PDA

Visualizza versione completa : MSN Messenger

Luke_74
13-06-2003, 10.18.44
Ciao,
quando ho installato windows XP mi sono trovato nella systray MSN messenger (che lui chiama windows messenger) con laq consueta icona.....
Ora, collegandomi a msn ho scaricato la versione nuova di MSN Messenger e cosa successo??? Me ne trovo 2!!!!:doubt2:

Come caspita successo? come disattivo il primo che non nemmeno disinstallabile???

grazie

bejita
13-06-2003, 10.27.43
Originally posted by Luke_74

non nemmeno disinstallabile???

grazie

questo, non del tutto esatto :asd:

Luke_74
13-06-2003, 10.32.32
Originally posted by bejita
questo, non del tutto esatto :asd:

Sono andato nel pannello di controllo, nell'installazione componenti windows, ho deselezionato il messenger ma non ho ottenuto nulla.....

Boe.
13-06-2003, 10.58.06
c' una piccola utilty per xp che ti consente di eliminare tutta quella "monnezza" che non ti interessa.. ora sono a lavoro e mi sfugge il nome x :D

fabiosortelli
13-06-2003, 11.20.39
Ciao,
quando ho installato windows XP mi sono trovato nella systray MSN messenger (che lui chiama windows messenger) con laq consueta icona.....
Ora, collegandomi a msn ho scaricato la versione nuova di MSN Messenger e cosa successo??? Me ne trovo 2!!!!:doubt2:

Come caspita successo? come disattivo il primo che non nemmeno disinstallabile???

grazie
Windows Messenger preinstallato in Windows Xp, disinstala Msn messenger e fai prima

follettomalefico
13-06-2003, 11.42.25
Originally posted by fabiosortelli
Windows Messenger preinstallato in Windows Xp, disinstala Msn messenger e fai prima

...per chiarezza:

- Windows Messenger un Servizio NT/2000/XP
- MSN Messenger preinstallato in una versione vecchia in XP (ribattezzato, per chiarezza di forme (lol!), Windows Messenger, ma MSN Messenger)
- MSN Messenger scaricabile e aggiornabile

:foll:

[EDIT]
...e manco stato ribattezzato completamente... se fate tasto dx sull'icona... appare "Esci da MSN Messenger" lol :D

Luke_74
13-06-2003, 11.51.21
Originally posted by follettomalefico
...per chiarezza:

- Windows Messenger un Servizio NT/2000/XP
- MSN Messenger preinstallato in una versione vecchia in XP (ribattezzato, per chiarezza di forme (lol!), Windows Messenger, ma MSN Messenger)
- MSN Messenger scaricabile e aggiornabile

:foll:

[EDIT]
...e manco stato ribattezzato completamente... se fate tasto dx sull'icona... appare "Esci da MSN Messenger" lol :D

Sik ma se ti scarichi l'aggiornamento te ne istalla una nuova e ti ritrovi due MSN messenger

AmeR
13-06-2003, 12.05.44
Start -> Esegui -> RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove -> OK
E messenger solo un brutto ricordo :)

fabiosortelli
13-06-2003, 12.13.48
Sik ma se ti scarichi l'aggiornamento te ne istalla una nuova e ti ritrovi due MSN messenger
Per aggiornarlo non devi scaricare Msn Messenger ma Windows messenger http://messenger.msn.it/default.asp?client=0 sta anche scritto

Windows Messenger
per windows XP