PDA

Visualizza versione completa : come e quando vorreste morire?

Elrond.
13-06-2003, 22.04.50
Età e circostanze in cui credete che sarebbe più opportuno e meno doloroso affrontare la morte... se toccasse a voi scegliere...:notooth:

Darkside 390
13-06-2003, 22.06.08
(sgratt) (sgratt)

Elrond.
13-06-2003, 22.07.34
Originally posted by Darkside 390
(sgratt) (sgratt)

umh... avevo dimenticato questo fattore... :doubt:

sessse
13-06-2003, 22.08.52
Originally posted by Elrond.
Età e circostanze in cui credete che sarebbe più opportuno e meno doloroso affrontare la morte... se toccasse a voi scegliere...:notooth:

Dopo i 90 anni quando non capiro' più niente:old:...

E possibilmente nel sonno :sleep: così non sento niente

Dinofly
13-06-2003, 22.10.13
Quando diverrò vecchio e mi ucciderò conscio della mia inutilità. :asd:

HellSnoopy
13-06-2003, 22.12.51
Originally posted by Dinofly
Quando diverrò vecchio e mi ucciderò conscio della mia inutilità. :asd: questa la dovevo dire io ;)

maxippo
13-06-2003, 22.13.40
verso i 70 anni nel sonno

DAEMIA
13-06-2003, 22.26.33
spero al + presto,sono proprio stufa.........................

Darkside 390
13-06-2003, 22.27.40
Originally posted by DAEMIA
argrRhRHrrg non dirlo neanche per scherzo Dae.
Ma guarda un pò cosa mi tocca sentire da te :(

DAEMIA
13-06-2003, 22.31.57
argrRhRHrrg non dirlo neanche per scherzo Dae.
Ma guarda un pò cosa mi tocca sentire da te :(

non vengo mai su questo forum,ma quando ho letto questo argomento non ho saputo resistere!!!dovevo dirlo!!:( :( :(

Darkside 390
13-06-2003, 22.38.49
non vengo mai su questo forum,ma quando ho letto questo argomento non ho saputo resistere!!!dovevo dirlo!!:( :( :(
Al diavolo Dae, non devi dirlo neanche sovrappensiero, ogni singolo secondo della tua vita è stupendo, come puoi anche solo pensare di voler morire al più presto, levatelo dalla testa, è stupido, indipendentemente da qualsiasi cosa ti sia successa.

Dinofly
13-06-2003, 22.42.53
Ammazzati... :asd:

DAEMIA
13-06-2003, 22.44.20
Al diavolo Dae, non devi dirlo neanche sovrappensiero, ogni singolo secondo della tua vita è stupendo, come puoi anche solo pensare di voler morire al più presto, levatelo dalla testa, è stupido, indipendentemente da qualsiasi cosa ti sia successa.

suvvia Dark,la persona che ha aperto questo topic voleva saperlo,e allora ho risposto,non prendertela così a cuore :niente!:
e cmq non è vero,nessun secondo della mia vita è stupendo,mai stato stupendo!!
lo sò,è veramente brutto a 25 anni avere in mente certe cose,è quasi assurdo.......sopratutto non è giusto nei confronti di quelle sfortunate persone che muoiono prematuramente e che invece vorrebbero vivere......................non sò cosa dirti...........................

DAEMIA
13-06-2003, 22.45.07
Ammazzati... :asd:

e perchè invece,non lo fai tu per me???:D :D

Darkside 390
13-06-2003, 22.47.39
suvvia Dark,la persona che ha aperto questo topic voleva saperlo,e allora ho risposto,non prendertela così a cuore :niente!:
e cmq non è vero,nessun secondo della mia vita è stupendo,mai stato stupendo!!
lo sò,è veramente brutto a 25 anni avere in mente certe cose,è quasi assurdo.......sopratutto non è giusto nei confronti di quelle sfortunate persone che muoiono prematuramente e che invece vorrebbero vivere......................non sò cosa dirti...........................
Non posso proprio vederti soffrire cosi', quasi quasi ti sopprimo :asd:
Dae, qualsiasi cosa ti sia successa è troppo poco per sperare nella tua morte prematura, levatelo dalla testa o uso le cattive per inculcartelo in quel cervellino.
:D

Patcha
13-06-2003, 22.48.14
Quando sarà, sarà... ma spero non troppo tardi, se mi ritroverò in pessime condizioni...

Dinofly
13-06-2003, 22.55.21
e perchè invece,non lo fai tu per me???:D :D
Io non ho voglia di crepare, ci hai già ripensato?

Qfwfq
13-06-2003, 22.57.11
Mi andrebbe bene anche domani stesso. Tanto credo proprio di aver esaurito la mia funzione (a)sociale, oltre all'interesse specifico di vivere in questo mondo ed in questa epoca di cui nulla condivido. Riguardo alle modalità; possibilmente non eccessivamente dolorose.

DAEMIA
13-06-2003, 22.58.36
Io non ho voglia di crepare, ci hai già ripensato?

intendevo:vieni tu a farmi fuori :niente!: :niente!:
;) ;)

DAEMIA
13-06-2003, 22.59.17
Originally posted by Qfwfq
Mi andrebbe bene anche domani stesso. Tanto credo proprio di aver esaurito la mia funzione (a)sociale, oltre all'interesse specifico di vivere in questo mondo ed in questa epoca di cui nulla condivido. Riguardo alle modalità; possibilmente non eccessivamente dolorose.

come ti capisco...........questo topic farà venir fuori tutti i depressi che ci sono in questo forum.....:( :(

Darkside 390
13-06-2003, 23.08.44
Possibile che qui l'unico che vuole tenersi stretto la sua vita del cavolo sono io, tutti gli altri sono un branco di suicida? :azz:
Me ne sono successe di cose, ma ho sempre avuto la ferma convinzione che finchè continuo ad avere mani per poter prendere a pugni, denti per continuare a mordere e la mia lucidità posso ancora andare avanti!

hackboyz
13-06-2003, 23.13.21
come ti capisco...........questo topic farà venir fuori tutti i depressi che ci sono in questo forum.....:( :(
Cavolo DAEMIA hai trovato proprio la persona più adatta per parlare di suicidio, morti, ammazzamenti, morti perfette etc... etc... vero Palindromo ? :D :D :D Pensa alla maturità va :asd:

Comunque io non morirò. Sono immortale. :sagace:

DAEMIA
13-06-2003, 23.18.39
Originally posted by hackboyz
Cavolo DAEMIA hai trovato proprio la persona più adatta per parlare di suicidio, morti, ammazzamenti, morti perfette etc...

ah sì??e chi sarebbe???:rolleyes: :rolleyes:
cmq mica ne voglio parlare.,....................

hackboyz
13-06-2003, 23.20.49
ah sì??e chi sarebbe???:rolleyes: :rolleyes:
cmq mica ne voglio parlare.,....................
kpapk :azz:

no era whjhw :azz:

insomma qfwfq :asd:

DAEMIA
13-06-2003, 23.21.37
kpapk :azz:

no era whjhw :azz:

insomma qfwfq :asd:

:doubt: :doubt: :doubt:
non ti capisco proprio.......:rolleyes:

Darkside 390
13-06-2003, 23.22.54
Hak c'entra nel custom title -porco maialo 2° la vendetta-?
Sarebbe più completo :asd:

DAEMIA
13-06-2003, 23.24.56

cosa????:doubt: :doubt:
aiuto!!!:climbmir: :climbmir:

hackboyz
13-06-2003, 23.25.15
No. Infatti la scritta completa sarebbe stata porco-maialo-secondo-livello ma non ci sta :mecry:

Darkside 390
13-06-2003, 23.26.55
No. Infatti la scritta completa sarebbe stata porco-maialo-secondo-livello ma non ci sta :mecry:
Mannaggia.
(In realtà pure io volevo mettere -Enigma vivente di un porco maialo 3 livello- c'est la vie :rolleyes: )

sheena
13-06-2003, 23.26.58
sul quando nn mi esprimo (son troppo volubile io! :.: )

sul come: beh! direi il piu' in fretta e con il minimo dolore possibile.. :niente!:

replybis
13-06-2003, 23.30.13
come ti capisco...........questo topic farà venir fuori tutti i depressi che ci sono in questo forum.....:( :( la malattia del benessere; per non sentirti vuoto devi riempirti la giornata fino a svenire, con somma felicita' del tuo datore di lavoro; produrre, fare, riempire; vorrei morire su un'isola deserta, come Robinson Crusoe, come un eschimese che non arreca fastidio ad alcuno; quando? quando sara' giunto il mio tempo

LaLu
14-06-2003, 00.26.11
:doubt:
devo prima vedere come vanno a finire un paio di cosette...
come? non lo devo sapere...;)

Elrond.
14-06-2003, 00.28.30
Per quel che mi riguarda... se Dio mi dicesse che devo morire domani stesso, non cercherei neppure di contrattare, ma fondamentalmente per il momento preferirei continuare a vivere, perchè ancora non ho esaurito tutto quello che devo e voglio fare.
Preferirei non morire nel sonno, quando avviene il trapasso voglio rendermene conto (non in modo doloroso, intendiamoci). Anche perchè morendo nel sonno non avrei la possibilità di dire quelle cose belle come fanno taluni quando con un occhio vedono già la luce eterna.

Arpyman
14-06-2003, 00.29.43

A parte una grattatina, comunque non ho letto i posts del thread.

Cmq, vorrei morire il più tardi possibile, quando i miei sogni si saranno realizzati, e tutti i miei sfizi e volontà soddisfatte.

Secondo me si vive per i sogni, e quando essi si sono realizzati, ed hai ftto tutto quello che hai voluto fare nella vita, puoi lasciare questo mondo soddisfatto. Perchè non hai rimorsi o rimpianti.

Spero di essere stato semplice e coinciso. Voi condividete questo mio pensiero?

Elrond.
14-06-2003, 00.41.36
Originally posted by Arpyman
A parte una grattatina, comunque non ho letto i posts del thread.

Cmq, vorrei morire il più tardi possibile, quando i miei sogni si saranno realizzati, e tutti i miei sfizi e volontà soddisfatte.

Secondo me si vive per i sogni, e quando essi si sono realizzati, ed hai ftto tutto quello che hai voluto fare nella vita, puoi lasciare questo mondo soddisfatto. Perchè non hai rimorsi o rimpianti.

Spero di essere stato semplice e coinciso. Voi condividete questo mio pensiero?

sì, ma credo che molti uomini siano tanto tracotanti da credere di avere sempre qualche altro sogno che sia giusto realizzare.

..Omega.Rav..
14-06-2003, 01.01.39
Originally posted by Arpyman
Voi condividete questo mio pensiero?

NO!
:asd:

.Fire
14-06-2003, 01.22.53
a me piacerebbe morire verso i 40 anni (forse un po' prima) in una sparatoria (ovviamente anche io devo sparare, se no che gusto c'è)

Zeus
14-06-2003, 01.35.34
In fondo mi basterebbe essere di nuovo felice. Anche per un giorno soltanto.

Poi il collega lassù può riprendersi quello che mi ha prestato a nolo tanto tempo fa come meglio crede.

Gummed
14-06-2003, 01.40.24
Nell'istante stesso in cui sarò coscente di aver vissuto e combattuto ogni minuto della mia vita, e non ci sarà piu nulla da imparare ne da capire ancora.. cosa purtroppo impossibile

Kondur dei CGG
14-06-2003, 02.10.24
Uhm, sarò ubriacto, xò con la morye ho 1 buon rtapporto.
Ho visto morire gente ke non se lo meritava, x 1 cancro al cervelo.
IO, ke non ho fatto mai 1 cazzo nella mia vita, x 1 motivo o x l'latro , sono ankora vivo, riskiando la mortye in 2 okkasione sotto i ferri, condannato a 1 esistenza in cui SO ke non potranno mai averarsi le mie aspirazioni.
La 2 volta ke il fido anestesita mi ha salvato, si è sorbito 30 m,inuti di insulti. :asd:

Ray McCoy
14-06-2003, 02.59.44
1° di agosto (EDIT: Sottinteso, 2003).

Tgv. Frontale.

RoodRedBear
14-06-2003, 08.29.59
Appena inizio a delirare..

O votare il Berlusca.. :niente!:

Brus
14-06-2003, 08.30.20
Quando: quando inizio ad avere acciacchi vari e a conoscere a memoria il nome di troppi medici

Come: Direi in un modo nn doloroso

DAEMIA
14-06-2003, 11.52.23
ad essere sincera,non ho paura della morte in sè,o forse un pochino,ma di quello che c'è dopo....voi direte,ci deve essere per forza qualcosa??e chi lo sà??questo pensiero mi tormenta,ho una paura fottuta!e se ci fosse il nulla??e se fossimo coscenti di essere nel nulla???:doubt:
un'altro pensiero un pò assurdo:non sò se vi capita di avere dei deeja-vu,quando mi capita,penso sempre che siano dei ricordi di un'altra vita,anzi,mi spiego meglio,della stessa vita vissuta all'infinito,cioè ogni volta che muoio rinasco per fare sempre la stessa schifosa vita di oggi,una bella tortura!!
che pensieri deliranti........delle volte mi faccio paura.....:tsk: :tsk:

.Fire
14-06-2003, 12.00.55

un'altro pensiero un pò assurdo:non sò se vi capita di avere dei deeja-vu,quando mi capita,penso sempre che siano dei ricordi di un'altra vita
mai visto matrix? :D

Ef.Di.Gi
14-06-2003, 13.04.38

un'altro pensiero un pò assurdo:non sò se vi capita di avere dei deeja-vu

Sì, capita a tutti credo...spero...penso....dubito....:doubt:

a me sì

destino
14-06-2003, 13.10.48

ci iscriviamo tutti alla setta dei raeliani e diventiamo immortali semplice no?:D

DAEMIA
14-06-2003, 13.27.54
Originally posted by .Fire
mai visto matrix? :D

l'ho visto una volta,tempo fà,e non ci ho capito una mazza :D
non è il mio genere di film :niente!:

il_simpatico_Minnelli
14-06-2003, 13.34.02
Io voglio morire tra 100 anni, nel sonno, di vecchiaia.
:cool:

deeja-vu
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=146480&perpage=15&highlight=deja&pagenumber=1

e se ci fosse il nulla??Se c'è il nulla è inutile preoccuparsi.
Se sei cosciente di essere nel nulla, vuol dire che non sei nel nulla.
Per me reincarnazione rulezzzzz!

DAEMIA
14-06-2003, 13.36.24
Originally posted by il_simpatico_Minnelli
Io voglio morire tra 100 anni, nel sonno, di vecchiaia.

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=146480&perpage=15&highlight=deja&pagenumber=1

Se c'è il nulla è inutile preoccuparsi.
Se sei cosciente di essere nel nulla, vuol dire che non sei nel nulla.
Per me reincarnazione rulezzzzz!

ehm....dovrei leggermi la trama di Matrix??grazie ma non m'interessa ;)

reincarnazione??che gran mistero.....................

il_simpatico_Minnelli
14-06-2003, 13.42.58
ehm....dovrei leggermi la trama di Matrix??grazie ma non m'interessa ;)

reincarnazione??che gran mistero..................... No, tranquilla, si parla dei deja-vu (Matrix è solo lo spunto).
Leggi gli ultimi 4 o 5 post.
Se ti interessa, ovviously!
;)

DAEMIA
14-06-2003, 13.44.10
No, tranquilla, si parla dei deja-vu (Matrix è solo lo spunto).
Leggi gli ultimi 4 o 5 post.
Se ti interessa, ovviously!
;)

o.k. ;)
che avatar......lolloso :niente!: :niente!:

Vanessina
14-06-2003, 14.26.58
Io vorrei morire nel sonno quando sarò talmente vecchia da nn poter fare quasi più niente, diciamo che non vorrei mai morire.

é davvero impressionante non riesco nemmeno a guardare quasi :(

Edit By Zeus. Come recitano le tavole dei miei comandamenti, mai pronunciare il nome di quel sito invano.

il_simpatico_Minnelli
14-06-2003, 14.29.47
che avatar......lolloso :niente!: :niente!: Ti piace?
L'ho fatto io!
(Non che ci volesse poi molto!)
:D :D :D

DAEMIA
14-06-2003, 14.38.09
Ti piace?
L'ho fatto io!
(Non che ci volesse poi molto!)
:D :D :D

ma lol,ma che cos'è???:D :D

DAEMIA
14-06-2003, 14.38.54
Originally posted by Vanessina

é davvero impressionante non riesco nemmeno a guardare quasi :(

Edit By Zeus. Come recitano le tavole dei miei comandamenti, mai pronunciare il nome di quel sito invano.

che significa questa frase???:confused:
edit by Zeus??:doubt:

Vanessina
14-06-2003, 14.44.10
Ok scusa Zeus non lo sapevo sorry

Ray McCoy
14-06-2003, 14.44.37
che significa questa frase???:confused:
edit by Zeus??:doubt:

Abbiamo un Moderatore che si chiama Zeus e che in casi limite può editare i post degli utenti.

il_simpatico_Minnelli
14-06-2003, 14.46.46
ma lol,ma che cos'è???:D :D Una facciona tonda vista al rilevatore di calore (+ o -)
Una sorta di "facciona di energia termica" (ma LOL!!! Che m'invento! :roll3: )!

DAEMIA
14-06-2003, 15.30.05
Originally posted by Ray McCoy
Abbiamo un Moderatore che si chiama Zeus e che in casi limite può editare i post degli utenti.

capisco....ma in questo caso qual'è stato il limite??:rolleyes:

DAEMIA
14-06-2003, 15.35.23
Una facciona tonda vista al rilevatore di calore (+ o -)
Una sorta di "facciona di energia termica" (ma LOL!!! Che m'invento! :roll3: )!

ma lol :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
veramente originale ;)

il_simpatico_Minnelli
14-06-2003, 15.38.20
capisco....ma in questo caso qual'è stato il limite??:rolleyes: L'indirizzo di un sito dai contenuti un po' "forti" (per usare un eufemismo)

veramente originale Ti ringrazio!
:Palka:

[Antonio]
14-06-2003, 16.03.14
A 94 anni, nella mia villa su qualche isola tropicale, tempestato di coca, mentre sto a letto con una bionda e una mora rispettivamente di 25 e 31 anni.....

Raziel7
14-06-2003, 16.11.42
grattatina...:)

il_simpatico_Minnelli
14-06-2003, 16.11.43
Originally posted by [Antonio]
A 94 anni, nella mia villa su qualche isola tropicale, tempestato di coca, mentre sto a letto con una bionda e una mora rispettivamente di 25 e 31 anni..... Io invece vorrei essere vivo in una situazione del genere :D
A parte per la coca.
Quella se la può tenere chi la produce.

angelheart
14-06-2003, 16.20.53
quando: arrivata alla menopausa ("è indecente arrivare ad 80 anni." F. Dostoevskji)
dove: a letto
come: non lo so, in un modo il meno doloroso possibile, ma vorrei che un medico mi dicesse prima "ti resta tot tempo" perchè ho delle faccende da sbrigare.

[Antonio]
14-06-2003, 16.27.43
Che sia il caso di aprire un thread intitolato "Cosa faresti di pazzo prima di morire"?:confused:

Arpyman
14-06-2003, 16.28.47
Originally posted by [Antonio]
Che sia il caso di aprire un thread intitolato "Cosa faresti di pazzo prima di morire"?:confused:

Una cosa delk genere è già stato aperto nel Sim Club, ma cmq grazie per l'idea :D ;)

DAEMIA
14-06-2003, 17.06.05
L'indirizzo di un sito dai contenuti un po' "forti" (per usare un eufemismo)
Ti ringrazio!
:Palka:

per caso il sito comincia con la R????:rolleyes:

figurati ;)

Red_Dragon
14-06-2003, 17.11.03

io dopo i 90 anni nel sonno...cmq una grattatine adesso nn fa male<!>:D

DAEMIA
14-06-2003, 17.13.59
Originally posted by Red_Dragon
io dopo i 90 anni nel sonno...cmq una grattatine adesso nn fa male<!>:D

lol :daifoll: :roll3: :roll3: :roll3:

a proposito,visto che siamo in argomento di "sgrat" :niente!: me lo spiegate da dove deriva questa usanza di voi maschi?mi ha sempre incuriosito................

Fabio
14-06-2003, 17.15.41
Quando mi sarò tolto tre soddisfazioni. Allora, non avrò nessun problema a morire.

[Antonio]
14-06-2003, 17.40.56

a proposito,visto che siamo in argomento di "sgrat" :niente!: me lo spiegate da dove deriva questa usanza di voi maschi?mi ha sempre incuriosito................

sgrat, nel mio caso "tocco ferro" :toh:

sgrattttttt

Elrond.
14-06-2003, 22.57.57

Non è anche una mia abitudine... ma tralasciamo, e veniamo alla spiegazione.
Questa "usanza" deriva semplicemente dall'esigenza di toccare un portafortuna, e il fallo è ben più che un semplice portafortuna, è un oggetto di culto; non mi riferisco alla venerazione che un singolo essere di sesso maschile presumibilmente ripone nel suo "attrezzo", ma a quello che è sempre stato un fenomeno sociale, a partire dalle cerimonie e dalle festività che venivano compiute in onore di Priapo, attraverso modalità che ora riterremmo impensabili per la loro spudoratezza (si trattava di cerimonie ove il protagonista era il fallo, del quale venivano portate in processione delle riproduzioni). Anche nella cultura medievale e moderna, il fallo è rimasto indissolubilmente simbolo della fertilità, quindi della vita, uno strumento quasi magico, divino.
Conosci portafortuna più efficaci? :D
Cmq non so quando l'"usanza di grattarsi" sia stata effettivamente introdotta, ma la sua genesi mi sembra evidente.

Red_Dragon
14-06-2003, 23.06.42
Questa "usanza" deriva semplicemente dall'esigenza di toccare un portafortuna, e il fallo è ben più che un semplice portafortuna, è un oggetto di culto; non mi riferisco alla venerazione che un singolo essere di sesso maschile presumibilmente ripone nel suo "attrezzo", ma a quello che è sempre stato un fenomeno sociale, a partire dalle cerimonie e dalle festività che venivano compiute in onore di Priapo, attraverso modalità che ora riterremmo impensabili per la loro spudoratezza (si trattava di cerimonie ove il protagonista era il fallo, del quale venivano portate in processione delle riproduzioni). Anche nella cultura medievale e moderna, il fallo è rimasto indissolubilmente simbolo della fertilità, quindi della vita, uno strumento quasi magico, divino.
Cmq non so quando l'"usanza di grattarsi" sia stata effettivamente introdotta, ma la sua genesi mi sembra evidente.

ragazzi ke perla di saggezza sai nn ci avrei mai pensato......:clap: :shooter:

Elrond.
15-06-2003, 01.00.51
Originally posted by Red_Dragon
ragazzi ke perla di saggezza sai nn ci avrei mai pensato......:clap: :shooter:

ironia zerØ, eh? :D
e cmq lei l'ha chiesto, evidentemente voleva saperlo... :ihih:

DAEMIA
15-06-2003, 15.10.01

però.....chi l'avrebbe mai detto???allora noi donne che facciamo,ci grattiamo le tette??:rolleyes:
cmq io non credo a queste fesserie,non sono superstiziosa....
complimenti,sei molto colto in materia!;)

LaLu
15-06-2003, 15.24.14
però.....chi l'avrebbe mai detto???allora noi donne che facciamo,ci grattiamo le tette??:rolleyes:

:D e fai bene, perchè proprio di fesserie si tratta... ;)

edit:

curiosità: http://www.sardiniapoint.it/4346.html

Elrond.
15-06-2003, 19.40.07

Non capisco se mi stai dicendo che sono colto in materia di superstizioni o in materia di oscenità...:roll3: Beh, cmq anche sapere queste cose non fa male...

Ora che ci penso... le mie compagne di classe più tamarre lo facevano! :doubt2:

DAEMIA
15-06-2003, 19.52.54
Originally posted by LaLu
:D e fai bene, perchè proprio di fesserie si tratta... ;)

edit:

curiosità: http://www.sardiniapoint.it/4346.html

come fai a sapere che sono sarda,si sente l'accento??:rolleyes: :rolleyes:

DAEMIA
15-06-2003, 19.53.53
Non capisco se mi stai dicendo che sono colto in materia di superstizioni o in materia di oscenità...:roll3: Beh, cmq anche sapere queste cose non fa male...

Ora che ci penso... le mie compagne di classe più tamarre lo facevano! :doubt2:

direi che sei colto in materia "fallica" :D

ma non mi dire,se le grattavano x scaramanzia??:doubt: :doubt:

LaLu
15-06-2003, 20.00.39
come fai a sapere che sono sarda,si sente l'accento??:rolleyes: :rolleyes:

;) ma va?!
non lo immaginavo... ho postato quello fra molti...
insomma, 'sta "grattata" in realtà era una toccata, fino a vent'anni fa di "toccate" si parlava... nel frattempo, si vede che hanno deciso di... come dire... "unire l'utile al dilettvole"

DAEMIA
15-06-2003, 20.04.39
Originally posted by LaLu
;) ma va?!
non lo immaginavo... ho postato quello fra molti...
insomma, 'sta "grattata" in realtà era una toccata, fino a vent'anni fa di "toccate" si parlava... nel frattempo, si vede che hanno deciso di... come dire... "unire l'utile al dilettvole"

;)
certo,adesso se li fanno grattare :D :D

Elrond.
15-06-2003, 20.09.15
ma non mi dire,se le grattavano x scaramanzia??:doubt: :doubt:

esattamente, per scaramanzia se le toccavano... a due mani... :toh:

Zaorunner
15-06-2003, 20.13.34
Quando tocca tocca, le grattate servono solo a ravanare un po, che fa sempre piacere.

Se proprio devo scegliere...overdose di eroina a 100 anni.

Darkside 390
15-06-2003, 20.25.42
esattamente, per scaramanzia se le toccavano... a due mani... :toh:
Ma perchè io non conosco ragazze cosi' scramantiche :tsk:

*Svevy*
15-06-2003, 20.30.41
Ma perchè io non conosco ragazze cosi' scramantiche :tsk:

veramente le ragazze per scaramanzia si toccano il seno sinistro, almeno a palermo :)

Darkside 390
15-06-2003, 20.32.22
Originally posted by svevy90
veramente le ragazze per scaramanzia si toccano il seno sinistro, almeno a palermo :)
Non sapevo di questo particolare, da me non si toccano una mazza, che sfortuna allucinante.
:)