PDA

Visualizza versione completa : Le Regioni

Rocket
15-06-2003, 18.36.24
http://blizzard.multiplayer.it/articoli.php3?id=8894

ecco un nuovo articolo

Sir.Turalyon
15-06-2003, 18.45.32
Niente di nuovo...

Dedalus
15-06-2003, 18.50.20
Non si poteva enfatizare un po' di più l'atmosfera di Duskwood? Ammetto che il mio giudizio è sicuramente di parte, in quanto l'ambientazione di Duskwood m'affascina non poco, però la sua descrizione mi è sembrata un po' scarna.

jklITA
15-06-2003, 23.07.08
Originally posted by Dedalus
Non si poteva enfatizare un po' di più l'atmosfera di Duskwood? Ammetto che il mio giudizio è sicuramente di parte, in quanto l'ambientazione di Duskwood m'affascina non poco, però la sua descrizione mi è sembrata un po' scarna.

a lui nn piace :asd:

Rocket
15-06-2003, 23.48.30
non e' che non mi piace, io e knu l'abbiamo vista dal vivo ed e' il luogo che piu' impressiona, e non e' per niente facile descriverlo :(

rampage
16-06-2003, 01.39.46
Originally posted by Rocket
non e' che non mi piace, io e knu l'abbiamo vista dal vivo ed e' il luogo che piu' impressiona, e non e' per niente facile descriverlo :(

La migliore descrizione l'hai fatta proprio adesso.

jklITA
16-06-2003, 11.51.19

ehi! scherzavo :hail: :D :birra:

Rocket
16-06-2003, 16.41.20
ah, aggiungo una cosa, vi giuro su quello che volete che la prima volta che entrerete a duskwood una bella bestemmia per il cambiamento ce l'ha lasciate di sicuro ;)

jklITA
16-06-2003, 18.20.19
ah, aggiungo una cosa, vi giuro su quello che volete che la prima volta che entrerete a duskwood una bella bestemmia per il cambiamento ce l'ha lasciate di sicuro ;)

ma dai! :azz:... e io che contavo di bestemmiare appena vedevo la scatola, mettevo il cd, facevo partire l'autorun, lo installo, loggo con il mio account e... :roll3: ... naturalmente una bestemmia per ogni "fase" eh :D... WoW è il gioco che ho aspettato di piu in assoluto... e quando avrò tra le mani, mi "libererò" :D

Knudson
16-06-2003, 18.51.32

ce la lasciate

GNURANT (oooh che bello era tanto che non lo trovavo sgarrare su una H )

cmq vederle dal vivo e' stata proprio un'altra cosa ,vero rock? :evil:

Dedalus
16-06-2003, 22.07.10
Originally posted by rampage
La migliore descrizione l'hai fatta proprio adesso.

Quoto in pieno. Hai reso molto megli l'idea che Duskwood è un paesaggio così complesso che lascia...di bestemia :asd: !

Quando sarà, spero che non mi sentano in troppi :rolleyes: .

jklITA
16-06-2003, 22.55.44
Originally posted by Dedalus
Quando sarà, spero che non mi sentano in troppi :rolleyes: .

io lo farò col megafono :asd:

CaTaComB
17-06-2003, 00.01.46
Originally posted by jklITA
e quando avrò tra le mani, mi "libererò" :D

In che senso?...:doubt:

Cmq una domanda a Roket e Knudson:
Voi che avete visto diversi posti del gioco (di persona) quale ritenete sia la locazione + attraente tra tutte?

Faccio questa domanda perchè solitamente una persona prima di vedere il gioco direttamente si fa idee magari sbagliate delle locazioni immaginando atmosfere straordinarie dove non ci sono e viceversa.
Come famo noi praticamente...:rolleyes:

rampage
17-06-2003, 00.04.55
ma dai! :azz:... e io che contavo di bestemmiare appena vedevo la scatola, mettevo il cd, facevo partire l'autorun, lo installo, loggo con il mio account e... :roll3: ... naturalmente una bestemmia per ogni "fase" eh :D... WoW è il gioco che ho aspettato di piu in assoluto... e quando avrò tra le mani, mi "libererò" :D

Su eve-online devi attendere 2 giorni per l'attivazione dell'account, se non paghi con carta di credito; pensa cosa faresti se ti accadesse con WoW :roll3:

Enuma
17-06-2003, 00.20.43
Originally posted by CaTaComB

Faccio questa domanda perchè solitamente una persona prima di vedere il gioco direttamente si fa idee magari sbagliate delle locazioni immaginando atmosfere straordinarie dove non ci sono e viceversa.

E? No cosa!!!! No, aspettate, fors enon ho capito bene... DAL VIVO!!!!!! :eek2: Ma porco cazzo... e io!!!!!!!:grr:

Rocket
17-06-2003, 00.21.50

Cmq una domanda a Roket e Knudson:
Voi che avete visto diversi posti del gioco (di persona) quale ritenete sia la locazione + attraente tra tutte?

per l'atmosfera sicuramente duskwood, pero' anche stranglethorn vale e' molto bella con quel suo rossiccio dappertutto, l'altra che abbiamo visto e' stata dun morogh, ma e' durato poco ed e' rimasto sempre intorno all'accampamento nanesco ;)

jklITA
17-06-2003, 21.39.36
Su eve-online devi attendere 2 giorni per l'attivazione dell'account, se non paghi con carta di credito; pensa cosa faresti se ti accadesse con WoW :roll3:

aaaaaaaaaaahhhhhh :mecry:

Dedalus
17-06-2003, 22.12.09
per l'atmosfera sicuramente duskwood, pero' anche stranglethorn vale e' molto bella con quel suo rossiccio dappertutto, l'altra che abbiamo visto e' stata dun morogh, ma e' durato poco ed e' rimasto sempre intorno all'accampamento nanesco ;)

Dun Morogh: ma ci pensate? La capitale situata all'interno di una montagna!!! Chissà se ci saranno i pozzi solari come narrato nelle cronache di Dragon Lance.

jklITA
17-06-2003, 22.49.33
chissà cosa ci sarà a blackrock spire :rolleyes:

rampage
18-06-2003, 15.34.05
chissà cosa ci sarà a blackrock spire :rolleyes:

Gia, me lo sono chiesto anch'io, forse è per questo che Duskwood, essendo cosi vicina al darkportal, è cosi pericolosa.

CaTaComB
18-06-2003, 16.10.43
Gia, me lo sono chiesto anch'io, forse è per questo che Duskwood, essendo cosi vicina al darkportal, è cosi pericolosa.

Rampage perchè ti sei levato la firma?
Va messa anche qui, serve per pubblicizzare la gilda.
Specialmente per te che sei Seantore e la rappresenti maggiormente.

rampage
18-06-2003, 20.45.56
Rampage perchè ti sei levato la firma?
Va messa anche qui, serve per pubblicizzare la gilda.
Specialmente per te che sei Seantore e la rappresenti maggiormente.

L'ho tolta solo perchè avevamo aperto il nostro forum. Cmq, per me non c'è problema. Rieccola.

CaTaComB
18-06-2003, 20.57.44
L'ho tolta solo perchè avevamo aperto il nostro forum. Cmq, per me non c'è problema. Rieccola.

Perfect ;)

Cmq, per ora si sono viste solo territori dell'alleanza, l'unico territorio dell'Orda che mi sembra di aver visto in uno dei filmati è piuttosto paludoso, credo sia zona degli orchi e quello della città Tauren praticamente semi-desertico.
Mi pare esista anche un territorio orchesco molto brullo e roccioso, con una densa nebbia rossastra, si vede negli ultimi screen.

Nessuno ha idea di quante regioni diverse implementeranno (tra alleanza e orda) da qui all'uscita di wow?

Inimaru
18-06-2003, 23.41.07
sul forum ufficiale dicono di avere molte notizie, e che dovrebbero aggiornare il sito con nuove locazioni, nuove razze e classi, quando chi lo sa

Rocket
19-06-2003, 12.29.06
devono ancora annunciare tutto il continente di lordaeron e di kalindor e tra poco (uscita di TFT) penso riveleranno se Northrend sara' o meno in WoW.

rampage
19-06-2003, 13.24.55
devono ancora annunciare tutto il continente di lordaeron e di kalindor e tra poco (uscita di TFT) penso riveleranno se Northrend sara' o meno in WoW.

e le dici così queste cose?! :eek2:

Rocket
19-06-2003, 14.04.27
e le dici così queste cose?! :eek2:

perche' :D? sono solo mie supposizioni molto fondate, infondo Kalindor ci deve essere, altrimenti gli elfi do stanno? Lordaeron e' nella mappa, solo che non hanno ancora detto niente, e Northrend beh, o lo distruggono in FT oppure c'e' perche' e' cmq parte del mondo di WarCraft :)

jklITA
19-06-2003, 15.28.26
tft chiarirà ;)

rampage
19-06-2003, 15.30.29
perche' :D? sono solo mie supposizioni molto fondate, infondo Kalindor ci deve essere, altrimenti gli elfi do stanno? Lordaeron e' nella mappa, solo che non hanno ancora detto niente, e Northrend beh, o lo distruggono in FT oppure c'e' perche' e' cmq parte del mondo di WarCraft :)

Appunto, voi che avete provato la beta dell'E3, mi spigate dov'è Kalidar? Non dovrebbe trovarsi a Kalimdor? E se Kalidar fosse a Kalimdor perchè ci sono soltanto notizie di Azeroth (il continente), visto che era possibile scegliere anche i NE ?

Rocket
19-06-2003, 15.56.05
io purtroppo non ho provato la beta dato che non sono andato all'e3, per cui non so, forse perche' non hanno voglia di aggiornare il sito ufficiale :)

Inimaru
20-06-2003, 02.55.10
sono molto impegnati...si a giocare alla alpha :grr:

jklITA
20-06-2003, 16.34.33
Originally posted by Inimaru
sono molto impegnati...si a giocare alla alpha :grr:

se lavorassi li, anche io lo sarei :rolleyes: