

x foll: nn so cosa sia un DAC...cmq nn credo dipenda neppure da quello, infatti come ho detto prima a questo mio amico funziona in quel modo solo se utilizza winamp!