PDA

Visualizza versione completa : L'UNICO E INCONTRASTATO RE DEI BARBARI. (LEGGETE TUTTI)

Pagine : [1] 2 3 4

hypermaxxx
07-12-2001, 20.27.00
Nella storia le persone nascono e muoiono...ma c'è una tipologia di persone che risultano eterni...anche dopo la morte.
Io sono uno di quelli,da quando ho iniziato a giocare a questo gioco ho capito di essere un gradino sopra gli altri,ho studiato...ragionato..e dopo una quantita assurda (per gli altri...) di baba...ho creato Killer_Poseidon...che non solo ha battuto TUTTI i baba d'Italia...ma sta per segnare la storia di tutti i barbari che da ora in poi nasceranno.
In tanti si sono vantati l'imbattibilita...ma in pochi l'anno avuta veramente.
Il mio pg da duell....NON ha mai perso da quando ha completato l'equip....che è inferiore alla mia immaginazione solo per colpa della poverta (in termini di SOJS) che mi affiligge da quando ho iniziato a giocare a D2 e visto che vi HO BATTUTTI TUTTI carissimi baba d'ITALIA e che tutte le cose che ho fatto me le sono sudate....tantissimo..beh ora che so che le mie idee sono superiori a tutte quelle degli altri....bhe è ora di trasformare il mio pg in una leggenda.
Io abbandono diablo 2 LOD...per giocare in HardCore...e in modo sporadico.
Da qui in poi c'è scritto come il mio pg. è diventato il baba + forte di B-NET.

BARBARO DA PvP uno vs uno,baba vs baba

-!° Questione.

"IAS"

Allora...Tutti come le mosche seguite la massa comprandoi gioielli guanti IAS,gioielli 40% Danno e 15% IAS,Equipaggiamento TUTTO IAS....bravi stolti....
Non vi siete mai accorti che l'IAS nell'equip per il TURBINE NON SERVE A NIENTE !!!!
L'UNICO IAS CHE FUNZIONA IN TURBINE E' QUELLO NELLA SPADA !!!
E BASTA....e qui siamo gia 1 a 0 per me su tutta la massa di barbari che popolano l'italia.
OHM SUX
ETH SUX
qualsiasi altra runa SUXX !!!!
Solo la SHAEL e' RULEzZZz NEl turbine.

-2° Questione

La "ETH"

La Eth nella spada è SUX.
Il segreto nel colpire è solo uno....ARREAT 1.08.
Fra tutte le sue stat....oltre al danno in base al livello...(ne parlero dopo) ha una statistica che dice:
15% difesa del bersaglio...che equivale a TUTTO...cioè ti permette di colpire + della ETH...ed'è presto spiegato il xchè.NON DICE -15% ma dice 15%...cioè....il tuo avversario ha solo il 15% della sua difesa di partenza...e questo ti permette di duellare con uno che è praticamente NUDO.

-3° Questione

"Il danno"

Non tutti sanno che il danno di certi oggetti viene sommato a quello base...e poi modificato da tutti i modificatori del barbaro.
Ora...Quando la MASSA dei BARBARI usa gli stivali Immortal king...oppure i WaterWalk...io rido come un PAZZO e rido ancora di + quando vedi gente che usa i GoreRider...LOL
SVEGLIATEVI !!!
Gli stivali super kickAss per baba sono i WARTRAVELER...xche...oltre alle statistiche carine...danno una cosa che nessuno ha mai notato...quel aggiunge...10-25 al danno (se non erro...ora è un po che non li guardo nel mio equip)
...che andandosi a mettere nella statistica base dell'arma,si traduce in un 2xx di danno MAX in + !!!!
SIETE LOL !! Non ve ne siete mai accorti.
Per questo l'arreat 1.08 è assolutamente RULEZZZ...in virtu del fatto che solo quell'elmo puo arrivare a dare quasi 500 di danno max aggiunto.

-4° Questione

"Gli incantesimi"

Inizio ridendo.....AHAHHAA....quando vedo i baba super lamer usare quantita enormi di danno da veleno...che tutti...e dico tutti possono annullare usando i guanti Presa velenosa + un nutrito numero di antidoti.
Charm urli....SUX
Charm combattimento....SUX
Gli charm nel baba devono essere.....
10 grandi....tutti danno max 10 o +(solo fisico NON elementale),grado (almeno 4x) e altro....ben accetti Vita e Mana.
e 10 charm piccoli.Esattamente come i grandi. (cambiano solo i valori)
Questo vi assicura un danno assurdo con tutte le armi e un grado d'attacco altissimo

-5° Questione

"I Gioielli"

Allora....per un baba da pvp....quindi turbine...i gioielli da usare sono SOLO ed esclusivamente....40% danno e +Danno MAX o MIN.Tutti così !!! Elmo...armatura....e scudo.STOP.
Nella spada solo IAS.
(ATTENZIONE QUESTO DISCORSO VALE SOLO PER IL TURBINE)

-6° Quetione

"Vita"

Assolutamente inutile over 3k.

-7° Questione

"Leech"

Tutti i baba devono per essere competitivi...avere un leech che sia superiore al 20% che con il danno che infliggerete sara ottimo

-8° Questione

"Spada"

L'utopia delle spade....è la LEGEND SWORD DELLA VELOCITA....cioè una spada LEGEND (velocita base -15,rispetto alla Lama del colosso che ha solo 5,e alla Balrog che ha solo 0),con gia 40% ias di suo e deve essere CRUEL da 280% in su...con 2 shael dentro.(Visto che NON si puo fare la LEGEND con 3 soket cruel....in quanto le chipped NON faranno MAI uscire un modificatore CRUEL su una LEGEND.)
Ora...per averne una basta passare una giornata dal larzuk con 1,9 milioni...e salire e scendere dal WP...ecco fatto....cruel 300% DANNO E 40 IAS.La buchi e ci metti 2 shael.

-9° Questione

"Colpo mortale,devastante"

Non funzionano in PvP con il TURBINE quindi High Lord SUX

-10° Questione

"Le stat"

Allora....222 di dex usano lo storm Shield per parare al 75% al 99 livello.
Energia non si tocca.
Vitalita non oltre il 200.
E tutto il resto A FORZA...in quanto....con la spada...ogni 1 punto alla forza aumenta dell'1% il danno della SPADA.Con 100 di forza in + rispetto hai REQUISITI di forza BASE per usare la spada in questione...avrete il doppio del danno...cioè il 100% in +.
Esempio...se usate una Lama del colosso che richiede 189 di FOR...se avete 289 di FOR il danno dell'arma è del 100% in +. QUESTO VALE SOLO PER LE SPADE.Per le altre armi il modificatore è diverso (in alcuni casi uguale.)

11° Questione

"Le Skill"

20 Dominio Spada
20 Pelle
20 Turbine
20 Urlo
1 Corsa
1 Res Naturali
Tutto il resto a Schieramento.

12° Questione

Esiste una tipologia di baba che va in giro con Vamp...e come armatura usa la Griswold....voi direte....xche ???? Presto detto...tutti gioiello danno e danno max o min dentro. Per fare un danno incredibile.
Ma se vi fate i dovuti calcoli...tenendo conto che incavata le shaft...con gioiello...bhe...rispetto a quelli avete di differenza 2 gioielli in + che la grisvold si puo mettere dentro l'armatura...quella diff e PIENAMENTE compensata da il DANNO MOSTRUOSO che vi da L'arreat 1.08.

13° Questione

Questa è l'occasione per i presunti GRANDI baba che mi hanno sempre rifiutato i duelli per paura,inventandosi scuse tristissime,di starsene zitti e leggere quello che ho scritto.Senza andare a dire cazzate tipo "si lo sapevo"...limitatevi a stare zitti per non dire cose che non vi farebbero vedere di buon acchio da nessuno.

TUTTE LE COSE CHE HO SCRITTO QUI SOPRA SONO A MIA CONOSCENZA DA BEN 3 MESI.
Questo è il momento per dare a chi se lo merita la sua gloria.
Gloria a chi nel 1 vs 1 baba SA SOLO VINCERE.
Star God...contro me e il mio equip quando ero di 98. (che non era il mio di 85.) non hai mai voluto duellare...dicendo che il PvP era morto...per questo sei SUX.

Mi ritiro in HardCore...sapendo che dopo questo post...ci saranno intelligenti che mi diranno grazie...e gli stupidi che mi diranno "Pallone Gonfiato" chi ti credi di essere...per poi fra 1 mese....equipaggiarsi con le MIE IDEE.

HYPERMAXXX BARBARIAN KICKASS MACHINE.

obscure
07-12-2001, 20.36.00
che posso dire...ognuno usa quello che vuole, e tu non puoi dire chi è meglio e chi è peggio, e poi non dire stronzate sui barbari migliori di italia ecc ecc...ma chi li ha eletti a migliori di italia???ognuno pensa che il suo sia il migliore, quindi dovresti battere tutti i baba i italia, e poi quelli europei, e poi saresti il migliore. puoi sempre beccare uno che ti secca. Ah, ma poi chi ***** se ne frega di sta roba che usi, punti alle skill, ecc, che so i comandamenti del baba perfetto. scusami ma viene da ridere hahahahaha :) non ti offendere ma quando vedo gente che si crede Dio sparando cazzate mi viene sempre da ridere. Ripeto...ognuno usa quello che vuole e si reputa ben equipaggiato. tu ti sei trovato bene cosi, ma potresti rimanerci secco davanti ad un baba qualsiasi europeo.

ciao

hypermaxxx
07-12-2001, 20.41.00
Hai letto solo cio che volevi...senza curati del fatto che le mie scritte sui baba + forti d'italia erano e sono ironiche...
Sta di fatto che questo è il meglio possibile...e riguardo L'IAS dell'equp...beh...quello HYPERMAXXX RULEZ

Erdamon
07-12-2001, 20.49.00
Conosci un certo Krusk? e il suo padrone, ankora un certo Khorne?

Sephiroth-KK
07-12-2001, 21.05.00
No guarda,non sei 1 pallone gonfiato....
sei solo 1 isterico con manie di grandezza.

1)A parte l'equipaggiamento che lo sanno tutti(io conosco a memoria tutti gli unici 1.08-9,così come i veri professionisti)e chissà da quale sito hai visto cosa indossare,il fatto di usare la griswold come armor...LOL,se ti piacciono 3 socket mettici 1 black hades,anche se è 1 idiozia immane.

2)Non sono diverse cose sono in conflitto tra loro(
postato da pazzoide
Non vi siete mai accorti che l'IAS nell'equip per il TURBINE NON SERVE A NIENTE !!!!

se nn erro hai appena detto che ias non serve...beh leggiamo dopo.

postato da pazzoide
OHM SUX
ETH SUX
qualsiasi altra runa SUXX !!!!
Solo la SHAEL e' RULEzZZz NEl turbine.
Non aggiungo commenti,si dice tutto da se.
Dicevo,A PARTE QUESTO sei pure ignorantissimo,infatti cani e porci sanno che il DANNO CRITICO --FUNZIONA-- in PvP,ma si vede che non hai mai duellato tu con 1 burizon che usa highlord e cavaliere sanguinario eh?Funziona sia quello delle tue skill sia quello degli oggetti e se non lo sai con 2 items x esempio 15% e 20% hai 1 5% possibilità di colpo QUADRUPLO,ma credo che non ci sei mai arrivato a questo.
Charm da veleno?LOL qua hai ragione^^ sono buoni solo x ama quelli,il baba deve usare charm combattimento+danno max e ar(si tutti insieme,ma tu non li hai mai visti eh?)
e anche se sono urla vanno bene lo stesso,poi i + piccoli tutti charm CORSA,che non ti so passati nemmeno x la mente,e pure corsa celeste a 1,LOL,questo mi fa capire che avrai duellato si e no 3 volte autoproclamandoti re dell'universo.

Inoltre 1 ultima cosa su cui hai ragione è che i babaitaliani fanno schifo, parte POCHISSIMI,come Hashish-Tk e forse Star-god,tutti gli altri li batto col mio necro.
poi...leech 20% eh??
Mhh...
Legend....0%
Armor.....0%
Stivali...0%
Cinta,se proprio vai a rifiuti ti puoi mettere 1 collana 8%
Guanti...famo dei rari 20%ias colpo mortale e leech(se se e quando li hai?)
cmq sarebbero altri 3%
Scudo...0%
Elmo...(Arreat 1.08 non leecha) 0%
Anelli,famo che hai 2 anelli con il max del leech 6%,cosi arrivi a 20%giusti giusti,intanto se ti vesti cosi le mazzate sono assicurate,quindi altra kazzata.

20 a pelle di ferro....che dire si commenta da se,lo sai che è 1 idiozia quando hai 75%di riduzione?

P.S. scontrati con qualche baba crucco o molto peggio svedese e vedi come ti si abbassa la crestolina.

P.S.S. LOL

Bolas
07-12-2001, 21.37.00
...modestuccio "l'amico"...

ED IO SONO IL PIU' FORTE NONCHE' FIGO NECROMANTE DI QUESTO ANGOLO DI GALASSIA!!! :D

hypermaxxx
07-12-2001, 21.47.00
"Meglio stare zitti e passare per scemo,che parlare e sfatare ogni dubbio...vero Sephirot ??"
Allora...questa non'è una guida per AMA...ma per baba...e al baba non serve a nulla il colpo mortale...in quanto in turbine non funziona !
Impara a leggere...questa non è una giuda per tutte le classi ! Alle ama L'ias nell'equip serve eccome...ma hai baba che turbinano solo fra di loro...no!!! In quanto la velocita è dell'arma in turbine è determinata dall'ias nella spada E BASTA.

Per ultimo...non commento il "pelle a 20 non serve" in quanto si riduce al 75% oramai...non commento questa eresia.

Ora esco e torno domani..per vedere se altri idioti come te si affacciano a questo post.

onlyfire-odb
07-12-2001, 21.57.00
perchè non risolvete la questione con il solito vecchio metodo?
ovvero suonatevele tra di voi con i vostri BARBARI e chi resta in piedi ha ragione :)
Mi sembra un ottimo modo per vedere chi ha ragione e chi ha torto :) direttamente sul campo di battaglia ^_^

obscure
07-12-2001, 22.18.00
noto con piacere che in molti si sono accorti delle immani cazzate che spara questo "signore" :)

NECRO RULEZZZZ

buratel
07-12-2001, 22.27.00
Sacchi direbbe "Ci vuole un po di umiltè" :D

dgraz
07-12-2001, 22.53.00
Forse hai un pò esagerato, non sono mica secoli che combatti, anche se sei molto forte, questo non vuol dire che tu sia invincibile.

Il mondo si credeva invincibile, ma un giorno si avvicinò il sole...

Eru
07-12-2001, 23.40.00
almeno poteva espimersi più garbatamente e con meno boria

Bolas
07-12-2001, 23.49.00
Boria...?!? Azz... ed io che pensavo fosse solo un problema di digestione! :D

Berek
07-12-2001, 23.59.00
Originariamente postato da hypermaxxx:
<STRONG>Alle ama L'ias nell'equip serve eccome...ma hai baba che turbinano solo fra di loro...no!!!</STRONG>

Non mi esprimo sulle tue dichiarazioni del primo post perchè non ho voglia di alimentare una polemica inutile, ma almeno sull'italiano mi sento di consigliarti di rivedere qualcosina :cool: :D

obscure
08-12-2001, 00.20.00
stavo rileggendo le prime righe di questo "signore" e notavo con quanta enfasi crede nella sua invicibilità. Immaginatelo mentre scrive questo poema (peraltro inutile) con quell'aria da invicibile...poi magari passa uno qualsiasi e lo secca di brutto...
mah...

Crenshaw
08-12-2001, 01.11.00
Originariamente postato da onlyfire-odb:
<STRONG>perchè non risolvete la questione con il solito vecchio metodo?
ovvero suonatevele tra di voi con i vostri BARBARI e chi resta in piedi ha ragione :)
Mi sembra un ottimo modo per vedere chi ha ragione e chi ha torto :) direttamente sul campo di battaglia ^_^</STRONG>

Eccone uno intelligente che ha capito come funziona la cosa... prendete esempio :p

Crenshaw
08-12-2001, 01.25.00
<STRONG>Nella storia le persone nascono e muoiono...ma c'è una tipologia di persone che risultano eterni...anche dopo la morte.
Io sono uno di quelli,da quando ho iniziato a giocare a questo gioco ho capito di essere un gradino sopra gli altri...</STRONG>

Un delirio di onnipotenza assurdo... avrai vinto, certo, ma significa solo un cumulo di bit addosso ad una bitmap che si muovono col mouse... dov'è il gradino sopra gli altri? :confused:

Bolas
08-12-2001, 03.29.00
gradino... quale gradino...?!?

Modestia a parte intendo...
http://forum.ngi.it/images/smilies/mvk.gif http://forum.ngi.it/smiles/disapproved.gif

hypermaxxx
08-12-2001, 03.35.00
Superiore è chi nella vita sa quando ha vinto.HO vinto nei duelli che ho fatto...e ho vinto sapendo che un giorno...tutti quelli che mi hanno sbeffeggiato useranno quello che dico io.
La mia "Boria" come la definite voi..non è diretta a nessuno..ma solo a quell'isterismo di massa che guida la gente a fare find per avere un'equip perfetto.
E non mi venite a parlare di Bit...quando in questo gioco ci siete dentro pure voi.
Rispetto...ecco cosa dovete avere quando vi permettete di dire cose tipo "Passa il primo e lo tira giu..."...se non mi conoscete non parlate.
Il messaggio che volevo mandare...era ben diverso e il tono era dovuto a far capire quello che intendevo non a offendere...ma come al solito non si puo spiegare la matematica al maiale...no ?
Il mio messaggio ha fatto pensare molte persone..e moltissimi si stanno cambiando l'equip...vedrete.
E' facile giudicare quando non si capisce il significato che viene pronunciato da chi dopo la vita viene dichiarato GENIO.Se non lo fosse stato...tutti lo avrebbero capito.

Khorne
08-12-2001, 04.16.00
Come sempre, hypermaxxx, i tuoi post scatenano un allegro flame... comincio a dubitare che sia semplicemente il tuo stile di scrivere, mi sa che ti ci diverti.

Io ho un baba, ogni tanto ho fatto qualche duellino ma non potrei ovviamente mai competere... figurati che giro con un Whistan perché non ho di meglio, vedi tu :D

Cmq, lasciando perdere le solite forme di cortesia che in genere uso, il tuo gradino sopra gli altri te lo puoi tanto schiaffare là dove non batte il sole.
Hai battuto tutti? Complimenti. Per te ciò basta a sentirti superiore a noi tutti, e sicuramente domani quando mi alzerò vedrò un tuo topic riferito a me con su che sono un pirla, non ho capito niente, tanto anche io andrò a prendere l'equip che hai detto tu, tu sei forte bravo bello imbattibile divino. Ceeerto ceeerto ceeerto.

Ma per me tutta la tua bravura te la puoi tenere, il tuo equip da 300 sojs te lo puoi anche ingoiare volendo, vai a fare i tuoi duellini e i topic autocelebrativi (e i post che seguono, perché non solo il primo topic ha un tono supponente, quindi non è solo per "dare l'ambiente") mettili in maniera un tantinello meno odiosa.

Per me non sei un gradino sopra, per me sei un abisso sotto.

P.s.: e non venirmi a dire che tanto l'equip che hai postato lo metterò pure io e sarà solo merito tuo... in primis non ho 420 soj per un arreat 1.08 e palle simili, inoltre se pure io dovessi accampare diritti su coloro ai quali ho dato consigli, in un modo o nell'altro, dovrei ogni giorno andare a chiedere i ringraziamenti a mezza b.net. Questo è un forum, qui si scambiano idee, qui non ci si fa acclamare.

E che le fiamme s'innalzino fino al cielo.

Elmander
08-12-2001, 09.44.00
A quanto ho capito hai un bel personaggino da duel... Solo che è specifico BABAVSBABA!!
E' logico che sei un gradino sopra gli altri baba nei duel.. ma te la cavi così bene anche contro tutte le altre classi???

*toccio*
08-12-2001, 10.11.00
beh io dico solo questo:

KRUSK RULEZ (e Khorne naturalemnte... ;))

Erik
08-12-2001, 10.28.00
Mha, se ti ponevi in modo diverso sicuramente non ti saresti attirato le antipatie ( giustuficate ) di molti.
Sicuramente il tuo baba è forte, lo hai studiato a lungo, hai un ottimo equipaggiamento ed avrai una buona esperienza nei duel....ma ciò certo non basta per sentirti "un gradino sopra gli altri".
Io non sono un grande duellatore, quindi a me potrai pure essere superiore ma sono sicuro che in battle-net ci sono tanti altri validi giocatori che sono sul tuo livello.
Inoltre spesso si cresce un barbaro da duel per fronteggiare molti tipi di pg mentre il tuo e' specifico baba vs baba. Per questo probabilmente spesso riesci a vincere, in quanto gli altri baba duel non sono ottimizzati semplicemente per combattere una sola classe.
Se vai in Hardcore prova a battagliare contro Archimede19, mi sembra di ricordare che anche lui sia un famoso esperto di baba duel, un po' come te ma con una leggera differenza.... quando lui posta i suoi suggerimenti e consigli non lo fa' con l'arroganza che ti ha contraddistinto.

Ps: in un tuo post hai scritto ".... non si può spiegare la matematica HAI maiali..." LOLLLLL se l'errore/orrore di grammatica era voluto, sei stato un grande altrimenti.... prima sarebbe meglio che qualcuno ti insegni i fondamenti della lingua italiana :p :rolleyes: :D

hypermaxxx
08-12-2001, 10.34.00
Hummm...diciamo che io mi sono sempre comprato tutto da solo...2 volte mi sono trovato senza oggetti nell'account,ma ho ricominciato.Non sono uno di quelli che si fa vestire tutto dal clan.
Il mio scopo e' stato raggiunto..sapevo che la gente comune si sarebbe sentita presa in causa da non so cosa e mi avrebbe dato del pallone gonfiato.Non ci sono problemi...questo messaggio doveva arrivare..ed'è arrivato...senza dubbio a chi ha le orecchie per capire quello che ho detto tralasciando il tono.
Molti di voi...seguiranno LE MIE REGOLE e le cose cambieranno presto..xche quando non si parlera + del mio topic..si parlera ancora del modo di combattere di HYPERMAXXX.
Io ho visto sul campo e ora ho vinto nella storia...cancellando di fatto il valore di molte cose in trade.Gli stupidi mi offendono...i furbi sanno di cosa parlo e zitti si stanno cambiando tutti.
Voi che avete qui postato fate parte della schiera di persone che mi dicevano "Ma come fai a fare 6 vs 1?!?!".
Anziche lodare chi ha avuto il CORAGGIO di dire la verita di come si fanno i baba da PvP forti...mi riempite di insulti.Beh...prevedibile,ma almeno non sono come molti che quando gli chiedi una cosa ti dicono "Non so...E chi lo sa..."
Era che gioco in HC...era ora che le cose cambiassero..e nel bene o nel male...tutti lo faranno.Basta un po di tempo.

P.S.
Se non l'aveste capito...le H le metto per rafforzare e dare aria a chi per troppa fretta di offendere resterebbe senza.

Erdamon
08-12-2001, 10.39.00
Allora, vorrei dire 2 kosette.
Tu nn puoi aprire un topic in cui t dikiari signore supremo e incontrastato dei barbari, anke perkè skommetto ke con alkuni babbà del topic nn hai neanke combattuto.
Per essere il miglior babbà, come hanno già ribadito, dovresti combattere con TUTTI i barbari d'italia, e ciò mi sa ke è leggermente difficile.
Ciauzzzzzz :D

MeTaLLo
08-12-2001, 11.07.00
ahahahahah ma che LOL quanto mi hai fatto ridere ^_^

vabbè a parte il fatto che le cose che hai detto nella tua "Guida perfetta" (madove??) le sapevo già da mesi, anzi sapevo molto più, ma ti rendi conto di quello che dici?

mah che gente... io ormai non gioco + a d2, non ho un equip decente altrimenti ti avrei già sfidato... anche perchè le skill le ho messo assai meglio di te, come pure le stats e ho un pg che non solo se la cava contro i baba ma contro tutte le classi e primeggia anche in 3vs3 (per SW) :) e con questo non dico che sono il baba + forte di b.net semplicemente perchè sarebbe la + grossa stonzata che qualcuno può dire e perchè c'è tanta gente, tantissima gente che sa quanto me la ricetta del baba perfetto (e non sei di certo te...)

vabbè dai, si sei il re incontrastato dei baba, basta esserne convinti!

ciuaciua!!

Khorne
08-12-2001, 12.09.00
<STRONG>Molti di voi...seguiranno LE MIE REGOLE e le cose cambieranno presto...</STRONG>

È questo che trovo ridicolo... le TUE regole... ma veramente credi di essere l'UNICO su b.net che abbia scoperto 'ste cose? Allora ogni cosa che qualcuno ha scoperto, per studio o per caso, è diventata una SUA regola... e tutti quanti dovrebbero inchinarsi al SUO modo di giocare... il primo che ha cominciato a usare turbine allora dovrebbe essere Dio secondo il tuo ragionamento, giusto?

Anche tu come tutti gli altri un anno fa giocavi in maniera diversa (ovviamente direi), perché le cose si scoprono col tempo... e dubito che tu abbia scoperto OGNI SINGOLA COSA da solo, si parla, io qui come in b.net molte cose le ho imparate e molte le ho insegnate come è giusto che sia.

Come detto tanti auguri al tuo baba, io faccio tesoro di OGNI insegnamento, ma non per questo mi ritengo un copione che prenderà le tue idee e le userà come proprie... ma che diavolo di discorsi sono?

Grimorg
08-12-2001, 12.09.00
<STRONG>Molti di voi...seguiranno LE MIE REGOLE e le cose cambieranno presto..xche quando non si parlera + del mio topic..si parlera ancora del modo di combattere di HYPERMAXXX.
Io ho visto sul campo e ora ho vinto nella storia...cancellando di fatto il valore di molte cose in trade.Gli stupidi mi offendono...i furbi sanno di cosa parlo e zitti si stanno cambiando tutti.
</STRONG>
MUAHAHAHAHAAHAH :D , era un po' che non passava di qui qualcuno a proclamarsi re del mondo! Mi mancavano questi topic! :D :D :D
Ah, quando troverai il modo di far il pala (o qualunque altro PG) perfetto ripassa da qui, attenderò con trepidazione il momento di farmi un'altra sonora risata. :D

Surru-terminator
08-12-2001, 13.07.00
Ma hai postato pure qui ? :)ho creato

"Killer_Poseidon...che non solo ha battuto TUTTI i baba d'Italia"

1) Non li hai battuti tutti ... da me le hai prese (e fino a prova contraria so italiano)
2) Sfida Star-god cosi gli italiani che ti han battuto saranno due ;)

hypermaxxx
08-12-2001, 13.11.00
korne...il problema è vedere al di la di quello che possono vedere tutti...compreso in questo topic.

hypermaxxx
08-12-2001, 13.32.00
Da te no ho preso propio nulla.Fammi vedere lo screen e poi si ragiona.Visto che a te non ti ho mai visto.
Star..bhe..a lui l'ho chiesto 200 volte di duellare...non ha mai voluto.Quindi siete entrambi LOL.
Gia..dice tutto il fatto che usate la FURy...
Comunque non posto +.STOP. qui.Quello che avevo da dire l'ho detto.Chi vuole capire capisca.Ho detto quello che (secono quello che dite voi) tutti sanno (????) ma nessuno ha mai avuto il coraggio di dire...come le cose che riguardano l'IAS nella spada...o forse NESSUNO le sapeva..e ?
E chi lo sa..comunque...ho ottetuto quello che volevo.

obscure
08-12-2001, 13.39.00
sto ancora ridendo per le IMMANI cazzate di questo (continuo a ripeterlo) "signore" (ammesso che capisca le "") :)
In ogni caso il tuo baba contro la mia ama ha giusto 30 sec di vita + o -, giusto il tempo di scardinare la tua difesa di ***** ...sai un eaglehorn ti brucia in 2 sec :)
Cmq hai portato un po di allegria in questo forum, almeno tutti ci siamo fatti grasse risate :)
che posso dire, CONTINUA COSì CHE SEI UN COMICO NATO.ah il tuo equip fa cagare, io preferisco il buon vecchio set dell'IK con hellslayer :)

Surru-terminator
08-12-2001, 13.41.00
Beh che sei un pagliacio te lo ho gia detto... nemmeno il + scarso dei duellanti negha uan sconfitta come non ho neghato che quello che avevnao appicicato su sto forum mesi fa era l'orechio del mio necro.
Lo screen ovviamente non lo ho mai andrei a pensare che devo tenere le "prove" di uan vittoria perchè uno viene a fare il buffone su un forum.

Cmq sono in linea ora... ti aspetto. Fai veloce che devo andare a ripetizioni di mate.

Cmq se non mi conosci e non mi hai mai visto coem dici coem fai a sapere che spada uso? Boh i misteri della fede :D

obscure
08-12-2001, 13.53.00
Originariamente postato da Surru-terminator:
<STRONG>Beh che sei un pagliacio te lo ho gia detto... nemmeno il + scarso dei duellanti negha uan sconfitta come non ho neghato che quello che avevnao appicicato su sto forum mesi fa era l'orechio del mio necro.
Lo screen ovviamente non lo ho mai andrei a pensare che devo tenere le "prove" di uan vittoria perchè uno viene a fare il buffone su un forum.

Cmq sono in linea ora... ti aspetto. Fai veloce che devo andare a ripetizioni di mate.

Cmq se non mi conosci e non mi hai mai visto coem dici coem fai a sapere che spada uso? Boh i misteri della fede :D</STRONG>

ITALIANO RULEZZZZZZZZZZZ :D :D :D :D :D :D :D

Surru-terminator
08-12-2001, 13.59.00
Vado a rip di mate mica di grammatica :) :p

Khorne
08-12-2001, 14.09.00
Originariamente postato da obscure:
<STRONG>

ITALIANO RULEZZZZZZZZZZZ :D :D</STRONG>

Eddai, non infierire, sarebbe come dire ad Arki di scrivere corretto: un'utopia per entrambi, ma tanto il senso si capisce :D

Surru-terminator
08-12-2001, 14.16.00
Non toccate Arky io e lui ci siamo sposati :)

Cmq visto che il post (al di la delle frasi da super eroe in pensione era nata) era nato + o - coem dibattito sulel tattiche ... aggiungo una cosetta.
Il barbaro descritto è senza dubbio ottimo ma che fututo avrebbe oltre il baba ws baba?
La risposta è una sola: NESSUNO un barbaro cosi tarato in sw durerebbe 30 secondi .... e in un uno ws 1 (non contro ama con burizza che è impossibile in ogni caso) ancora meno.
Senza furia (e relativi jevel ias che con furia funghono e come) non stendi nessuno (tranne baba e druido) e con uan vita così bassa e solo un danno della madonna ci si combina ben poco.

hypermaxxx
08-12-2001, 14.26.00
Ma sapete leggere ?????? Allora...non ho MAI detto che questa è guida definitiva a TUTTI i baba...ma a quelli 1 vs 1 si.
Per quel cretino che contunua a parlare della sua ama....NON CENTRA UN CAZZ L'AMA CON QUESTO POST,lo VUOI CAPIRE O NO ????
Per surru...te hai la fury..si vede dalla chat...ci sei mai stato ? ^_^

Y3k
08-12-2001, 14.42.00
Bravo HyperMAXXX (3 x vero?).

Per me hai perfettamente ragione......e i tuoi toni sono assolutamente giustificati....cavolo...anche io come un coglione mi sono procurato goreraider e highlord, e fra me pensavo...."ma funzionerà colpo critico o no???" a me in effetti sembrava di no, e ora tu me ne dai la conferma....purtroppo non ho 2000 sojs x comprarmi arreat 1.08....ne ho giusto 3.......potresti plzplzplz dirmi equip perfetto secondo te per baba?

SONO SICURO CHE SEI IL MIGLIORE.....
CMQ LO FAI UN DUELLINO? (giusto x vedere quanto sopravvivo...)

Mio equip è:

ARREAT 1.09 (6% life leech)
STORMSHIELD
CINTA OREKKIE PERFETTA
GORERAIDER (SUCKKKKKKK)
SHAFTSHOP
GUANTI RE IMMORTALE
HIGHLORD (SUCK^2)
2 CORVI GELIDI
SPADA DEL CAZZOOOOOOOO (onore....ho 3 soj da spendere...che mi consigli di prendere?)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Y3k
08-12-2001, 14.42.00

follettomalefico
08-12-2001, 14.47.00
Ma questo non aveva mica detto che non avrebbe postato più???

Vabbeh, no comment...

Il tuo è SOLO un baba vs baba? Aoo ma che gusto... vabbeh io ste cose non le concepisco molto, cmq capisco che a qualcuno piacciono e non vado oltre con questo ragionamento...
Per sottolineare il tuotto ti faccio notare come in LoD ci siano 7 classi, più tutto il game PvM. Tu hai un pg buono solo contro 1/8 di tutto LoD (anche ammettendo che il PvM in coop valga meno di un PvP). Che gusto...

In secondo luogo, io non mi sono mai interessato di baba, non ne ho mai fatti e non so come si facciano, di sicuro però NESSUNO ti farà entrare nella storia perchè GLI STRONZI nella storia non ci entrano.
Quindi, se vuoi "tentare" quantomeno di entrare nella Storia (whooh) ficcati nel primo buco corporeo che hai la tua boria e la tua supponenza. Allora forse sarai ascoltato.

E comunque, dite quel caxxo che volete, ma per me le cose più belle di battle.net sono le muccate fra gli amici e i duelli senza "onta né disonore" fra chi non sfotte e non piglia per il culo.
Se dovessi duellare per dimostrare qualcosa, beh, allora smetterei di giocare. Veramente.
E' bello duellare, ma fatto in un certo modo. Altrimenti si cade solo nel ridicolo.

Dire che non sai l'itaGLIano è un appiglio, le argomentazioni son ben diverse, ma come ben vedi esistono.

Adieu.

obscure
08-12-2001, 15.11.00
infatti mi sembrava di aver letto che non avrebbe postato più. Cmq faccio notare un evento: GLI HANNO DATO RAGIONE!!! no dico, ma come ***** di fa a dargli ragione????è solo un esaltato inutile player, con un pg pvp che se lo beccano due mucche lo scassano potente, e secondo me anche un baba fatto bene lo scassa. :) senza offesa per il "BABA PIù FORTE DI TUTTI" ma secondo me è cosi. L'esaltazione non porta a niente, e in ogni caso QUESTO è SOLO UN GIOCO NON SI DIMOSTRA NIENTE A NESSUNO, ANCHE PERCHè NESSUNO SE NE FREGA :D :D :D :D

Adesso speriamo che finisca di postare sta specie di player :)

Slayer Gheodrome
08-12-2001, 15.29.00
hypermaxxx ma nn avevi detto ke nn postavi +???

Crenshaw
08-12-2001, 16.01.00
Originariamente postato da Folletto Malefico:
<STRONG>...e comunque, dite quel caxxo che volete, ma per me le cose più belle di battle.net sono le muccate fra gli amici e i duelli senza "onta né disonore" fra chi non sfotte e non piglia per il culo...
</STRONG>

Concordo pienamente, tant'è vero che io e Xenah-TcA (è il nome del forum) abbiamo fatto bellissimi duel baba maglio contro babascia... e senza scudo e danno rid.% sono divertentissimi! :D
Tornando seri, direi che i duel sono belli senza combattere contro quella masnada di amazzoni con Buriza-Do Kyanon e Vampire Gaze... che palle poi quelli che fanno del duel l'unica ragione di vita... :mad: :p
Cmq, perchè 'sto buffone viene a vantarsi qui come "superiore"? Se sei "superiore" in generale (visto che non hai specificato in che contesto), vuol dire che se ti sfido a Unreal Tournament, Counterstrike, una partita di calcio o basket, a chi finisce prima una versione di latino o greco, e tutte le robe del mondo che esistono (perdonatemi, ho citato le prime che mi sono saltate in mente :D), tu mi stracci, vero? WOW... perchè non sei sul guinness allora? :D O perchè non hai 3000 premi Oscar e Nobel? Ma chi ***** sei? "Superiore"? E poi se hai perso contro un tizio e non lo dici, vantandoti di non essere mai battuto... bè, anch'io sono imbattuto, se considero solo i duelli in cui ho vinto! :D

MeTaLLo
08-12-2001, 16.21.00
<STRONG>
Per surru...te hai la fury..si vede dalla chat...ci sei mai stato ? ^_^</STRONG>

ahahahaahah bella lì sto controsenso! hai visto che ha la fury in chat e poi gli chiedi se c'è mai stato ghghgh pensando di essere spiritoso poi...

hai ottenuto quello che volevi eh? volevi essere preso per il culo da tutti per caso?

obscure
08-12-2001, 17.49.00
a questo punto lo dico anche io:

SONO IMBATTUTO IN DUELLO :D

anche se alla fine siamo tutti imbattuti carissimo "UNICO E INCONTRASTATO RE DEI BARBARI" :D

muwahahahahahahahaha

dany85
08-12-2001, 17.59.00
è un po che non postavo in questo forum ma devo dire che ..........

niente basta

Y3k
08-12-2001, 18.20.00
Dio raga, ma siete tutti coglioni?!? E' questo il modo di trattare un vero duellatore??? ***** ...siete solo dei poveri sfigati paragonati a lui ***** ....a cominciare da Khorne, ***** ....ma nn vi fate pena??? Inventate scuse ridicole per giustificarvi...cmq se andate in chat ita-1 ha ragione lui ***** ...c'è mezza italia che si sta rifacendo equip(me compreso)...ho appena sentito un tipo che diceva a un altro: "Hai visto su diabloitalia? Guarda che goreraider e highlord fanno kakare....meglio che li dai via il prima possivibile finche valgono ankora qualkosa....." ***** DAI...SIETE SOLO DEGLI SFIGATI, CHE PRENDONO PER SFIGATO IL TIPO PIU' SERIO E CON LE PALLE + KUBIKE DEL FORUM....

KAZZO! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

MeTaLLo
08-12-2001, 18.37.00
?

mah...

Grimorg
08-12-2001, 18.56.00
Originariamente postato da Y3k:
<STRONG>Dio raga, ma siete tutti coglioni?!? E' questo il modo di trattare un vero duellatore??? ***** ...siete solo dei poveri sfigati paragonati a lui ***** ....a cominciare da Khorne, ***** ....ma nn vi fate pena??? Inventate scuse ridicole per giustificarvi...cmq se andate in chat ita-1 ha ragione lui ***** ...c'è mezza italia che si sta rifacendo equip(me compreso)...ho appena sentito un tipo che diceva a un altro: "Hai visto su diabloitalia? Guarda che goreraider e highlord fanno kakare....meglio che li dai via il prima possivibile finche valgono ankora qualkosa....." ***** DAI...SIETE SOLO DEGLI SFIGATI, CHE PRENDONO PER SFIGATO IL TIPO PIU' SERIO E CON LE PALLE + KUBIKE DEL FORUM....

KAZZO! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:</STRONG>

Anche se avesse ragione, uno che viene qui e si autoproclama re del mondo, è uno sfigato, non lo siamo certo noi che abiamo contestato non tanto quello che ha detto, ma come l'ha detto.

Surru-terminator
08-12-2001, 19.03.00
"un vero duellatore"
"siete solo dei poveri sfigati paragonati a lui "

Ti assicuro che chi negha una sconfitta non può essere considerato tale. E chi si proclama il re del mondo ancora meno.
Sarebbe bastato scrivere "uno dei barbari + forti di italia" e a sto punto nessuno avrebbe obiettato nulla ... visto che pure io ai tempi gli feci i complimenti dato che usava ancora un doom (che ora da quanto legho ha cambiato con un altra spada) e mi aveva lasciato con solo 1000 punti life.

Sul fatto invece che sia scarso solo perchè il suo pg funge solo contro un altro baba personalmente nulla da dire... è una scelta. Alcuni come me si divertono a sfidare tutti (o quasi) altri ad ammazare solo la stessa classe.

"ho appena sentito un tipo che diceva a un altro: "Hai visto su diabloitalia? Guarda che goreraider e highlord fanno kakare....meglio che li dai via il prima possivibile finche valgono ankora qualkosa....."

LOLLL ma siete mica la stessa persona?
Addirittura ora tutto il trade di tutta europa scende per questo post ihihih

Cmq speriamo lo ricopino d'avvero tutit cosi su Sw ci ritroviamo con dei barbari che crepano alla prima carica ^^

P.s: Un saluto a Lupetto che è un po che non lo sento :D

MeTaLLo
08-12-2001, 19.10.00
ehheheh surru ;)

la nostra guerra deve ancora finire :D

BESTIA_kPk
08-12-2001, 19.12.00
Hypermaxx, y3k e surru... non dico nulla, a parte il fatto che sono tra i 3 stronzi + incredibili che io ricordi (devo ricordare quanti flame sono scattati per colpa di queste merde?...). Ricordo perfettamente i topic in cui sapevano solo insultare senza motivo, e come continuavano tali discussioni usando frasi senza senso, illogiche, scritte col culo... a parte surru che poi s'è spostato in zona hc di blizzardplayer (quindi non so se si è datto una calmata o ha messo la testa a posto), gli altri due son rimasti identici: due incivili senza senno. Escludendo quindi surru che mi è parso educato in questo topic, vedo che il rifiuto di y3k è tornato col suo tono da idiota a fiammare, e hypermaxx è qui solo per dichiarare che è il migliore a usare il frullino in 1vs1... dunque hypersux, a parte il fatto che basi quasi tutta la tua abilità in duel sull'equip (bè, effettivamente l'equip influisce non poco) ma perchè non ti fanculizzi? chi userà le tue regole? bha, fare 5 click confidando sull'equip e le stat e vedere che il proprio baba vince solo per i bonus mi fa pensare quanto valga poco un duel simile... adesso faccio un necro con 200000 fast cast rate, alzo i bone spirits a 50 e poi dico che a lanciare gli spiriti d'ossa sono il migliore del mondo... MA LOL!

L'unica cosa di cui ti puoi vantare è di essere uno che sa apparire come superbo e rompicoglioni. Il resto di cui ti vanti sono info che hai racimolato qua e là o che hai intuito usando i 4 neuroni di cui disponi. Non vantartene dai... altrimenti mi vanto del fatto che so mettere le H nel posto giusto... ***** se sei infantile e inutile...

PS: un topic fiammoso ogni tanto fa bene al morale del forum... peccato che anche stì stronzoni non sappiano + fiammare come una volta hehe

Grimorg
08-12-2001, 19.20.00
Bestia mi fai troppo lollare!!! :D :D :D

Wyrmslayer
08-12-2001, 19.24.00
Azz, oramai non vengo più molto spesso da queste parti, ma vedo che anche in mia assenza vi sapete divertire...
Solamente leggere il titolo del topic ha scatenato in me una voglia pazzesca di ridere, e leggendo il primo post vi dirò che sono stato esaudito ^^

Proclamarsi il migliore di tutti... dare dei coglioni agli altri... farlo in pubblico... mah.

Ti dirò una qualcosa, Hypermaxxx: in ogni cosa esiste sempre qualcuno più forte di te. Sempre.

È assolutamente insensato affermare di essere il più forte di tutti, dato che una cosa del genere NESSUNO la può sapere. Come già detto dovresti duellare e vincere con tutti (alquanto improbabile).

Per quanto riguada la "guida" al Barbaro perfetto da Baba Vs. Baba, beh, la trovo alquanto INUTILE... che fai, duelli solo con i baba? Prima di LoD avevo SEI equipaggiamenti da Duel: uno per ogni classe di nemico e uno per i duelli di gruppo... ma dopo LoD ho lasciato perdere il PvP, perchè chi dice che dopo LoD il PvP é morto ha ragione.

Sinceramente non capisco il tuo bisogno di strombazzare ai quattro venti le tue "scoperte" (rivendicandone la paternità).

E la cosa peggiore é che c'è pure gente che ti dà retta... ah, per la questione di mezza Italia che cambia l'equip per via dei tuoi post (lol), hai presente la massa di pecoroni che segue il pecorone più grosso? Ecco.

Dagon
08-12-2001, 19.42.00
Quando Wyrm torna lo fa alla GRANDE!

P.s.
Billie Joe e Frozenstein te li sei persi o hai avuto il piacere :D?

P.p.s.
Petizione per il ritorno di Rakaminkiu: LUI era il migliore, imho.

Khorne
08-12-2001, 19.47.00
Y3k, per te non sprecherò parole, sai già cosa penso di te e di dove puoi metterti le tue sentenze sputate a casaccio. Ben raramente ho visto un tuo post che non fosse critica o stronzate... la tua opinione vale meno di niente.

Per Hyper non ho nulla da aggiungere... volevo solo fare i complimenti a surru che è diventato un vero diplomatico :D

x Wyrm: questo è un topic di flame e allora ti dico che sei un fetente. Non ce n'è motivo ma mi va :D :D :D :D

Y3k
08-12-2001, 20.21.00
Ma dai Khorne, ma sparati va, grande testa di ***** , invidioso della bravura di HYPERMAXXX, tu BESTIA sei il più grande ASPIRACAZZI che abbia mai avuto la sfortuna di conoscere.....

KHORNE è UN COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!BESTIAE'PEGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAGIONIAMO: F = Forum

x = la stronzaggine

€ = appartiene

quindi...

x€F -

Gimli
08-12-2001, 20.24.00
Bah, ma ke è diventato sto forum, 1 punto di ritrovo x psicolabili??
Partendo dal fatto ke potrebbe essere giusto querllo ke dici, caro HYPERMAXXX (con 3 X), piglia 1 spillo e sgonfiati 1 pochino va, 6 troppo in pressione, riski di scoppiare.

Khorne
08-12-2001, 20.32.00
Y3k, son felice che confermi quanto da me sopra detto con i tuoi post impregnati di sapienza :D
Almeno Hypermaxxx in un modo o nell'altro un topic utile l'ha fatto (pur sempre informazioni sono), tu non mi pare :D

TheAnswer
08-12-2001, 20.46.00
Allora, io non capisco una cosa: ma perchè la mamma di Y3k non l'ha affogato facendogli il bagnetto da piccolo adducendo scuse puerili ... ehm no, va bhe era un'altra la cosa che non capivo, anzi due:
1) Che gusto c'è a duellare solo tra baba? Se (zitti o voi che sapete ;) ) faccio un PG da duel lo faccio per duellare con chiunque e me sbatte il ***** se perdo puntualmente contro una o l'altra classe.
2) Come fai a dire di essere imbattuto se a quanto pare il buon Surru te le ha date?

Ma vá a caghër (in milanese) cretino e impara un po di italiano.

ICE-SNAKE
08-12-2001, 21.14.00
ALLORA RAGA :premetto che non voglio offendere nessuno ne essere di parte,ma 1 domanda ve la faccio: almeno uno di voi ha mai duellato con hypermaxxx,(tranne i 2 della fury)??.mi sa di no.
quanti di voi hanno un baba che duella e che ,non dico sempre, vince??io scommetto poki!! inoltre leggendo i vostri account non ho mai visto i vostri pg( intendo baba) in game duell o pk(magari ci andiamo in ore diverse e questo va a mio svantaggio).premetto che io, i game duell, li frequento abbitualmente tutti i giorni per cercare di imparare( il mio pg è darck_legion).io faccio parte del clan di hypermaxxx,e non lo voglio nascondere perche non ho problemi....ma ho assistito a molti duelli di hyper e vi garantisco che è bravo davvero.il fatto che magari abbia usato un po di enfasi nel suo post va contro di lui ma credo che molti di voi e ripeto molti di voi usavano ,usano e useranno alcune delle indicazioni da lui postate....non dico che ne sono convinto ma sicuramente la voglia di vedere se quanto detto lui è vero vi verrà. sicuramente ora ci sarà chi risponderà a questo post....." no io non le provero mai ste stronzate";"***** io provare le stronzate scritte da quello...mai";Questo perche?? be è semplice, tutti noi siamo orgogliosi e sbruffoni, chi piu e chi meno.
cmq concludendo sono sicuro che le parole scritte da hyper non volevano essere offensive per nessuno, volevano essere solo delle dritte che molti di noi non hanno mai voluto postare ....perche ognuno di noi è geloso dei propri segreti da duell.( e qui scatta sicuramente l'altra valanga di parole.....: "non è vero io faccio vedere sempre il mio equipaggiamento " e tutte le stronzate che vi verranno in mente se le scriverete).
Concludo dicendo:W l'America.......fanculo bin laden. :D 8dai non criticatemi per sta stronzata finale ;)

Surru-terminator
08-12-2001, 21.28.00
X Bestia 1) Modera i termini se no devo chiedere a Lupetto di bannarti termini come (merde, stronzi ecc) le puoi pensare ma non scrivere :)
2) So tornato per puro caso solo per la frase "ho battuto tutti" che ho letto su la copia i questo post nel forum trade, ti assicuro che so ancora flammare o come si dice come una volta ^^ quindi non mettermi alla prova e scusati per i termini non educati.

X Metallo eh eh lo so tranqui ma ci stanno pensando i diplomatici dei 3 clan a sistemare le cose.

Khorne
08-12-2001, 21.39.00
x ICE-SNAKE: ho già detto, io duello solo per cazzeggio, non ho equip da duel e non son nemmeno granché capace :D
Non ho mai detto "sta roba non la userò mai".
Ho ribadito a più riprese che il lato "tecnico" di questo topic non è certo da sottovalutare.
Ma avanti, rileggi il primo post e quelli seguenti... una dose di boria e supponenza che metà basta per farsi odiare, io capisco che una persona sia forte e gli tributo il suo onore, ci mancherebbe, a me va anche bene che si definisca "il più bravo d'Italia", anche Arki l'ha fatto -mi pare- per i duellatori HC e non ho avuto nulla da ridire, è il tono di TUTTO il resto... pare che stia parlando ad una massa di ritardati mentali con affezioni psichiche gravi, e personalmente mi son sentito leggermente preso per il culo in tal senso... ergo mi son preso tutto il diritto di rispondere.

ICE-SNAKE
08-12-2001, 21.57.00
capisco bene quello che dici khorne, e non nego che sia un po troppo enfatizzato il post, pero ribadisco che è davvero forte ve lo assicuro.purtroppo tutti commettiamo errori,il suo è stato quello di usare troppa boria o come cavolo si dice nello scrivere.
Cmq magari da sto post si puo far nascere un altro post su come meglio equipaggiare i baba da duell broad e multy classe. (se non esiste intendo :D )

Khorne
08-12-2001, 22.01.00
Mai negato la sua forza in baba vs baba, non mi sognerei nemmeno di farlo, in fin dei conti un barbaro studiato apposta per questo è auspicabile che sia forte :D figurati che il mio è un baba da exp semiconvertito, quindi vedi tu che razza di ibrido demmerda che ne viene fuori :D

Y3k
08-12-2001, 22.01.00
Khorne...DIO SE SEI UN COGLIONE...MA SEI DAVVERO COGLIONE FORTE CAZZ0....Quasi peggio di merlozzo...zio pino ma sparati spastico. Credi di essere DIO??????? NON SEI UN CAZZ0!!!!!! VIVI SOLO DI DIABLO SPASTICO!!!!!!!!!!!! ASOCIALE!!!! GUARDA IL MONDO CHE STA FUORI CAZZ0!!!!!! SCOMMETTO CHE NELLA VITA REALE SEI UN ASOCIALE DEL CAZZ0....MA SI PUò CAZZ0??? TI GASI ANCHE CHE SAI TUTTO DI DIABLO??? TUTTE LE TUE BELLE CONOSCENZE TE LE PUOI FICCARE NEL CULO...è SOLO UN VIDEOGIOCO...NELLA VITA REALE NON SERVONO A UN CAZZ0 LE TUE CONOSCIENZE....STAI TRANQUA...A NIENTE CAPITO??? NON SERVE A NIENTE IL FATTO CHE TU SAPPIA A MEMORIA LE STATS DI TUTTI GLI UNICI DI DIABLO..SONO SOLO PIXEL CAPITO??? ADDIO ASOCIALE DEL CAZZ0!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI GIOCA A DIABLO PER DIVERTIRSI
NON SI VIVE PER GIOCARE A DIABLO!!!!

Crenshaw
08-12-2001, 22.02.00
Ahahaha... Y3K insulta Khorne... ahaha... innanzitutto, complimentoni a Bestia che ha colpito viperoso ;), a Y3K per la figura da cretino più grossa del forum (e anche un po' leccaculo :D, no?)... allora, risolviamo tutto: un ultimo combattimento nel quale Hypermaxxx si scontrerà contro Surru e Starlayer (prima uno e poi l'altro, ovvio) e dove solo IL MIGLIORE uscirà vivo... così vedremo se è veramente così bravo... per quel che riguardo l'altro andY3Kappato... bè, anche lui, che segue alla lettera i consigli dell'"espertone" Hypermaxxx, si farà vedere nei suddetti duelli con un baba "imbattibile", no? :D :D :D
Un ultima cosa, che non ho capito dello sviluppo di Hypermaxxx... dice di portare a 20 Pelle di Ferro, quando Urlo alza di più la difesa... come mai? :confused:

Crenshaw
08-12-2001, 22.04.00
<STRONG>Khorne...DIO SE SEI UN COGLIONE...MA SEI DAVVERO COGLIONE FORTE CAZZ0....Quasi peggio di merlozzo...zio pino ma sparati spastico. Credi di essere DIO??????? NON SEI UN CAZZ0!!!!!! VIVI SOLO DI DIABLO SPASTICO!!!!!!!!!!!! ASOCIALE!!!! GUARDA IL MONDO CHE STA FUORI CAZZ0!!!!!! SCOMMETTO CHE NELLA VITA REALE SEI UN ASOCIALE DEL CAZZ0....MA SI PUò CAZZ0??? TI GASI ANCHE CHE SAI TUTTO DI DIABLO??? TUTTE LE TUE BELLE CONOSCENZE TE LE PUOI FICCARE NEL CULO...è SOLO UN VIDEOGIOCO...NELLA VITA REALE NON SERVONO A UN CAZZ0 LE TUE CONOSCIENZE....STAI TRANQUA...A NIENTE CAPITO??? NON SERVE A NIENTE IL FATTO CHE TU SAPPIA A MEMORIA LE STATS DI TUTTI GLI UNICI DI DIABLO..SONO SOLO PIXEL CAPITO??? ADDIO ASOCIALE DEL CAZZ0!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI GIOCA A DIABLO PER DIVERTIRSI
NON SI VIVE PER GIOCARE A DIABLO!!!!</STRONG>

Lo vedi che sei pirla? Dici che è un ammasso di pixel e pi ti incazzi... lol :D

Crenshaw
08-12-2001, 22.13.00
<STRONG>Khorne...DIO SE SEI UN COGLIONE...MA SEI DAVVERO COGLIONE FORTE CAZZ0....Quasi peggio di merlozzo...zio pino ma sparati spastico.
</STRONG>

NUh... sono tutti coglioni secondo te... non è che hai invertito un po' i ruoli? :D

<STRONG>Credi di essere DIO???????</STRONG>

Lo ha mai detto?

<STRONG>NON SEI UN CAZZ0!!!!!! VIVI SOLO DI DIABLO SPASTICO!!!!!!!!!!!! ASOCIALE!!!! GUARDA IL MONDO CHE STA FUORI CAZZ0!!!!!! SCOMMETTO CHE NELLA VITA REALE SEI UN ASOCIALE DEL CAZZ0....MA SI PUò CAZZ0???</STRONG>

E tu che ne sai? Hai un dottorato in psicologia? O forse si, visto che sei tu il tuo unico paziente... :D

<STRONG>TI GASI ANCHE CHE SAI TUTTO DI DIABLO??? TUTTE LE TUE BELLE CONOSCENZE TE LE PUOI FICCARE NEL CULO...</STRONG>

Ma quando si è gasato? Anzi, se le robe non gliele chiedi, mica te le dice... e poi sono gli altri a dire che sa tutto, lui mai... :rolleyes:

<STRONG>è SOLO UN VIDEOGIOCO...NELLA VITA REALE NON SERVONO A UN CAZZ0 LE TUE CONOSCIENZE....STAI TRANQUA...A NIENTE CAPITO??? NON SERVE A NIENTE IL FATTO CHE TU SAPPIA A MEMORIA LE STATS DI TUTTI GLI UNICI DI DIABLO..SONO SOLO PIXEL CAPITO??? ADDIO ASOCIALE DEL CAZZ0!!!!!!!!!!!!!!!!!!</STRONG>

Ma tu credi che solo perchè uno gioca seriamente come Khorne e non da coglione come te sia un fallito socialmente? Ahahahaha... :D Sicuramente le tue DEVASTANTI conoscenze della vita "là fuori" sono così stupefacenti che ci illuminerai tutto quando avremo un problema sociale, no? :D

obscure
08-12-2001, 22.23.00
QUESTO "SIGNORE" CON STO BABA DI ***** CHE PENSA DI ESSERE IL MIGLIORE è PROPRIO IL SIMBOLO DELLA DEMENZA DI DIABLO 2...ovviamente insieme a lui vanno compresi tutti quei dementi (di cui non ricordo gli stupidi nick) che gli danno ragione

dove andremo a finire

BESTIA_kPk
08-12-2001, 22.34.00
<STRONG>Ma dai Khorne, ma sparati va, grande testa di ***** , invidioso della bravura di HYPERMAXXX, tu BESTIA sei il più grande ASPIRACAZZI che abbia mai avuto la sfortuna di conoscere.....
</STRONG>

Dunque, vedo che sei piuttosto ottuso e non sai spiegarti bene... vediamo di aiutarti traducendo il tuo stesso post che ora aggiusto un po' usando le mie povere parole:

"Ma dai y3k, vieni dalle mie parti che qualche cartuccia c'è... tranqui non mi costano quasi nulla, un po' di piombo per un motivo valido lo spreco ;) (azzzz mo' mi vien dato del violento, il wwf mi inseguirà e per il forum verrò ricordato come un terrorista lol). Invidiosi della demenza di hyperpaperino? sisi... io aspiro? io non sono una checca come te, e non mi faccio problemi mentali come te :rolleyes:... ora ti mando a fanculo senza troppe metafore altrimenti non le capisci :p."

Passo a Surru del circo orfei: brutto ******* non posso dirtelo? ricordi quel topic in cui iniziasti ad insultarmi senza motivo? e ricordi che lo hai pure ammesso di averlo fatto senza motivo?... bene, allora vaffanculo per quella volta :). ADORO LA DIPLOMAZIA ZIO CANE. Bannato io? può darsi, non obbietterei nulla (bè, un'avvertimento dovrei riceverlo prima di essere bannato, e se non lo ricevo faccio come te e mi creo un'altro account ok? :) ). Ah, non ti chiedo scusa, dato che tu non ti scusasti quella volta, brutto pezzettino di ... sciegli tu, dato che sei l'esperto di flame come hyppocalippo lo è dei baba ;)

Y3k: ma tu esisti davvero? sei mica uno di quei bot programmati per dire le solite 4 parole e le solite 2 frasi? sai, da quando sei iscritto in questo forum i tuoi post sono pressochè simili, stessi concetti scialbi, poca padronanza lessicale (io ne ho poca, ma tu mi batti mi sa lol) e mmmm... ricordo un topic dove avevi detto cazzate su un baba che ti aveva sacagnato la sorc... era mica hyperpippo quel baba? è diventato il tuo dominatore? ti possiede? MA LOL se sei feccia :D

PS: ma vi siete accorti che il titolo del topic è cannato grammaticalmente? c'è pure la finezza del puntino lol

PSS: azzzzz se vengo bannato, ricordatemi con onore lol

Crenshaw
08-12-2001, 22.43.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>

Y3k: ma tu esisti davvero? sei mica uno di quei bot programmati per dire le solite 4 parole e le solite 2 frasi? sai, da quando sei iscritto in questo forum i tuoi post sono pressochè simili, stessi concetti scialbi, poca padronanza lessicale (io ne ho poca, ma tu mi batti mi sa lol) e mmmm... ricordo un topic dove avevi detto cazzate su un baba che ti aveva sacagnato la sorc... era mica hyperpippo quel baba? è diventato il tuo dominatore? ti possiede? MA LOL se sei feccia :D

</STRONG>

***** , mi sa che così... ecco perchè continua a ripetere di usare un programmino che mi farà crashare il PC... lol... :D

Eyescream
08-12-2001, 22.55.00
Son diviso tra il lolleggio e l'incazzatura :rolleyes:
Bestia&Khorne ruleZ
Hypermaxx sux (ma solo per il tono con cui ha presentato il tutto),
Y3K sux e basta (ma pensi prima di postare?).

follettomalefico
08-12-2001, 22.57.00
Uhm è spettacolare...

"SI GIOCA A DIABLO PER DIVERTIRSI
NON SI VIVE PER GIOCARE A DIABLO!!!!"
MWAHAHAHAHAHAHHAH! Senti chi parla!!!

Io questo andrei a dirlo a quel tuo amichetto che si è definito "SUPERIORE" "RE DEI BARBARI" - incontRStato oserei dire!

Cmq qui si è criticata in PRIMO ET UNICO LUOGO il TONO da SACCENTE ACEREBRO che ha usato. Non quello che diceva in sé.
Figuriamoci, mi son sentito preso in causa pure io che non ho mai fatto baba in vita mia!

Anche se ormai immagino che stiano usando Word come correzione grammaticale prima di postare qui... je darei un consiglio: smettila di giocare a diablo e vai a fare le seguenti cose:
1. un corso di buone maniere
2. un corso elementare di grammatica italiana
3. un soggiorno di 20 giorni in una clinica psichiatrica.

Il corso di buone maniere io? Oh certo, ma non posso usarlo, se non parlo ad insulti non ce capiamo!!

Oh che poi ho letto che in effetti non è la prima volta che accade... ma tu guarda... la storia si ripete?

Io cmq tengo a precisare, visto che molti sembrano non capire ciò che dico io come dicono altri: AMMETTO che lui sia bravo, AMMETTO che le sue tattiche funzionino, AMMETTO ke duella benissimo, ma VADA A FARSI IN CUBO (b volontaria, se no vi appigliate pure a ste stronzate) se usa quei toni. Claro?

Adieu.

Surru-terminator
09-12-2001, 00.18.00
X Kone: senza motivi non mi pare proprio ... cmq la tua volgharità mi atterisce :D Se vuoi offendere fallo ma con + stile non ettendo parolaccie a caso (come su quel filmetto che danno a tmc due dopo Love line) ... su dai non dirmi che non ti ho isnegnato nulla ;)

Cmq siamo tutti, tranne te :cool: , persone educate quindi smettila con tale linguaggio scurrile :p

Sephiroth-KK
09-12-2001, 00.29.00
AHO RAGA :mad: :mad:
MA NON AVETE CAPITO CHE LUI E' DAVERO 1 GRANDE VOI NON SIETE NULLA,NON SAPETE NULLA E CI HA FATTO 1 FAVORE A FARCI BERE QUALI PORCI CHE SIAMO ALLA SUA FONTE DELLA SAGGEZZA :mad: :mad:
ANZI MO X SDEBITARMI VI FACCIO LA GUIDA SUL NECRO.DA 1VS1 OVVIO.

POTERE 20
DOMINIO SCHELETRO 20
SCHELETRO(GUERRIERO MAGO SUX)20
GOLEM DI FERRO 20 (CREARLO CON 1 BELL'AREAT 1.08 O NONNO O SE VOLETE STORMSHIELD)
INFINE USATE CONFUSIONE A 20

AH BEH QUESTA SI CHE E' LA GUIDA PERFETTA...X I RATTI DI QUILL,EH!SARETE IMBATTIBILI,SOLO CON QUELLI,IO MICA VI HO DETTO CHE QUESTA E' LA GUIDA CONTRO AMA,PALA,SORC,DRUIDO EH?IO FO COME LUI,SOLO 1 TIPO DI NEMICO,ECCO.
PERO' E COMUNQUE LA GUIDA MIGLIORE CHE ESISTA E L'EQUIP E' PERFETTO (2 SOJ ACULEO-ARKAINE 1.08 GAZE 1.08 STORM-COLLANA 1.08-VECCHI WAR-POI SE SIETE DEI MORTI DI FAME CHE NON VE LI POTETE PERMETTERE VI ATTACCATE!)

QUINDI IN BASE A QUESTA GUIDA --&gt;PERFETTA&lt;--
1 VS 1 SONO ANCHE IO RE DEL MONDO INSIEME A HYPER!!!PROSTRATEVI DAVANTI A NOI!!! :mad: :mad:

P.S. VERMI :mad: :mad:

Luisen II
09-12-2001, 01.05.00
Ehm... ma che vi fumate? Se uno esagera poi ci credo che fa post come questi... la cosa pare divertente... forse dovrei provare pure io :D
Su avanti, postate gli indirizzi dei vostri spacciatori :D
Sicuramente qui qualcuno ha fumato l'impossibile... devo assolutamente provarlo :D

LOL!

follettomalefico
09-12-2001, 01.24.00
Fumare?
Vuoi un scinquanta bello?
Vuoi un sciento bello?
Un bel scientoscinquanta bello?

Cmq fai come me... non fumare... fa male...

SNIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :D

Khorne
09-12-2001, 01.39.00
Originariamente postato da Surru-terminator:
<STRONG>X Kone: senza motivi non mi pare proprio ... cmq la tua volgharità mi atterisce :D Se vuoi offendere fallo ma con + stile non ettendo parolaccie a caso (come su quel filmetto che danno a tmc due dopo Love line) ... su dai non dirmi che non ti ho isnegnato nulla ;)

Cmq siamo tutti, tranne te :cool: , persone educate quindi smettila con tale linguaggio scurrile :p</STRONG>

Guarda che era Bestia, mica io :D

x Bestia: io ho capito... Y3k è una di quelle features che dovevano reintegrare con la messa a posto del forum, è stato creato con lo scopo di farci spanciare dalle risate :D :D

Cmq in fin dei conti io mi chiedo, vista la GIUSTISSIMA e OCULATISSIMA osservazione di Y3k sul mio acutissimo saccentismo: in un forum di Diablo, di cosa dovrei parlare? Cucina russa del XIV secolo? Illuminami, mio genio, ti prego :D

follettomalefico
09-12-2001, 01.44.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>

[...]
Cucina russa del XIV secolo? Illuminami, mio genio, ti prego :D</STRONG>

Ecco!
Il mio argomento preferito!!! :D
Da dove incominciamo??? :D

Acid Evil
09-12-2001, 02.29.00
Ahahahahahahahah,
Questa é bella !!!!
Un moccioso vuole insegnare a me queste cose e si vanta' di nn essere mai stato battuto!! LoooooL
Pensa a gente che ha fatto la vera storia su B.net, come Snake-Man il + forte barbaro di Diablo2 o xxkillerxx che sono la stessa persona. Pensa a Kazzuto ke ha regnato anke lui su D2 e pensa a Supreme_Tk mai battuto da qualsiasi altro barbaro su LOD...
Chiudo con gli Auguri di Buon Natale dato che oramai ho kiuso con d2 e nn ci si vedra' +.
Distinti saluti Baron Kazzuto.

hypermaxxx
09-12-2001, 02.34.00
Heheeh....dicertente l'ammucchiata di invidiosi idioti che si è formata da queste parti.
Allora...come prima cosa...mi segno gli account di tutti quelli che postano per vedere se in un futuro useranno L'IAS come dico io...
Seconda cosa..il mio post è scritto con ENFASI solo x rendere + grande quello che alla fine NON e mai stato detto da nessuno (forse per ingnoranza in materia) e chi IO ho reso noto...illuminando il modo di giocare.
Se esiste BORIA nelle mie parole...beh..esiste pure nelle vostre in quanto non avete capito NULLA di quello che io ho scritto..il mio messaggio è da leggere fra le righe...ma voi non ne siete capaci.La verita è che siete solo in grado di giudicare senza sapere il xche...ma solo per il fatto che lo fanno tutti.
Tutti si vestono con il GAZE...e allora voi tutti dietro come una massa di idioti...bravissimi.
Il duello fra barbari è il + bello e il + difficile..dove nulla è affidato al caso..e dove gli oggetti e la bravura del PLAYER è basilare per determinare la vittoria.
Continuate a ignorare le mie parole...voi..stupidi...quando i furbi si stanno gia cambiando l'equip...capendo che quello che ho DETTO E' ASSOLUTAMENTE ILLUMINANTE.
Io potevo scrivere con un'altro tono..quello si.Ma non avrei fatto parlare di me...quindi..voi omini tristissimi...state facendo il mio gioco,cioè far parlare diablo italia del mio post..che alla fine dice solo verita e nessuna cosa falsa come dicono la maggioranza dei duellatori fra baba.
I momenti + comici sono quelli in cui gente che ha postato mi giudica il modo di mettere skill..e fra quelli c'è gente che non ha mai fatto un baba...ragazzi sono senza parole.
Ricordatevi...l'orgoglio porta alla morte.Nella vita c'è sempre un maesto e un'allievo..tutto sta a riconoscere i meriti di quello che viene insegnato...
Vedo che non tutti fra voi sono cosi stupidi..e c'è qualcuno che usa il cervello per ragionare..e ha capito il mio messaggio...

follettomalefico
09-12-2001, 02.53.00
Il tuo messaggio non è mai stato criticato...

E' la ***** con cui lo circondi che impedirà a chiunque di chiamarti "maestro".

Adieu.

Gimli
09-12-2001, 04.03.00
Cristo, sto topic rulezza troppo.
Me lo salvo e me lo leggo quando sono depresso :D :D

neo-geo
09-12-2001, 05.57.00
Per Y3K te lo fai un duellino con me ??
Il mio account è Cristall whisperami se ci sono + che volentieri ti sfido e sfido anche tutti i baba.....non sono il + forte ma nel mio piccolo me la cavo.....
Raga sinceramente io penso che vi siete scaldati troppo fra tutti state calmi e vedete di essere amici !! :D

LASER_BLADE
09-12-2001, 10.40.00
Visto che il casino si sta placando è il caso che qualcuno lo faccia ricomnciare:
I duelli di diablo fanno cagare.
Se devo duellare gioco a un bel Tekken Tag, in cui l'allenamento e l'intelligenza del giocatore sono le uniche variabili.
In diablo, detto chiaramente, serve solo l'equip e le stat messe bene. Dov'è la strategia delle amazzoni (che usano freccia guidata)? Dov'è per i baba (danno 600000... grazie al k@zzo che vince in un colpo).

No, non mi piace duellare. Mai duellato.
Ehi, un momento...
ora che ci penso...
SONO IMBATTUTO ANCH'IOOOOO!!!!!
Allora sono il Pala più forte della terra

MeTaLLo
09-12-2001, 10.44.00
è per questo che non gioco +......... giocavo per duellare ma il duel è morto e diablo è in fin di vita.........

ShinAnslasax
09-12-2001, 11.23.00
Era da un pò che non mi presentavo (lo so che lo dicono tutti, ma lo sono veramente), e ho visto questo post lì per primo e l'ho letto; le idee espresse non sono tutte cattive è il modo di esprimerle che lascia a desiderare. Va bene esporre le proprie idee, ma fatelo senza insultare (anche tra le righe) gli altri. Avete pienamente ragione a dire che i baba italiani fanno (quasi) tutti schifo, ma come avete detto voi stessi in duello ci sono da affrontare anche altre classi di pg; quindi il baba deve essere elastico (nel senso che si deve poter adeguare) alle sfide provenienti da tutti i tipi di pg (è nel 3 vs 3); tutti poi si possono specializzare come meglio credono (si perdono il gusto di un gioco completo, ma sono scelte loro). Ognuno poi è libero di creare il proprio baba come meglio vuole (d'altronde sbagliando si impara, e quindi lo perfeziona con i propri gusti). Infine vorrei conoscere il necro imbattibile (vorrei creare un necro e lui potrebbe darmi info utili al riguardo).
PS Le cose che vengono dette prendetele sempre con il beneficio del dubbio finchè non sarete voi stessi a confermarlo (50% possono essere cazzate e 50% verità); questo in generale e non specifica in questo post (fate voi, in questo caso, se le percentuali sono queste).
PPS barbaro imbattibile? come è stato già detto, sfida tutti i possessori di un baba da duel e sopratutto trionfa su tutti senza perdere neanche 1 volta e ti darò ragione.
Penso di essere stato chiaro e non offensivo, se lo sono sembrato chiedo scusa a tutti. :cool: :D ;) :)

Surru-terminator
09-12-2001, 11.59.00
X Kone ops scusa sto post sta andando su tanto veloce che non riesco a starc idietro manco io :) Sto diventando vechio :(

X Bestia leggiti il reply a inizio pagina che era tutto per te :D

Khorne
09-12-2001, 12.07.00
x Hypermaxxx: almeno nel mio piccolo in duel non ho mai usato il gaze :D anche se l'Arreat 1.08 non l'ho, mi accontento di un 1.09 :D è già qualcosa :D
Cmq quel che volevi dire l'abbiamo capito... puoi pure smettere di piantare insulti e offese a destra e a manca -come potrebbero farlo pure gli altri elementi che passeggiano in questo topic-, che tanto servono a ben poco.

ICE-SNAKE
09-12-2001, 12.36.00
Vabbe khorne ma forse te non ti sei reso conto che di insulti ne menano piu gli altri , e comunque c'e sempre qualke fesso , come quello che ha postato la guida del necro perfetto, che dal basso della sua ironicita ,si è sentito in dovere di prendere per il culo hyper.....vabbe dico volete farlo..siete liberissimi di farlo ma almeno non criticate i suggerimenti che hyper ha postao.Anche prche ieri sera so stato circa 2 ore nel canale barbarian village o come si chiama lui, e parlando con sta gente mi hanno confermato l'esattezza , a volte in parte e a volte integralmente,dei consigli postati da hypermaxxx.
Ora dico na cosa: volete sbeffeggiare hypermaxxx, bene siete liberi di farlo ma almeno non rompete le palle scrivendo "la guida del necro perfeta", la guida dell'amazzone stupida " ecc...Torno a ripetere che era meglio se aveste postato critiche ai suoi consigli invece di appigliarvi all' enfasi usata per scriverli.

Eyescream
09-12-2001, 12.46.00
Originariamente postato da ICE-SNAKE:
<STRONG>almeno non criticate i suggerimenti che hyper ha postato</STRONG>non mi pare che siano state mosse critiche ai suggerimenti stessi

<STRONG>invece di appigliarvi all' enfasi</STRONG>non era enfasi..era sbruffonaggine.

ICE-SNAKE
09-12-2001, 12.54.00
ecco vedete è a questo che mi riferisco.....invece di parlare di cose un po piu serie c'è sempre qualk'1 che scrive ste cose...ma io dico cosè non avete argomentazioni da postare?? risparmiatevi le stronzate , come quelle scritte dal signore sopra il mio reply.

MeTaLLo
09-12-2001, 12.59.00
la cosa che da fastidio è che hyper viene qui a fare una guida su cose che probabilmente sanno tutti, spacciandole per sue idee... come se il baba vs baba l'ha inventato lui, mah... si forse è vero è l'unico a fare un baba da duel che funziona solo contro altri babuz :D

ciuazzzz

obscure
09-12-2001, 13.43.00
ma questo è demente forte???? ancora crede in quello che ha detto?

mi viene da ridere se penso che ha fatto la guida per i baba duel, e magari qualcuno si metterà anche quello schifo di equip, cosi poi voglio sapere (e vedere) che se ne fa del baba oltre al duello 1vs1, che tra l'altro come duello è pure na stronzata. Meglio il 3vs3

byez

Ciborio_cgg
09-12-2001, 13.54.00
bhè tanto l'arreat 1.08 lo vende anche Charsi a normal, ce l'hanno tutti ormai

follettomalefico
09-12-2001, 14.10.00
Mhhhh continuate a tirare fuori le stesse argomentazioni.

Quindi lo faccio pure io, per la 3a volta :D

Nessuno ha criticato quello che ha detto (a parte forse qualcuno, che non commento) che possono essere info utili, anche se a espressione di un mio parere personale non farei mai un pg che possa valere solo contro UNA classe. Ma ovviamente è opinione personale.

Si è criticato come l'ha detto. Si è definito re, si è definito come uno che "entrerà nella storia" - storia? di un videogioco? MA LOL! - e ha continuato su questi toni.

Ora non cambiamo discorso, uno risponde a ciò che vuole in riferimento dei post di sopra. "Attaccarsi" al suo tono non è un attaccarsi, perchè se io faccio dei post di valore su come, magari, fare una iNca da duel con i controcaxxi in un modo un po' originale a cui magari non avete pensato, ma lo infarcisco di STORNZI, di SIETE INFERIORI, di LUCIDATEMI LE SCARPE, di VENITE A PULIRMI IL CULO, beh non so quanto sarei ascoltato.
Ed è esattamente ciò che qui è stato fatto.

Quindi, smettetela con le argomentazioni del tipo: "Si ma lui è un genio, è bravissimo, non lo capite siete dei deficienti" che tanto è dall'inizio che ripetiamo che crediamo alla sua bravura e ai suoi consiglio (nella misura che ci riserviamo di provarli) ma ci fa schifo il suo modo di porsi.

Tantomento è inutile appigliarsi ad altre argomentazioni futili.

Di sicuro quella da lui usata non è ENFASI ma è BORIA. Vatti a leggere le definizioni sul dizionario. I messaggi da leggere fra le righe sono ben altri.
L'esempio poi con il gaze è spettacolare... CAXXO C'ENTRA??? Ah allora io non uso né oculus né harlequin perchè lo usano tutti? Beh forse, di sicuro non ho tempo di andare a sperimentare e cercare oggetti che forse sono migliori per me, quindi se me lo consigliano, io lo provo.
Stiamo facendo parlare di te?
Beh io manco mi ricordo quasi il tuo nome, ma in secondo luogo dubito che risponderti a tono su un forum sia considerabile "stiamo facendo parlare di te".
(questo commento me l'ero dimenticato ieri notte ;))

PS: cmq Icesnake, Eyescream ha perfettamente ragione, è la sintesi di quello che stiamo dicendo dall'inizio! Dovresti ammettere: "E vero parla in un modo da perfetto ******* . Ora andando a ciò che ha detto su Diablo..."

BESTIA_kPk
09-12-2001, 14.41.00
X surru: mi spiace, non leggo indietro i tuoi post, sono di fretta e preferisco fare altro piuttosto che leggere delle parole scritte da una gallina :). Insomma, c'è molto di meglio che leggere frasi sconnesse e dover risolvere l'enigma che si cela dietro ogni tuo post :rolleyes:.

Peccato però per il topic, se era per dare info è stato scritto male, in tono troppo altezzoso per essere rispettato, inoltre erano un po' la scoperta dell'acqua calda...(per carità, qualcosa di nuovo c'è, ma non tutto.. anzi...) se è stato messo per fiammare, bha, ho visto topic molto migliori sotto questo punto di vista lol anzi, appena ho tempo vado a cercarmi alcuni vecchi topic veramente + divertenti :D

ICE-SNAKE
09-12-2001, 15.12.00
ok ma io ho solamente detto di finirla di criticare la "boria"...vediamo di fare qualkossa doi piu costruttivo...e se ci fate caso tutti nessuno di voi ha detto (o forse 1 o 2 di voi):" bene secondo me puo essere giusto......oppure no secondo bisognerebbe cambiare quell'item" ecc..... sinceramente che lui abbia postato con boria non me ne frega piu di tanto perche anche un pinco pallo qualsiasi un domai potrebbe scrivere con boria quello che gli pare, il problema e che DOBBIAMO COMINCIARE A DARE UNA SVOLTA A STO POST.........MI RIFERISCO A TUTTI QUELLI CHE DICONO:"IO NON CRITICO LE IDEE MA.."ECC VOLETE POSTARE LE VOSTRE IDEE O NON AVETE LE PALLE PER FARLO??OPPURE SIETE COSI GELOSI DEI VOSTRI SEGRETI CHE VE LI PORTERETE NELLA TOMBA?? E CHE C***ZO COMINCIO IO SE NESSUNO VUOLE COMINCIARE, PERCHE TANTO DELLE CRITICE SULLA BORIA NE HO I COGLIONI PIENI.

ECCO COME LA PENSO IO SUL BABA 1V1 ANCHE PERCHE BABA VSAMA(BURY) NESSUN BABA VINCERA MAI:
1) IAS : SULL'IAS SONO DACCORDO CON HYPER, E CIOE NON FUNGE SE NON ALL'INTERNO DELLA SPADA.lO DICO PERCHE CONFERMATO,ALTRE CHE DALLE PROVE FATTE, DA BABA PRESENTI NEL CANALE DEDICATO.

2)SULLA ETH: NON SONO DACCORDO PERCHE MI SA CHE NELL'ARREAT VECCHIA QUEL 15% è LA STESSA STATISTICA DELLA ETH

3)WARTRAVELER : MMM SONO ANCORA INDECISO PERCHE STO ANCOPRA PROVANDO CIO CHE HA SCRITTO.CMQ IO NON USO NE IK NE WATERWOLK, MA ALTRI STIVALI CHE NON CITO PERCHE FIN QUANDO NON VEDO POSTARE NESSUNO NON SVELO UN ***** DEL MIO EQUIPAGGIAMENTO.(E VAI CON LE CRITICE E I REPLY COPIAA E CRITICA LOL)

4)CHARM : IO SONO CONCORDE CON QUANTO DETTO DA LI ANCHE SE DEVO AMMETTERE CHE UN CHARM VELENO LO USO...è IRRISORIO IL DANNO MA ALMENO VEDO SE COLPISCO.(LO SO SONO CIECO E NON SO VEDERE SE COLPISCO SENZA POISON)

5)GIOIELLI: SONO CONCORDE SULLE SUE IDEE ANCHE PERCHE IO LI USAVO GIA PRIMA CHE LOI POSTASSE LUI.

6)LEEC : SECONDO ME DEVE ESSERE SUPERIORE AL 20% SE SI VUOLE COMBATTER CONTRO AMA E INCA ( IN CASO DI 3VS3)

7) SPADA : MMM NON SONO DACCORDO ANCHE PERCHE SE TROVI NA BALROG CRUEL CON 40 IAS E CON 3 SOKET LIBERI ALTRO CHE LEGEND CON 2 SHAEL.

8) COLPO MORTALE E DEVASTANTE : NON SO SE SIA VERO PERO SO CHE CON UN COLPO DI FURIA FUNGE QUINDI SECONDO ME ANCHE CON IL TURBINE PERO VERIFICHERO.

9) LE STAT: IO LE HO MESSE PIU O NENO COSITRANNE PER FORZA.

10) SKILL :LE HO MESSE IN QUEL MODO , NON PERCHE ME LE ABBIA SUGGERITE MA PERCHE MI SEMBRAVA LOGICO.

12)VAMP E GRISWOLD: MA.....POTREBBE ESSERE GIUSTO...PERO IO PROVEREI GRISWOLD E ARREAT 1.8, ANCHE SE PERDEREI UN % DI RIDUCI DANNO DELLA SHAFT.

BENE SECONDO ME QUESTA è NA CRITICA ( PIU O MENO) COSTRUTTIVA CHE ANDREBBE FATTA.
CERTO POTRETE USARE TONI PIU ASPRI MA FATE CRITICE IN QUESTO MODO.

N.B: MI SONO LIMITATO A SCRIVERE SOLO IL MINIMO INDISPENSABILE PERCHE VOGLIO VEDERE CHI ALTRO LO FA.

follettomalefico
09-12-2001, 16.08.00
Quello che dici è giusto...

Io però non posso dire nulla in proposito...
Io ho sempre fatto solo et unicamente iNca...

sorry :p

Surru-terminator
09-12-2001, 16.56.00
"X surru: mi spiace, non leggo indietro i tuoi post"
Peccato non sai che ti perdi ;)

"sono di fretta e preferisco fare altro"
Azz il tuo uomo ti aspetta ? :D

"piuttosto che leggere delle parole scritte da una gallina"
La bestia che da della bestia all'uomo? :eek:

Tra un po gli animali ci domineranno ..... aiutooooooo!!!!!! :D

hypermaxxx
09-12-2001, 19.53.00
Un'applauso a ICE-SNAKE che ha provato a far ragionare la massa...ma appena il post si è privato delle offese...sono scappati tutti.Scondo voi come mai...semplice..levate le risse incredibili a quelli che vanno allo stadio e vedrete che gli spettatori saranno meno della meta.
La verita è che qui c'è gente che ha solo voglia di SOTTOLINEARE quello che viene detto anziche esprimere la propia idea.
Piu su..qualcuno ha detto "non ha detto niente di nuovo,anzi era tutta roba che gia si sapeva." Dici ? Hummm...e come mai nessuno l'ha mai detta...e se la sanno tutti dimmi un po..come mai NON ci sono tutti questi baba forti in italia..ma li devo cercare in EUROPE ? Bah...chissa.
Poi vorrei puntualizzare una cosa..
Se viene fatto il baba da baba cioè che duella solo con baba.SI trovera in difficolta solo contro le ama.E BASTA ! (cambiandosi qualche cosetta...dipende contro chi si duella...ma questo è OVVIO)E visto che NON esiste modo di battere un'ama FORTE con un baba se non per caso o per lag...a questo punto mi viene da chiedere..ma voi come lo fate il baba fortissimo contro tutti...PLEASE,se esiste il modo,illuminatemi. TNX. ^_^
L'unica cosa che si puo modificare per essere + competitivi è solo la quantita di vita...che per SW + se ne ha e meglio è.
Vorrei puntializzare delle cosettine...
Allora...una BALROG con 40% IAS DI BASE e 3 soket con 3 shael dentro...con un totale di 100% IAS E' + LENTA DI UNA LEGEND con 40% IAS BASE e 2 soket con 2 shael dentro. Con un totale di 80% IAS.Questo xche il modificatore base è per la prima 0 (Velocita dell'arma) e per la seconda -15(^_^).Detto questo i colpi che ti prendi da una Legend in questo modo sono molti di + di quelli che infliggi con una Balrog da 100% IAS...provare per credere.
Riguardo l'arreat beh...ICE...ti ricordi l'HellSlayer in mano mia che faceva...? Ricordi quando l'ha usato troppo...hihihi...differenza e ?
No comment..
Riguardo il colpo devastante e il mortale...il fatto che funzionino con furia non vuol dire che vadano anche con turbine...la dimostrazione è l'IAS.^^
La cosa che mi diverte di + è il fatto che molti l'equip se lo stanno cambiando..invece ci sono alcuni come OBSCURE che non sapendo che fare danno aria ai denti..
SALUTI.

Berek
09-12-2001, 20.47.00
Sono 4 pagine che mi pongo la stessa domanda... è un tarlo oramai... non ci dormo più la notte... scusa, ma non avevi detto che non postavi più? :D

Khorne
09-12-2001, 20.52.00
Beh, io di segreti non ne posto perché di segreti non ne ho :D se vuoi ti dico come è composto il mio equip scassone, così vi fate tutti un paio di risate :D

Arreat 1.09, 3% leech, con Ber dentro (-8% danno)
Collanina +2baba + 1-3 danno da fuoco :D
Cruel Colossus Sword (275%) con 2 gioielli 40% ED e una Shael. E 5% di MF :D
Shaftstop pulita.
Whistan (LOL) con dentro gioiellino 15% ias e 25% res freddo (primo gioiello ias che mi è passato sottomano :D)
Guanti di set 20%ias, AR e palle varie (non Imposizione, non Sander, gli altri :D non ricordo il none)
Stivali IK (nn ho nulla di meglio, punto e basta, la scelta non si pone :D)
Anello raro 5% LL +8 tutte le res +14dex +vita +altro che nn ricordo
Cura di Manald o, in alternativa, Corvo Gelido

Ecco, contenti? Questo è quanto ho, inutile dire "qui faresti meglio a metter quello o questo" perché non ho altro, fine del discorso :D

terry
09-12-2001, 22.18.00
Oddio, non ho fatto a tempo a leggermi tutti i post del topic, ho letto solo l'inizio e la fine.
Devo dire che sei un tipo un po' vivace hypermaxxxxxxxxxxx.
Ma ti vorrei fare una domanda, ma perchè hai fatto il topic?
Pensi forse che ora tutti si getteranno ai tuoi piedi o volevi solo riscaldare l'ambiente?
Beh, se la tua intenzione era la prima, hai fallito miseramente; al contrario se l'intenzione era la seconda, ti confesso che sono già sudato....... :D
Lascia che ti dia un consiglio hyper, organizza un bel torneo un cui affronterai
tutti i barbari che si faranno avanti; se vincerai contro tutti allora siamo idioti come dici; se invece perdi l'idiota sarai tu.
Che dici, non ti sembra la soluzione migliore anzikè star qua a insultare?

dipa23
09-12-2001, 22.53.00
Scusate se m'intrometto..io ho un pala di 10° liv e non dovrei dar pareri ma quest'ultima proposta è la cosa più inteligente che ho letto...un bel duello e via no?Magari con screen finale per far vedere chi ha vinto...

obscure
09-12-2001, 23.11.00
notavo che il "baba più forte del mondo" (hahahaahaha) mi ha citato nelle sue frasi illuminate. Madonna che onore :)

Beh vorrei dire solo un cosa: sei solo un esaltato del ***** che non sa nemmeno che è il PvP, e che per aver battuto due baba si è proclamato il migliore. MA VA A CAGARE :)

vieni in d2 e ti faccio vedere come si muore rulez, a ripetizione... :), non con l'ama ma con l'inca al limite...o forse il necro. Mmmh si penso che basti

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ciao "migliore" :D :D :D :D :D

Sephiroth-KK
10-12-2001, 00.21.00
ma state ancora appressto sto rinkoglionito?Lasciatelo fare,cosi gli date 1 importanza che non merita.

http://digilander.iol.it/caesar8/hoku.bmp

Sephiroth-KK
10-12-2001, 00.23.00
mmmmh-.-

http://digilander.iol.it/caesar8/hoku.bmp

ICE-SNAKE
10-12-2001, 02.05.00
come volevasi dimostrare sia odscure che sephiroth continuano imperterriti a menare stronzate.....aooo ma lo capite l'italiano o ve lo devo dire in afgano: le critice vanno fatte sulle sue ideee non sulla boria.
Se non avete idee da postare state buoni non cercate di portare avanti la discussione con le solite stronzate. lui ha postato idee sull'equipaggiamento del baba vs baba .Quindi tirar fuori cazzate sul come siete forti con l'inca col necro e con l'ama non frega niente a nessuno.Quindi gentilmente se avete baba da duell e volte postare le critiche "sulle idee " e ripeto sulle "idee" di hypermaxxx e bene, senò per quanto vi riguarda, visto che si parla di baba e non di altre classi, chiudete il discorso. E che ***** sempre li a ripetere : "sei scemo, sei idiota , sei cretino".....un po di critiche costruttive le sapete fare o no??

malbert_odb
10-12-2001, 03.36.00
Bravo ICE, sono d'accordo con te , volevo postare prima ma non ce lo fatta.
Cmq come vedi Berek e Zeross continuano
con ste kazzate, bravi, bene fatto, é cos' che si
ragiona.
Volevo solo confermarti, anche se Krako mi ha
preceduto che una Balrog, per avere 9 fps di attacco
come la Leggenda con 80 IAS ha bisogno di 125% ias,
per cui anche se la trovi con 40 ias e 3 Shael arrivi
a 100 ias, che fanno sempre solo 20 frame,
quindi é + lenta.
L' unica é la Spada del Campione che raggiunge
il limite dei 9 frame a 90 ias.
Vediamo il primo che viene qui a criticare la mia ENFASI senza
tener conto di cio che ho detto
che sono dati di fatto.
Così si che si prende una bella sputtanata da tutti (tutti quelli che sono in grado di
capire cosa dico, sia io che Ice che Hyper).
Cmq Hypermaxxx (Krako) ha ragione su tutto,
posso confermarlo visto che ho provato tutto
quello che ha dichiarato lui, invece di venire
qui a menar stronzate sul modo in cui ha detto le sue cose,
mi son preoccupato di verificarle, aveva ragione, e gli altri torto, e ancora sono quelli
che gli vanno contro per aver avuto ragione
con troppa enfasi. Che coglioni.
Penso che se aveste la possibilità di vivere una vita
da re per 1000 anni, ed in quei mille anni vi
accadesse solo una cosa negativa, voi della vostra
***** di vita ricordereste solo quella.
Imparate a scremare e lasciar perdere quello
che può condizionarvi la vita, come l'invidia
e l'arroganza di sentirsi offesi da qualcuno che
vi sta insegnando delle cose, e a riconoscere
i vostri maestri anche tra le persone che meno
gradite, avrete imparato come giusicare le persone
e le situazione nel modo giusto, cioé secondo
la quantità delle cose che chiunque può insegnarvi, lasciando da parte quello che può distrarvi da questo.
Detto tutto, giudicate voi stessi prima degli altri,
e capirete dove gli altri possono ancora
migliorare voi stessi.
Notte. (O buongiorno).

malbert_odb
10-12-2001, 03.38.00
ERRATA CORRIGE: Una Balrog con 100 ias (40+3 shael)
fa 10 frame per secondo, non 20 come ho postato sopra.
Scusate.

hypermaxxx
10-12-2001, 07.12.00
Se volete vi posto pure l'equip di presunti fenomeni del duell come STARGOD...posso dire di azzeccare quasi tutto senza nemmeno averlo mai detto.
Ora..sapete xche dico questo ? Visto che,ho notato che queso posticino e strapieno di invidiosi...bhe...che gli invidiosi leggano come si veste il babozzo +(?) forte d'ITALIA cosi ve ne fate uno pure voi..che dite ?
E abbandonate le ama che sparano a caso...^_^

Berek
10-12-2001, 08.56.00
Originariamente postato da malbert_odb:
<STRONG>Cmq come vedi Berek e Zeross continuano
con ste kazzate, bravi, bene fatto, é cos' che si ragiona.</STRONG>

Cazzate? What's cazzate? Ah sì, cazzate... come entrare qui dentro STROMBAZZANDO ai quattro venti di essere il migliore! :D
Ah, ma fammi capire un'altra cosa... Hypermaxxx per sostenere la propria presunzione aveva bisogno di chiamare a raccolta i suoi scagnozzi? :D
Boh... divertitevi a fiammare come meglio credete sto topic è una LOLlata grandiosa :)

ICE-SNAKE
10-12-2001, 10.34.00
Berek ,il bello è che io non sono scagnozzo di nessuno e sinceramente ora hai rotto il C***o con le tue stronzate. sono restato calmo fino ad ora, ma poi me so accorto che tu grande testa de carciofo (tanto le parole scurrili le censura)non hai altre argomentazioni da scrivere se non le banali scuse che adduci alla boria di hypermaxxx....questo me lascia pensare che non hai alcuna intenzione di chiudere la faccenda da normale ragazzo sano di mente (ringrazia la censura seno te gonfiavo de parole)ti credi di essere uno davvero forte scivendo sempre la stessa cosa??? Voglio proprio capire fino a che punto la tua coglionaggine va avanti.Ma in questo c***o di topic non se riesce a far parlare di cose piu o meno interessanti..senza che qualk'1 ( vedi berek) si faccia grande proteggendosi dietro le stronzate.

Malbert.II
10-12-2001, 10.43.00
Berek, detto da uno che non mi conosce sentirmi
dire scagnozzo non mi fa ne caldo ne freddo,
ma tu ce l'hai le palle per dichiarare che farai
le tue pubbliche scuse quando Krako (Hypermaxxx) avrà
macinato tutti i baba che son stati nomaninati in questo
post ?
Se si dichiaralo, sennò stai zitto che tanto le tue
figure le hai guà fatte ^^.
CU.

obscure
10-12-2001, 10.56.00
concordo con Berek. Sto post fa proprio ridere, e migliora nel tempo come il vino...adesso che sono in pausa studio sto leggendo i nuovi post e mi hanno messo di nuon umore :D :D :D

hypermaxxxx non hai capito una cosa: DEL TUO BABA SICURAMENTE NON + FORTE DI UNA ASSASSINA LIV 23 (max) NON CE NE FREGA UN ***** , però continua a postare perchè qui stiamo ridendo alla grande looooool

VAI HYPERMAXXXXXXXX e speriamo che anche i tuo amici che ti tengono banco continuino cosi si ride di più.

byez

Rably
10-12-2001, 11.41.00
-.-
non so se e piu folle hipermaxx che si e proclamato re sovrano (anche le cose che dice per quanto riguarda il baba sono giuste) oppure obscure e berek che continuano a dire le stesse cose come i muli con i paraocchi.
cmq complimenti ad ice e khorne che sono due veri signori di stile (meno male che qualcuno sano di mente c'è ancora).
Inoltre vorrei dare il mio parere:
Il duel babaVbaba , amaVama , incaVinca e cosi via e solo spazzatura ( aggiungerei purtroppo) perche il pvp in diablo ormai e morto, nessuno si e chiesto come mai hyper ha postato solo l'equipe da indossare e non metodi di combattimento?????
perche ormai il duel non si combatte piu nei game ma nei Mephyrun, i piu fortunati che trovano gli item belli sono quell iche vinceranno i duelli.
Khorne che gioca da una vita che conosce tutto di d2 ma che e sfigato nel find non potrà mai battere hyper in duel semplicemente perche ha un equipe peggiore, oltretutto l'equipe postato da hyper non richiede un po di fortuna nel find ma un culo abnorme (tutto l'equipe intero vale almeno un 70/80 soj se non di piu)
Su quanto riguarda in particolare l'equipe non posso dare giudizi perche il baba non e il mio campo.

Ciao a tutti e spero nei prossimi post di leggere qualcosa di piu sensato.

p.s.
non per flammare (lungi da me l'idea) ma y3k (o come si chiama) sa usare solo 4 vocaboli di insulti??? mai visto un cerebroleso piu cerebroleso di cosi :eek: :eek: , amh misteri della vita

ICE-SNAKE
10-12-2001, 11.45.00
vabene allora da qui si capisce che grande testa di minchia sei caro oscure.te ripeto che io volevo voltare la storia facendo critiche alle idee di hyper ma te continui imperterrito a scrive stronzate. Me sa che non te coviene prendere pause sullo studio, sai credo che per i celebro lesi come te sia fondamentale cercare di capire qualkosa, in tutti i sensi.
e mo rispondi a sto ***** di reply testa di ***** rotto in culo.
e dimmi pure che sono cafone tanto detto da te che sei imbecille mi risulta essere un complimento.

follettomalefico
10-12-2001, 12.10.00
Cmq alla domanda "Ma se le sapevate già ste cose perchè non l'avete fatto prima"... la risposta è semplice e oltremodo immediata:
1. perchè POCHI fanno SOLO babaVSbaba...
2. perchè tutto l'equip che usi vale una fraccata di SoJ...

Ti bastano come motivazioni?

Adieu

Malbert.II
10-12-2001, 12.10.00
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.
Ce gente che ha il coraggio di scrivere che non gliene
fregga un caxxo di sto post e continua a macinare
reply. Ho sempre ammirato la coerenza ^^.
Ormai qui si é solo capaci di scrivere offese,
Ice ha iniziato a postare critiche costruttive, io
ci ho provato, forse altri che non ricordo,
(perdonate ma sono di fretta)
ma visto l' andazzo meglio lasciar perdere.
Cmq LOL per la coerenza, sono veramente sorpreso. Mi compiaccio ^^.

Liam Gallagher
10-12-2001, 12.20.00
E' ora che mi esprima pure io, dopo aver letto il post ho visto una veloce ed inesorabile degenerazione da parti di alcuni...
Hyper le tue teorie sono valide non c'è dubbio ma molti si sentono offesi dal tuo modo di esprimerle. Definendoti "Re dei barbari" ti sei attirato le malignità di molti che ti hanno definito in malo modo.
Per l'equipaggiamento che tu consigli che ne dici di prestarmi un 100 di soj? Così me lo faccio anke io!! Scherzo, a parte l'essere molto dispendioso credo che la maggior parte dei giocatori italiani non ha la disponibiltà di tale numero spropositato di soj, quindi nei duelli parti già nettamente favorito... Cmq mi piacerebbe uno scontro tra il tuo baba e il mio baba dei sogni (nel senso che ce l'ho intesta ma mi sa che non riuscirò mai a vestirlo come voglio io, causa scarsità si soj).

Cmq invito TUTTI a moderare le parole e a non offendere più. Ognuno è libero di esprimere le proprie idee ma senza offendere gli altri.

Consiglio per Hyper: per me faresti bene a scusarti de modo in cui hai proposto le tue idee (che sembra un tantinello da superiore). Non dico di scusarti per le tue idee ANZI sono ben accette, ma solo PER COME LE HAI SCRITTE.

Byezz

[Derfel]
10-12-2001, 12.25.00
Salve mi intrometto per dire un paio di cose.
Se qui si vogliono fare critiche costruttive e dare aiuto a niubbi e non, aprite un altro topic e lo intitolate "consigli per babaduel" o cose del genere.
Questo topic ormai è solo un topic di offese e insulti e mi meraviglio che i moderatori non siano ancora passati di qua a dire la loro : ma ci siete?
Quindi lasciamo offese e flame e fatene uno nuovo.
Se poi si voleva continuare su questa scia fate VOBIS.

[Derfel]
10-12-2001, 12.27.00
Originariamente postato da [Derfel]:
<STRONG>Salve mi intrometto per dire un paio di cose.
Se qui si vogliono fare critiche costruttive e dare aiuto a niubbi e non, aprite un altro topic e lo intitolate "consigli per babaduel" o cose del genere.
Questo topic ormai è solo un topic di offese e insulti e mi meraviglio che i moderatori non siano ancora passati di qua a dire la loro : ma ci siete?
Quindi lasciamo offese e flame e fatene uno nuovo.
Se poi si voleva continuare su questa scia fate VOBIS.</STRONG>

ICE-SNAKE
10-12-2001, 12.36.00
giusto,sono daccordo con te, io ho cercato a piu riprese di far tornare la conversazione su toni ridotti ,ma c'è sempre qualk'1 che si sente superiore anche quando devi postare i reply......il bello è che poi fanno anche le critiche su come ha postato hypermaxx, e torno a ripetere "non condivido" la boria del suo discorso pur essendo un membro del suo stesso clan,ma sono contento che abbia postato le sue idee cosi almeno so ho alkune cose che coincidono ed altre che si scontrano.

BESTIA_kPk
10-12-2001, 12.46.00
Su basta con stè minchiate, dividiamo il topic per far contenti tutti: se ne crea uno che riguarda l'equip da babaVsbaba perfetto (inutile dato che ne state facendo solo una fottuta questione di items, e un vero duello non dovrebbe dipendere solo da tali elementi...) e un'altro per gli insulti vari come è stao suggerito poco più su.

E non rompete i coglioni qui quo e qua porco zio, che hiper abbia esagerato ad autocelebrarsi, che abbia messo giù un equip specifico e che sia pallone gonfiato, che y3k sia un virus programmato per spammare parolacce puerili, che surru sia del circo orfei, che io sia scassapalle si sà già lol (approposito surru, sarò una bestia ma gli uomini piaciono solo a te hehehe azzzz hai ancora il tuo stile di quoting parziale di qualche frase che contesti hehe però il tono si stà smorzando azzzzzzzzzzz questo forum perde sempre + i veri flame lol).

In fin dei conti qui possiamo perdere giorni a dire che l'arreat vecchio può essere l'elmo perfetto per questa situazione, ma non serve a nulla saperlo per chi non può permetterselo (inoltre quanti saranno gli items vecchi in circolazione? direi pochini... colpa della STRONZATA della blizzy di fare stì paciughi senza senso).
***** , è sempre + la lista della spesa stò ***** di gioco porco zio... uno che di duel non sa fare un fottuto wirlwind intelligente se si barda di equip perfetto diventa forte quando in realtà non è forte se non in trading e in find... è duel questo? o è una buffonata?... oppure il fatto che con una buriza in mano chiunque salta fuori dicendo di saper usare l'amazzone?...
Cioè, hiper, tu ti vanti di vincere un duel contro chi non ha un'equip al tuo livello? io se usassi un windforce contro uno sputapus considererei il duello una minchiata... bha, cmq è solo un mio punto di vista dicutibile.

PS: quanti mesi di vita resteranno a lod?

obscure
10-12-2001, 13.09.00
ma ice-snake sta fuori??? cmq è vero conosce solo 4 insulti :D :D in ogni caso ice, incazzati che cosi rido di più...mi piace incontrare gente a cui fai capire che li prendi per culo e loro continuano a farsi prendere per culo LoL

ciao snake... :D :D :D :D

Malbert.II
10-12-2001, 13.23.00
Sono d'accordo con Liam, cmq prova a chiedere
quanti soj ha speso per il suo equip e scommetto
che ti metti a ridere, visto che siamo un clan
povero, che non compra item per i suoi guerrieri che si arrangiano
e che credo non abbiano mai visto + di 4-5
soj insieme.
Cmq é vero, molto dipende dall' abilità in trade,
dallo scegliere l'equip, da come usarlo....
Non generalizziamo a dire basta l'equip,
é importante ma credo che io usassi il baba di Hyper
turbinerei contro un muro invece che contro altri baba,
visto che sono negato coi baba, li ho provati
ma sono na schiappa....
Dipende da tante cose, com'é giusto che sia.
Beh dai, qualcuno inizia a fare dei bei post,
chissà che si recuperi....

Che ne dite a sto punto di organizzare un mini
torneo di baba ? Credo sarebbe na ficata e magari
saltano fuori strategie nuove che non sono
ancora state postate, questo si sarebbe costruttivo,
visto che gli italiani nei duelli non sono
propio in testa potrebbe essere l'occasione per
rifarci sugli stranieri.
ci sono americani e tedeschi troppo avanti.... magari perché loro
quando viene uno a dir loro come fare invece di
lapidarlo cercano di imitarlo....
Nazionalismo (moderato) rulezz.....

Khorne
10-12-2001, 13.30.00
Beh, io non parteciperei perché vedere pezzi di Krusk a destra e a manca non è piacevole :D

BESTIA_kPk
10-12-2001, 13.37.00
Originariamente postato da Malbert.II:
<STRONG>...
Non generalizziamo a dire basta l'equip,
é importante ma credo che io usassi il baba di Hyper
turbinerei contro un muro invece che contro altri baba,
visto che sono negato coi baba, li ho provati
ma sono na schiappa........Che ne dite a sto punto di organizzare un mini
torneo di baba ? Credo sarebbe na ficata e magari
saltano fuori strategie nuove che non sono
ancora state postate, questo si sarebbe costruttivo,
visto che gli italiani nei duelli non sono
propio in testa potrebbe essere l'occasione per
rifarci sugli stranieri.
ci sono americani e tedeschi troppo avanti.... magari perché loro
quando viene uno a dir loro come fare invece di
lapidarlo cercano di imitarlo....
Nazionalismo (moderato) rulezz.....</STRONG>

Non avete soj? non significa molto... basta che abbiate trovato qualche arlecco, qualche altro items di valore e avreste potuto farlo valere bene in trading.

La finta modestia o la finta umiltà non servono a nulla, se metti in mano a una schiappa un baba vestito in maniera superba, e se il nemico, per quanto abile, non ha un'equip che regge il confronto, il duel è già deciso (un po' come il fatto che col lancer non posso dire di poter ammazzare facilmente le amazzoni... se non c'è storia, non c'è storia se non 1 vittoria su 10 a causa di fortuite casualità ).

Un mini torneo di baba? più che un torneo (poco utile) sarebbe meglio una serie di game di sessione intensiva (svariate ore) in cui si fanno dei test di tattiche in combattimento tra vari barbari. Peccato che solo quelli equipaggiati meglio possano farlo... e peccato che ci sarà sempre qualcuno che si terrà per se i suoi segreti hehe e peccato che in fin dei conti ci sarà sempre chi non sa nè vincere nè perdere (comportamentalmente parlando intendo)

BESTIA_kPk
10-12-2001, 13.41.00
<STRONG>...(comportamentalmente parlando intendo)</STRONG>

Porco zio che roba ho scritto lol :D

PS: dimenticavo di dire che umiltà, onestà e altri simili valori sono necessari nelle dosi giuste se si vuole imparare qualcosa o insegnare qualcosa... ma come si evince da stò topic, qui simili ideali sono piuttosto lontani :rolleyes:

Crenshaw
10-12-2001, 15.44.00
Io vorrei dire 2 cosucce:

1) Ma duellate per vincere o per divertirvi? No, non è retorica, è solo una domanda... perchè se ho un baba da duel classico, cioè con lo stuff che "ormai hanno tutti" magari mi diverto. Certo, non vinco sempre, però mi diverto comunque. Un altro discorso è rompersi il ***** per cercare items improbabili, essendo scamorze in qualsiasi altra cosa del gioco che non sia il baba Vs. baba, e duellare sempre e solo contro i baba... allora non mi diverto più, è quasi un lavoro...

2) si continua a parlare di 'sto torneo per dimostrare la bontà delle idee di Hypermaxxx (per la cronaca, le mie perplessità riguardano Pelle di Ferro a 20 e altre cosucce, tipo il leech) ma... FACCIAMOLO! Tanto star e surr saranno contenti di provare, no?

3) la boria cmq conta... non serve a publicizzare le idee di una persona... perchè leggiamo tutte le idee, anche senza boria e avremmo ascoltato lo stesso anche senza essa...

Saluti.

obscure
10-12-2001, 16.27.00
faccio una prova della firma...tanto in questo forum tutto si puòfare lol

:D :D

NECRO RULEZZZZZ

Malbert.II
10-12-2001, 16.27.00
Personalmente duello perché mi piace e mi diverto
a vedere la strategia che usano gli altri, e quando vinco/perdo un bel duello faccio sempre
i complimenti perché mi piace lo scontro con
altre persone,
mai divertito a killare tonnellate di mucche.
E mi piace ancora di più 3vs3, perché ci vuole
gioco di squadra, da una parte edall'altra,
e molte volte é proprio questa che fa la differenza.
E' vero, ognitanto mi annoio acercate oggetti,
ma mi mancano solo 3 o 3 items per essere completo,
e ti dico che spesso combatto con un normalissimo
scudo +2 o una TalEth perché non ho la Shaft
o lo Zakarum....
E visto che abbiamo una squadra ottima non vedo
perché non essere orgoglioso, in fondo ci abbiamo
messo del nostro, e nei 3vs3 non basta una
buriza o un arreat per fare la differenza....

obscure
10-12-2001, 16.33.00
riprova... :D

BESTIA_kPk
10-12-2001, 16.44.00
Hem, 201k di immagine sono una mazzata paurosa... se apro il topic a casa col 56k.. mmmm ah già, non lo apro :D comprimerla un pochetto è decisamente meglio ;)

Dai che il topic prende la piega giusta, vediamo come si evolve la situazione :)

ICE-SNAKE
10-12-2001, 18.17.00
be a dire la verita io duello sempre per cercare di vincere anche perche se uno vuole migliorarsi non puo solo stare li a turbinare avanti ed indietro per tutto lo schermo senza mai pensare al modo di killare l'altro pg e quindi di migliorare item,strategie ecc...naturalmente neanche io ho tutta la roba che ha hyper perche cosi tanti soj da spendere non li ho mai avuti( max 10 ma li ho ripartiti nelle spese di tre pg).Quindi lui parla dell'arreat vecchia o de altra roba che non ci possiamo permettere??ok allora secondo me è giusto star li a pensare a come sviare su altre vie il problema oggetti.bastano anche piccole cazzate come un anello o un'accoppiata di oggetti giusti e si riesce a duellare anche abbastanza bene.

follettomalefico
10-12-2001, 18.30.00
201k?
Non me ne sono manco accorto :D

Hehehehhehe :D

Cmq anche io preferisco di gran lunga in 3vs3... anche se non son duellatore... ;)

Hehehehehehhee :D

BESTIA_kPk
10-12-2001, 18.31.00
Allora, precisiamo: chi vuol vincere in lod deve avere gli items migliori, chi vuole solo duellare può anche usare il completo di Sigon.

Un paio di items carini non possono battere un'arreat vecchio, bisogna cmq puntare su items cazzuti per batter un equip cazzutissimo. Sbaglio?

BESTIA_kPk
10-12-2001, 18.36.00
Originariamente postato da Folletto Malefico:
<STRONG>201k?
Non me ne sono manco accorto :D
Hehehehhehe :D
</STRONG>

Hehehe verrà il giorno in cui qualche cavo ottico devierà verso casa mia :evil: (stò cazz di forum aggiustarlo no nè?) e allora metterò nella signature un filmato lol

terry
10-12-2001, 20.54.00
Vedo che il topic si è rinfrescato......
Meno male, non mi piacciono le liti.
Cmq, molti post indietro, uno ha scritto che sparo cazzate, penso che ti sia confuso, quello era il mio primo post in questo topic.
Cmq l'idea del torneo non mi sembra male....

Berek
10-12-2001, 21.16.00
<STRONG>
Hehehe verrà il giorno in cui qualche cavo ottico devierà verso casa mia :evil: (stò cazz di forum aggiustarlo no nè?) e allora metterò nella signature un filmato lol</STRONG>

Lo puoi fare già, guarda qualsiasi firma di Hixon! LOLLLLL :D

P.s.
E' sottointeso che chiunque altro abbia un 56k poi cercherà di scoprire il tuo indirizzo per lanciarci sopra una mezza dozzina di Hellfire :D

V0LT KRUEGER
10-12-2001, 21.52.00
Originariamente postato da Crenshaw:
<STRONG>un ultimo combattimento nel quale Hypermaxxx si scontrerà contro Surru e Starplayer....</STRONG>
potrei avere ankio la mia ultima chance plz
vorrei testare il mio ultimo stuzzikadente...

http://members.tripod.it/Cyberzymo/cruel_staz.jpg

ah dimenticavo... give old arreat pls :D

Surru-terminator
10-12-2001, 23.04.00
"si continua a parlare di 'sto torneo per dimostrare la bontà delle idee di Hypermaxxx ma... FACCIAMOLO!"

Crenshaw il duello c'è stato gia tra Hyper e me e si è concluso con una vittoria di Hyper, come tra l'altro aveov ipotizzato sapendo che era vestito molto meglio dell'ultiam volta, è stato un duello veramente stupendo tra due barbari diversi (il suo per uno contro uno il mio da team con 32 a shieramento e 4500 life) ma molto correto al di la della volgharità di sto forum ;)
Mi auguro che quando avremo meno lagh me ne concederà un altro (la bella che mo siamo su
1 a 1 ;) ) perchè mi son d'avvero divertito.

Ora vendiamo alle tue domande:
"(per la cronaca, le mie perplessità riguardano Pelle di Ferro a 20 e altre cosucce, tipo il leech)"
Il lench è fondamentale sia io che lui duellavamo sopra il 20% (io avevo 25% per la precisione) e infatti siamo durati un pacco di tempo.
Pelle di ferro invece serve molto meno visto la areat vechia o la eth.
Io presonalmente ho alzato l'urlo che aumenta la difesa perchè cosi ne beneficiano anche i miei due soci!

obscure
10-12-2001, 23.11.00
vabbe allora partecipo pure io con il baba di ***** liv 81...cosi mi spasso un po :)
Cmq penso che Hyper non viene a fa il torneo, la scusa dell'hardcore è buona per non giocare. In un torneo ci puoi rimanere secco e di brutto, e questo losa bene.
Immagina se ci rimane secco al primo incontro...non si potrà più far vedere in giro per tutta la vita hehe :D :D
Meglio stare qui a scrivere che sei il migliore invece di dimostrarlo, vero Hyper LoL

hypermaxxx
10-12-2001, 23.24.00
OBSCURE...TUTTI quelli con cui ho duellato (BABA) li ho battuti...lo vuoi capire o no ? IL TUO CERVELLO LAGGA PER CASO ? Hai la connessione Mani/testa che viaggia a 9500 di ping e comunichi in ritardo ripetendo sempre le stesse cose ? Non ti sei accorto che tutti stanno parlado di cose + serie e te continui nella tua via del cazz@ ?Hai per caso perso il cervello con uno starnuto ? Guarda per terra,forse lo trovi.
Fatti un baba e sfidami...e vediamo.
Per il torneo io sono Ok...ditemi quando.
Obscure...vuoi prendere mazzate da uno che la tua stessa classe la "mastica" tutti i giorni ? Chiama *threatener ammesso che te ne abbia il coraggio di misurarti con uno che ci sa veramente fare...

hypermaxxx
10-12-2001, 23.30.00
Vittoria per me nei confronti di Surru. Bel duello veramente.Lungo ma bello.Peccato per la lag che entrabi affliggeva.
Contro di lui...ho dovuto usare anche dei segretini...^^ Notato Surru ? :)
Vittoria per me nei confronti di Volt_K. Bel duello anche quello ma corto.(Consiglio...con quella spada non ti serve l'arreat.Mettiti un Vampe vedrai che le cose in 1 vs 1 migliorano.)
(Ps...sto duellando senza tutti gli charm...e con 1 oggetto ancora da incavare..visto che pensavo di smettere e queste cose le ho recuperate al volo.)

ICE-SNAKE
11-12-2001, 01.52.00
lol me piace obscure , sempre li a cercar di animare il post ehheeheh non se arrende nenche difronte al fatto compiuto...sei un tipo troppo lol .....me piacerebbe vedere se anche nella vita reale te comporti cosi o sei uno dei tanti che fa il figo dietro lo schermo del monitor....cmq visto che te senti in vena di critiche perche non lo fai un duell con hyper....almeno surru e l altro, di cui non ricordo il nome, hanno voluto vedere se hyper diceva cazzate o se almeno in parte poteva aver ragione....surru ho sentito del duello mi sarebbe piaciuto assistere :-))) giusto per vedere un po di cosine fatte bene.

obscure
11-12-2001, 02.45.00
Che risate sto post, sempre più LOOOOOL :D .
Ice sai perchè ho deciso di iscrivermi al forum? per leggere le stronzate che sparate, e le seghe mentali che vi fate ogni giorno in d2 :D
Hyper in effetti si è segato proprio forte, lui è sto baba che rottura di coglioni...
però però almeno ha fatto un post divertente, cosi si ride un pò, altrimenti la giornata sarebbe monotona.
Ah ice, ma tu nella vita ci sei o ci fai??? :D

Archimede19
11-12-2001, 03.38.00
bellissimo sto post è una figata, peccato kel'ho visto tardi uauauauauaauauau

Non vedo lora ke questo tipo venga in hc, tanto senza presunzione te lo dico da subito il baba hc + forte in ita-1 e quello tra i primi 5 in europa è quello mio ^^ ma non mi dilungo per le gesta, tant'è ke in qualsiasi sito straniero se tu consulti la lista dei baba + forti ci trovi il mio per mezzo ^^

sul tuo eq non è ke ci abbia capito molto, ma ti posso assicurare, ke appena vieni in hc e vuoi farti un bel loot death duel mi avverti invitiamo 6 ospiti d'eccezione e mettiamo subito le cose in chiaro ^^

aspettavo da tempo qualke giovane impavido ke dall'sc si trasferisse in hc per duellare, anzi dimmi quali oggetti ti servono ke ti prima ti vesto e poi ti ammazzo!!!!!!

Archimede19
11-12-2001, 03.44.00
agagaagagagag ho letto un altro paio di post gaggaagaagagagag scusa campione ma tu i baba li ammazzi col frullino? no sai perke qui quando ti trovi difronte un baba con 100% ias il frulino non so fino a che bunto vada bene uauauauuuauauau ke post sballosissimo, tanto in sc se ti crepa il baba, hai lo scompenso di riandare aprenderti il cadavere, qui in hc se perdi PERDI TUTTO, in sc puoi sbeffeggiarti, tanto nessuno puo sapere mai se hai vinto o perso vs i forti, in hc se ti bastonano ti si fa il pg tutto nero uaz uaz uaz uaz mi leggo altri 3 4 post e vi aggiorno hahaahahahhahaha ke robaaaaaaa

Archimede19
11-12-2001, 04.23.00
mi scuso per i post sopra, ma mi ero soffermato allaprim pagina emezzo di quesoto post ^^ pardon, ma mettetevi nei miei panni, ho imporato per settimane consigli per i miei baba duel, e ora mi vedo arrrivare dartagnan con tutti i cavalieri, mi so un attimo gasato ^^

raga lunica cosa è testare, testare e scrivere tutto esempio: ogni baba ke partecipa al test, scrive ke usa, ma proprio tutto, tanto raga questi segretini di kui tutti parlano alla fine dei conti li conosciamo tutti, se non è zuppa è pan bagnato .... ^^
scrivendo tutto, e vedendo quale baba riesce a prevalere su un altro se po capi qualcosa,
perke il baba + forte dipenda da 3 fattori 1 la connessione, se guardate gli scren dei duellatori + forti oltre a far vedere l'orekkio delluccisio, fanno vedere anke l'fps .... scandaloso considerando ke il mio è di base 200
2 la persona e lesperienza della persona
3 lequip del tuo baba in funzione dellaversario

per l'fps ci sono poki rimedi ma sono troppo costosi ^^

per lesperienza non basta cimentarsi nei duelli, bisogna studdiare tante cose e sfruttare tanti bug ke d2 e anke lod possiede ....... , e skillare il baba in modo corretto, ora su ho letto la questione pelle di ferro, vi dico, io prima di tutto metto urlo mana e vita, poi metto urlo diensivo, il solito punticino anke allurlo +1 skil, e poi passo a pelle di ferro, parto sempre dal fatto ke in game se gioki con altri i tuoi urli servono a tutti, e inoltre la % di difesa tra urlo e pelle è = quindi o uno o laltro è =, la difesa, in questa pach non serve molto, per via della eth, non metto in mezzo larret vekkio, perkè in hc non ce ne sono +, inutile avere 20k difesa se il tuo sfidante ha eth nellarma, quindi + vita possibile, e il massimo di danno ridotto e della corsa, un bravo duellatore, anke se ha baba inferiore, ma non vuole fare figure di ***** , e ne tantomeno restaci secco, se ha un baba veloce, puo addirittura riucire a mettere in difficolta il baba equipaggiato meglio, ma con pilota con scarse prestazioni ^^

per gli oggetti qui il discorso è tutto un programma, come si puo dire questo è emglio di quello, ognuno ha una sua ipotesi, la mia è come gia detto sopra, i baba + vita hanno, + corrono, + danno ridotto hanno, ed infine + ias hanno e + sono forti!!!!!

un baba con ias elevato, anke se fa solo 1500 di danno ti mette in difficolta, anke se tu frulli, e lui si incaponisce con il berseker, con sta benedetta eth, un grado decente, se ti prende 3 volte di fila ti amaza, raga stiamo parlando di 1500, il mio vestido da cazzeggio con berseker leva 2300, da duello levo 2800........ io non lo so voi in sc come duellate, qui in hc unico scopo in duello è levarti di mezzo, c'è ki usa lampifica danno, ki ralenta il bersagio, e ki si fa i sani duelli tra i baba top!!!

e vi dico subito il baba con ias, qualsiasi baba con tanto ias, se tu non lo rallenti puo esserti fatale, su questo ci metto la mano sul fuoco, perke nel momento in cui tu non rallenti un baba con 100 ias come pensate di avvicinarvi? vabbe ke lo strom vi da una buona parata, vabbe ke io on sto fermo ad aspettarlo, ma se il duel non ha oggetti ke rallentano i bersagli e i player hanno eth nella spada il duello diventa death duel, uno sicuro ci muore, in hc gli oggetti escono di +, almeno cosi si dice, ogni baba ke si rispetti, ha il suo arret, la sua lama con 3 soket, il suo strom, la sua sciaft o come cavolo si scrive, e non è come sc, duelli vs tuttim taanto se muori ne fai naltro, no li nei duelli ci vanno tutti coi piedi di piombo, scrutano lavversario, gia da prima di uscire fuori dal campo, si puo capire se avro speranze o meno .... gia dal primo ww capisci se il tuo avevrsario ti puo killare, e gia da li imposti il tuo duello vabbe mi sono gia dilungato ho scritto tanto ma non sono sicuro di aver scritto quello ke volevo scrivere, scusate per gli errori ma lo sappiamo il mio ita è come binladen ed è pure tardi notte raga a domani ^^non vi sognate i baba ke è brutto segno uaz uaz

hypermaxxx
11-12-2001, 07.08.00
Conoscendo la tua fama,non mi aspettavo delle parole simili xche cosi dimostri oltre alla tua esperienza anche dei problemi base della conoscena di questo carissimo gioco.
Quello che dici te di HC e' verissimo e lo spirito del duello si vede solo li,in quanto il duello inizia fin da dentro la citta quando l'avversario si sta preparando...
Quella E' una cosa che mi ha sempre affascinato...ma per ora..sto qui.In un futuro,chissa...(Salutami Castalia)

Malbert.II
11-12-2001, 08.17.00
Grande Krako ^^, Obscure sei veramente forte,
non capisco cosa dici ma sei forte ^^.
Cmq, prima si parlava di 10-20 soj, beh 6
settimane fa potevo avere l'arreat 1.08 per 4 soj, ne avevo
3 e non potevo concludere.
Ho testimoni per cui non venite a dirmi menade plz.
E tutto l'equip che mi sono fatto non ho MAI
speso 1 solo soj, ne arlecchino, ne Skullder,
ne Nonno ecc.....
Basta girare un pò e le occasioni si trovano,
e io giro in trade 1 giorno al mese, forse
sono solo molto fortunato, forse no.
Cmq GRATS a Krako e a Surru per il bel duello.

Khorne
11-12-2001, 08.25.00
<STRONG>...e io giro in trade 1 giorno al mese, forse
sono solo molto fortunato, forse no.
</STRONG>

Beh, quando ci passo io mi chiedono Soj per burize da 165%... o sei fortunato tu o trovo solo fetenti io, non so :D

ICE-SNAKE
11-12-2001, 10.13.00
raga ma perche non lasciamo che il grande, il mitico ,il superlativo "OBSCURE" CI ORGANIZI UN TORNEO DI BABA??? NON CREDO CHE NE SIA CAPACE ^^.
CMQ LUI DICE CHE SI è ISCRITTO AL FORUM SOLO PER LEGGERE LE STRONZATE CHE DICIAMO...!!!!!! HMMMMMMMM PECCATO CHE TUTTI LO COGLIONANO E SE NON CI CREDETE LEGGETE IL POST INTITOLATO "UTENTE NUMERO 1"...VABBE IO DA OGGI NON LO TERRO' PIU IN CONSIDERAZIONE IN ALCUN POST VISTO CHE SPARA SOLO CAZZATE E MI DANNO FASTIDIO AL SOL PENSIERO.

LASER_BLADE
11-12-2001, 10.55.00
[QB]Personalmente duello perché mi piace e mi diverto
a vedere la strategia che usano gli altri, e quando vinco/perdo un bel duello faccio sempre
i complimenti perché mi piace lo scontro con
altre persone,
[QB]

Strategia? Quale? Non dirmi che è la strategia a vincere se hai item di ***** .

Non è un gioco fatto per duellare. Se è stato pensato come tale, beh, scusate tanto, ma è stato fatto un lavoro di ***** .

Per qualcuno sarà un'eresia, una frase blasfema, un insulto alla propria religione diablesca, ma io non so cosa ci sia di bello.
Cristo, siamo quasi nel 30^ secolo (...quasi)
e vi divertite a duellare con 1 mossa per personaggio (whirl, guidata ecc).
Persino Street Fighter offre più varietà e strategia. Lì almeno devi saper fare una mezzaluna col joystick. Qui si vince cliccando sul nemico.

Firmato: un paladino fanatico di Tekken Tag

Wolf
11-12-2001, 11.10.00
Allora, io i baba non li conosco proprio, ma l'italiano sì.
Ho letto la prima pagina e già lì ti hanno ridimensionato per bene, se non sei riuscito a capire il senso di quello che ci sta scritto è grave, quindi ripeto, in modo spero + semplice.
Potrai anche essere il baba + forte nei duel contro i baba, ma solo ed esclusivamente in quello.
Sai xchè i dinosauri si sono estinti? Non sono stati in grado di seguire l'evoluzione xchè erano specializzati in un unico compito.
Nessuno seguirà i tuoi consigli per un baba da duel, altrimenti poi dovrà rifiutare i duelli con tutte le altre classi. E questo vuol dire essere il migliore?
Rifletti e ricorda che ho solo riassunto quello che ti hanno già scritto in molti.

LASER_BLADE
11-12-2001, 11.19.00
Bruce Lee era uno in grado di svitare la testa a chiunque, ma se avesse incontrato un cecchino sarebbe morto senza poter fare niente.

Ma secondo voi qualcuno è mai andato da Bruce dicendogli in faccia: "Sei una ***** , sei specializzato solo in arti marziali, non sai neanche fermare un proiettile"?
No, la gente normale ammette la bravura di una persona in un campo.
Cosa che molti non sanno fare, a quanto vedo.
Scusate la metafora del ***** (bruce lee-hyper, cecchino-amazzone), ma penso che renda l'idea.

Malbert.II
11-12-2001, 11.26.00
Laser hai ragione, ma solo in parte.
quando si dice che per vincere bisogna AVERE
gli item giusti, secondo me si é imprecisi, in
quanto sarebbe + corretto dire che bisogna SCEGLIERE
gli item giusti.
Potrei combatte col mio pala senza amu, senza
spada e senza elmo, ci metterei solo di +,
ma se usi la strat giusta riescia vincere lo
stesso.
Posso dimostrare questo, poi é vero che spesso
é molto difficile ottenere gli items che si
vorrebbero usare, ma questo é un altro discorso.
Credo che spesso quando perdo non é perché
non ho gli item giusti, ma perché non ho SCELTO
gli item giusti da indossare, quindi é un errore mio,
non il fatto che sono povero.

follettomalefico
11-12-2001, 11.28.00
Originariamente postato da LASER_BLADE:
<STRONG>Bruce Lee era uno in grado di svitare la testa a chiunque, ma se avesse incontrato un cecchino sarebbe morto senza poter fare niente.

Ma secondo voi qualcuno è mai andato da Bruce dicendogli in faccia: "Sei una ***** , sei specializzato solo in arti marziali, non sai neanche fermare un proiettile"?
Scusate la metafora del ***** (bruce lee-hyper, cecchino-amazzone), ma penso che renda l'idea.</STRONG>

Si ma vedi, dal tuo esempio non si nota come bruce lee si sia dichiarato o meno il re di qualcuno dichiarando gli altri merde... ;)

Al massimo il "pubblico" l'ha eletto...

ICE-SNAKE
11-12-2001, 11.31.00
originariamente postao da wolf

Sai xchè i dinosauri si sono estinti? Non sono stati in grado di seguire l'evoluzione xchè erano specializzati in un unico compito.

lol hai trovato un'altra teoria oltre a quella dell'estizione a causa dell'era glaciale provocata dalla caduta del meteorite....minchia a te "Piero Angela te fa un baffo"......gia te vedo a Rai 2 ne programma "il mondo di Wolf" ....scherzo dai non te arrabbiare, voglio solo sdrammatizzare un po :D

Wolf
11-12-2001, 11.33.00
Originariamente postato da LASER_BLADE:
<STRONG>Bruce Lee era uno in grado di svitare la testa a chiunque, ma se avesse incontrato un cecchino sarebbe morto senza poter fare niente.

Scusate la metafora del ***** (bruce lee-hyper, cecchino-amazzone), ma penso che renda l'idea.</STRONG>

Da quel poco che so dei duel e da quel poco che ho letto, a nessuno viene in mente di fare un pg da duel esclusivo per una classe.
Nel mondo reale c'è qualcuno che sa fermare una pallottola? Forse è per questo che nessuno ha detto niente a Bruce Lee!
Nel mondo di diablo tutti i pg da duel sono fatti per duellare con tutte le classi, quindi è normale che si sia criticato il suo modo di esporsi.
Inoltre qui hanno solamente criticato l'autoproclamazione a re dei barbari: valuta il pg sotto tutti gli aspetti, non solo in un campo specifico e poi puoi dire se è buono o meno.
Quando compri una macchina la scegli solo in base alla velocità? Solo in base al colore? Solo se ha o meno il clima? Solo sui consumi?
E' l'insieme delle potenzialità di un "oggetto" che si può decidere.

ICE-SNAKE
11-12-2001, 11.34.00
purtroppo non riuscivo a mettere ta virgolette il testo di wolf mi so visto costretto a scriverlo a mano ^^

Wolf
11-12-2001, 11.44.00
<STRONG>originariamente postao da wolf

lol hai trovato un'altra teoria oltre a quella dell'estizione a causa dell'era glaciale provocata dalla caduta del meteorite....minchia a te "Piero Angela te fa un baffo"......gia te vedo a Rai 2 ne programma "il mondo di Wolf" ....scherzo dai non te arrabbiare, voglio solo sdrammatizzare un po :D</STRONG>

Io non me la prendo, si sa che me la danno! :D

Se vogliamo aprire un topic sull'estinzione dei dinosauri dovremo cercare un forum adatto! :D
Comunque come mai la glaciazione che ha estinto i dinosauri non ha estinto anche i mammiferi meno specializzati?
Comunque la "mia" teoria non è mia e non ricordo se l'ho seguita nei servizi di Piero Angela o della macchina del tempo! :D

Berek
11-12-2001, 11.48.00
<STRONG>purtroppo non riuscivo a mettere ta virgolette il testo di wolf mi so visto costretto a scriverlo a mano ^^</STRONG>

Devi cliccare sulle virgolette del relativo post :D

Archimede19
11-12-2001, 13.16.00
ragazzi il discorso sta divagando troppo, scusate tanto ma secondo voi perke questo tizio ha creato un baba vs baba? ve lo dico io per 2 sempici motivi, 1 perke il baba è il pg + forte e bello per duellare, 2 aveva gli oggetti ela voglia di farsi un baba!!

non mi venite a dire ke voi duellate con qualsiasi altra razza, eccetto amazzone, non mi venite a dire ke il necro duella o il druido duella, perke raga a parita oggetti, non ci sono speranze vs il barbaro!!

la cosa è sempmlice c'è a ki piacciono i duelli e quindi la pensa in un modo, e come vedo a tanto ke di duellare non gli e ne frega un tubo, vedrete ke dopo ore di gioco vi scoccierete di giocare, e vorrete nuove spinte, nuovi stimoli, e duellare è uno di questi!! STo ragazzo non mi ricordo il nome ha scelto baba vs baba perke l'80% dei duel sono tra baba ragazzi, nel mondo duel non ci sono paladini, non ci sono assassine e cosi via dicendo, ma baba e amazzoni, lui ha postato per il baba vs baba, perke dagli addosso? dargli a dosso per kome l'ha scritto, e anke per qualcosa ke ha scritto, ma essendo il babavs baba la tipologia di duel preferita da milioni di persone non dovrete dargli addosso cosi, basta trovare 4 5 oggetti e si puo afrontare anke lamazzone, il mio baba ha 650 vs missile, e parata 74, voglio vedere quale delle vosrte amazzoni mi riesce a seccare senza farmi finire prima tutte le pozze e i 25 teletraposti ke ho!!!!
Oguno duella in base agli oggetti ke ha e in base alla tipologia di duel ke uno vuole fare, non divagate con ste sciokkezze, ke spesso stanno a singificare anke ke i duel non li avete mai fatti ^^ non è un'offesa non voglio offendere nessuno è un dato di fatto!!

CON questo grande re, spero ke tu non sia lamico di castalia ke voleva vedere i miei oggetti ieri ^^ perke te li avevo preparati, ora rispondimi a una domanda:

se ti trovassi davanti un baba helslaiser 99, tu col tuo bel baba credi di vincere?
il baba con una hel etereaa lascia leva 1015 su per giu, ti faccio la media tra il 99 e il mio ke è 83, il danno con ww ora è di 1100 6500, a 99 levera 1100 10000, ora ho 4500 di vita, al 99 avro 6000 contando ke ho gia cambiato svariati incantesimi, gazze, shaft, e string magnus, stivali del re, e amu unico con 20% ias, tutti gli oggetti con pissibilita di incavo 15% ias, il totale dellias sai quanto è? fatti un breve calcolo, e dimmi tu quante speranze hai col tuo baba scudo con parata 75 di duellare contro un baba del genere, ricordati ke se imposto i duello con il berseker ci posso anke mettere 30 minuti, ma prima o poi 1 colpo te lo riesco a dare, e se col ww levo quelle cifre, pensa un po col berseker, io dico ke ci rimani con un colpo!!!!!!!!!!!
io posseggo tutto quello su citato, posso aver sbagliato qaulke dato, ma tu col tuo baba potresti mai competere con un baba cosi???????

V0LT KRUEGER
11-12-2001, 13.46.00
ragazzi cmq su di una kosa nn ci sono kazzi, hypermaxxx per quanto mi riguarda è uno dei baba + forti di tutta italia, ke poi sia arrogante presuntuoso (kosa ke io proprio non penso) sono solo kazzi suoi

Archimede19
11-12-2001, 14.17.00
spero proprio ke sia cosi, perke in hc di italiani pronti a spalleggiarmi in duelli in coppia non ce ne sono!!!!! cmq sarà bravo ma da come parla è una gran testa di razzo, non lo posso sfidare perke non ho pg in sc, ma so aspettare, e sarò contento quando sarà pronto a duellare nel mondo hc, ke non ha niente a ke vedere con quello ke ora lui dice, gli e li metto io davanti i barbari + forti, con sta gente ormai ci convivo ^^

Malbert.II
11-12-2001, 14.33.00
Non ci sono pala da duell ? Io ce l'ho e posso
vincere con chiunque tranne che con ama che
hanno penetrazione e arco 250+ di danno.
Non ho certo vittoria ne certa ne facile, ma
dipende da come me la gioco e da come se la gioca
l'avversario, ci ho messo 1 anno e mezzo a fare
un pala decente da duell, ma ora che ce lo posso
duelleare con quasi tutti senza partire svantaggiato, il fatto é che non ci sono pala
in giro perché é uno dei pg + difficili da
conoscere, costruire e giocare, come pure il necro,
ma adesso che ce l'ho posso confermare che
non tutto dipende dagli items, ma molto dalla
scelta di questi prima del duello, e quasi
tutto da come si usa il proprio pg.
E cmq se non hai almeno 8.000 di Grado d'attacco
Hypermaxxx manco lo pigli con la Hell, e
visto che leva circa 1000-1500 effettivi
con un turbine se hai 75% danno ridotto, come fai
a dire che puoi resistere anche mezz'ora
nel duello ? Anche se hai 6000 vita, senza
lo Storm non pari e resisti al massimo 6-8
turbinate....
Cmq sto parlando di numeri visto che questo non
si può provare, ma se hai voglia di fare
un baba da duell in sc ti presto la mia di
Hell, così vediamo.... c'é un'unico modo per
un barbaro di uccidere Hyper, anzi 2:
- lag
- non ve lo dico ^^, cmq c'entra solo la tecnica
in questo 2° modo, e non serve ne un'arma unica
elite, né soj per procurarsela né una cruel.....
Compitino per casa... cu.

Archimede19
11-12-2001, 15.25.00
bello mio ho una helslaiser eterea con una hel dentro dici ke non lo prendo? se non hai notato io ho detto 80% baba nei duel giusto? il restante 15 è per ama e il 5 tutti gli altri pg, il mio baba hel ha 6500 ora al lvl attuale, e con la hel nellascia colpisco kiuqne, e quello ke dici tu non me ricordo mai come si kiama ha detto ke ha 200 punti sulla vita cio vuol dire ke se io solo lo sfioro lo ammzzo, poi ho 25 ridotto el gazze, 30 nella shaft e 15 nella string, e con 6000 di vita credimi 70% danno ridotto ti basta e come, non ho nemmeno bisogno di usare oggetti ke mi aumentano il danno io solo se lo sfioro, con la misera vita ke ha se non lo uccido poco ci manca, e se vado di berseker mi batsa 1 colpo e il duello finisce in 3 minuti, dallaltro lato è facile parlare perkè non si trovano spesso baba molto forti ke duellano, infatti i forti duellano tra di loro e in game appositi, devi conoscere certa gente per giocarci, non saro un mostro nei duelli ma i miei baba sono ancora vivi!!!!!!

Khorne
11-12-2001, 15.47.00
...con la ETH nell'Hellslayer, non la HEL ;)

Crenshaw
11-12-2001, 16.59.00
Vabbè, okay, allora Hypermaxxx aveva ragione, ha fatto un baba forte in duel... adesso manca solo Starplayer al duellone! :D
Ma chi mi spiega come faceva ad avere 20% life leech e il perchè di Pelle di Ferro anzichè Urlo?
Inoltre non paragonerei la "scoperta" di Hypermaxxx a roba tipo quela del Turbine, visto che, mentre una è a disposizione di tutti, l'altra richiede una mostruosità di stuff :eek: ... io di SoJ non ne ho mai visto 1... :(

malbert_odb
11-12-2001, 18.15.00
Allora, se hai la ETH nell'arma sei Lamer,
in quanto la ETH é buggata, lo sanno tutti,
tutti la usano nel PvP e tutti i tornei
ufficiali in Usa West e Usa East la bannano,
come non ammettono danno da veleno sopra 100
in quanto anche quello é buggato, non viene
diviso per 4 nel PvP come invece dovrebbe
essere, tutti lo usano perché fa danno.....
E ti credo, é buggato....
L'Arreat 1.08 NON é buggato, é stato creato
così e basta....
Voglio vedere che fai con la Eth dopo la 1.10
se la aggiustano....
Puoi avere anche la Hell da 1050 di danno,
tanto non becchi na mazza....
Grado d'attacco 5.000 vs difesa 25.000 senza
la Eth, voglio proprio vedermela la scena...

BESTIA_kPk
11-12-2001, 18.32.00
Originariamente postato da malbert_odb:
<STRONG>...
L'Arreat 1.08 NON é buggato, é stato creato
così e basta........</STRONG>

Ma secondo te perchè items come l'arreat, il vecchio arlecco e altri sono stati modificati? :rolleyes:

Archimede19
11-12-2001, 18.42.00
amico friz, 1 io parlo di duelli HC perke io sono solo hc non conosco l'sc, e quindi ho dato mie opinioni, lamer ci kiami qualkunaltro, us la hel perke i + forti hc deuropa la usano, non vedo perke io devo subirne le conseguenze e non devo usare sto bug, l'arret ke dici tu lo trovi solo in sc, perke in hc ki lo aveva lo ha perso gia da un pezzo, sai da noi se lagga 2 minuti i tuoi pg da 99 vanno buttati come neve al vento!!!!!!!

e ti ho messo a paragone il suo baba spade e il mio baba asce, da contare ke ne ho altri 3 di baba duel con armi differenti, ma voglio mettere il suo baba a confronto del mio, e lamero non lamer se lui usasse larret 1.08 sarebbe lo stesso di kiusa la eth nallarma!!!!!!!!! partendo da questo lui si è fermato a 200 punti di vita, cio significa ke kon urli vari il massimo ke potrebbe raggiungere è 25XX giusto? e io ti dico keprima ke mi finiscono le pozze nella cinta 1 colpo gli e lo riusciro a dare non credi? anke perke il mio baba è molto ma molto ma molto veloce, è difficile sfuggire, mi dovrai pur trottolare prima o poi giusto? ed è li ke io cerco di colpirti, e non necessita di tanti colpo un baba ad asce di questo genere ti amazza con un colpo, se usa il berseker!!! se invece usa il ww, il discorso è un po diverso, perke il baba spade il suo baba spade ha la parata massima, e quindi in ww vs ww, quello ad asce avendo pure un raggio di 2 se non erro con la hell, è un po svantaggiato, ma il duel non è solo ww giusto?

tutto qui io questo volevo dire, non so forse a iper piace duellare solo col ww qui in hc col ww non uccidi nessuno ( nessuno se parliamo di baba di un certo lvl)

capito????? vabbe le nostre sono solo futili kiakkiere lo aspetto ansioso in hc!!!!

Archimede19
11-12-2001, 18.47.00
giusto bestia non avevo letto il tuo rep ^^ heheehehehhe vabbe ke se gli e lo dici si inventeeranno qualcosaltro ^^ lo ripeto per ogni pach serve un baba nuovo ^^ colpa della blizarddsuxxxxxxxx

Khorne
11-12-2001, 18.58.00
Originariamente postato da Archimede19:... us la hel perke ...[/QB]

La Eth ;)

Cmq, la Hellslayer ha raggio 3 ;)

BESTIA_kPk
11-12-2001, 19.00.00
Originariamente postato da Archimede19:
<STRONG>giusto bestia non avevo letto il tuo rep ^^ heheehehehhe vabbe ke se gli e lo dici si inventeeranno qualcosaltro ^^ lo ripeto per ogni pach serve un baba nuovo ^^ colpa della blizarddsuxxxxxxxx</STRONG>

Il problema è che chi possiede quegli items dice che non sono da lamer e da del lamer a chi ne usa altri nuovi :rolleyes:.
Io sono del parere che se la blizzard ha voluto modificare certi items il motivo c'è eccome (***** , stì cosi danno bonus sbilanciati). Chi pensa il contrario... faccia pure sapendo che stà dalla parte del torto :). Perchè la buri si può dire che è lamer per la questione piercing e non si dice che un'arreat vecchio sia lamer? heheh almeno per la buri c'hanno pensato 2 volte, per l'arreat no lol.
Poi mi pare che cmq ognuno si difende come può, ognuno ha le sue idee come è giusto che sia... purtroppo alla fin della fiera lod è sbilanciato parecchio punto e basta.
I veri duelli non possono esistere in diablo al momento (e la prox patch non può migliorare la situazione, dato che finora non hanno fatto alcune modifiche, non le faranno neppure in seguito).

V0LT KRUEGER
11-12-2001, 19.20.00
arki domanda idiota fatta da un idiota :D
io avevo una hell eterea ed ammetto ke a livello 9x arrivava a far danno 1000~
però aveva solo 14 punti di res....
vengo al dunque, ma sto kazzo di trattore tagliente non ti si spakka???
anke se una risposta (konoscendo la tua rikkezza) l' ho già trovata

Grimorg
11-12-2001, 19.25.00
Originariamente postato da V0LT KRUEGER:
<STRONG>arki domanda idiota fatta da un idiota :D
io avevo una hell eterea ed ammetto ke a livello 9x arrivava a far danno 1000~
però aveva solo 14 punti di res....
vengo al dunque, ma sto kazzo di trattore tagliente non ti si spakka???
anke se una risposta (konoscendo la tua rikkezza) l' ho già trovata</STRONG>

Se ti riferisci alla Zod non credo proprio, c'è gia una Eth nell'arma! Se ti riferisci a qualcos'altro mi sa che la famiglia degli idioti è cresciuta... :D

Archimede19
11-12-2001, 21.39.00
gioco con una hellslaiser nomrlae con soket ancora free, sto aspettando la nuova pach o qualke kosina di carino da ficcarci, e uso quella eterea solo per i duelli duri!!!! ripeto SOLO per i duelli duri hoa ncora 19 punti la usero gelosamente ^^ zod in canale trade non se ne sono acora viste ^^ conto di prenderne 1 appena le mettono in commercio e la mettero di sicuro sulla mia gf eterea ke tra 2 min mi droppera ball ^^

Crenshaw
11-12-2001, 21.41.00
Io non ho mica capito 'sta cosa degli items buggati o da lamer... se esistono, si usano. Se sono buggati, colpa della Blizzard che non li ha tolti, ma ha solo inventato le controparti più bilanciate.

obscure
11-12-2001, 21.59.00
dico solo una cosa: meno male che non sono l'unico che gli ride in faccia ad hyper e le sue cagate.
Ice, non mi frega di quello che pensi di me, ma vedi bene che come te non ce ne sono molti, mentre di quelli che criticano hyper ce ne sono.
E poi, questo topic è proprio LOOOOOOL
continuate a postare

Eyescream
11-12-2001, 22.01.00
CAXXO OBSCURE, rimpicciolisci la firma!

obscure
11-12-2001, 22.03.00
Originariamente postato da Eyescream:
<STRONG>CAXXO OBSCURE, rimpicciolisci la firma!</STRONG>

vai nel topic "utente n°1 e leggi la risposta"
LOOOOOOOOL

Eyescream
11-12-2001, 22.08.00
<STRONG>LOOOOOOOOL</STRONG>C'è poco da lolleggiarsi, la tua firma mina la leggibilità del forum.
In + non tutti hanno connessioni veloci e computer iperputenti, la firma rompe e basta.

BESTIA_kPk
11-12-2001, 23.03.00
obscure, sei così idiota e puerile che tutti i fiammatori in questo topic passano in secondo piano... se proprio vuoi scassare le palle cambia aria và, qui il topic aveva già preso la retta via, la tua presenza è diventata un peso per il topic nonchè un'interruzione continua di quel che dicono gli altri... su dai, fuori dai coglioni, torna nel "tuo" topic inutile e farai una figura di ***** minore (almeno scriveresti cazzate in un topic da idiota invece che in un topic utile)

obscure
11-12-2001, 23.36.00
invece resto qui e in tutti i topic...inoltre questo non mi sembra un topic utile, anzi direi proprio l'esatto contrario :D

e poi chi se frega dei fiammatori...che palle che siete. abbiate un po di animo sorridente :D

senno chi se frega, la firma la cambio mo che arrivo a 99, sto a 97, quindi manca poco, abbiate pazienza, e soprattutto continuate a postare che mi fate morire dal ridere :D :D

obscure
11-12-2001, 23.37.00
ah, ma l'immagine di hyper nella firma mi sembra simile alla mia o mi sbaglio???? :D :D :D

Crenshaw
11-12-2001, 23.59.00
Ma qualcuno può spiegarmi il senso di una firma così?

malbert_odb
12-12-2001, 00.15.00
Archimede, la Eth é un bug, l'Arreat 1.08 un
oggetto che voleva essere così, ma visto tutti
hanno iniziato a girare con 800+ di MF se ne
vedevano troppe, doveva essere un item potente
ma raro, come TUTTi quelli di classe, ma non
hanno fatto i conti con la mania del MF,
e l'hanno cambiato.
La Buriza stesso, il piercé non dovrebbe funzinare
con Freccia Guidata, con le altre si.
Il danno da veleno é buggato, e si vede....
I cleg lo sono, sono buggati, e si vede.
L'arreat 1.08, come tutti gli elite, sono
stati modificati in quanto dovevano essere
moooolto + rari di quello che sono poi diventati.
Ora non esistono + e quelli che sono stati
trovati sono pezzi da collezione, quindi onore
a chi ce li ha, ma non mi venire a dire che
chi usa sto arreat é come quelli che sanno
il bug della Eth e la mettono anche nel caffélatte....
Inoltre, la GF (penso sia GrandFather) non
esiste eterea, nessun oggetto indistruttibile
può essere generato dal gioco anche etereo,
giusto per precisare.
E non volevo iniziare una discussione senza
uscita tipo sfidatevi se uno é sc e l'altro hc,
stavo solo confrontando sulla carta un pò di
dettagli, so che poi bisogna vedere sul campo,
ma parlo ci cose che conosco, quindi mi sono
permesso di esprimere una OPINIONE.
E non offenderti se ti dico lamer, tutti usano la ETH ? Io no, ce lo nella baranars ma
non la uso, appena ne trovo una uso quella
senza, perché ? Perché volevo testare se era
un bug, l'ho constatato, e lo considero lame,
come tutti quelli che sfruttano un bug contro
gli altri. Il maphack ? ce lanno tutti ?
Mai usato ? Scelte, ok, ma allora almeno
permettimi di dirti lamer senza offenderti,
non sono mica nel torto.....
Notte.

Khorne
12-12-2001, 00.44.00
<STRONG>senno chi se frega, la firma la cambio mo che arrivo a 99, sto a 97, quindi manca poco, abbiate pazienza, e soprattutto continuate a postare che mi fate morire dal ridere :D :D</STRONG>

Corri corri che al 99 ne mancano ancora tanti di milioni :p :p

Quella di Hyper è più stretta, sulla "leggerezza" non lo so perché non è quello il mio problema, stai tranquillo che se pure la sua mi spakkava il lato destro dello schermo glielo facevo notare.

Cmq per la firma direi -&gt; andiamo nel GENIALE topic aperto dal GENIALE postatore, che almeno non roviniamo tutto quanto.
E questo topic è tutt'altro che inutile, certo che a te pare tutto inutile tranne che i tuoi stupidi flame :D

Cmq, Cren... certi oggetti sono buggati, inutile negarlo. E quindi se non vuoi essere lamer non li usi. A parte che gli oggetti rallentanti in generale son 'na strunzata, ma cmq ad esempio i Cleglaw anziché diminuire DEL 25% la velocità la diminuiscono AL 25%: bug. E se ciononostante li usi, allora sei lamer per il sottoscritto.
Eth? Dovrebbe togliere il 25% della difesa, invece fa un effetto molto vicino ad Ignora Difesa. Non ti pare un bug? Io stesso non l'ho usato, sai benissimo che io NON sfrutto i bug, personalmente è un trucchetto da lamer, gli altri facciano poi come vogliono.

Quindi non mi pare giusto dire "gli oggetti ci sono quindi si usano"... IN TEORIA sarei d'accordo con te, in pratica è tutt'altra storia...

Archimede19
12-12-2001, 01.52.00
per il fatto della gf ero ironico,cmq sorvolando quello io capisco cio ke dite voi ragazzi, ma come fate a difenervi da uno con una pistola con un bastone???? certo avere la pistola in taska ed usare un bastone vi fa coraggio, ma alla fine ci perdete la pelle no? è come ki ha in garage una 500 e una ferrari e per andare a fare una corsa contro unauto veloce ci va con la 500, ma perke???? posso capire voi ke dite tanto se quallo usa eth è un lamer, prendete e cambiate game, ma in hc come fate a cambiare game? come fai se uno ti sfida, oppure ogni volta ke ti vede ti dikiara ostilià? ogni volta cambi game? ogni volta ingori? puoi mai afforntare un baba con eth senza eth e vincere? qui non ci sono ne se ne ma ne forse, in hc se ti amazano prendi ri riparti da 0 non si possono fare prove, non usi eth? fai meglio a startene a casa, perke ti sekkano, anke i + forti usaso sta ***** di runa di ***** , come fai quando queste persone ti sfidano in canale trade? ti rompono il ***** nei game???? ci vai a duellare no? e copo puoi reggere il confronto se quello è un baba con eth e tu sei un baba onesto? onesto si ma anke morto!!!!! alla fine quello ke conta è ke ogni orekkio in hc è = a una persona ke ha perso tempo e lavoro!!!! perke buttare i pg sudati e faticati con queste persone? dal momento ke non si possono evitare io ho deciso di combatterle, per questo è nato il mio clan, per questo siamo la croce dei pk e siamo pedinati in qualsiasi game, è difficile anke mulare ...... cioè come potrei fare???

e poi larret ke dite voi non è bravo o potente ki la ha è culoso ki all'epoca ha vuto fortuna di tradarla o trovarla, io ho visto le cose ke usate in sc ma non vi mettete vergona? oggetti quadruplicati doppiati, non vi seccate di vedere in giro sempre le stesse cose? oggi ho visto il baba di un player aveva 2 dual leach con 1XX ar, poi io mi domandavo come ***** fanno alechare 20% e +, in hc non si possono doppiare gli oggetti, non si sono mai stati doppiati, e ogni errore è stato pagato a caro prezzo, khorn tu forse ti ricordi il mio baba vero? non usavo nessun bug, ma ora capisci perke quello ******* mi colpiva sempre? e io con 10k di ar non lo prendevo manco di striscio? era un baba sudato con charm da paura, un baba perfetto, ma contro quella gente non basta essere umili, se mi mettessi a fare il moralista, le prnederei anke dai newbay, putroppo c'è questa verita, se non ci stai attento ci vieni travolto!!!!! io non voglio essere travolto +, e se nella prossima pach uscira unaltra arma con caratteristike strane, state certi ke sti porci quella useranno e io ke devo fare? devo stare a farmi massacrare i mie compagni di clan, e tutti i giocatori ke stanti di una giornata di lavoro si mettono innazi al pc e vengono pkappati da sta gente?

boo sbagliero ma io pur di segarli tutti userei tutto!!!! occhio per occhio dente per dente!!!!! ki vuole capire capisca!!

ICE-SNAKE
12-12-2001, 02.23.00
<STRONG>dico solo una cosa: meno male che non sono l'unico che gli ride in faccia ad hyper e le sue cagate.
Ice, non mi frega di quello che pensi di me, ma vedi bene che come te non ce ne sono molti, mentre di quelli che criticano hyper ce ne sono.
E poi, questo topic è proprio LOOOOOOL
continuate a postare</STRONG>[/QUOTE]

??????me sa che te prima di entrare nel topik te fumi l'impossibile......( mi ero ripromesso di ignorarti ma tu te le tiri con forza le risposte)aoooooguarda che io ho sempre sostenuto che bisognava fare le critiche alle ideee di hyper max e non alla boria e me sembra che molti stiano facendo esattamente cio che consigliavo.( con cio non dico che li ho convinti io ma hanno voluto vedere da soli se hyper diceva cazzate)
Quindi come vedi l'unico fesso tra tutti noi sei tu.
a cmq la tua firma fa davvero cagare e non me frega niente di quello che me rispondi tanto fa schifo lo stesso

hypermaxxx
12-12-2001, 06.40.00
Hummmm....allora...inizio notando che il buon OBSCURE non capirà mai il senso di un qualsiasi POST,a meno che non gli ficchi in bocca il monitor del suo computer.
Ok...sottolineato il fatto che è qui solo come "mosca" che scassa le @ @...facciamo finta di niente e saremo tutti + felici.
Ora passo a qualche delucidazione...allora.Il baba con HellSlayer si batte in questo modo.Tanti turbini..ravvicinati,con arma il + veloce possibile e mai dati nella direzione dell'attaccante...mi spiego meglio,di solito i baba che usano solo FURIA sono anche molto veloci (come corsa,intendo) quindi tendono a starti sempre addosso.Il trucco è fare turbini nella direzione OPPOSTA a chi vi sta attaccado.Es :
Hell (NEMICO) --------&gt; IO ---------&gt;
Le due freccie stanno a indicare : per "Hell",la direzione di corsa e per "IO" la direzione di turbinata,in questo modo lui sarà sempre dietro e prenderà sempre e solo colpi di ritorno dal turbine.
Un'altro consiglio.Camminate anziche correre.In quanto in corsa la parata scende a 1/3 di quella effettiva.^_^
Poi vorrei sottolinere il fatto che da quando ho fatto il mio post originale,vista la mia decisione di smettere,mi sono liberato di quasi tutto quello che avevo.Ma visto che tutti volevano duellare,mi sono arrangiato e ho recuperato un po di cosette.MA STO DUELLANDO ANCORA con solo la 1/2 DEGLI CHARM E con una spada che a 1 mano fa SOLO 249.
E dico solo...che ho battuto gente in questi 2 giorni che aveva spade OVER 3xx di danno a una mano.Che dire...se l'avessi io..^^
Riguardo il duello con STAR,bhe...spero di riavere tutto per quel giorno.In quanto visto il suo rifiuto cronico di duelli nei miei confronti,non vorrei non essere pronto per quel giorno.:P
Urlo a 20 e Pelle a 20 sono presto spiegati cosi.Il motivo per cui tutti vengono colpiti dalla ETH è il fatto che quasi tutti usano armature con difese uguali.Se vuoi utilizzaste armature con dif over 15xx i colpi che entrerebbero (anche avendo la ETH nell'arma) sarebbero molto meno.Visto che dove NON arriva la ETH arriva il grado d'attacco dell'avversario,ecco il xche si viene colpiti quasi sempre.
Con Difesa altissima di fatto,si annulla il grado della maggioranza delle persone che duellano ora..che non supera il 6k.

Ora vado a lavoro.Ci sentiamo Oggi pom sul tarti.
(Il mio post ha quasi fatto 200 !!! GRATZZZ) ^_^

Malbert.II
12-12-2001, 13.13.00
Rispondo a Bestia: ma non hai letto il mio
post o non hai capito quello che c'é scritto ?
Gli 1.08 andavano benissimo così se la gente
non ne avesse trovati troppi con 800 e passa
MF.... capito ora ?
Perché non hanno modificato anche il Windforce ?
Sai perché ? E' ancora un bazooka, ma rimane
un oggetto molto raro, e va bene così....

BESTIA_kPk
12-12-2001, 14.19.00
<STRONG>Rispondo a Bestia: ma non hai letto il mio
post o non hai capito quello che c'é scritto ?
.......</STRONG>

Leggo eccome i post altrui prima di criticare, al max mi scappano se vengono messi mentre stò ancora scrivendo il post.
Lascio volutamente ironie e battute a parte questa volta, altrimenti posso esser frainteso.
Io dico che se esiste un'items, tutti devono avere la possibilità di poterlo findare. Se la blizzy vuole che sia raro, allora lo mette con % di drop bassissima. Il problema è che la blizzy a parer mio ha notato che i bonus di certi items erano sbilanciati (l'arlecco dava una quantità % di vita in + decisamente spaventosa), quindi ha optato per la loro modifica diretta sul codice. Però per non far incazzare chi già li possedeva ha lasciato tali items in circolazione. Dal mio punto di vista, avrebbe dovuto pensarci prima, perchè ora c'è chi ha per le mani dei kickass che altri non possono avere.
In un gioco che deve essere bilanciato, tutti devono avere le stesse possibilità di drop, di % di calcolo generali, ma in LOD questo non avviene. Ciò fa di LOD un gioco sbilanciato non solo per le skill inutili, messe male, e per i bug, ma anche per questi errori riguardanti gli items.
Il wind non è stato modificato solo perchè non è sbilanciato (ricordo che la buri fa un male assurdo, ha piercing e danno freddo, mentre il wind pur avendo un danno eccellente non gode di altri bonus spaventosi). Cioè: perchè io non posso trovare un'arlecco vecchio, mentre altri lo possono avere? a me stà cosa non garba mica, posso esser contento per chi l'ha trovato o tradato a tempo debito, ma l'esser svantaggiato per una politica della blizzard mi da fastidio. Spero di esser stato chiaro, e se credi che io non abbia capito ancora... prova a dirmelo in un'altra maniera se hai la pazienza di farlo :).

Malbert.II
12-12-2001, 15.08.00
Il fatto é che nemmeno la Blizzard, per ridurre
gli hack, ha la possibilità di intervenire
direttamente sull' equip dei pg, ecco perché
non ha cambiato gli items, il gioco é stato
programmato cosi apposta....
E comunque il mio tono, forse esagerato,
é sempre motivato dallo stesso fatto:
tutti piangono se non possono avere arlecchino
1.08, arreat,
arkaines ecc, senza cercare di trovare il modo
per aggirare il problema...
Non posso avere Arreat 1.08 allora non posso
battere Krako. Non posso avere Sorm allora
vinco in partenza...
Il mio pala non ha shaft, non ha Zakarum,
non ha Storm Shield, non ha Vamp, non ha
arlecchino 1.08, non ha Schaeffer's....
E vi assicuro che forse ci sono in giro 10 pala
che possono sotterare il mio. ve lo dimostro quando
volete. Cmq credo che presto mi tradero una
shaft, ma ormai ce l'hanno tutti, non credo
di essere un supereroe....
Il fatto é che si é convinti che i soliti ogg
che vofliono tutti sono quelli che tutti vogliono...
Seguiamo la massa, seguiamola che fa sentire protetti....
Credo persino che Hyper possa essere battuto da
un baba senza Arreat 1.08, senza Storm e senza
GrandFather o Doom (che non sono sto granché),
e conosco pure il modo, il fatto é che la mentalità
comune é che se non ho sto item non posso
fare sta cosa....
Allora é giusto che perdiate, visto che vi arrendete
in partenza, d'altronde provare costa fatica e ingegno....

MeTaLLo
12-12-2001, 15.15.00
200 post.... non male anche se ho letto solo le prime 4 pagine....

BESTIA_kPk
12-12-2001, 15.32.00
Malbert, tu insisti a dire che c'è chi dice che senza items si perde in partenza, io insisto a dire che lod è sbilanciato: sono 2 cose differenti.

Non venire a dire che un'equip scarso può batterne uno forte, tutto qui.
In particolare se parli di un duel babaVsbaba dove le stat e i bonus permettono un duello anche lunghetto, chi ha un minimo vantaggio di items ne otterrà benefici elevati sulla lunga distanza, su questo non ci piove. E basta con stà storia che qui tutti si arrendono agli items, questi decidono spesso un duel, specie se lo scontro avviene tra due avversari esperti. Non c'è da illudere nessuno nè far esaltare altri, gli items contano eccome. Questo perchè se due forti si equivalgono o quasi, gli items fanno la differenza (molta direi).
E quando ci saranno due baba simili, con abilità simili, guidati da due players forti, o vince uno per un soffio, o si schiantano assieme, oppure vince chi ha la connessione migliore. Quando ci saranno le condizioni uguali tra due sfidanti si deciderà la vittoria in base alle abilità effettive dei duellanti, ma in questo caso non si parla + di diablo perchè in diablo ciò non avverrà mai ;)

Malbert.II
12-12-2001, 16.12.00
Allora hai sbagliato gioco, se ti spiegassi
tutti gli items comuni che se usati nel modo
giusto possono deiventare devastanti penso che
diresti: ***** , non ci avevo pensato...
Tutto qui, se la pensi diversamente vuol dire
che non ci hai ragionato abbastanza oppure
ti sei mosso nella direzione sbagliata.
Mai pensato di fare un baba da lancio ?
Ne ho trovato uno che faceva 1000 EFFETTIVI di
danno SE ti beccava....
Tu ci hai mai pensato/provato ?
Poi sta alla tua bravura evitare turbini ecc,
ma non dirmi che un guavellotto da 150+ di danno
non lo trovi, per favore.
Credo avesse un'armo 120+ % ED, ma non ne
sono sicuro, ma visto per tutti la shaft
é meglio.... LOL.
Questo é l'esempio + banale che mi viene in
mente, se poi insisti nella tua idea vuol
dire che la pensiamo diversamente e basta.
Niente di male, ma almeno sto topic sta diventando
costruttivo.

-wodan-
12-12-2001, 16.23.00
Mi intrometto solo per dire ke il babbalancio è una figata :D... ne ho uno (HC) liv 40 ke con ascette del cavolo fa un gran bel danno (non molto ma non ho ankora trovato di meglio)... il problema è ke le cataste finiscono subito e quindi non lo vedo bene nei duelli... cmq vederlo all'oera è uno spasso :D sembra uno del circo orfei!!! :D :D :D

Scusate l'intrusione Ciauzzz

BESTIA_kPk
12-12-2001, 16.32.00
<STRONG>Allora hai sbagliato gioco, se ti spiegassi
tutti gli items comuni che se usati nel modo
giusto possono deiventare devastanti penso che
diresti: ***** , non ci avevo pensato...
Tutto qui, se la pensi diversamente vuol dire
che non ci hai ragionato abbastanza oppure
ti sei mosso nella direzione sbagliata.
..
Questo é l'esempio + banale che mi viene in
mente, se poi insisti nella tua idea vuol
dire che la pensiamo diversamente e basta.
Niente di male, ma almeno sto topic sta diventando
costruttivo.</STRONG>

Dunque, non so cosa significhino per te gli items comuni, cmq io tra gli items utili non escludo gli unici normali o i rari normali senza pensarci su bene. In genere guardo ogni singolo bonus e vedo se montando un'equip salta fuori in generale una tattica utile o meno, poi se funziona la affino, altrimenti cambio tutto.
Di certo non conosco molte cose di lod, ma è altrettanto certo che ne conosco altre, e che prima di cestinare un'items lo guardo bene.
Baba da lancio? C'ho pensato eccome, ma non mi ispira come impostazione generale e di items come giavellotti over 150 non ne ho mai visti (come non ho mai visto la maggior parte degli elite, war pike in primis...).
E non è per contraddirti, solo che non ne ho mai trovati io. Mica devo vergognarmi se non ne ho mai trovati lol e per restare in tema di shaft non ne ho manco mezza sia chiaro.
Aggiungo per chiarire la situazione, che se trovo degli items buoni doppi, li regalo agli amici invece di tradarli, l'unico oculus che ho trovato l'ho regalato subito ad es. quindi gli items o li trovo, o li faccio, o mi vengono regalati. Il trading mi fa cagare da mesi ormai... non gioco per mercanteggiare hehe
Sull'ultima affermazione nulla in contrario, il topic ha preso una piega utile rispetto a prima :D

Malbert.II
12-12-2001, 17.06.00
Avrò avuto culo, ma ho trovato un'ascia da lancio
cruel danno 226 ad una mano, ma sai dove
lho trovata ?
In un bloody run sul cadavere di Shenk...
Se vedo un elite lo identifici anche se é
bianco (ironico), non so mai che ci trovo
sotto, e difatti ho trovato anche uno stupendo
giavellotto 160 danno 40 ias....
E non potendo socketare le armi la lancio
l'ias diventa ancora + prezioso...
Quello che voglio dire é che molti non guardano
nemmeno un ogg se non é giallo, dorato o se non
é una lama del colosso....
Per il trade sono d'accordo, ci vado 1 volta al mese
sperando di non essere hackato, e TUTTi i miei
ogg non sono del tutto miei, in quanto
ho una dozzina di account che spartiamo in
tre (amici d'infanzia), e se mi tolgono un
ogg che mi serviva ce ne metto un'altro,
all'inizio mi dispiaceva, ma quando ho
visto che cosi facendo provavo ogg diversi,
e magari scoprivo caratteristiche che alla
prima lettura non mi dicevano nulla, ho capito
che le cose bisogna provarle.
Se spesso é vero che sulla carta un'idea e valida e sul
campo fa schifo, qualche volta
é invece vero l'opposto, un ogg banale può
rivelarsi una sorpresa....
Ecco perché quando vinco un duello, e mostro
qualche pezzo d'equip (alcuni li tengo
nascosti) ricevo LOL come se fossi deficiente,
eppure avevo vinto... mah, sarò io che non capisco ^^.
Cmq concordo con te che LoD sia abbastanza squilibrato,
ma sai perché ?
La Blizzard doveva creare un gioco di massa,
che nadasse bene per me, per chi ha 40 anni, e ce
ne sono che giocano, e per mio fratello
di 10 anni, che non usa un apala (difficile)
ma si diverte un casino col baba (+ semplice
per lui)....
Ci sono classi avvantaggiate e meno, rimango di
fatto convinto che questi squilibri possano
essere compensati da una giusta strategia,
nessuno é invincibile, ed é questo che mi
piace di sto gioco, sennò non ci perderei tanto
tempo....
Mi piace trovare qualcuno che mi batte sorprendendomi,
facendomi capire nuove mie debolezze, che
poi andrò a colmare...
E poi, con tutte le combinazioni di sto gioco,
tra items e abilità, che si incriciano ancora
di più se le combiniamo in un 3vs3, sono
sicuro che molte ancora non sono state scoperte
o che solo pochi sanno....
Quando non mi appassionerà + smetterò, per ora
sono ancora curioso di vedere come ce gente
che fa le cose + strane, ma a cui non avevo
pensato, le elaboro e cerco di migliorarle....
Perciò che ci siano ogg forti o meno non é una
LIMITAZIONE a quelli che non ce l'hanno, ma una
SFIDA, e una DEBOLEZZA per coloro che ce li hanno.... perché ? Sono pazzo ? No, chi si
sente troppo sicuro perché ha l'item del millennio
tende a sottovalutare l'avversario, giocando con superficialità e quindi avvantaggiandolo....
E' un incrocio tra gli scacchi ed il poker in fondo...
Tecnica e improvvisazione..... affascinante.

hypermaxxx
12-12-2001, 18.50.00
Pienamente d'accordo con il grande MAL...^_^
A dimostrazione di questo fatto...ricordo che con la DOOMBRINGER (circa 4 mesi fa) ho battuto MACSte2...e ditemi che non lo conoscete.^^ Dico solo che lui aveva e ha il nonno...(SUX in PvP)

Archimede19
12-12-2001, 18.56.00
BE non voglio affatto sminuirti, ma come ti ripeto questo discorso lo puoi fare per la tipologia sc, perke tanto un pg non lo butti mai, male ke vada gli fai fare find, secondo te un baba javellotti riuscira mai a colpire un baba scudo e spada? hai mai provato?, ho un javellotto caasta aument&lt;ta 140 danno 170, 30 ias, + svafriate skil, e un altro similare, ne ho montati 2, e ci ho giocato, ma hai provato a giocarci in hel? io ci ho provato, e non ho nemmeno voluto fare figure di ***** in duello ho preso e l'ho cancellato, il java inquestione lo dovrei avere ancora tralaltro .......

non mi puoi dire io uso lo scudo dellorfano contro lo strom, o usi armor 1XXX contro ls shaft, o non uso string us la cinta ke ha 30% di MF e 10% ias, e non usi ne arret ne gazze, spiegami al primo impatto con un avversario come resati in piedi, non ha danno ridotto, ane se hai = vita danno allaversario come fai a colmare la differenza? potrai mai essere cosi superiore al tuo avversario? parlo semrpe di hc intendiamoci!!! io sfido kiunque a battere un mio baba con oggetti qualsiasi, ti firmo dove vuoi io regalo tutti i miei account a ki mi batte come dici tu, per me è persa in partenza non hai speranze, ripeto in sc puoi fare puoi sfiziarti con esperimenti e cose varie, in hc se lesperimento fallisce hai solo un pg ke ti occupa laccount!!!! vai a duellare contro baba di un certo lvl, con oggetti tutti con 4 soket con jioielli danno ias, o combinazioni di oggetti per ar, certo hai benificio di danni e velocita assurde, ma come pensi di resistere ad un attacco di un nemico? secondo te la gente non fa esperiemnti per migliorarsi? certo ke li fa, ma alla fine come giri giri la cosa o usi dei determinati oggetti, o non potrai mai farcela, certo c'è qurl 1 su 10 ke puoi vincere, ma dagli altri 9 le prendi, se per te è una soddisfazione vincerne 1 ma essere massacrato dagli altri 9 per me non lo è perke perdere 1 incotro è = alla morte del mio esperimento, preferisco fare cose + durature!!!! tu ke ne dici? prova a fare una javazone, ke non sara veloce come il baba con 2 armi da lancio, ma avete mai visto amazzone kon scudo e skivate al massimo ke fa? io si, è pressoke incolpibile, ma come lo butti giu lavversario? lo fai stancare?
Puoi anke fare il buon vekkio pala col torn, e tutti oggetti con vita, ma se un baba fa furia? ke fai? puoi fare un baba con aurea verde, e fulmine dal cielo, ma se il tuo nemico ha 4xxx di vita ke fai? non posso metermi a creare queste cose perdnendo tempo e forse items, per affinare queste tecnike, ke in pvp sono belle perke cambi divaghi, ma è un divertimento niente di + ... spero di esermi spiegato!!!

Malbert.II
12-12-2001, 19.47.00
No scusami, mi son perso nel discorso, non ho capito
dove vuoi parare. Forse alla sopravvivenza ?
Credo di avr capito questo ma non sono sicuro
che sia il succo del tuo discorso.
Mi pare d'aver capito che vuoi dire che hai fatto
un baba che stecca quasi tutti e sopravvive
a quasi tutti....
Ok, grats. Mica ho detto che non é così.
Sto solo dicendo che molti si limitano a seguire
la massa, e che questo é il motivo per cui
molti duelli sono monotoni....
E cmq il mio pala con solo 1300 vita e senza
Res al danno é difficile da buttar giù se non
faccio errori, a che mi serve ridurre il danno
se non vengo colpito ?
Che usi furia o tufbine un baba mi steccherà sempre,
sta a me tenerlo a distanza....
Elimino un ogg con la tecnica, questo mi diverte...
Non gioco hc per cui non mi esprimo, non gioco
hc perché mi connetto 1 sera a settimana e
sprecare 1 mese a afer 1 og che mi muore per lag
é uno spreco, se avessi tempo però lo farei.... ma non ce lo.....

Archimede19
12-12-2001, 22.04.00
il mio discorso è un po tutto, un po quello ke hai detto, un po il motivo perke uso gli oggetti ke usano tutti, il motivo per il quale uso la eth, come hai detto tu basta una botta di lag e ti va a puttane tutto, quindi sia giocare ke duellare con certi oggetti è un altro discorso, non conosco il tuo pala, posso solo dirto ke io credo ke un pala con 1300 di vita ke è tanta per pala, non lo tiene un baba dei lvl ke stiamo parlando noi, potro sbagliarmi, conosco il pala, ho fatto il pala hc + grosso in italia, conosco il pala ed è stato il primo pg con il quale mi sono intromesso nel mondo dei duel, il miglior pala non ha il 50% di vittoria contro un buon baba ne ha molte di meno!!! questo è il mio pensiero, se poi tu addiritutra, duelli senza alcuni oggetti, faccio difficolta a credere ke sekki un buon baba !!!! potro sbagliarmi, oppure no purtroppo non lo sapremo mai....

BlackAngel-LD
12-12-2001, 23.44.00
L'unico e incontrastato re dei barbari
:eek:

ma stai skerzando, vero?

hypermaxxx
13-12-2001, 00.36.00
Hummmm....se ti dico...che non scherzo ? ^_^

hypermaxxx
13-12-2001, 07.14.00
Hummm...e poi xche dovrei scherzare ? Dimmi...se conosci qualcuno + forte Italiano dimmelo ci duello. Se non lo conosci...bhe...allora sono io! ^_^

Malbert
14-12-2001, 10.54.00
Nessuno posta + ?
LOL
LOL
LOL

Mi sa che tutti stanno procurandosi charm danno max
e spade cruel + ias....

LOL

Nessuno che sfida Hypermaxxx ? Dai, con tutti
quelli che lo hanno criticato nessuno si fa sotto ?
Mi sa che devo sfidarlo io ^^.
Come si fa un baba da duell senza spendere soj ?
Così ravviviamo un pò l'ambiente con un bel duello......

BESTIA_kPk
14-12-2001, 10.58.00
Originariamente postato da Malbert:
<STRONG>...
Mi sa che tutti stanno procurandosi charm danno max
e spade cruel + ias....
.....</STRONG>

Ma tu continui a postare sotto consiglio di hyper?... inizio ad avere dei dubbi...

Cmq mica tutti si mettono a impazzire per sfidarlo lol, c'è chi ha di meglio da fare mi sa :rolleyes:

daviduz
14-12-2001, 13.12.00
per HYPERMAXXX

ha i mai pensato all'eventualità di scontrarti con un negromante di livello 6o nn dico tanto con i suoi 5 o 6 scheletri,golem di fuoco e 5 - 6 creature evocate???mentre loro ti attaccano e tu sei affetto da amplifica danno e fanciulla di ferro(ogni mazzata che tiri ti fai il triplo di danno)il negromante da lontano ti piazza quei 400-500 danno da veleno con la nova velenosa???credi di avere qualche possibilita??

Eyescream
14-12-2001, 13.28.00
hypermaxxx pratica solo il duel babaVSbaba a quanto ho capito...

Khorne
14-12-2001, 14.27.00
Originariamente postato da diduz:
<STRONG>per HYPERMAXXX

ha i mai pensato all'eventualità di scontrarti con un negromante di livello 6o nn dico tanto con i suoi 5 o 6 scheletri,golem di fuoco e 5 - 6 creature evocate???mentre loro ti attaccano e tu sei affetto da amplifica danno e fanciulla di ferro(ogni mazzata che tiri ti fai il triplo di danno)il negromante da lontano ti piazza quei 400-500 danno da veleno con la nova velenosa???credi di avere qualche possibilita??</STRONG>

Creature evocate in duel? Non esiste.

Amplifica E fanciulla? una copre l'altra, quindi devi scegliere. E il danno ritornato è soggetto alla riduzione danno e poi fatto x 1/10, quindi nn torna una sega :D

Nova velenosa? Se arrivi a portata da tirare una nova, il barbaro ti è addosso. Se il barbaro ti è addosso, sei morto.
E dei 4-500 danni da veleno che vengono resistiti al 75% e vengono ridotti di durata da altri oggetti ne resta ben poco.

Con la tattica da te illustrata, mi sa che vinco pure io... il che è tutto dire :D

Crenshaw
14-12-2001, 23.34.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>

Con la tattica da te illustrata, mi sa che vinco pure io... il che è tutto dire :D</STRONG>

Gheesh... whirlwhirlwhirl... facciamo un duel senza scudo (anche perchè con la hell, mica lo posso usare :()? :D RuleZ...
Ma, domanda dal profondo della mia ignoranza... ma mica uno è il re dei baba se vince contro tutti perchè ha uno stuff pauroso, quello sono buoni tutti... tu turbini, lui turbina, vince chi ha lo stuff migliore... il migliore veramente è chi, con stuff merdoso, batte uno che ha su una valanga di roba "sojata"... o no?

obscure
14-12-2001, 23.50.00
ma hypermaxxx ancora ci crede nella cazzata del baba più forte d'italia...adesso comincio a ridere sul serio :) sto tipo è davvero simpatico nella sua demenza :)

Lo so che adesso mi criticherete per le mie affermazioni, ma penso che la gente non duelli con lui perchè lo reputa solo un esaltato e quindi il duello è solo una perdita di tempo :)

Crenshaw
15-12-2001, 02.11.00
Bè, tu non ti esaltresti a vincere tutti i duelli che fai? Ti viene in mente che magari hai azzeccato qlcs sullo sviluppo di un baba...

hypermaxxx
15-12-2001, 02.43.00
Ripeto quello che ho detto + volte...OBSCURE e' nato per scassare le @@ e ci riesce alla grande dicendo cazz.te...
La gente che ha duellato con me ha sempre perso..ci sara un motivo no ?Per (non mi ricordo chi...ma quello che ha detto che il Forte si vede da come duella...e non dall'equip),beh...chiedi ha chi mi ha sfidato come duello...tutt'altro che monotono direi.
E ricordo che io vado in giro (Attualmente) con una spada veramente bruttissima e inferiore alla massa...(come danno.) eppure..^_^

obscure
15-12-2001, 02.47.00
:D :D :D :D :D

Archimede19
15-12-2001, 10.53.00
hiperdi tutto quello ke hai detto nel primo post, oltre ad un altro paio di punti, non mi ritrovo col punto della spada, quella ke dici tu in tanti mesi di gioco non l'ho mai vista, sei sicuro ke da lazurk del 5 atto? io spade come quella ke dici tu non al vedo mai, al massimo me la lascia sreck o come si kiama, insomma quello sotto alle scale, e se ne trovo una e la motifico con le pietre?

ieri mi hanno offerto una spada del colosso colosso 30% ias con 3 soket liberi, danno 280%, se conosci le spade, questa ha un danno enorme, ora il punto è questo se un arma di natura è lenta, se la trovo con esempio 20 ias naturale ke kazzo succede? se trovo un maglio da 700, ma invece di molto ridotto, lo trovo con 30 ias di natura, volevo sape, quest arma poi è da considerare velocit'à normale e quindi non + ridotta, oppure poko + veloce della ridotta, ???? perke se trovo un maglio con 30 ias è molto veloce, oppure lo devo considerare ugualmente lento? se penso a quella spada di ieri aveva gia 30 ias di per se con 3 soket non so ke kazzo sarebbe potuta diventare, anke se era una colossus

BlackAngel-LD
15-12-2001, 11.22.00
Ke palle cò sta storia del baba + forte

Archimede19
15-12-2001, 11.26.00
non sarebbe meglio una bella doom? con una shael o con un bel jioiello 15% ed?

neo-geo
15-12-2001, 12.35.00
Archimede...per quanti sojs te la dava la spada del colosso ???
E......la doom fa caca

hypermaxxx
15-12-2001, 13.04.00
Allora...NO,la spada che dico io..non ti uscira mai cruel con 3 buchi mettendo 3 spezzati nel cubo + una magica..per il semplice fatto che quella "combo" guarda il livello base dell'arma per definirne le uscite di Suffissi e/o Prefissi...quindi DEVI trovarla TE e poi la incavi con 2 buchi.
La spada del colosso è SUX anche se la trovi 40% ias..per il semplicissimo fatto che la sua velocità di base è 10 e una 40% ias cosi non sara MAI veloce quanto una 20% ias 5 di base (Blade.)
Le velocita che vedi scritte nelle armi a 2 mani..sono diverse da quelle a 1 mano...cioè...una LANCIA "MOLTO ELEVATA" non sarà MAI veloce come una SPADA "MOLTO ELEVATA" xche giuardano 2 scale diverse di velocita. ^_^
Se te hai una spada Elevata e una picca MOLTO elevata con 40% IAS NON sarai mai veloce con me una spada.
Spero di essere stato chiaro.
Prego a quelli che scassano di non postare + per niente nel MIO POST...in quanto disturbano solo.

Archimede19
15-12-2001, 13.04.00
io gioco hc, e comunque gli ho offerto 1 soj, arret con gioiello 35% 15% ias, e la mia spada, ke praticamente è 320% 30 ias e eth!!! praticamente quasi come la sua solo ke la sua aveva ancora i 3 soket liberi ....... mortacci sua
RAga ho 3400 di vita, ma ho trovato 7 charm da 1 posto ke mi danno 3 dammo minimo e altre cose, mi conviene levare gli charm 20 life piccoli e sostiruirli con questi danno? come sto ora levo 2900 con ww e ho 3400 vita ke faccio?

e ho 2 corvi, se ne levo 1 kosa mi consigliate di metterci? non ho il bul, ho un dual leach con 60 ar, ho un anello 15 danno minimo 80 ar, ho un altro anello 110 ar, 9 danno minimo 4 danno massimo quale monto? come sto ora ho 7400 ar

hypermaxxx
15-12-2001, 13.10.00
Allora...se hai la ETH nella spada non serve avere tanto grado,quindi se il tuo grado senza i 2 raven è superiore a 6k levali (RAVEN SUX VS BABA) e metti anelli Leech + for.
Gli charmini piccoli +3 danno e grado sono ottimi,molto meglio dei 20 vita....tanto che te ne fai di avere tanta vita se poi non vinci ? Il danno è tutto...in quando butta giu prima l'avversario e ti fa leechare di +.
Vedo che il buon Arche..inizia a darmi ascolto...saggia decisione e meglio per te se non vengo in HC...Hiihhi ^_^

Crenshaw
15-12-2001, 16.21.00
<STRONG>
Vedo che il buon Arche..inizia a darmi ascolto...saggia decisione e meglio per te se non vengo in HC...Hiihhi ^_^</STRONG>

Si, ma se vai in HC come fai ad andare ai fasti (veri o immaginari) di Killer_Poseidon? Cominci subito una sorca da tartufo? Come te lo procuri lo stuff buono?

Archimede19
15-12-2001, 16.39.00
se ci fai caso ho postato stesso argomento di qua e altro post, cosikke possa avere + opinioni, tranqui ke tanto in hc non riuscirai mai a fare un baba per sfidarmi, forse se ti ci metti in 2 3 mesi ce la puoi fare, resta semrpe il fatto se vinci il duello ^^

tralasciando questo, torno a dire, ke di tutto quello ke hai scritto, non mi trovo con un paio di cose, una di queste, è ke tu ha scritto ke basta andare da lazurk e comperare sta ***** di spada, ma la spada ke dici te non la vende laz, il massimo ke vende è la zdwider o come si scrive, quella è velocita elevata, e ne ho trovate un paio da 270, se ci perdo tempo ne potrei trovare qualkuna + grossa, va bene quella? Per trovare la spada ke dici tu ci vonno secoli, e soprattutto non si trova come hai detto tu, perke laz non la vende, lo hai scritto qui ke la devi trovare e poi inbuare, ma nel primo post dicevi di comperarla!!!! cmq la spada ke dici tu anke se stravelocissina, ha un danno davvero esile, secondo te meglio unarma + veloce, ma meno potente, ke unarma un po meno veloce ma + potente?

poi non ti dimenticare ke in sc è tutto il danno ed in sc limportante è buttare giu il nemico, qui da noi, limportante è sopravvivere, anke se il tuo sfidante è + forte, ma tu resti in piedi, è una grande cosa, hai detto fermatevi a 3000 di vita, secondo te bastano? un baba a 2 mani se ti prende ti fa male, non è meglio 300 di danno in meno e 1000 di vita in +? ragiona da hc non da sc, voglio pareggiare il duello, ma non perdere, inutile ke fare un iceberg se poi basta uno spillo per romperlo!!!!

lo so ke tu dici + danno + sukki i 3000 di vita bastano, e la lag? e se ti fanno ampifica? o meglio ancora se ti rallentano con quella cintura di ***** la velocita nel ww è sempre = visimanete sembra di si, ma ai fatti?

se ti rallenato rallenta anke il ww? a sto punto me metto solo vita, visto ke qui il 60% rallenata

hypermaxxx
15-12-2001, 16.58.00
Se ti dico che si puo comprare...si puo...e basta...^_^Non ti ho detto dove. :)

Crenshaw
15-12-2001, 17.38.00
***** , paura... due baba grossi e cattivi che si affrontano... dov'è il parere di Starplayer? :d

Archimede19
15-12-2001, 17.39.00
cioè io faccio 2 post su dove posso trovare una spada e la tua risposta qual'è? ke una è meglio di naltra, ma manco mi dici dove ***** le poso piglia, e manco mi rispondi se ti dico quali vende, mi dici se po compera!!!! ad essere serio sei tanto ma tanto serio!!!

Y3k
15-12-2001, 18.52.00
Bon..riposto qui...premetto che non ho letto le pagine dalla 4 alla 9 perchè nn ne ho voglia...cmq...dico.....

MORTE A KHORNE, quasi quasi ti mando un bel virus....uhmmmm...ma si dai..la prossima volta che ci vediamo in BNET...

VIVA HYPERMAXXX, è davvero un grande ***** .....troppo grande,

vedi khorne, ho deciso di spiegarti una cosa:

Partiamo da Galileo per esempio, o da Einstein. Dunque..entrambi sono dei geni chiaramente, eppure, ai loro tempi sono stati continuamente criticati da coloro che erano legati al passato e che non accettavano l'indtroduzione di nuovi concetti. Tu Khorne, sei lo stesso. Ti leggi 20 volte al giorno tutte le stats degli oggetti su www.diabloii.net (http://www.diabloii.net) , ti leggi 30 volte le guide su come fare i pg magari su diabloitalia e tutto finisce lì...
KHORNE, guarda che la vita, la vita vera, è la fuori, da qualche parte.....

BESTIA_kPk
17-12-2001, 10.52.00
Y3k, sparisci da questo topic.

Se vuoi insultare qualcuno fallo sul profilo (sai cos'è vero? te l'avevo già spiegato 4 mesi fa).

Sei riuscito ad usare qualche termine in + dall'ultima volta: hai studiato? letto un vocabolario? qualcuno t'ha suggerito? bha, resti inutile, non inzozzare stò topic, specie per parlare di vita reale che tu non sai cosa sia (insomma, ma impara a stare al mondo e ogni tanto spegni il pc, anzi, leggiti le pagine che ti mancano di questo topic looolllllll).

Piccolo edit:

VIVA HYPERMAXXX, è davvero un grande ***** .....troppo grande

Dico io, ma hyper cosa ne pensi? sembra che stò qui sia un tuo schiavo esaltato... o quasi che sei tu a scrivere per y3k...
Spero nessuna delle due... altrimenti qualcuno ha dei problemi :D

Khorne
17-12-2001, 12.39.00
<STRONG>...Ti leggi 20 volte al giorno tutte le stats degli oggetti su www.diabloii.net (http://www.diabloii.net) , ti leggi 30 volte le guide su come fare i pg magari su diabloitalia e tutto finisce lì...</STRONG>

Ranzato in pieno, pezzente, io vado sull'AS :p :p :p

Cmq io ti darei la corona di clown d'elite, riesci a farmi smascellare pure in b.net :D :D

Y3k
17-12-2001, 18.54.00
KHORNE....me lo fai un piacere plzplzplz??? UN PIACERINO.....piccolo piccolo...ebbene:
voltati, distogli lo sguardo dal monitor, ecco, lo vedi quel coltello appoggiato sul tavolo del pc? Ecco bravo...No, non la forbice, il coltello ho detto! Ecco...ora prendilo.....appoggia la lama sul petto (dalla parte della punta) della punta ho detto!!! Non del manico....ecco...bravo ora afferra il manico del coltello con entrambe le mani. Esattamente...e adesso spingilo con forza verso di te.......ecco...e ora con le poche forze che ti rimangono posta per dirmi che l'operazione è conculusa con successo.

P.s.x bestia: tu fai lo stesso, e poi, posta!

X Hyper ONORE E GLORIA A TE, O GRANDE SOVRANO DI BNET

Grimorg
17-12-2001, 19.15.00
Y3k, hai finito ora? Ti sei divertito?
Questo topic era tornato su toni civili, prima del tuo geniale intervento.
Ora sparisci.

Khorne
17-12-2001, 19.39.00
Ok titolo di clown acquisito :D

Cmq ho qualche problema a metter le magliette con questo manico che mi esce dal petto... bah, ci conviverò :D

Ok, argomento idioti finito, che si continui a parlare di Diablo 2.

Y3k
17-12-2001, 21.49.00
Ok...torniamo a livelli seri: ebbene, hyper volevo chiederti: quanto ci metto all'incirca per trovare spada di legend della cruedeltà da larzuk? Quanto dici tutta la giornata quanto intendi? 3-4 ore? 12 ore?!?!? boh!??!?! E quanto costa esattamente?

BESTIA_kPk
17-12-2001, 22.30.00
Y3k, sei stupido o cosa? rispondo io dicendo che era una domanda retorica... altrimenti non la capisci prima di domani... mmmm così ancora non puoi capirla... vabè, lo scrivo per permetterti di capire: sei stupido.

Mandami i msg a me sul profilo se vuoi fiammare, coglione che non sei altro. Hai paura ad affrontarmi sul profilo? hehehe hahahahahahahahahah sei troppo ridicolo.
Oppure preferisci insultare gli altri in pubblico? ma lol, il coltello? ma che coltello, prendo il forcone e te lo pianto su un fianco, poi ti sollevo e ti scaravento in qualche biologica distante da casa mia of course (la forca deve essere ben arrugginita e piena di sterco sia chiaro). Zio chene se fanno ridere i tuoi post yek... yek.... ma lol! digli al tuo suggeritore di studiar di + o continuerai a far delle figure patetiche lol muahahahahaha

hypermaxxx
17-12-2001, 22.55.00
No...io non sono Y3K.
Mi limito solo a leggere quello che vi dite...notando che pochi ringraziano..ma questo me lo aspettavo.Intanto...tanti..anzi tantissimi si sono cambiati l'equip...chissa il xchè...^_^
Hihihhi...

obscure
17-12-2001, 23.37.00
questo topic è sempre più LoL, continua Hypercomic :)

Defcon7
18-12-2001, 01.17.00
Ciao ragazzi,
sono una new entry del clan di hypermaxxx, ancora sinceramente non ci conosciamo...ma voglio cmq esprimere la mia opinione su questo post e sulla baracca di reply.

In ogni hobby, lavoro e attività si parte a capo basso, i si mette umilmente ai piedi degli altri, si seguono e si fà l'impossibile per acquisire nuove conoscenze tecniche del caso, quando dopo tanto tempo che siamo dentro saliamo ai piani alti...allora iniziamo a ponderare teorie nostre magari non univoche ma cmq nostre e per noi hanno un valore, c'è chi queste teorie se le tiene per sé e continua a vegetare in quei piani (state sicuri ne sò qualkosa di gerarchie, ho praticato "sport" molto + komplessi e rischiosi di questo ma cmq confrontabili) e c'è chi prima di passare a livello elite dona ai prescelti le "sue" teorie nella speranza che servano agli altri come sono servite a lui, per questo capisco hypermaxxx, non lo conosco quindi non posso dire che l'ha fatto per è un gasato cronico o solo perke pensava di far bene e sperava di lasciare il segno, posso dire che l'avrei fatto in modo diverso scegliendomi le persone giuste e sicuramente sarei stato + testa di kazzo anke se voi, se fossi stato io al posto suo non mi avreste neppure visto di passaggio e non ci sarebbero stati tutti questi commenti, però sarei stato + testa di kazzo di lui, perke i newbie, quelli ke hanno ankora vermanete molte kose da imparare hanno un punto di riferimento diretto per questa serie di kose...non dovranno aspettare ke dopo mesi di lekkaggio qualke superiore gliele dika, per loro sarà sufficente visitare questo post, partire da lì e da lì crescere, probabilmente avendo già questo alto gradino come punto intermedio essi si formeranno meglio del già ottimo hypermaxx, io credo che un bel grazie da parte di queste persone non ci starebbe male.

Comprendo benissimo i commenti fatti sul post di hyper kiaramente voi siete persone esperte ke camminano allo stesso piano di hyper e capisco ke vi rompa non poco vedere uno che parla così, perke quello ke lui ha detto è quello ke voi vi sentite dentro, vi siete fatti un culo inkredibile per imparare ciò ke sapete e il fatto ke uno in qualke modo vi sputtani dei trukketti o kmq ke si proclami superiore vi dà un fastidio immane, però se ci pensate bene, come ho detto sopra se lui avesse fatto come farei io sarebbe stato ben + ******* e voi non avreste potuto dire una parola perke non avreste saputo, okkio non vede kuore non duole...

A proposito di Y3K,
non minacciare la gente kon kazzate kome "ti metto un virus nel komputer"
bwauhhauuahuah
ke minkiata di frase da l4mm4h, stai buono, ci si komporta così prima di diventare elite e sikuramente non si minaccia, si agisce in silenzio e kon il cervello attakkato alle spalle, cmq se ti interessi di ciò che io penso sappi che quando entrerai a far parte di gruppi un pò + seri dovrai abbassare la kresta e non di poko, inizia a mettere un pò di punti statistica all'umiltà vai, altrimenti non verrai mai accettato in quel mondo e rimarrai sempre a fare i l4mm4h kon le 4 kazzate ke sai...

P.S Hypermaxxx kapisko il tuo spirito, come avrai letto sopra, lo kapisko benissimo ma kredo sia bene ke pure tu metta un pò di punti statistica all'umiltà...

E' tutto...buonanotte raga pensate a divertirvi :)

obscure
18-12-2001, 02.28.00
non ho capito bene, ma quel mentecatto di Hyper ha anche un clan ?!?!?!?!?

se si ci vuole un bel LOLx10 :D :D

altrimenti si ride cmq...hyper è sempre hyper con le sue manie di grandezza hehe, e y3k con le sue minchiate non è da meno...il virus nel computer...hahhahahahahhahahahahahah

byez

hypermaxxx
18-12-2001, 07.10.00
Defcon..le tue parole lasciano il segno nella mia idea di colpire la gente con questo post...ma punti UMILTè come li hai chiamati te,ne ho MESSI pure troppi facendo questo post.Xche se fossi stato fatto solo di GRADASSO e BORIA NON AVREI MAI FATTO QUESTO post,tenendomi tutto per me.Come fanno praticamente tutti quelli che si ritengono grandi e da me invece sono stati battuti.A sto punto lasciami almeno le parole per esprimere quello che IO o capito.E se qualcuno mi dice "E,ma quegli oggetti costano troppo!" io gli rispondo che non ha capito un cazz...visto che io ho solo spiegato la "teoria" per la pratica esistono decine e decine di oggetti molto utili che la gente non usa accecata da quello che fa la massa.
Defcon..nonostante il fatto che non mi conosci,hai dato un'idea delle mie idee molto + chiara di quelle che è riuscito a esprimere OBSCURE con 20000 post.Complimenti a te che il cervello lo usi per pensare e non per scaldare la testa e non farla rimbombare per il vuoto come qualcuno...vero Obscure ? ^_^

Malbert
18-12-2001, 08.46.00
Grazie Defcon per avere, per l'ennesima volta, cercato
di spiegare come stanno le cose a sti 4 buzzurri
(chi si sente preso in causa ha tutti i motivi
per esserlo davvero, gli altri mi ignorino,
non mi riferisco a loro), ora chi ha orecchie
per intendere .... gli altri rimarranno lì
dove sono ....
Mi chiedo perché l'Arreat, da 4 soj di 1 mese
fa, ora costa 10 soj, non capisco, stranezze
di sto gioco....

Benvenuto nel clan Defcon, ci vediamo in game ....

PALA RULEZZZ

Slayer Gheodrome
18-12-2001, 22.09.00
"Ora...per averne una basta passare una giornata dal larzuk con 1,9 milioni...e salire e scendere dal WP...ecco fatto....cruel 300% DANNO E 40 IAS.La buchi e ci metti 2 shael."
Kosa vuol dire sta frase??? (era riferita alle legend cruel)