PDA

Visualizza versione completa : [ot]Peace & Love

.MARTOX.
16-06-2003, 23.01.20
Voglio fare la pace con voi! Dopo che mi hanno bannato due account in un giorno è decisamente ora di fare la pace con voi. :p

D'ora in poi ho deciso che sarò un menbro attivo della vostra allegra comunità! (contenti? no? andatevi a buttare in un pozzo...)

Spero che potremo smettere di offenderci a vicenda e che potremo imparare gli uni dagli altri (io ho già postato qualche informazione quà e la)
Certo le mie idee rimangono un po' diverse ma sono sicuro che andremo lo stesso daccordo.

Peace & Love e mettete dei fiori nei vostri cannoni, ma che siano i fiori della pianta giusta altrimenti non sballate a dovere......:angel2:

Martox:sagace:

darimar
16-06-2003, 23.16.08
Un utente che decide di postare secondo il Regolamento è sempre il benvenuto. Chiudiamo la spiacevole parentesi nella speranza che il futuro sia più roseo.
Come al solito non importa COSA si posta ma COME si posta. Tutto il resto (o quasi) è questione di opinioni.

:birra:

.MARTOX.
16-06-2003, 23.21.31
Originally posted by darimar
Un utente che decide di postare secondo il Regolamento è sempre il benvenuto. Chiudiamo la spiacevole parentesi nella speranza che il futuro sia più roseo.
Come al solito non importa COSA si posta ma COME si posta. Tutto il resto (o quasi) è questione di opinioni.

:birra:

Certo avvocato, ci mancherebbe avvocato......

.MARTOX.
16-06-2003, 23.33.54
Comunque per evitare disguidi dovete sapere che io il regolamento non lo ho letto, però ho visto il film:cool: .
Quindi teoricamente sono preparato............^^

BESTIA_kPk
16-06-2003, 23.40.04
Martox rosicatore, salta dentro il topic dei flame.

Almeno lì posso insultarti veramente e non vieni bannato.

Inoltre posso togliere i guantini di velluto e indossare per te il pugno di ferro.

PS: tirare una caterva di insulti, e dopo 2 ban proporsi come "buono e ravveduto" è la storia di Y3k. Cioè :old:.

Pendragon
16-06-2003, 23.55.15
Ehilà, ben riritornato :D devo ammettere che da un certo punto di vista sono contento sul serio che tu sia tornato, ci sarà molto da lollare in futuro, in altri termini però non sono poi così contento, perchè mi sono già dovuto sorbire il primo di una, spero non lunga, serie di consigli (quello del pozzo dico)... inutilmente inutili :)

Gary
16-06-2003, 23.58.29
sinceramente, sei stato gia fin troppo fortunato, passi 1 volta, ma alla seconda se fossi un mod ti avrei segato le gambe :rolleyes:

.MARTOX.
17-06-2003, 00.04.23
La prima è la seconda volta sono state così ravvicinate che c'èra poco da segare^^

Grazie del benvenuto Pendragon, bell'avatar comunque.

Pendragon
17-06-2003, 00.20.25
Originally posted by .MARTOX.
Grazie del benvenuto Pendragon, bell'avatar comunque.
Non vorrei doverlo ammettere ma forse per la prima volta hai detto una cosa sensata... o forse era tutto uno scherzo anche quest'unica cosa intelligente da te pronunciata? :asd:

.MARTOX.
17-06-2003, 00.27.28
Originally posted by Pendragon
Non vorrei doverlo ammettere ma forse per la prima volta hai detto una cosa sensata... o forse era tutto uno scherzo anche quest'unica cosa intelligente da te pronunciata? :asd:

Fai in modo che il tuo discorso sia migliore del tuo silenzio o taci.
Dionigi il Vecchio:old:

:bash: :bash: :bash:

Pendragon
17-06-2003, 00.30.12

Immagino allora quanto bisognerà aspettare prima di vederti postare qualcosa se quello è il tuo motto :asd:

BESTIA_kPk
17-06-2003, 00.30.39

Vieni dentro il topic flame dai.
Qui hai fracassato le palle e sei ot.

.MARTOX.
17-06-2003, 00.36.13
Originally posted by BESTIA_kPk
Vieni dentro il topic flame dai.
Qui hai fracassato le palle e sei ot.

E' il momento delle citazioni bestiola......

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.

Quando scopro chi la ha detta te lo dico, comunque ti conosceva....

BESTIA_kPk
17-06-2003, 00.40.01

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.

Allora sei analfabeta? rosicchio vieni qua, è la terza volta che ti invito:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=1846444#post1846444
Parti pure dalla fine, non oso immaginare quanto tempo ci metti a leggere tutte le altre pagine...

Mò hai proprio rotto le palle e qui ti ignoro.

PS: ne ho tanti di dubbi. La certezza è che sei un xxxxxxxxxx...

Pendragon
17-06-2003, 00.40.42

E dimmi un pò una cosa, il dubbio che lo stupido sia tu non ti è mai affiorato alla mente? O forse il tuo essere (tutto da vedere) intelligente è dimostrato solo dai dubbi che vuoi tu? :asd: comunque in casi come questi non è la persona ad essere strasicura, è palesemente chiaro a tutti come stiano realmente le cose, solo agli stupidi vengono dei dubbi anche su cosa è scontato ;)

.MARTOX.
17-06-2003, 00.47.32
E dimmi un pò una cosa, il dubbio che lo stupido sia tu non ti è mai affiorato alla mente? O forse il tuo essere (tutto da vedere) intelligente è dimostrato solo dai dubbi che vuoi tu? :asd: comunque in casi come questi non è la persona ad essere strasicura, è palesemente chiaro a tutti come stiano realmente le cose, solo agli stupidi vengono dei dubbi anche su cosa è scontato ;)

A me vengono sempre dubbi come : Chi siamo? Da dove veniamo?
Cosa facciamo? Cosa ci fa quel idraulico nel letto con mia madre? ecc ecc...........

