PDA

Visualizza versione completa : Star Whores by Gem Boy :D

.MACHINE.HEAD.
13-06-2003, 20.40.14
Nessuno ha visto il capolavoro di Lucas ri-doppiato da Carletto dei Gem Boy? No? Beh, vi dico solo una cosa....

:D:D S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E :D:D

Se volete farvi quattro(mila) risate procuratevelo, lo potete scaricare dal sito ufficiale di Carletto ->www.carlettofx.com (http://www.carlettofx.com)

Buona visione :birra: :roll:

alcoolwarriors
13-06-2003, 20.42.47
Originally posted by .MACHINE.HEAD.
Nessuno ha visto il capolavoro di Lucas ri-doppiato da Carletto dei Gem Boy?

io nn ho mai avuto l'onore di vederlo per intero ma ho scaricato e visto molti spezzoni...davvero lollloso, consigliato a tutti gli amanti dei gemboy e del demenziale in senso lato :birra:

VictorVonDoom
13-06-2003, 21.38.27
io l'ho visto tutto :D

*plin plon*
si ricorda che al terzo piano sono in vendita incursori anali
*plin plon*

questo sulla morte nera :D :D

.MACHINE.HEAD.
13-06-2003, 22.52.12
uhauhauha :D

Citazioni celebri:

OB 1 Per Hobby: «...Lo sapevo che tuo zio ti avrebbe portato nel Lato Oscuro del sesso.»

«Sono Ian Sboro, comandante del Millennium Bug!»

[Nel bel mezzo di un campo d'asteroidi, a bordo del Millennium Bug] Ian Sboro: «Soccia Ciucciobecca! Dev'essere una nuova versione di campo minato con force feedback!»

Ovviamente scritte così non rendono affatto al confronto di vederle sullo schermo :D

[edit] -> correzioni ortografiche

VictorVonDoom
13-06-2003, 22.56.30
no... è il radiofaro masini!
ciucciabecca! spegni tutto! spegni! :D

poi il robottino si chiama ca2zo :D :D

il_simpatico_Minnelli
14-06-2003, 15.49.12
TROPPO LOLLOSO!!! :roll3: :roll3: :roll3:

Koveras
14-06-2003, 22.07.44
Ca2zo robot karaoke :D

-Vuole fare un po' di karaoke signore?
-Fottiti

:D

*Il bambino Luigino è morto, non sappiamo come ma è morto!*

Soccia che bazza una maglietta! non ne ho mai avuta una!

-Supercazzolaprematurata!
-Cosa?
-La merda rosa
-Che in bocca tua riposa
-Che in bocca tua marcisce
-Che in bocca tua rinasce
-Bravo! ora che hai fatto la rima sei più scemo di prima!
-Maledetti avete vinto.... potete passare

:roll3:

Robix
15-06-2003, 08.32.14
a me non ha fatto ridere quasi per nulla :(

densou
15-06-2003, 10.51.01

ma si scarica tutto il film dal sito?

palka
15-06-2003, 11.03.53
Originally posted by Robix
a me non ha fatto ridere quasi per nulla :( guarda nemmeno a me... cioè, se lo guardo non mi dice nulla. sentito raccontare dagli amici mi fa spanzare... :confused:

Mach 1
15-06-2003, 14.27.16
è vero che alcune battute fanno ridere però lo trovo decisamente più volgare che comico. Sembrano le battute che si fanno a 13 anni quando per sentirsi grandi si infila in ogni frase una parolaccia dietro l'altra.

lo stesso vale per le canzoni dei gemboy. alcune fanno veramente scompisciare ma altre sono solo un inutile carrellata di volgarità gratuite.

per la precisione. non sono un perbenista che sta iniziando una crociata contro le volgarità. Solamente che se una volgarità viene usata al fine di una battuta fa ridere, se invece rimane come fine a se stessa mette solo un po' di tristezza.

Ray McCoy
15-06-2003, 14.39.02
Originally posted by Mach 1
è vero che alcune battute fanno ridere però lo trovo decisamente più volgare che comico. Sembrano le battute che si fanno a 13 anni quando per sentirsi grandi si infila in ogni frase una parolaccia dietro l'altra.

