PDA

Visualizza versione completa : Rune Words 1.10...... cercasi aiuto.

Stexx
07-12-2001, 13.38.00
Ragazzi sto cercando di scoprire se nelle nuove Rune Words che verranno implementate con la patch 1.10 , compare la runa LO che attualmente sto cercando di tradare ai crukki con molta difficolta.

Sono sicuro che il pollastro si fa vivo ma se questa runa sarà utile con l'avvento della nuova path penso che diventerò ricco o cmq andro ad aumentare il magaz di sojs.

Se qualcuno conosce link a siti dove si parla di 1.10 e rune Words , vi prego di postare ne ho assoluto bisogno.

Ciauzzzz ;)

Godran-sfa
07-12-2001, 14.54.00
Per quello che so si è parlato solo di 3 nuove runeword... ma senza precisare quali quindi mi sa che puoi cercare quanto ti pare... ma non troverai molto... ma potrei sbagliarmi :D

Cmq ti consiglio di tenertela sta runa... aspetti che esca la 1.10 e vedi... se la vendi ora la vendi pure in futuro... magari aspettando puoi solo guadagnarci e non perderci ;)

Stexx
07-12-2001, 15.05.00
Originariamente postato da Godran-sfa:
<STRONG>Cmq ti consiglio di tenertela sta runa... aspetti che esca la 1.10 e vedi... se la vendi ora la vendi pure in futuro... magari aspettando puoi solo guadagnarci e non perderci ;)</STRONG>

Mi sembra un buon consiglio.... ma dai qualcosa ci sarà bene... GRRR :mad:

[Derfel]
07-12-2001, 15.28.00
Su diablo2.net si parla di queste 3 che devono essere ancora attivate, ma l'attendibilità non te la posso confermare.

Duress
ThulHelUm
v1.09: Realm Only Thul (10) + Hel (15) + Um (22)
Clvl Required: 47 Body Armor:
3 sockets

Famine
TalIthAmnThul
v1.09: Realm Only Tal (7) + Ith (6) + Amn (11) + Thul (10)
Clvl Required: 25 Weapons: Axes and Clubs
4 sockets

Pattern
EldThulOrt
v1.09: Realm Only Eld (2) + Thul (10) + Ort (9)
Clvl Required: 23 Weapon: Claws
3 sockets

La tua non mi sembra che ci sia.
Se ti può interessare questi sono i nomi di tutte le runeword :

Amity, Ancient's Pledge, Armageddon, Authority, The Beast, Beauty, Black, Blood, Bone, Bramble, Brand, Breath of the Dying, Broken Promise, Call to Arms, Bound by Duty, Chance, Chaos, Crescent Moon, Darkness, Daylight, Death, Deception, Delirium, Desire, Despair, Destruction, Doomsayer, Dragon, Dread, Dream, Duress, Edge, Destiny's Daughter, Enigma, Enlightenment, Envy, Eternity, Exile's Path, Faith, Flickering Flame, Fortitude, Fortune's Favor, Fury, Gloom, Glory, Widowmaker, Hand of Justice, Harmony, Hatred, Heart of the Oak, Heaven's Will, Holy Tears, Holy Thunder, Honor, Dweomer, Humility, Hunger, Ice, Infinity, Innocence, Insight, Jealousy, Judgment, King's Grace, Kingslayer, Knight's Vigil, Thirst for Knowledge, Last, Wish, Law, Lawbringer, Leaf, Lightning, Lionheart, Lore, The Lovers, Loyalty, Lust, Madness, Malice, Melody, Memory, Mist, Morning Dew, Mystery, Myth, Nadir, Nature's Kingdom, Nightfall, Oath, Obedience, Oblivion, Obsession, Passion, Patience, Pattern, Peace, Winter, Penitence, Peril, Pestilence, Phoenix, Piety, Pillar of Faith, Plague, Praise, Prayer, Pride, Principle, Prowess in Battle, Prudence, Punishment, Purity, Question, Radiance, Rain, Reason, Red, Rhyme, Rift, Sanctuary, Serendipity, Shadow, Shadow of Doubt, Silence, Siren's Song, Smoke, Sorrow, Spirit, Splendor, Starlight, Stealth, Steel, Sting, Stone, Storm, Strength, Tempest, Temptation, Terror, Thirst, Thought, Thunder, Time, Tradition, Treachery, Trust, Truth, Unbending Will, Valor, Vengeance, Venom, Victory, Voice, Void, War, Water, Wealth, Whisper, White, Wind, Wings of Hope, Wisdom, Woe, Wonder, Wrath, Youth, Zephyr.