Pendragon
17-06-2003, 00.54.13
A me vengono sempre dubbi come : Chi siamo? Da dove veniamo?
Cosa facciamo? Cosa ci fa quel idraulico nel letto con mia madre? ecc ecc...........
I tuoi non mi sembrano dubbi, mi sembrano più che altro domande esistenziali... anche se forse la quarta no... mi sta quasi venendo il dubbio, un GROSSO dubbio, che sia una battuta velata, una frase che dovrebbe farmi ridere, ma giuro che non ci riesco http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

.MARTOX.
17-06-2003, 00.55.58
No no è davvero un dubbio..... Però mi sono scordato un'altra parte fondamentale. Perchè gli altri bambini assomigliano al padre e io no??????

Pendragon
17-06-2003, 01.01.07
No no è davvero un dubbio..... Però mi sono scordato un'altra parte fondamentale. Perchè gli altri bambini assomigliano al padre e io no??????
Mi è appena affiorato un altro dubbio... starai mica spammando un pò troppo? :D

.MARTOX.
17-06-2003, 01.03.05
Anche fosse siamo in due.......

LOL sto forum sembra fatto a posta per lollare.....

Comunque non è spam perchè questo acocunt non me ne ferga niente, io spero che in 3 - 4 mila anni di buona condotta mi ridanno il mio.

Pendragon
17-06-2003, 01.09.23
LOL sto forum sembra fatto a posta per lollare.....

Seconda cosa sensata che tu abbia mai postato, bravo fai progressi :asd:

Comunque non è spam perchè questo acocunt non me ne ferga niente, io spero che in 3 - 4 mila anni di buona condotta mi ridanno il mio.

Ma come adesso speri? Non hai il dubbio che forse non te lo ridaranno mai? :asd:

.MARTOX.
17-06-2003, 01.13.11

Ma come adesso speri? Non hai il dubbio che forse non te lo ridaranno mai? :asd:

Sai che perdita...... giusto i 100 giorni di iscrizione e la scritta disurbatore sotto l'avatar (che tralaltro ci stava tutta)
Comunque me lo ridanno non ti preoccupare.....
Tralaltro in settimana vi stupiro con una mia creazione che sarà un'esclusiva di questo forum. Abbiate fede in me.....
A diabloii.net gli faccio una http://prometheus.ngi.it/smile/Bored_Whackin.gif IO

Pendragon
17-06-2003, 01.15.15
Ok aspettiamo impazienti allora :) (Ti elargisco anche la mia autorizzazione nel dubitare che sia la verità!)

.MARTOX.
17-06-2003, 01.16.56
Come sei cattivo...........

.MARTOX.
17-06-2003, 01.30.48
Arrivederci a tutti, per oggi stacco, garzie per avermi accolto con tanto calore! Più o meno ocme arrampicarsi su una lastra di ghiaccio! :climbmir: ^^

warez*san
17-06-2003, 01.34.39
MA ZIOPENDRA E ZIONAPA la finite di istigare il caro Maxtor cogiuda !!! sta cercando di rappacificarsi con il forum e voi due lo istigate lo punzecchiate ecc ecc solo per lollare un pò, dopo vi lamentate se lui da bravo bambino non vi dice il motivo perché rosica cioè ho cioè se avete voglia di fare i furbi cioè fate un salto dalle mie parti cioè oh, io e la mia compa vi abbronziamo le ossa a schiaffi cioè voi non ci state troppo dentro Maxtor invece ci sta dentro de brutto cioè lui e uno regolare cioè almeno lo ha scritto che vuole far pace anche se durerà come la vita di una sua cellula celebrale cioè ho ci state o non ci state cioè hoohhhh :D:D:D:D:D:D
ps

se la faremo la pizzata private vengo con la mia compa e ve facciamo diggerire il panettone del 2006 a schiaffi cioè ohhh noi ci stiamo troppo dentro cioè ohhh :D:D:D

.MARTOX.
17-06-2003, 01.47.50
Raga vi piace il nuovo avatar? Che ci crediate oppure no un mio amico lo ha estratto da un file mpq e io gli ho solo dato una ridimensionata.....

BESTIA_kPk
17-06-2003, 01.48.55
SbRomBo! Ownage!

Cioè troppo rulez con la compa e le pasticche! http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

http://forum.ngi.it/showthread.php?threadid=229300&perpage=15&pagenumber=96

warez*san
17-06-2003, 08.20.56
cioè hoo ci sta troppo dentro raga cioè muahahahahahahaa hahahahahaa
bestia se non la smetti di farmi ridere io e la mia compa di impasticchiamo il cervello a schiaffi muhahahaahhaah

http://www.teknoivi.com/rulez.jpg

mVm
17-06-2003, 10.47.38
... sto forum sembra fatto a posta per lollare.....

Sto forum è fatto per parlare di D2.
Poi è grazie a quelli come te che si lolla anche.

Buona permanenza... :birra: