PDA

Visualizza versione completa : Domande

davider85ch
13-06-2003, 18.21.42
Salve a tutti,

ho un paio di domande da porvi:

1
Quando si seleziona con un clic un edificio commerciale appare anche Q.tà clienti. Significa "qualità clienti" o "quantità clienti".
Se dovesse significare "qualità clienti", come faccio ad aumentarla????

2
Le mie stazioni merci non portano merce da nessuna parte perché appare lo 0% di funzionalità. Come faccio a risolvere questo problema? Esattamente in che zone (commerciale e industriale) le devo piazzare per avere un funzionamento efficiente???

Grazie

cacciatore
13-06-2003, 18.39.42
1) la Q è riferito alla quantità, naturalmente questa aumenterà col crescere della città.

2) Le stazioni di treni merce, all'inizio non saranno usate molto, man mano che la città avrà zone industriali e commerciali sparse per zone lontane della città, allora la stazione comincerà ad essere usata. Anche lo sviluppo dell'intera regione porterà ad un aumento dei viaggi di merce, quindi, crea altre città con altre stazioni.

davider85ch
13-06-2003, 20.08.26
Ma allora è giusto piazzare una stazione ferroviaria in una zona commerciale?

sissisissi
17-06-2003, 00.00.36
ehm... ma dove devono andare le ferrovie e le stazioni per le merci.

cacciatore
17-06-2003, 00.37.22
Originally posted by sissisissi
ehm... ma dove devono andare le ferrovie e le stazioni per le merci.

Ricapitoliamo:
Le ferrovie vanno benissimo ovunque
Le stazioni per i passeggeri idem, stanno ovunque e facilitano i viaggi dei pendolari
Le stazione per i treni merci stanno nelle zone commerciali e in quelle industriali.

sissisissi
17-06-2003, 00.42.16
ma quello che chiedevo io era se le stazioni per i carichi merci dovevano fare la spola tra zone commerciali/industriali o dovevano avere una meta più precisa, come per esempio la città vicina?
Perchè ogni volta che mi dice che il viaggio delle merci è troppo lungo, non so qual è la sua destinazione, quindi non sono capace di risolvere il problema.

cacciatore
17-06-2003, 00.44.37
Ah bè, certo, tutta la rete ferroviaria deve avere per forza come meta città vicine, altrimenti che la metti a fare una ferrovia.

sissisissi
20-06-2003, 22.36.00
gli faccio fare il giro per la città...:p