PDA

Visualizza versione completa : OT) Data di uscita di wow

.NeMe.
19-06-2003, 01.00.23
Ho messo Ot x un motivo...

Sulla rivista GMC lo scorso numero avevano messo Estate cn un pallino giallo...

Ora è 2004...

Che è successo che so rimasto indietro? x la uscita di tft spostano cosi avanti? O il progetto è piu difficile del previsto?

CaTaComB
19-06-2003, 01.04.46
Era GMC che era male informata. :D

.NeMe.
19-06-2003, 01.33.10
Piu la leggo piu mi accorgo di quanto siano disinformati :rolleyes:

Cmq offre della roba niente male nei suoi Cd - Dvd :D .

Cmq sorry x l'ot rocket puoi clikkare :angel2:

Rocket
19-06-2003, 12.31.14
non mi esprimo su gmc perche' l'ho letta poche volte, pero' mi pare inutile fidarsi di quella data per alcuni banali motivi, tra cui il fatto che ti basterebbe controllora su internet su uno qualsiasi dei fan site (tipo blizzardplayer mallah :D)

rampage
19-06-2003, 13.20.43
Una cosa sicura è che tutte le date sono frutto di speculazioni. La Blizzard dice che non ci sono date ufficiali, anche perchè in un gioco come questo, possono accadere continui cambiamenti, spesso si torna indietro sui propri passi.
Qualcuno dice tra giugno/agosto 2004, non so perchè, forse perchè la Blizzard ha rilasciato praticamente tutti i suoi successi proprio in quel periodo. Sta di fatto che, anche se un giorno fosse la Blizzard a dare una data di rilascio, io stesso non ci metterei la mano sul fuoco.

.NeMe.
19-06-2003, 14.29.11
Originally posted by Rocket
non mi esprimo su gmc perche' l'ho letta poche volte, pero' mi pare inutile fidarsi di quella data per alcuni banali motivi, tra cui il fatto che ti basterebbe controllora su internet su uno qualsiasi dei fan site (tipo blizzardplayer mallah :D)

Ma BP è troppo fan site!!!:D

Cmq mi dici che vuol dire la tua firma?:D

Nn FOKKA LA BINDELLA!!! che si sente anche da me :D

Inimaru
20-06-2003, 02.58.13
ha 2 cose nella firma:
-) fokka la bindella, va be' si sa';
-) live the legend, vivi la leggenda e si riferisce OVVIAMENTE, a World of WarCraft :)