Pienamente d'accordo.

Però SW l'ho trovato geniale in certi pezzi... :roll3:

Robix
15-06-2003, 15.49.11
Infatti a questo punto vedeti beverly hills o i cavalieri dello zodiaco doppiati dai prophilax che sono su un altro pianeta...

.MACHINE.HEAD.
15-06-2003, 16.07.09
Originally posted by densou

ma si scarica tutto il film dal sito?

Sinceramente non so, a me l'ha passato completo un amico :D
Cmq scarica quel che c'è a disposizione che secondo me merita davvero.

.MACHINE.HEAD.
15-06-2003, 16.08.50

lo stesso vale per le canzoni dei gemboy. alcune fanno veramente scompisciare ma altre sono solo un inutile carrellata di volgarità gratuite.

per la precisione. non sono un perbenista che sta iniziando una crociata contro le volgarità. Solamente che se una volgarità viene usata al fine di una battuta fa ridere, se invece rimane come fine a se stessa mette solo un po' di tristezza.

Alla fine son questioni di gusti, come ogni cosa. Diciamo che SW è un film demenziale con una bella spalmata di volgarità [anche se azzeccatissima a parer mio].

bejita
16-06-2003, 08.16.12
sono solo un inutile carrellata di volgarità gratuite.

sono d'accordo con te!! non si possono mettere le canzoni di Masini in un film!!! :toh:

alcoolwarriors
16-06-2003, 13.33.59
Originally posted by bejita
sono d'accordo con te!! non si possono mettere le canzoni di Masini in un film!!! :toh:

:roll3: :roll3: :roll3:

per quanto riguarda la volgarità secondo me è assolutamente DOVEROSA per ottenere l'obbiettivo che si sono posti i gemboy: sfatare (divertendo) il mito di starwars...imho

arcobalenotturno
16-06-2003, 14.01.19
a me i gem boy non piacciono...non mi piace la loro comicità :tsk:

e se vogliamo sfater un mito come guerre stellari molto meglio un bel balle spaziali

alcoolwarriors
16-06-2003, 14.15.05
Originally posted by nirai
e se vogliamo sfater un mito come guerre stellari molto meglio un bel balle spaziali

secondo me sono due modi diversi...ovvio anch'io preferisco BS ma secondo me sono entrambi validi...imho ovvio!

Mach 1
16-06-2003, 15.15.15
Originally posted by alcoolwarriors
:roll3: :roll3: :roll3:

per quanto riguarda la volgarità secondo me è assolutamente DOVEROSA per ottenere l'obbiettivo che si sono posti i gemboy: sfatare (divertendo) il mito di starwars...imho

in alcune parti sono d'accordo, ma come ho già detto la volgarità deve essere funzionale alla comicità.

ti faccio un esempio di una battuta che mi ricordo.
la scena è quella in cui luke sta pulendo c1p8 dopo averlo comprato dai nanetti con gli occhi luminosi.
luke sta operando con un cacciavite per togliere la sabbia dalle giunture di c1p8 ( o r2d2 se siete più contenti così ) e i gemboy hanno doppiato la scena con una battuta simile a questa:
"non viene via. ci deve essere dello sperma secco qui dentro"

qualcuno può spiegarmi in quale modo la volgarità di questa frase possa essere comica o in qualche modo funzionale alla battuta stessa??

alcoolwarriors
16-06-2003, 15.20.22
qualcuno può spiegarmi in quale modo la volgarità di questa frase possa essere comica o in qualche modo funzionale alla battuta stessa??

ok...delle cadute di stile (e non pochissime) le ho trovate anch'io...cazzo sono i gem boy non la tamaro...

Mach 1
16-06-2003, 17.33.36
ok...delle cadute di stile (e non pochissime) le ho trovate anch'io...cazzo sono i gem boy non la tamaro...

:asd: :asd: :asd:

KaioH
16-06-2003, 20.25.55
Sembrano le battute che si fanno a 13 anni quando per sentirsi grandi si infila in ogni frase una parolaccia dietro l'altra.
lo stesso vale per le canzoni dei gemboy.