La mia domanda è : ma quando c***o ce le attivano? nel 2018?

DarkLord
07-12-2001, 16.12.00
hehe la Lo mi ricordo quando l'hai tovata dalle mukkone ieri.....

cmq ora come ora difficilmente ti daranno + di 2 soj... quindi tienila ... se non sara' la 1.10, sara la 1.11, ma prima o poi servira ' a qualcosa....

Crenshaw
07-12-2001, 16.33.00
Buhaaa... io voglio Rune Word facili, facili e potenti, potenti! Se mi devo fare un item decente con rune rarissime, tanto vale cercarmi l'unico corrispondente che è anche meglio! :rolleyes:

Godran-sfa
07-12-2001, 16.47.00
Originariamente postato da [Derfel]:
<STRONG>Su diablo2.net si parla di queste 3 che devono essere ancora attivate, ma l'attendibilità non te la posso confermare.

Duress
ThulHelUm
v1.09: Realm Only Thul (10) + Hel (15) + Um (22)
Clvl Required: 47 Body Armor:
3 sockets

Famine
TalIthAmnThul
v1.09: Realm Only Tal (7) + Ith (6) + Amn (11) + Thul (10)
Clvl Required: 25 Weapons: Axes and Clubs
4 sockets

Pattern
EldThulOrt
v1.09: Realm Only Eld (2) + Thul (10) + Ort (9)
Clvl Required: 23 Weapon: Claws
3 sockets</STRONG>

Si vabbè ma che ca22o di runeword sono? non lo so mo tirano pure fuori la ElIthEth Tanto per farne una con le rune che ti tirano in faccia tutti i mostri... se è così ci rimango troppo male

:mad:

Stexx
07-12-2001, 17.24.00
Originariamente postato da DarkLord:
<STRONG>hehe la Lo mi ricordo quando l'hai tovata dalle mukkone ieri.....

cmq ora come ora difficilmente ti daranno + di 2 soj... quindi tienila ... se non sara' la 1.10, sara la 1.11, ma prima o poi servira ' a qualcosa....</STRONG>

Ah si mi ricordo..... questa settimana il la ist che incastonato nel monitor funziona ( Muahahahahahah .... che boiata !).

E' stata una settimana fortunata per me ha raccimolato 8 soj facendo cow e qualche meph.

Cmq penso che tu abbia ragione.... 2 soj è addirittura una "ladrata" se pensi che è una runa da collezione. Ma sono ottimista e voglio cercare il pollo che si fa intortare.

Allora nelle nuove runeword non c'è la LO :mad:

Dai la trado raga, non posso tenerla li per mio figlio quando avrà il suo primo computer (quando avro una famiglia s'intende ;) )

Grazie derfel per il tuo esauriente POST... non sapevo di tutte quelle nomenclature ...

Originariamente postato da Godran-sfa:
<STRONG>

Si vabbè ma che ca22o di runeword sono? non lo so mo tirano pure fuori la ElIthEth Tanto per farne una con le rune che ti tirano in faccia tutti i mostri... se è così ci rimango troppo male

:mad:</STRONG>

Ti do ragione godran sono braccia rubate all'agricoltura
:D

zeno
07-12-2001, 20.49.00
beh se a te tirano dietro le um tienine qualcuna da parte per me, ok :)??

[Derfel]
07-12-2001, 22.49.00
Scusate se non sono stato esplicativo prima, ma diabloii.net pare sia accessibile a tutti!
Cmq :

Duress
ThulHelUm
Thul (10) + Hel (15) + Um (22)
Body Armor
Clvl Required: 47
v1.09: Realm Only
Not yet enabled.
+150-200% Enhanced Defense
15% faster hit Recovery
+15% Fire Resistance
+45% Cold Resistance
+15% Lightning Resistance
+15% Poison Resistance
+10-25% Enhanced Damage
+37-133 Cold Damage
+15% Crushing Blow
+33% Open Wounds
20% Faster Stamina Drain

Famine
TalIthAmnThul
Tal (7) + Ith (6) + Amn (11) + Thul (10)
Works: Axes and Clubs
Clvl Required: 23
v1.09: Realm Only
Not yet enabled.
170-210% Enhanced Damage
+9 Max Damage
+150-200 Attack Rating
13-44 Cold Damage
550 Poison Damage over 10 seconds
7% Mana Steal
7% Life Steal
-100 Def to Monster Per Hit