PDA

Visualizza versione completa : Due domande: files .nri e scansione online...

Abigail
18-06-2003, 01.57.29
Ehil...

Dunque, la domanda si articola in due punti:

Punto A: oggi pomeriggio stavo masterizzando un cd di dati con nero... Verso la fine della scrittura, subito prima di chiudere il cd, nello spazio in cui di solito appare il nome del file che si sta scrivendo in quel momento, comparso un nome a me del tutto sconosciuto, che non ho purtroppo fatto in tempo ad annotare e che NON faceva parte dei files che avevo inserito nel cd: il nome era una cosa del tipo !!MS(serie di numeri).NRI...

Non avendo mai visto nulla del genere, sono andato innanzitutto a controllare COSA fossero i files .NRI, e ho scoperto trattarsi di files che identificano i cd-rom creati con Nero. Ci che mi stupisce per che mai, prima d'ora, avevo visto apparire il nome di un tale file durante la scrittura di un cd... E' possibile che la cosa sia stata determinata dal fatto che Nero ha dovuto chiudere autonomamente il cd, che avevo avviato come multisessione ma che ho riempito gi con la prima scrittura? Boh?

Punto B: nel dubbio, ho cercato di fare una scansione online del pc... E ho scoperto che (forse) la scansione online dal sito della Symantec NON si avvia se il pc dal quale proviene la richiesta (nel caso specifico si trattava del mio portatile) collegato ad internet tramite una LAN... Sono io incapace o veramente cos?

Questo quanto...
Grazzzie in anticipo...
Umilmente...
:D :D :D

ais001[db]
18-06-2003, 08.50.58
Originally posted by Abigail
Dunque, la domanda si articola in due punti:
- Punto A
- Punto B

- Punto A:
QUEL file xxxxx.NRI il file di chiusura sessione ed identificazione del programma di masterizzazione.
Inftti se metti quel CD in un altro pc con un altro apps..... vedrai che ti dice che la sessione precedente stat fatta con Ahead Nero Burning. ;)

- Punto B:
Se usi un proxy x condividere la rete/connessione... propbabilmente non stata settata la porta corretta (redirect) o il tuo proxy non accetta + di XX porte.
Cmq prima di fare la scansione ti apapre una finestrella che ti chiede di scaricare il plugin.... ;)