Concordo,e poi mi stanno sul cazzo 'sti sfigati.

arcobalenotturno
16-06-2003, 21.32.35
e poi sanno tutti che la troia nn era heidi ma georgie :angel2:

alcoolwarriors
16-06-2003, 22.57.00
Originally posted by KaioH
Concordo,e poi mi stanno sul cazzo 'sti sfigati.

wow...occhio a non sprecare motivazioni e argomenti!! :asd: :asd:

bejita
17-06-2003, 08.28.04

perchè prima c'erano dei preservativi volati all'ultimo concerto dei gemboy (frase fondamentale per far sapere a suck che i 2 dddddroidi conoscevano il gruppo) quindi a rigor di logica è possibile che siano rimasti anche residui spermatici :asd:
volgarità a parte sono + che altro infantilismi :D

e poi sanno tutti che la troia nn era heidi ma georgie :angel2:

:azz: mi hai rovinato un mito :cry2:

arcobalenotturno
17-06-2003, 08.57.44

:azz: mi hai rovinato un mito :cry2:

beh una che si è fatta tre quarti della componenete maschile del cartone animato di cui è protagonista come la definiresti? :D

bejita
17-06-2003, 11.09.19
beh una che si è fatta tre quarti della componenete maschile del cartone animato di cui è protagonista come la definiresti? :D

una tipa molto alternativa :asd: (nel senso che alterna le ciulate ovviamente :asd: )

alcoolwarriors
17-06-2003, 12.03.43
una tipa molto alternativa :asd: (nel senso che alterna le ciulate ovviamente :asd: )

certo anche kendy non scherza...per non parlare delle due protagoniste di jonny è quasi magia :asd: :asd: :asd: :asd:

grifis
17-06-2003, 12.09.32
A me fanno ridere pure i cavalieri dello zodiaco e beverly holes, entrambi dei prophilax. E lì le volgarità si sprecano.:asd: Come anche nel nostro signore dei piselli, che abbiamo quasi completato.

KaioH
17-06-2003, 13.22.04
wow...occhio a non sprecare motivazioni e argomenti!!
Chiunque osi toccare Fabrizio De André entra nella mia lista nera.
Questo è quanto.
Ti occorrono altre motivazioni?

alcoolwarriors
17-06-2003, 13.28.47
Chiunque osi toccare Fabrizio De André entra nella mia lista nera.
Questo è quanto.
Ti occorrono altre motivazioni?

quando hanno toccato De André? non mi risulta...

KaioH
17-06-2003, 13.41.15
Prima di tutto,scusa per il tono un po' brusco,ma queste cose mi fanno innervosire,in questo caso con la persona sbagliata.

adesso cerco e posto.

alcoolwarriors
17-06-2003, 13.43.49
Prima di tutto,scusa per il tono un po' brusco,ma queste cose mi fanno innervosire,in questo caso con la persona sbagliata.

adesso cerco e posto.

no problem sono qui per dialogare :birra:

Evil Raven
17-06-2003, 13.54.31
cosa c entra de andre'? :confused:

KaioH
17-06-2003, 14.18.55
Fortunatamente non ho trovato il testo.
Comunque:

L'aiuola
L'amore impossibile
L'Harlysta
L'ultima racchiona
La banda Cervantes (con Giacomo)
La bistieca
La commessa del centro
La donna del monte
La festa dello zio

La guerra di Piero

La mia donna è un'estetista (con Davide)
La mia Panda perde i toc
La mia prima volta
La mia signorina
La mucca e il bambino
[...]

fonte: [sdrushi.it]

alcoolwarriors
17-06-2003, 14.22.44
La guerra di Piero

nn lo sapevo...poi postare anche il testo modificato??

Evil Raven
17-06-2003, 14.59.04
tutto questo odio perchè han fatto la parodia di la guerra di piero?

ma ripigliati.

KaioH
17-06-2003, 17.54.23
Originally posted by Evil Raven
tutto questo odio perchè han fatto la parodia di la guerra di piero?
Odio? Ora dimmi tu dove ho usato la parola ODIO.

ma ripigliati.
Ma non rompermi i coglioni va.

