PDA

Visualizza versione completa : Disoccupazione Sc4

Lineup
13-06-2003, 13.34.35
Dopo esser riuscito a costruire cloverleafs ( finalmente !!!:D ) nella mia city non ho risolto un cavolo di problema , la disoccupazione ! ci sono aree residenziali a 4 schacchetti da quelle industriali, con strade principali , stazioni bus , metropolitane e frerroviarie.... nonostante tutto sono disoccupati!!!! e le industrie hanno posti liberi (sono dirty quindi non serve chissą quale specializzazione dei sims) in sostanza mi ritrovo con una citta' che anziche' una ridente cittadina mi pare Soweto (il ghetto nero di johannesburg - sud africa )
come faccio a convincerli a muoversi e andare al lavoro???? :confused: :confused: :confused:

friskio
13-06-2003, 13.43.19
Ma le industrie di che livello sono?
Low
Medium
High

dipende dal livello di istruzione dei tuoi sim, dalla disponibilitą di lavoro qualificato eccetera eccetera.....come nella vita normale!!!

Lineup
13-06-2003, 17.17.36
le scuole ci sono e anche quelle sono vicine.... ci sono gli scuolabus e tutto il resto, quindi non capisco.... sembra che non vogliano uscire si casa!!! le industrie sono di I e II livello, di quelle che sporcano ben bene poi! :D

friskio
13-06-2003, 17.26.26
Metti quelle ad alta tecnologia....
hai ingegneri e li fai lavorare i campi?!?!?!??!

tanti ingegner cane :mille: a zonzo col trattore?!?!?!?
HAHAAHHA :D