PDA

Visualizza versione completa : Mutaforma da giudicare

Godran-sfa
05-12-2001, 17.35.00
Ciao rega... ho un bel druidozzo mutaforma e volevo avere consigli su come 'ho tirato su e come continuare... vi dico tutto:
livello 55

Caratteristiche:
Forza 137
Dex 110
Vitalità 93
Energia 20

Equip:
elmo raro +2 skill
amu magico +84 vita +3 mutaforma
arma a 2 mani IL MINOTAURO con Eth
arma e scudo scuotiterra e pegno degli antichi
Armor pelle del flagellato (corazza del demonio unica)
cintura furia di neve
stivali natalya
guanti m'avina
anelli rari raba vita e mana, res, forza, AR e altre cosette

Skill evocazione

rampicante 1
vite 1
quercia 1
ghiottone 1

skill mutaforma

licantropo 20
licantropia 18
furia 20

Come posso migliorare? Cosa ho sbagliato? Come andare avanti?

Scusate se non ho messo sul post dei druidi ma mi sembra un pò giù d'attenzione e quindi mi fareste un piacere a rispondere qui... :D

Ciauz

MeTaLLo
05-12-2001, 17.37.00
quercia saggia è ottima per avere tanta vita... quasi tutti i druidi la maxano :)

kaithal
05-12-2001, 18.01.00
Ecco i miei umili consigli:
- porta la forza fino a 170 (così potrai usare qualsiasi tipo di armatura e arma
- la destrezza va bene così, il mana pure, tutti gli altri punti statistica mettili sulla vita
- skill: porta a 20 licantropia e quercia saggia (io sto sviluppando anche uragano)

Per l'equipaggiamento ti posso dire cosa uso io:
Decapitatore Honor//Rimprovero di Tiamat e mazza unica +1 skill druido
Cappello del contadino
Pelle del balrog Smoke
Amu +3 skill mutaforma//Amu raro +25 a tutte le res e altri bonus
Anello di Manald e Anello raro + a tutte le res
Collana di orecchie
Guanti rari con + alle resistenze
Gli stivali proprio non ricordo :D
Dovrei avere uno Steeldriver che mi avanza da qualche parte... fammi sapere.

Hallanon
06-12-2001, 00.44.00
Ciao,
ma non e' uno spreco teorico utilizzare ramo elementare con ramo mutaorma visto che non puoi usarli insieme?
Inoltre per pompare uragano a quali stat hai tolto p.ti?

Non e' nessuna accusa, ma avendo iniziato elementare (avendo trovato items per lui) e volendo poi fare mutaforma mi sono reso conto che i p.ti non bastano mai.

Riciao :)

Godran-sfa
06-12-2001, 10.40.00
Dunque... ora sono indeciso... fra poco massimizzo pure licantropia e devo inziare a mettere skill su un'altra... che faccio? Quercia o ghiottone? Vita o danno e grado d'attacco?

Ciborio_cgg
06-12-2001, 19.08.00
quercia ;)

Grimorg
06-12-2001, 19.21.00
Confermo quercia ;)

3xcalibur
10-12-2001, 13.27.00
Sono in clamoroso ritardo... ma gia' che ci sono volevo dire anche la mia :):

Caratteristiche: alza vita & forza, a meno che tu abbia la fortuna di trovare una trebbiatrice con un danno pazzesco, nel qual caso ti servira' parecchia destrezza.

Skill: maxa sicuramente la quercia, il ghiottone lascialo a 1 (nel caso un altro druido nel party usi quarcia, puoi velocemente cambiare spirito). Se non ti interessano lupi & orsi, io alzerei Feral Rage, e nel ramo elementale la corazza del ciclone (questa secondo me ti viene utile).

Equipaggiamento: elmo +2 skill, amuleto +3 mutaforma, arma a due mano il martellone del re immportale ( o 'rimprovero di tiamat' + arma a una mano con grosso danno elementale), guanti Goccia di Lava, stivali Infernostride, anelli con leech e qualcos'altro, cinte di 'rekkie. (non e' l'ideale, e' il mio. era solo per darti un'idea del tipo di cose che possono servirti: molto danno elementale,skill quando hai +5 ne hai a sufficenza,leech,e IAS).

Godran-sfa
10-12-2001, 15.24.00
Per l'oggettistica giusto ieri ho trovato la nosferatu... e uso quella :) Poi ho trovato pure il primo arlecchino della mia vita ma se lo merita la mia incantatrice di 90 :D

GODOO!!! ARLECCO RULEZ

Ciborio_cgg
10-12-2001, 19.27.00
Godran... sfanculati :D