Evil Raven
17-06-2003, 19.34.23
se fai una parodia di una canzone, prima devi conoscerla. le parodie sono cmq una dimostrazione di affetto verso l opera originale, o di rispetto.

nessuno si dovrebbe offendere per una parodia, de andrè non si sarebbe certo offeso.

ripeto.

ripigliati.

.MACHINE.HEAD.
17-06-2003, 21.06.40
:boni:

KaioH
17-06-2003, 21.37.23
se fai una parodia di una canzone, prima devi conoscerla. le parodie sono cmq una dimostrazione di affetto verso l opera originale, o di rispetto.
Non sono affatto d'accordo.Non è questo il caso.
Questo non è un cazzo di omaggio,questa è una stronzata fatta da subnormali.

nessuno si dovrebbe offendere per una parodia,
Che cazzo è,un tuo dogma?
Chiedi ad una persona che CONOSCE e che AMA Faber,una qualunque,ti risponderà che si sente offeso da questa merda.

de andrè non si sarebbe certo offeso.
Non sai nemmeno come si scrive il suo nome e sai che non si sarebbe offeso. Ma perfavore.
Astieniti da scrivere altro che non conosci.

ripeto.
Hai ragione sei ripetitivo.

fillus
18-06-2003, 00.47.53
a proposito dei gem boy... non dovevano doppiare anche il primo superman?
Mi sa che il progetto e' stato abbandonato

arcobalenotturno
18-06-2003, 14.13.12
Originally posted by fillus
a proposito dei gem boy... non dovevano doppiare anche il primo superman?
Mi sa che il progetto e' stato abbandonato

per fortuna :ihih:

Bellerofonte_
18-06-2003, 14.51.15
Ma il film intero da dove lo scarico precisamente ? Nel sito mi da un indirizzo ma è impossibile arrivarci

Bellerofonte_
19-06-2003, 08.54.22
Dai raga, voi da dove lo avete preso il film intero ?
Tutti i link che ho cercato o non esistevano più o il download era impossibile :mecry:

.MACHINE.HEAD.
19-06-2003, 20.43.33
Originally posted by Bellerofonte_
Dai raga, voi da dove lo avete preso il film intero ?
Tutti i link che ho cercato o non esistevano più o il download era impossibile :mecry:

Non so come aiutarti, sorry, a me l'ha passato in cd un amico...Cmq prova a spulciare sui peer-to-peer, forse lo troverai.

Bellerofonte_
20-06-2003, 10.28.07
Già risolto grazie, ho cercato su Google.
Luke sta benissimo nel ruolo di mezzachecca :asd:

Koveras
21-06-2003, 15.31.41
e meno male che qualche pagina indietro si parlava dell'eccesso di parolacce :asd:

Bellerofonte_
21-06-2003, 22.52.03
Questo genere di cose, non sono da prenderle sul serio.
Io ho visto il film, con l'idea che fosse tutta una presa per il culo e mi sono fatto qualche risata, tutto qua.

Evil Raven
22-06-2003, 13.56.40

Non sai nemmeno come si scrive il suo nome e sai che non si sarebbe offeso.

Chiedi ad una persona che CONOSCE e che AMA Faber,una qualunque,ti risponderà che si sente offeso da questa merda.

:asd:

ah, non mi pare si chiami faber :asd:
non sai nemmeno come si scrive il suo nome?
specifico per i sub normali che non metto quasi mai le maiuscole nei nomi quando scrivo su internet... è un forum, non una tesina per l università.
non metto nemmeno gli apostrofi.

l importante è farmi capire, non avere una bella scrittura.
chiusa parentesi per i sub normali.

-

a me de andrè piace,mia mamma ha tutti i dischi, e li ho ascoltati tantissimi volte. non per questo sono offeso da una parodia.

ah, i veri credenti... il mondo ne è pieno, ma un giorno moriranno tutti, spero.

Bellerofonte_
22-06-2003, 14.38.28

non metto nemmeno gli apostrofi.

l importante è farmi capire, non avere una bella scrittura.
chiusa parentesi per i sub normali.

