PDA

Visualizza versione completa : Paladino: la classe che non c'è!

Dedalus
12-06-2003, 23.29.56
Come da titolo, siccome la Blizzy non sembra aver ancora pensato a questa antica ed affascinante classe, me la faccio da solo :rolleyes: :D .

Skills:
http://wow.warcry.com/images/spells-skills/two-handed_mace_mastery.gif Two Handed mace mastery.
Direi che per un Paladino è un must!!!

http://wow.warcry.com/images/spells-skills/power_stance.gif Power Stance.
RuleZ! Possibilità aumentata di danno critico.

http://wow.warcry.com/images/spells-skills/aggressive_stance.gif Aggressive Stance.
Aumenta la nostra potenza d'attacco.

http://wow.warcry.com/images/spells-skills/battle_shout.gif Battle Shout.
Potenzia il notro party. Molto Paladinico, se poi è come Schieramento del Barbaro di DiabLoD è anche alquanto utile.

http://wow.warcry.com/images/spells-skills/combat_mastery.gif Combat Mastery.
Potenzia un po tutte le skill di combattimento.

http://wow.warcry.com/images/spells-skills/demoralizing_shout.gif Demoralizing Shout.
Demoralizza il portatore di sventure che si trova davanti il nostro potente Paladino

http://wow.warcry.com/images/spells-skills/slice_and_dice.gif Slice and Dice.
Una sorta di Fervore del Paladino di DiabLoD.

Equipaggiamento:
Mantello azzurro con i bordi dorati fatto da Misya :) .
Questa, per ora, è la mia idea di Paladino.

jklITA
12-06-2003, 23.44.33
"Paladino: la classe che non c'è!"

... ma vieniiiii... ma andiamennnn http://digilander.libero.it/the_writer/D/d130.gif http://digilander.libero.it/the_writer/D/d163.gif http://digilander.libero.it/the_writer/D/d169.gif

THE ORC
12-06-2003, 23.46.02
Originally posted by jklITA
"Paladino: la classe che non c'è!"

... ma vieniiiii... ma andiamennnn http://digilander.libero.it/the_writer/D/d130.gif http://digilander.libero.it/the_writer/D/d163.gif http://digilander.libero.it/the_writer/D/d169.gif
Il paladino puo essere creato come sottoclasse del guerriero immagino...

P.S. ma poi tu non eri un paladino scusa?:roll3:

jklITA
12-06-2003, 23.47.22
Originally posted by THE ORC
Il paladino puo essere creato come sottoclasse del guerriero immagino...

:bah:

:vomit:

CaTaComB
12-06-2003, 23.59.28

ma LoL! :roll3:

tahngarth
13-06-2003, 00.09.52
Originally posted by Dedalus
Equipaggiamento:
Mantello azzurro con i bordi dorati fatto da Misya :) .
Questa, per ora, è la mia idea di Paladino.
ma nn te vergognia andatene in giro tutto nnudo co soloun mantello e il rispettto del tuo ordine dove va fa finir??:roll3: :roll3: :roll3:

jklITA
13-06-2003, 00.10.53
Originally posted by tahngarth
ma nn te vergognia andatene in giro tutto nnudo co soloun mantello e il rispettto del tuo ordine dove va fa finir??:roll3: :roll3: :roll3:

mettitelo pure in testaa :asd:

CaTaComB
13-06-2003, 00.14.09
Cmq ricordo che i colori del C.L.A.N. sono il rosso, bordo oro. :rolleyes:
Magari volendo ognuno potrà mettere un drappo o un dettaglio col colore della legione ma il colore di base è il rosso, quindi mantelli rossi in game.

fava
13-06-2003, 00.43.27
i paladini :D

hihi classe tonta e burbacchiona :birra:

Orik
13-06-2003, 01.01.17
Gli urli nn mi sembrano molto da paladini, al max le auree, ma gli urli sono da barbari e simili.
Ma la blizzy ha per caso parlato di implementazione di qlche sottoclasse???

tahngarth
13-06-2003, 01.06.13
Originally posted by fava
i paladini :D

hihi classe tonta e burbacchiona :birra:
no è questo propio no i pala so grandi

SirAigor
13-06-2003, 01.11.40
perche' non lo proponi alla Blizzy?:D

tahngarth
13-06-2003, 01.13.48
sarebbe da fa ame lo shamano se nn sbaglio che ressa nn me piace pe niente

jklITA
13-06-2003, 01.16.06
Originally posted by SirAigor

chissà quante sue email hanno cestinato :ihih:

rampage
13-06-2003, 01.31.30
Originally posted by SirAigor

Chiedilo alla Blizzard e verrai ignorato, dillo sul forum di wow e ti mangeranno vivo soltanto per aver scritto la parola subclasses.
C'hanno provato in molti :asd:

.rn.Carlo
13-06-2003, 01.37.29
sono umilmete nubbio in ste cose che so le subclass?

Sir.Turalyon
13-06-2003, 01.48.16
Come ho già detto in passato...se si è paladini dentro lo si può essere anche se non cè la classe!
Anche se mi dispiace tanto che questa classe verrà a mancare non mi demoralizzo!
Sceglierò le abilità + opportune come ha fatto Dedalus...
Per quanto riguarda il fatto che i Paladini non urlano in battaglia,non sono pienamente daccordo!:D

rampage
13-06-2003, 02.18.36
Originally posted by .rn.Carlo
sono umilmete nubbio in ste cose che so le subclass?

E' la parola inglese per sottoclassi. La classe guerriero è molto generica. In realtà è un modo per diminuire il lavoro: meno classi ci sono più facilmente si possono bilanciare tra loro.

In NeverWinterNights, ci sono classi come il monaco, il bardo, il ladro, il paladino, il barbaro che possono benissimo utilizzare armi corpo a corpo. In WoW fa tutto il guerriero :(

In più in rpg del genere esistono abilità ed equipaggiamenti ottenibili secondo il tuo tipo di allineamento (buono/cattivo/legale/fuorilegge/caotico etc...).

A mio modo di vedere, questo non depone affatto a favore di WoW, molti di voi sono rimasti orfani delle classi che amavate e che Warcraft aveva.
Lo stesso JKL che sbeffeggia i paladini, forse non ricorda che ha dovuto ripiegare sulla classe Mage per la mancanza della sottoclasse Negromante :asd: :asd:

SirAigor
13-06-2003, 02.19.43
vero a mio modesto parere la mancanza di sotto classi e' grave:(

Sir.Turalyon
13-06-2003, 02.22.28
Una cosa è la classe di Paladino (molto importante in war3...e presente in qualsiasi gioco come classe) e una cosa è la classe di negromante!

rampage
13-06-2003, 02.30.51
Originally posted by Sir.Turalyon
Una cosa è la classe di Paladino (molto importante in war3...e presente in qualsiasi gioco come classe) e una cosa è la classe di negromante!

Proprio tutti no, morrowind ad esempio, non ha la classe paladino.

CaTaComB
13-06-2003, 02.41.48

Certo Tura... :rolleyes:

Sir.Turalyon
13-06-2003, 02.41.57
Originally posted by rampage
vabbè vediamo di essere più precisi onde evitare quete risposte assurde...Quanti giochi hanno la classe da paladino e quanti hanno quella da negromante?

CaTaComB
13-06-2003, 02.45.39
vabbè vediamo di essere più precisi onde evitare quete risposte assurde...Quanti giochi hanno la classe da paladino e quanti hanno quella da negromante?

Uo per esempio ha il necromante ma manca il paladino (se non l'hanno implementato negli ultimi mesi naturalmente)

rampage
13-06-2003, 03.01.56
In molti rpg si classifica la scuola di magia praticata (necromanzia in questo caso), piuttosto che il mago. Questo avviene sia in Morrowind che in NWN. Se vogliamo, anche in Warcraft la necromanzia era una delle scuole di magia praticate dai maghi di Dalaran.
La Blizzard e Blizzard North inoltre, hanno quasi sempre preso in considerazione la classe negromante.

SirAigor
13-06-2003, 08.46.14
Originally posted by CaTaComB
Uo per esempio ha il necromante ma manca il paladino (se non l'hanno implementato negli ultimi mesi naturalmente)

cìe c'e il paladino con l'uscita dell'ultima espansione e devo dirti che e' molto divertente giocarci;)

Enuma
13-06-2003, 10.30.49
E' la parola inglese per sottoclassi. La classe guerriero è molto generica. In realtà è un modo per diminuire il lavoro: meno classi ci sono più facilmente si possono bilanciare tra loro.

In NeverWinterNights, ci sono classi come il monaco, il bardo, il ladro, il paladino, il barbaro che possono benissimo utilizzare armi corpo a corpo. In WoW fa tutto il guerriero :(

Alla luce di questo, allora il Warlok non centra niente, perchè sarebbe potutto essere benissimo una sottoclasse cattiva del Mage.
Mi sembra un po' prseto parlare delle classi che ci sono e quelle che si saranno...

jklITA
13-06-2003, 11.11.35

ho sempre detto che è un gran gioco :asd:

.rn.Devilbiz
13-06-2003, 11.42.30
Nn ci sono i paladini a wow??????? E dove sono andati a finire? ^_^ Nn mi dire che ultimo paladino è stato massacrato dagli elfi nella prima missione di wc3 per NE ( lo ricordate? :p ) :asd:

Orik
13-06-2003, 12.55.38
Si ma in NWN per esempio nn solo ci sono tutte quelle classi già citate che usano le armi da corpo a corpo, ma ad esempio, un barbaro ha 4 sottoclasse, come il druido. Gli altri nn me li ricordo perchè alcuni ne hanno di più e altri di meno.

jklITA
13-06-2003, 12.58.48
Originally posted by Orik
Si ma in NWN per esempio nn solo ci sono tutte quelle classi già citate che usano le armi da corpo a corpo, ma ad esempio, un barbaro ha 4 sottoclasse, come il druido. Gli altri nn me li ricordo perchè alcuni ne hanno di più e altri di meno.

ho notato anche questo (e ci ho messo mezz'ora a farmi il pg :mad: )... ma secondo me a wow, il fatto di mettere le skill secondo un certo ordine, sblocca le sottoclassi... notare che in basso, in un img che trovate sul link che ho postato sul thread interface system, c'è il pulsante "reputazione"... secondo me "scandirà" in qualche modo anche le sottoclassi ;)

SirAigor
13-06-2003, 13.29.30
ho notato anche questo (e ci ho messo mezz'ora a farmi il pg :mad: )... ma secondo me a wow, il fatto di mettere le skill secondo un certo ordine, sblocca le sottoclassi... notare che in basso, in un img che trovate sul link che ho postato sul thread interface system, c'è il pulsante "reputazione"... secondo me "scandirà" in qualche modo anche le sottoclassi ;)

hmm speriamo sarebbe una grande coa avere le sottoclassi;)

jklITA
13-06-2003, 13.30.35
secondo me l'ordine paladinesco è in qualche modo sciolto con TFT :ihih:

The_Shiver
13-06-2003, 13.31.58
potrebbe anche essere

EDIT anche se il paladino è sempre stato una tradizione di casa blizzy, un po cm il necromante e, anche se + recentemente, il druido.

jklITA
13-06-2003, 13.34.16
Originally posted by The_Shiver
EDIT anche se il paladino è sempre stato una tradizione di casa blizzy, un po cm il necromante e, anche se + recentemente, il druido.

sono pg che nn se ne andranno mai... il necromante si chiama warlock adesso :rolleyes: e il druido c'è... il guerriero nn è un vero e proprio paladino pero :doubt:

.rn.Devilbiz
13-06-2003, 13.48.04
paladino combatte per la luce e ste cose qua e nn può fare manco sesso :D Cioè nn può essere un cliente di jkl e ospite della sua bella casetta a duskworld :rolleyes: :asd:

jklITA
13-06-2003, 13.50.06
Originally posted by .rn.Devilbiz
Cioè nn può essere un cliente di jkl e ospite della sua bella casetta a duskworld :rolleyes: :asd:

ricorda... io posso levarti la facoltà di quella firma... :evil:

.rn.Devilbiz
13-06-2003, 13.58.25
Quanto ti devo pagare per avere la carica del senatore? :rolleyes:

jklITA
13-06-2003, 14.01.05
Quanto ti devo pagare per avere la carica del senatore? :rolleyes:
ci mettiamo d'accordo su bnet ;)

.rn.Devilbiz
13-06-2003, 14.02.43
Cmq mi pare ovvio che jkl è del nostro team e ciò vuol dire che avrà sempre la roba del Re mentre il resto combatterà ancora con le spade di legno :asd:

Orik
13-06-2003, 14.26.06
Guarda che non è assolutamente strano metterci mezz'ora a farsi il pg in D&D, anzi ci puoi mettere anche più tempo, infatti puoi anche decidere nel dettaglio tutte le skill le stat ecc.ecc.

jklITA
13-06-2003, 14.30.09
Guarda che non è assolutamente strano metterci mezz'ora a farsi il pg in D&D, anzi ci puoi mettere anche più tempo, infatti puoi anche decidere nel dettaglio tutte le skill le stat ecc.ecc.

si certo lo so... mi lamentavo solamente :D

Enuma
13-06-2003, 14.57.59

Quella che dici tu non sono vere sottoclassi, dipende solo dalle skill che uno vuole o meno posizionare.
In un certo qual modo, le vere sotto classi in D&D sarebbero le classi di prestigio... che ancora non sono state implementate in NWN.

tahngarth
13-06-2003, 15.44.07
bhe se è pe questo è vero che i maghi nn hanno sotto classi quelle sono specializzazioni se un mago prende una determinata scuola e si specializza in una "branca" della magia per le sotto classi druido sottoclasse del barbaro?? ma channo in comune i peli se il druido è elfico nn channo manco quelli in comune :asd:

rampage
13-06-2003, 16.06.29
Il problema è che non vogliono lavorare troppo sul bilanciamento delle classi. In realtà WoW avrebbe tantissime classi :rolleyes:

CaTaComB
13-06-2003, 16.31.57
Il problema è che non vogliono lavorare troppo sul bilanciamento delle classi. In realtà WoW avrebbe tantissime classi :rolleyes:

Secondo me meglio poche ma ben differenziate che tante ma tutte simili.

Enuma
13-06-2003, 17.21.55
Secondo me meglio poche ma ben differenziate che tante ma tutte simili.

Non direi, meglio poche ma ben differenzioate e tante con piccole differenze, per l'interpretazione...

rampage
13-06-2003, 17.31.11
In NWN ci sono miriadi di sottoclassi, ma non sono tutte uguali: un barbaro è profondamente diverso da uno stregone.

jklITA
13-06-2003, 18.31.50
un barbaro è profondamente diverso da uno stregone.

DAVVERO?! :eek2:

... :asd:

Enuma
13-06-2003, 19.15.54
In NWN ci sono miriadi di sottoclassi, ma non sono tutte uguali: un barbaro è profondamente diverso da uno stregone.

...e poi un barbaro non è mica una sottoclasse... :D

rampage
13-06-2003, 19.16.30
DAVVERO?! :eek2:

... :asd:

Era per spiegare che, anche se sono tante le sottoclassi, difficilmente saranno tutte simili.

rampage
13-06-2003, 19.19.16
Originally posted by Enuma
...e poi un barbaro non è mica una sottoclasse... :D

Lo è.

THE ORC
13-06-2003, 19.20.23
Lo è.
No non lo è....il barbaro è una classe a parte.

Enuma
13-06-2003, 19.29.05
Lo è.

Rampage, non devi andare in vacanza?... Ok non ti contraddico perchè sei un senatore...

ssshhh non diteglielo, però lui si compra i manuali di D&D masterizzati (non chiedetemi come faccia), e lì i barbari sono sottoclassi...

THE ORC
13-06-2003, 19.34.36
Nemmeno lo stregone è una sottoclasse comunque:D
e poi secondo te puo essere simile una sottoclasse del guerriero da una del mago?

Inimaru
13-06-2003, 20.07.58
la classe paladino e barbaro non ci saranno, come quella del negromante, saranno "sotto classi" del guerriero, le prime 2 e warlock il negro.
le varie sotto classi saranno tutte soggettive, sarai tu a farti il tuo ipotetico paladino scegliendo le varie skill, come per gli altri; se sara' cosi' ci saranno pg sempre diversi fra loro, un ottimo affare

THE ORC
13-06-2003, 20.14.12
Originally posted by Inimaru
la classe paladino e barbaro non ci saranno, come quella del negromante, saranno "sotto classi" del guerriero, le prime 2 e warlock il negro.
le varie sotto classi saranno tutte soggettive, sarai tu a farti il tuo ipotetico paladino scegliendo le varie skill, come per gli altri; se sara' cosi' ci saranno pg sempre diversi fra loro, un ottimo affare
Vero mi piace il sistema,sinceramenhte sono indeciso fra un brutale orco pesantemente corazzato o ad un agile ed un onorevole Blade Master

CaTaComB
13-06-2003, 20.19.33
Vero mi piace il sistema,sinceramenhte sono indeciso fra un brutale orco pesantemente corazzato o ad un agile ed onorevole Blade Master

Nell'indecisione, fatti elfo no? :asd:

jklITA
13-06-2003, 20.24.51
:D

THE ORC
13-06-2003, 20.25.47
Nell'indecisione, fatti elfo no? :asd:
preferirei farmi marmotta che incarta cioccolate.:tsk:

Enuma
13-06-2003, 21.07.13
Vero mi piace il sistema,sinceramenhte sono indeciso fra un brutale orco pesantemente corazzato o ad un agile ed un onorevole Blade Master

Anche perchè se sarai orco, non farai parte del CLAN ahahahah

tahngarth
13-06-2003, 21.26.43
ah nn mi ci far pensarte povero tauren mio :( ma leviamo le ste fazioni :D :cool:

THE ORC
13-06-2003, 21.29.30
Originally posted by Enuma
Anche perchè se sarai orco, non farai parte del CLAN ahahahah
L'essere orco è una mia regola di vita;)

BLade^R
13-06-2003, 22.12.21

ha ragione rampage, è una sottoclasse che è possibile scegliere al passaggio di livello di certe classi.
Ovvio che è anche una classe....

jklITA
13-06-2003, 22.15.01
L'essere orco è una mia regola di vita;)

cattive abitudini :asd:
scherzo :D

THE ORC
13-06-2003, 22.15.20
Originally posted by BLade^R
ha ragione rampage, è una sottoclasse che è possibile scegliere al passaggio di livello di certe classi.
Ovvio che è anche una classe....
NO.
In D&D e in NWN il barbaro è una classe a parte,combinabile co0n altre o no.

rampage
13-06-2003, 22.17.20

Lo è invece, il barbaro può essere scelto come sottoclasse del guerriero per esempio.

Che sia anche una classe non esclude che possa essere una sottoclasse.
In WoW il guerriero raccoglie tutte i tipi di personaggio melee, quindi, casomai ci fossero le sottoclassi, il barbaro sarebbe una di queste.

rampage
13-06-2003, 22.20.37
NO.
In D&D e in NWN il barbaro è una classe a parte,combinabile co0n altre o no.

Sei duretto eh, se tu combini il guerriero con la classe barbaro, mettiamo con 9lvl guerriero e 2 barbaro, barbaro per te cos'è, non è una sottoclasse ??

Che ci sia la classe barbaro non preclude che non ci sia la sua sottoclasse, perchè secondo te un mago non puo, al passaggio di livello, scegliere la classe barbaro ?

jklITA
13-06-2003, 22.22.38
perchè secondo te un mago non puo, al passaggio di livello, scegliere la classe barbaro ?

:asd:

Orik
13-06-2003, 22.29.04
Uno che ha 9 lv da guerriero e 2 da barbaro, si dice un pg biclasse, biclassato o come lo vuoi chiamare, tu al passaggio di liv puoi eventualmente cambiare classe, ma l'altra nn diventa una sottoclasse ma rimane una classe a tutti gli effetti

jklITA
13-06-2003, 22.30.28
Uno che ha 9 lv da guerriero e 2 da barbaro, si dice un pg biclasse, biclassato o come lo vuoi chiamare, tu al passaggio di liv puoi eventualmente cambiare classe, ma l'altra nn diventa una sottoclasse ma rimane una classe a tutti gli effetti

si chiama biclasse ;)

rampage
13-06-2003, 23.18.47
Chiamala come vuoi, ma è a tutti gli effetti una sottoclasse, cioè dipende dalla scelta iniziale della classe base. Certe classi potranno essere scelte in seguito, certe altre saranno precluse.

rampage
13-06-2003, 23.39.01
Una classe che dipende dalla scelta della precedente classe, io la chiamo sottoclasse. Anche se è una classe.

Nemmeno lo stregone è una sottoclasse comunque:D
e poi secondo te puo essere simile una sottoclasse del guerriero da una del mago?

CataComb ha detto: "Secondo me meglio poche ma ben differenziate che tante ma tutte simili."

Quindi io gli ho risposto che le eventuali sottoclassi non sarebbero tutte simili. Come ad esempio lo stregone e il barbaro.

Leggi con attenzione la prossima volta.

Enuma
14-06-2003, 00.28.21
Una volta è per tutte.
Chiariamo. Il Barbaro è una classe
L'esempio che si è posto, cioè del Guerriero di 9° e Barbaro di 2° non centra un cazzo. Semplicemente perchè posso decidere di portare il barbaro all'11° e lasciare il guerriero al 9°. Non solo se li mettessi tutti e due al 10° come li chaimeresti?
Il barbaro è una calsse e ci sono dei parametri per definire le classi, che si individuano nei punti bonus o di malus che vengono attribuiti ad ogni calsse, prima che dalla abilità che ognuno può scegliere. Mi spiego meglio, il barbaro è una calsse, perchè per esempio al 1° livello avrai disponibile "ira barbarica". Ora puoi mescolare tutte le abilità che vuoi che esistono del guerriero, ma se non sei barbaro di almeno livello 1, non avrai mai questa caratteristica. Lo stesso vale per il guerriero e per qualsiasi altra calsse. tale per cui si può definire tale.
L'unico discorso che si può fare di sottoclassi vale solo per e classi di prestigio. Queste richiedono delle abilità capacità e classi principali per essre attivate.

Ora roket può chiudere anche questo, visto che si è messo in testa di fare le pulizie di primavera.

CaTaComB
14-06-2003, 00.28.27
Una classe che dipende dalla scelta della precedente classe, io la chiamo sottoclasse. Anche se è una classe.

CataComb ha detto: "Secondo me meglio poche ma ben differenziate che tante ma tutte simili."

Quindi io gli ho risposto che le eventuali sottoclassi non sarebbero tutte simili. Come ad esempio lo stregone e il barbaro.

Leggi con attenzione la prossima volta.

Cmq io per simili intendo per esempio lo stregone e il mago su nwn, è vero che uno ha bisogno di memorizzare, l'altro usa le scrolls, ne studiano un numero differente e via dicendo (non me le elencate le differenze che le conosco benissimo :) ) però sono 2 classi che in fin dei conti lanciano gli stessi spells anche se in modo diverso. Per classi varie intendo, sempre parlando di castanti, (per es.) diverse magie, diversi elementi, tecniche diverse per il castaggio, articoli diversi da usare (chi bastoni, chi rune, etc. etc. etc.)
Insomma una vera varietà di stili. :cool:

Dedalus
14-06-2003, 01.30.57
Come ho già detto in passato...se si è paladini dentro lo si può essere anche se non cè la classe!
Anche se mi dispiace tanto che questa classe verrà a mancare non mi demoralizzo!
Sceglierò le abilità + opportune come ha fatto Dedalus...
Per quanto riguarda il fatto che i Paladini non urlano in battaglia,non sono pienamente daccordo!:D

Grazie Tura :) . Cosa ne pensi delle mie scelte? Cosa cambieresti?

I Crusader (http://www.multiplayer.it/morrowind/codex/classi/2.asp) mi sembrano un'ottima alternativa ;) !

Spiacente carissimo, ma i Paladini ci sono in UO e sono strasicuro che sono apparsi contemporaneamente ai necromanti (poi sugli shard non so, io parlo della versione ufficiale del gioco).

paladino combatte per la luce e ste cose qua e nn può fare manco sesso

Queste sono sporche menzogne messe in giro dai necro, visto il nostro favoloso successo con il gentil sesso :sun: !

Per la questione del Barbaro: se è come in NWN, che si basa sulla terza edizione, il barbaro è una classe a tutti gli effetti.

P.s.: per il discorso del mantello, io faccio parte della legione umana, che porta il vessillo azzuro. Se sul Mantello metto il simbolo del Clan, va bene lo stesso?

Dedalus
14-06-2003, 01.32.57
cattive abitudini :asd:
scherzo :D

Ha parlato l'acquasanta :angel2: ! Ahh, guarda che ha catechismo ti sei dimenticato il tuo album "Santi e Sante di tutti i tempi". Fortuna che la Catechista se n'è accorta ^^.....

CaTaComB
14-06-2003, 01.35.40

P.s.: per il discorso del mantello, io faccio parte della legione umana, che porta il vessillo azzuro. Se sul Mantello metto il simbolo del Clan, va bene lo stesso?

Hem.. Deda, mi sa che non te lo mettono quelli della Blizzy lo stemma sul mantello :rolleyes:
Cmq il colore di gilda è rosso, se vuoi mettere una fascia blu o qualcosa di blu che distingua la legione no problem ma il colore rosso è una delle 10 regole base del C.L.A.N. e come già detto in passato, è come il vangelo. :D

Dedalus
14-06-2003, 01.39.40
Hem.. Deda, mi sa che non te lo mettono quelli della Blizzy lo stemma sul mantello :rolleyes:
Cmq il colore di gilda è rosso, se vuoi mettere una fascia blu o qualcosa di blu che distingua la legione no problem ma il colore rosso è una delle 10 regole base del C.L.A.N. e come già detto in passato, è come il vangelo. :D

Azzo, che sfaticati :mad: !!!!
Misya, carissima, sono ancora in tempo per cambiare il colore del mantello?

Misya
14-06-2003, 01.45.01
Azzo, che sfaticati :mad: !!!!
Misya, carissima, sono ancora in tempo per cambiare il colore del mantello?

Volentieri Deda.. hem.. devo avvertire che firmo i miei manufatti con un fiorellino, non ti spiace vero?:angel2:

rampage
14-06-2003, 03.00.53

Allora Deda, ti dico io come fare: metti un mantello rosso e sotto una bella maglia blu.

Ah, un'ultima cosa: attento alla kriptonite :asd: :asd: :asd:

Sir.Turalyon
14-06-2003, 03.39.01
Grazie Tura :) . Cosa ne pensi delle mie scelte? Cosa cambieresti?
Non saprei,ancora non ho letto le abilità,e poi chissà quanti cambiamenti ci saranno ancora...te lo dirò a tempo debito!

PS: Per quanto riguarda il fatto,se i paladini possano fare sesso o no...basta che vi ricordi della relazione tra Arthas e jaina!

CaTaComB
14-06-2003, 06.03.23
Allora Deda, ti dico io come fare: metti un mantello rosso e sotto una bella maglia blu.

Bè, non è da sottovalutare un SuperDeda in gilda... SD... suona bene... se poi ci metti una L davanti è proprio lui! :asd:

.rn.Devilbiz
14-06-2003, 11.15.50

PS: Per quanto riguarda il fatto,se i paladini possano fare sesso o no...basta che vi ricordi della relazione tra Arthas e jaina!
Beh ma Arthas era un gay :asd:

fava
14-06-2003, 13.12.53
mmm

ma siamo obbligati a vestire di rosso ??
ioio mi oppongo ! :birra:

:> scherzo

CaTaComB
14-06-2003, 13.18.12
mmm

ma siamo obbligati a vestire di rosso ??
ioio mi oppongo ! :birra:

:> scherzo

Il mantello si, il resto è a discrezione personale. :rolleyes:

.rn.Devilbiz
14-06-2003, 13.23.25
Sono un warrior, dovrò per forza metterlo insieme con la mia strafiga armatura? :asd:

fava
14-06-2003, 13.25.42
mm faro a meno del mantello :D

piuttosto si sa se le gilde avranno la possibilita di poter creare uno stemma da mettere su mantelli e scudi ?

:king: az con questo post ho reso il post meno spammoso e ora è salvo dalla furia di rocket

Evviva !:birra:

CaTaComB
14-06-2003, 13.51.20
Lo dico una volta, definitivamente, il mantello rosso è obbligatorio. Se non lo volete mettere potete pure farlo però a quel punto non fate + parte del C.L.A.N.
Semplice. :D

fava
14-06-2003, 13.58.23
:hail:

[Derfel]
14-06-2003, 14.18.07
non credo che la Blizzy non metterà il paladino, è sempre stato una figura di spicco negli ultimi suoi capolavori. Basta avere pazienza del resto manca un annetto o più prima che vediamo sto gioco ( e magari per farci contenti ci piazza pure necromanti e non morti da massacrare :asd: )

fava
14-06-2003, 14.25.14
paladino o non paladino a me basta che ci sia una classe che possa usare 2 spade :cool:

jklITA
14-06-2003, 15.27.52
Ha parlato l'acquasanta :angel2: ! Ahh, guarda che ha catechismo ti sei dimenticato il tuo album "Santi e Sante di tutti i tempi". Fortuna che la Catechista se n'è accorta ^^.....

Dedalus
14-06-2003, 15.47.06
Originally posted by Misya
Volentieri Deda.. hem.. devo avvertire che firmo i miei manufatti con un fiorellino, non ti spiace vero?:angel2:

Certo che no :) !

Dedalus
14-06-2003, 15.58.33

:roll3:

Bè, non è da sottovalutare un SuperDeda in gilda... SD... suona bene... se poi ci metti una L davanti è proprio lui! :asd:
La "L" di Lord ci va per forza :asd: !!!!

Pensate al prestigio del Clan: l'unico per possa vantarsi di avere un supereroe nelle sue fila :D .

Si ok, la smetto.

jklITA, la catechista mi chiede quand'è che passi a riprenderti il tuo album ^^!

THE ORC
14-06-2003, 16.09.26
:
jklITA, la catechista mi chiede quand'è che passi a riprenderti il tuo album ^^!
Speriamo che non scopra lo scompartimento segreto nascosto nella copertina...:notooth: :roll3:

Dedalus
14-06-2003, 17.31.19
Speriamo che non scopra lo scompartimento segreto nascosto nella copertina...:notooth: :roll3:

No Orc. jklITA non le fa queste cose ^^.

OoOoOhhhhh: ha ragione Orc!!!!! C'è uno scomparto segreto e contiene

:brr:

:brr: LE FOTO PROIBITE DI ROCCO SIFFREDI!!!!!!!!! O mio Dio che orrore :brr:

Meglio che le dia a qualcuno di fidato. Che non le userà mai per il proprio tornaconto personale.

Tieni Tahn :angel2: , abbine cura!

fava
14-06-2003, 19.51.11
:boni:

:>

jklITA
14-06-2003, 19.56.22
rocket, chiudi anche questo... tanto si sa che il paladino (essendo gay dichiarato) nn lo metteranno in wow :asd:... la blizzard ha capito di aver fatto l'unico sbaglio in tutta la sua carriera (inserire il paladino appunto), e con wow nn ripeterà l'errore :ihih:

fava
14-06-2003, 19.58.11
rocket, chiudi anche questo... tanto si sa che il paladino (essendo gay dichiarato) nn lo metteranno in wow :asd:... la blizzard ha capito di aver fatto l'unico sbaglio in tutta la sua carriera (inserire il paladino appunto), e con wow nn ripeterà l'errore :ihih:

azz jk ora sei nei guai spetta che le persone giuste leggano le tue affermazioni :D

jklITA
14-06-2003, 19.59.07
azz jk ora sei nei guai spetta che le persone giuste leggano le tue affermazioni :D

confido in rocket, che lo chiuda prima :angel2:

.rn.Devilbiz
14-06-2003, 20.02.14
Tutti i paladini sono gay :roll3:

fava
14-06-2003, 20.03.21
é_é devil hai dato il colpo id grazia al post

jklITA
14-06-2003, 20.04.16
Tutti i paladini sono gay :roll3:

ne sa qualcosa l'hero che hai preso tu :asd:

.rn.Devilbiz
14-06-2003, 20.05.58
Già aura vampirica e Arthas nn hanno un cazzo a che fare l'una con l'altro, ressare nn m'hai ressato e Carlo rimane sempre un gay :roll3:

jklITA
14-06-2003, 20.08.16
Già aura vampirica e Arthas nn hanno un cazzo a che fare l'una con l'altro, ressare nn m'hai ressato e Carlo rimane sempre un gay :roll3:

hai ragione su tutti e 3... nn ti ho ressato perke hai preso il mercenario :rolleyes:

Sir.Turalyon
14-06-2003, 20.21.35
Andate a fare in culo ok?
E' questa la differenza tra noi paladini e voi altri...noi non insultiamo le altre razze,ne ci crediamo migliori di voi!
Però dopo questo discorso che avete fatto,la distinzione ora cè!

jklITA
14-06-2003, 20.26.03
Andate a fare in culo ok?
E' questa la differenza tra noi paladini e voi altri...noi non insultiamo le altre razze,ne ci crediamo migliori di voi!
Però dopo questo discorso che avete fatto,la distinzione ora cè!

lol... i paladini sono il simbolo dell'inquisizione :rolleyes:

fava
14-06-2003, 20.29.56
cmq io spero ci siano i paladini perchè dopo tutto sono una classe abbastanza importante e famosa ;)

almeno poi so a chi chiedere soldi e attrezzi cosi, i paladini devono aiutare gli indifesi non possono dirmi di no ! :D

.rn.Devilbiz
14-06-2003, 20.40.23
Prima ti da 50gp poi ti uccide nel nome di Dio e preleva 5000gp dal tuo cadavere :asd:
Cmq il paladino deve essere PER FORZA a wow, sennò dove sono andati a finire tutti??????? Solo TFT ci può dare una risposta chiara!

SirAigor
14-06-2003, 20.41.46
ma dai ragazzi tutto questo accanimento contro i Paladini..io ero un Pala sia su D2 che NWN;)

.rn.Devilbiz
14-06-2003, 20.46.13
Io un barbaro.... :bah:

Rocket
14-06-2003, 21.04.26
Io sono quello che chiude i post degli idioti spammer :bah: