PDA

Visualizza versione completa : [OT]Un salutino a tutti i miei cari, vecchi amici.

Tormento_HPK
06-12-2001, 19.26.00
Salve a tutti :)I pi vecchiotti si ricorderanno di me...vecchio SPAMMER che non perdeva occasione di sfottere Khorne :D Come va la vita beli ? Sempre su Diablo oppure Khornetto si spostato in DAoC e tutti lo seguite? :p

Certo che ne passata di acqua sotto i ponti dalle ultime postate...Ora sono un Guerriero Eyes of Mind...ehe...

I forum noto che sono come li ho lasciati...ehe sempre in manutenzione...

Colgo l'occasione per salutare i mitici Dedalus e Defrel :)

Ciao a tutti ci rivedremo...ma non so tra quanto ;)

PS: Remember:

Tormento RULEz SEMPER

Grimorg suX very mucH :D

Grimorg
06-12-2001, 19.31.00
Incomincia a mettere un [OT] davanti a quel topic come ti ho detto in ICQ, battaddo!!!
E fai un saltino qua un po + spesso per! :mad: :mad: :mad: :D
Ciao Tormy ;)

Tormento_HPK
06-12-2001, 19.32.00
?_? L' OT c' ^.^

Mettiti gli occhiali belo :D

?_? Edit ? Cosa vuol dire ??? :p :p :p

Che bello SPAMMARE sia in ICq che sui vecchi forum Grimmy ? :D

Grimorg
06-12-2001, 19.35.00
Originariamente postato da Tormento_HPK:
<STRONG>
Mettiti gli occhiali belo :D
</STRONG>
:cool: Vanno bene anche da sole??? :D

Tormento_HPK
06-12-2001, 19.39.00
Nope se no ci vedi ancora di meno :D :D :p

Quanto mi mancavano questi Flame con te Sgih...SMAK SMAK (siamo due *ghei* :D)

Dedalus
06-12-2001, 19.43.00
Ma guarda chi s'incotra a certe ore sul forum, ciao tormy vecchio amico. Quand' che vieni a fare un giro nel topic dei paladi battado (o l'hai gi fatto?). Cmque fatti vedere + spesso che se no ti vengo a sfidare con lo shafer e con...CONDANNA, l'aura definitiva per i duel se non ricordo male :D :D :D .

BESTIA_kPk
06-12-2001, 19.57.00
Uela battaddone, dove stracazz eri finito? ho ancora l'incarico di ridarti gli items da necro porcogiuda da 2 mesi che non ti fai sentire azzbboard :D

E ricordati che non ce n + per nessuno, sempre + BESTIA RULEZZZZZZZZZZZ ZIO CHENE

[Derfel]
07-12-2001, 08.58.00
Dedalus richiama a Chi l'ha visto e digli di non cercarlo pi, perch l'abbiamo trovato! :D .
Ma che fine avevi fatto? Certo che questo saluto mi dice che passerai di qui raramente, cmq quando ti capita vieni nel tempio che, come ai vecchi tempi, sempre UP e frequentato di diversi paladini.
Ciao alla prossima.....

Luisen II
07-12-2001, 11.23.00
Ciao ANIMALE! Spammi pure qui?
Per me Diablo forever, almeno finch non batto il tuo patatino :)
Ci si vede al solito questa sera :D