PDA

Visualizza versione completa : ....dopo + di 2 ore....(vendetta contro la blizz..)

AbUs3
06-12-2001, 03.54.00
...alla fine dopo + di 2 ore di attesa siamo riusciti a ricollegarci a ste benedetta bnet... con tatni rigraziamenti a quei tecnici blizz ke si son presi il diploma koi punti dei kellogs.....

regā io nn so voi, ma io x rientrare in bnet ho dovuto disintallare lod e reinstallare tutto da capo, riscaricandomi questa ca**o di patch ke nn serve ad una fava.... :mad: :confused: :mad: :confused:

Orlok X
06-12-2001, 04.08.00
Vedo che non sono il solo ad aver aspettato fino alle 4!! :D :D
Cmq e' vero disinstallando tutto e reinstallando e apllicando (nel mio caso) la patch scaricata dall'ftp ora va tutto a meraviglia. :)
Se vuoi fare una partitina il mio account e' orlok

CIAO!

buratel
06-12-2001, 04.09.00
Io sono appena uscito dopo qualche ora di gioco, ed ero entrato senza problema alcuno...tranne l'arrabbiatura per l'ennesima patch INUTILE! :mad:

Khorne
06-12-2001, 04.29.00
Gente, che palle con 'sti 2000 topic identici... tanto vale tirare insieme tutte le lamentele in uno solo, no?

Erpes
06-12-2001, 08.59.00
ma xche' disinstallate e reinstallate ???? :eek: :eek: :eek:
avete proprio tempo da perdere, il problema era di carttere generale quindi si poteva evincere tranquillamente che bastava aspettare l'intervento della blizzard :rolleyes:

follettomalefico
06-12-2001, 09.08.00
Intervento della Blizzard:

"December 5, 2001
Diablo II 1.09D Patch

We have received reports from customers that are experiencing "Unable to identify application version" after patching to the new Diablo II 1.09D patch. By uninstalling the game and reinstalling, then patching to the newest version, you should not experience this error any further.

Thank you for your patience in this matter,
-- Blizzard Technical Support "

Traduzione: Disinstallate e Reinstallate, con il puttanaio che abbiamo combinato non accede in battle.net e non puō autopatcharsi. La nuova patch č stata corretta ma non ve lo diciamo, č stata una cazzata nostra ma vi facciamo credere che sia stata colpa di un'entitā superiore.

LOL :D

Erpes
06-12-2001, 10.21.00
ma daiiiii che minchiata stanno scadendo sempre di +, nemmeno le proprie responsabilita' si prendono :( :(

[Derfel]
06-12-2001, 10.27.00
Ok ho letto il topic, ieri non avevo la possibilitā di collegarmi.
Quindi se dovessi collegarmi ora, scaricherebbe la patch e riuscirei ad entrare su b.net o bisogna aspettare ancora?

Erpes
06-12-2001, 15.06.00
ora funziona tutto