PDA

Visualizza versione completa : Unreal 2 confirmed????

Okiwee
18-06-2003, 19.27.52
Andate qui (http://www.computerandvideogames.com/news/news_story.php?id=92690) e leggete:

"Unreal II is currently set for release this September in the US, with a European release pencilled in for November".

:.:

X-ICEMAN
18-06-2003, 19.36.08
http://xbox.multiplayer.it/oldnews.php3?id=22105

metalmen
19-06-2003, 10.49.08
che sia confermato o no, unreal2 rimane comunque un gioco da non comprare, lo sconsiglio a chiunque, un gioco privo di carisma, storia, novità, ha solo un'ottima grafica per il resto... penoso

l'ho finito per pc.

pioss
19-06-2003, 11.23.39
Originally posted by metalmen
che sia confermato o no, unreal2 rimane comunque un gioco da non comprare, lo sconsiglio a chiunque, un gioco privo di carisma, storia, novità, ha solo un'ottima grafica per il resto... penoso

l'ho finito per pc.

Non puoi sconsigliare Unreal 2.
Va bene, non è un gioiello di inventiva e innovazione, ma non è certo da cestinare senza averlo prima provato :) .
Alcune missioni le ho persino trovate gradevoli. Poche pero' :( .

fmj
19-06-2003, 11.36.35
io l'h ogiocato su pc e devo dire che e' bello anche se ogni missione non ha niente a che fare con l'antecedente,ecco perche' da la senzazione che non ci sia una storia sotto...
comunuque anche se la storia fosse stata bella non lo compro per xbox visto la grandissima delusione che mi hanno dato con unreal championship ,levando le migliori arene (parere mio) e modificando quelle poche arene che hanno lasciato in un modo alquanto grossolano...

pioss
19-06-2003, 11.46.21
Originally posted by fmj

comunuque anche se la storia fosse stata bella non lo compro per xbox visto la grandissima delusione che mi hanno dato con unreal championship ,levando le migliori arene (parere mio) e modificando quelle poche arene che hanno lasciato in un modo alquanto grossolano...

D'accordo con te, e aggiungo : se già UT2003 è stato ridimensionato in estensioni arene e diminuito il numero delle stesse, su U2 che tipo di conversione verrà fatta, essendo molto più complesso graficamente del Tournament ?.

:bah:

fmj
19-06-2003, 12.33.31
Originally posted by pioss
D'accordo con te, e aggiungo : se già UT2003 è stato ridimensionato in estensioni arene e diminuito il numero delle stesse, su U2 che tipo di conversione verrà fatta, essendo molto più complesso graficamente del Tournament ?.

:bah:
appunto quindi a parere mio :

ACQUISTO SCONSIGLIATO!!!

X-ICEMAN
19-06-2003, 12.43.41
diciamo che pur non essendo un brutto fps, con un commento politically correct, direi che ... ha poco da aggiungere al "trio" in arrivo su Xbox formato da Half Life 2, Halo2 e DoomIII

Unreal II non è a livello del primo episodio, e avere questi avversari in uscita non è certo un vantaggio :P

Luca236
19-06-2003, 13.00.22
io ho provato solo la demo su pc.Non è che faccia vedere granchè a parte il lvl grafico.
Appena uscì lo volevo prendere ma poi pensai che il mio pc non ce la facesse a far girare tutto quel ben di dio.Poi un giorno bazzicando qui su multiplayer ho scaricato la demo per vedere quanto avrebbe retto il mio pc.Pensavo fosse ingiocabile ma quando ho settato la config sul "medio" ho visto che anche la mia geffoMX ce la faceva per cui nn so quanto perda in una conversione xbox.Forse però a giocarlo col pad non è il massimo (nella demo arrivavano nemici tutt'intorno e col mouse ti puoi girare di 180° in mezzo secondo).Nella demo c'erano i primi due lvl e devo dire che nn era male.Certo nn ho neanche idea di come sia la storia ma un pensiero per la vers xbox lo faccio.Prima di prenderlo lo proverò cmq