PDA

Visualizza versione completa : Back to master: topic di confronto giocatori/master sulla 3rza edizione

DottorDagon
14-06-2003, 13.58.28
Ebbene sì: ho retto pochi mesi come giocatore, voglio tornare a fare quello per cui sono nato.

Sto mettendo su una mini-campagna per 4 giocatori; ho contattato gente che gioca bene, capace di interpretare, divertirsi e non perdersi in ciance.
Mi aspetto parecchio: ho intenzione di metterli davanti a una prima sessione priva di schede e di dadi. Voglio che giochino per qualche ora senza alcun punto di riferimento.

E voglio la colonna sonora: andrò a setacciare i negozi dell'usato in cerca di qualche CD di metal, più la colonna sonora di Resident Evil.

Lo scopo: spaventare i giocatori come ai bei tempi delle sessioni di Cthulhu.

Frank: lasciamo perdere le mail e teniamoci 'sto topic per comunicare. Ti dirò anche qualche mia impressione sulla mia exp come giocatore (Mago e, per pochissimo purtroppo, Chierica/Inquisitrice) e mi piacerebbe tu mi ri-raccontassi qualcosa del tuo (Se nn erro!) vecchio pg paladino-vampiro.

See ya,

DDagon

BlackLinX
16-06-2003, 09.20.07
Bhe, che dire ... mi rammarico solamente di non aver mai giocato a Cthulhu :( ..

Ti dirò di più però ... io sono master per D&D ... mi piacerebbe tantissimo fare il giocatore in questo momento :D Ho già in mente tutto un mio personaggio ... *sospiro*

kakikoio
25-06-2003, 12.45.15
Io come master ho imparato una sola cosa pazienza, pazienza e lucidità smepre o sei perduto, mai lasciare niente troppo al caso.
Come giocatore mi avvalgo delle stesse regole.:D