PDA

Visualizza versione completa : Mi Aiutate A Configurare Europaonline Con La Scheda Netsystem ?!?!

128BIT
13-06-2003, 00.52.52
ciao raga' non riesco.. non ce verso.. sto' alla frutta ormai so' stremato..
quello che faccio io lo potete vedere qui
www.drowne.com/originali/eon.html

Se qualcuno sa' dirmi cosa c@**o sbaglio...

128BIT
13-06-2003, 00.53.36
ah poi non riesco a far anare neanche gli altri servizi netsurf ecc.
pero' vabbe' l'importante e' che prima imposto bene la scheda..

Boe.
13-06-2003, 09.24.48
la prima cosa che mi verrebbe da dirti è di chiamare loro... no eh?

Mastro the best
13-06-2003, 14.57.19
scusa ma sto europa online, cosè?

128BIT
13-06-2003, 21.18.25
grazie a tutti per l'aiuto ! senza di voi non saprei come fare proprio ! TNKS! hua hua :D:D:D
cmq ho risolto.. dai ;)

Mastro the best
14-06-2003, 02.39.18
Originally posted by Mastro the best
scusa ma sto europa online, cosè?

128BIT
14-06-2003, 05.52.45

senti ho preso la sola io.. non voglio che la prendano anche altri.. non te lo do neanche il link..
se ti serve adsl satellitare prendi questa che e' una bomba
http://www.skydsl.sistel.it/motivi.htm
puoi usare anche programmi come kazzaa e fare download a 8MB senza fare ONDEMAND ecc...

Cmq europeonline lo trovi qui
www.europeonline.com ma NON LO FARE
e se te lo dico io che cio speso 249euro...

Mastro the best
14-06-2003, 06.27.06
Ho anchio una connessione satellitare net system chiedevo soltanto..

Cmq come funzia l'adsl satellitare che mi hai mostrato? (cioè questo http://www.skydsl.sistel.it/motivi.htm )

Come netsystem? cioè la stessa cosa dell'upload, che usa parecchia banda in up per poter scaricare più velocemente?

Oppure è un canale indipendente?

Con net system viaggio a 300kbps (TEORIA ) ma non è banda garantita e scarico di notte o di giorno dai 10 ai 27kb (molto raro).

Se questa connessione però mi ASSICURA che ho almeno 120kbps in download e posso arrivare fino a 8mbit, in teoria, è decisamente meglio di una connessione adsl 256kbps di alice FLAT?

Voglio dire, calcolando che io abbia già il modem e pago SOLO l'abbonamento alla connessione, in 1 anno pago 432€..

Mentre con questa pago 410€ giusto?

E per la questione del download? E' limitato, devo pagare a seconda di quanto scarico?!

128BIT
14-06-2003, 07.32.40
Ho anchio una connessione satellitare net system chiedevo soltanto..

Cmq come funzia l'adsl satellitare che mi hai mostrato? (cioè questo http://www.skydsl.sistel.it/motivi.htm )

Come netsystem? cioè la stessa cosa dell'upload, che usa parecchia banda in up per poter scaricare più velocemente?

Oppure è un canale indipendente?

Con net system viaggio a 300kbps (TEORIA ) ma non è banda garantita e scarico di notte o di giorno dai 10 ai 27kb (molto raro).

Se questa connessione però mi ASSICURA che ho almeno 120kbps in download e posso arrivare fino a 8mbit, in teoria, è decisamente meglio di una connessione adsl 256kbps di alice FLAT?

Voglio dire, calcolando che io abbia già il modem e pago SOLO l'abbonamento alla connessione, in 1 anno pago 432€..

Mentre con questa pago 410€ giusto?

E per la questione del download? E' limitato, devo pagare a seconda di quanto scarico?!

Allora i prezzi vediteli da te sul sito.. tanto e' tutto ita ^_^
per la banda e' garantita e come,soltanto che si paga un po di piu..
e credo che per queste cose l'unica cosa valida siano le immagini le puoi trovare
QUI (http://www.assitecforum.com/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=24)

Per quanto riguarda questo che ho fatto io e' una mezza sola..
perche promettono 3000 servizi che poi non ce ne sono.
L'unico servizio che offrono e che per esempio,ammettiao vuoi scaricareul filmato di HALO2 da 180MB
Tu entri col tuo nick,metti il link su una loro pagina e poi la pagina ti dice che ne so'... alle 15:00 arriva sul tuo satellite.
E arrivano sempre MINIMO a 2MB al secondo.

I confronti con alice ADSL e SKYDSL non credo si possa fare in quanto e' vero che con SKY scarichi a 8MB al secondo,ma e' vero anche che con ADSL il ping nei giochi online che offre te lo scordi col satellite..,anche il prezzo non richiede poi connessione terrestre aggiuntiva e tante altre cose che skydsl non offre quindi e' nettamente migliore...
Se poi a te interessa una cosa ECONOMICA e che scarica a piu di ADSL ALICE allora ti consiglio questa merd@ che ho fatto io
Che ti scarichi i file a 2MB e paghi solo 150€ l'anno e ti danno sia la scheda che l'abbonamento
Io l'ho abbinata ad una flat SERALE di activenetwork 3mesi 60euro
in modo che tanto la posta la scarico col satellite (si puo fare anche con SKYDSL) poi la sera mi collego dalle 20:00 fino alle 8:00 potrei...,e con 5 minuti ordino tutta la mia robina che voglio,
altri 5 minuti e poi la roba ti arriva sul satellite nell'ora specificata,quindi dopo quei 10minuti la connessione per scaricare non ti serve piu ;)

P.S. puoi scaricare pero' 800MB al mese di file ordinati da interent o ftp(ma per me bastano e avanzano) ,mentre i cartoni,le demo,i programmi ecc. sui loro server non ti calano i mb a tua disposizione.

Insomma per farla breve se non hai adsl...

al primo posto metterei SKYDSL ma solo se hai i dindi da spenderci.. perche' e' come una ADSL vera e propria e funzionano anche programmini peertopeer come kazaa,winmx,directconnect ecc. se non fosse per il ping e per il fatto di necessitare di una flat sarebbe proprio come una adsl,con la differenza che scarica fino a 8MB/s a pagamientos

al secondo posto europaonline non costa un c@**o e non ti da un c@**o pero' puoi scaricare qualsiasi file a2mb al secondo con un 56k ,e ti scarichi la posta offline se ne hai bisogno,buttalla'....

al terzo posto Opensky e Netsystem
Se ti accontenti di dowload a sighiozzi.... e di non usare programmi come kazaa winmx ecc. e di non scaricare la posta offline
Io sinceramente netsystem l'ho avuto,e sono stato per niente soddisfatto.
l'unica cosa che ti danno buona credo sia la scheda hardware,ma quella la si puo comprare anche a parte quindi...