PDA

Visualizza versione completa : PLANETSCAPE edizione economica!?!?!?!?

Walker_Boh
19-06-2003, 13.02.17
SCusate..ma da alcuni post.... e avendo anche letto il thread di ''Lionheart in italiano''... mi sembra di intuire che sia uscita/stia uscendo un'edizione economica di Planetscape.... E' VERO???
Vi prego non tarpatemi le ali... mi sto già illudendo.. o se dovete farlo fatelo con un po' di delicatezza... :angel2:

Lichlord
19-06-2003, 13.19.05
Mi pare fosse già uscita da un pezzo, ma potrei sbagliarmi. Ho controllato sul catalogo Ludostore e l'unica cosa che ho visto è stata il pacchetto torment+fallout2+baldur's gate (raccolta decisamente pericolosa, perchè se l'acquirente non possiede nessuno di questi tre giochi potrebbe rischiare la morte per eccesso di libidine dopo pochi giorni).

Tifereth
19-06-2003, 13.45.51
Originally posted by Lichlord
(cut)torment+fallout2+baldur's gate (raccolta decisamente pericolosa, perchè se l'acquirente non possiede nessuno di questi tre giochi potrebbe rischiare la morte per eccesso di libidine dopo pochi giorni).

Già... Tra l'altro ci si chiede come abbia fatto questo ipotetico, sventurato acquirente a sopravvivere fino ad oggi ignorando l'esistenza di queste 4 colonne su cui regge la vita di ognuno...;)
Comunque avevo sentito anche io parlare di una edizione economica di torment, anche se, avendolo già,non sono stato poi ad indagare... Cmq sono curioso e proverò a vedere in giro, se trovo qualcosa mi rifaccio vivo!

gaberh
19-06-2003, 14.03.40
Originally posted by Tifereth
Già... Tra l'altro ci si chiede come abbia fatto questo ipotetico, sventurato acquirente a sopravvivere fino ad oggi ignorando l'esistenza di queste 4 colonne su cui regge la vita di ognuno...;)
Comunque avevo sentito anche io parlare di una edizione economica di torment, anche se, avendolo già,non sono stato poi ad indagare... Cmq sono curioso e proverò a vedere in giro, se trovo qualcosa mi rifaccio vivo!

io me lo ricordo perfettamente...
circa 1 anno fa...
edizione assai tapina, senza scatola...
mi pare, dico pare, €9,99

se adesso non lo trovassi più in vendita, non mi stupirei affatto
anzi, sarebbe l'apoteosi di quanto sostengo in un altro 3d

ahahhahah che balordi che sono 'sti distributori

p.s. io lo davo per scontato ;)
il distributore è/era Halifax (qui avevo scritto un commento economico/finanziario su Halifax che preferisco togliere non avendo più trovato le mie fonti)

p.p.s. non ci posso ancora credere che 'sti furboni non vendano più Torment...dovrebbero averne i magazzini pieni...)

bilbofrodo
19-06-2003, 14.48.59
Circa sei mesi fa da pergioco a milano ho comprato la scatola di torment, con manualetto e tutto quanto, a 9,99€.
Ne avevano un po', di scatole. pero' ora sinceramente non saprei.

Skree
19-06-2003, 15.26.25
Solo una cosa... PLANESCAPE, senza "t"...

PIANI, non PIANETI.

gaberh
19-06-2003, 16.03.58
Originally posted by Skree
Solo una cosa... PLANESCAPE, senza "t"...

PIANI, non PIANETI.

come una lettera faccia cambiare il genere:
da fantasy a fantascienza
;)

p.s. nell'altro 3d era giusta la mia risposta alla tua citazione?

Skree
19-06-2003, 16.11.10
Si, giusta, Patton :D

Un mito quell'uomo... e molto, molto, MOLTO pazzo :D

gaberh
19-06-2003, 16.16.23
Originally posted by Skree
Si, giusta, Patton :D

Un mito quell'uomo... e molto, molto, MOLTO pazzo :D

ma un grandissimo soldato.
insieme a Rommel e Guderian

Skree
19-06-2003, 16.19.02
Gia'... peccato Rommel sia stato praticamente "sprecato", assieme a Hess e Himmler (vabbe', quest'ultimo un po' meno...)

E Chuck Yeager dove lo lasci? un altro mito, Ace in a Day :P

Thranduil
19-06-2003, 17.37.09
Originally posted by gaberh
io me lo ricordo perfettamente...
circa 1 anno fa...
edizione assai tapina, senza scatola...
mi pare, dico pare, €9,99

Confermo, anch'io lo presi un annetto fa a quel prezzo...sicuramente uno dei miei migliori acquisti in fatto di videogiochi... l'unica differenza è che io l'ho trovato con scatola di cartone+manuale:confused: ...

Walker_Boh
19-06-2003, 17.42.46
Ok quindi suppongo che me lo sono giocato...... :(