PDA

Visualizza versione completa : skill mercenari

[Derfel]
07-12-2001, 14.51.00
L'ho scritto anche in un altro topic ma forse a molti sfuggito.
Mi chiedevo a che lvl avessero le skill i mercenari.
Qualcuno mi sa rispondere?

Dedalus
07-12-2001, 15.03.00
Queste sono le skill dei mercenari del secondo atto; ringrazia Bestia ;)

Combat/Normal Difficulty: Jab/Prayer
Combat/Nightmare Difficulty: Jab/Thorns
Combat/Hell Difficulty: Jab/Prayer
Defense/Normal Difficulty: Jab/Defiance
Defense/Nightmare Difficulty: Jab/Holy Freeze
Defense/Hell Difficulty: Jab/Defiance
Offense/Normal Difficulty: Jab/Blessed Aim
Offense/Nightmare Difficulty: Jab/Might
Offense/Hell Difficulty: Jab/Blessed Aim

Le altre non le s, ma suppongo che non cambino molto (Ranger Frecce elementari, Lupi di Ferro elementari, i baba potrebbero variare).

[Derfel]
07-12-2001, 15.07.00
Aspetta aspetta.
Quali sono le conosco ( AS sezione Hireling ).
Io Volevo sapere a quanto l'avessero.
1 - 10 - 20?

Dedalus
07-12-2001, 16.05.00
Bisognerebbe prendere un palado con Mira Benedetta ad uno, per esempio, e vedere se il raggio d'azione e l'aumento del grado d'attacco sono simili, inferiori o superiori. Provate stasera, magari facendo un palado d'esperimento od usando un mulo, e poi riferiteci che siamo curiosi!!!! Grasie e ciao.

Crenshaw
07-12-2001, 16.26.00
Ma non che le skills aumentano con il livello del merc? Tipo un merc di liv 12 con Mira Benedetta ce l'ha a 1, ogni livello che fa aumenta di 1... o no?

Dedalus
07-12-2001, 16.45.00
Originariamente postato da Crenshaw:
<STRONG>Ma non che le skills aumentano con il livello del merc? Tipo un merc di liv 12 con Mira Benedetta ce l'ha a 1, ogni livello che fa aumenta di 1... o no?</STRONG>

Certo Cren, ma se tu ne prendi uno nuovo nuovo dal buffone del II atto, e poi provi a fare i confronti come ho scritto qua sopra, dovresti capire da che livello parte il mercenario no?!?

Crenshaw
08-12-2001, 01.48.00
Originariamente postato da Dedalus:
<STRONG>

Certo Cren, ma se tu ne prendi uno nuovo nuovo dal buffone del II atto, e poi provi a fare i confronti come ho scritto qua sopra, dovresti capire da che livello parte il mercenario no?!?</STRONG>

Ma non c'ho voglia... uff... :( :D