Proprio per questo mi sembri un perfetto imbecille, non te la prendere però :p

Robix
22-06-2003, 18.05.13
Originally posted by grifis
A me fanno ridere pure i cavalieri dello zodiaco e beverly holes, entrambi dei prophilax. E lì le volgarità si sprecano.:asd: Come anche nel nostro signore dei piselli, che abbiamo quasi completato.

Grande,io pure ho doppiato una cosa con un amico,anche se a livelli di volgarità non raggiunge i prophilax mi sembra sia venuto molto bene.
noi abbiamo doppiato the ring,è venuto fuori...
IL RINGAZZO!!!
devo solo montare l'ultima scena ed è fatto,poi devo trovare un sito dove poterlo mettere

Evil Raven
23-06-2003, 12.14.17
Originally posted by Bellerofonte_
Proprio per questo mi sembri un perfetto imbecille, non te la prendere però :p

tranquillo, non mi aspetto di essere compreso dai subnormali :asd:

a breve un post dedicato a te :asd:

grifis
23-06-2003, 14.14.47
Originally posted by Robix
Grande,io pure ho doppiato una cosa con un amico,anche se a livelli di volgarità non raggiunge i prophilax mi sembra sia venuto molto bene.
noi abbiamo doppiato the ring,è venuto fuori...
IL RINGAZZO!!!
devo solo montare l'ultima scena ed è fatto,poi devo trovare un sito dove poterlo mettere

Noooo, ho trovato un compagno di lavoro! Un mio amico deve solo montare l'ultima scena del Signore dei Piselli (il consiglio di Elrott) e poi abbiamo finito. Siccome forse non riusciremo a metterlo su internet, faremo conoscere il film attraverso amici e amici di amici, fino a che qualche buon'anima con fastweb non si decida a sharearlo. Quando l'avremo finito lo spedirò pure a te (se mi vorrai dare l'indirizzo), e l'unico favore che ti chiederò sarà quello di diffonderlo il più possibile! Insieme al Signore dei Piselli, nel cd, ci saranno anche spezzoni doppiati di "Forza Sukar" e di Holly e Benji, nonché altre "opere" di noi raminkia.

Robix
23-06-2003, 15.01.11
Noooo, ho trovato un compagno di lavoro! Un mio amico deve solo montare l'ultima scena del Signore dei Piselli (il consiglio di Elrott) e poi abbiamo finito. Siccome forse non riusciremo a metterlo su internet, faremo conoscere il film attraverso amici e amici di amici, fino a che qualche buon'anima con fastweb non si decida a sharearlo. Quando l'avremo finito lo spedirò pure a te (se mi vorrai dare l'indirizzo), e l'unico favore che ti chiederò sarà quello di diffonderlo il più possibile! Insieme al Signore dei Piselli, nel cd, ci saranno anche spezzoni doppiati di "Forza Sukar" e di Holly e Benji, nonché altre "opere" di noi raminkia.

ok allora te mi passi il tuo ed io il mio così li facciamo girare :D

Bellerofonte_
23-06-2003, 16.19.27

a breve un post dedicato a te :asd:

Cosa fai, ti metti a guardare tutti i miei post per vedere se ho scordato di mettere l'apostrofo davanti ad una parola femminile ?
Ma x favore, vattene a mare che è meglio, e pensa a scrivere bene, lo dice pure il regolamento

Evil Raven
23-06-2003, 18.18.18
ti pare che perdo tempo a spulciare i post inutili di un essere inutile come te? :asd:

suvvia :asd:

Kaory-Makymura
23-06-2003, 19.12.22
faremo conoscere il film attraverso amici e amici di amici, fino a che qualche buon'anima con fastweb non si decida a sharearlo.

Eccomi :)

Bellerofonte_
23-06-2003, 20.31.32
ti pare che perdo tempo a spulciare i post inutili di un essere inutile come te? :asd:

suvvia :asd:

Perchè non ammetti che hai detto una cazzata, invece di abusare di quello smile

Evil Raven
24-06-2003, 01.29.21
eggia, devo proprio metterli i sottotitoli per i subnormali :asd: