PDA

Visualizza versione completa : Domanda a cui non ebbi mai risposta...

Druen-GDT
12-06-2003, 21.31.51
Che ci crediate o no, mi sono rimesso a giocare a BG2 e l'ho quasi finito. Devo solo uccidere il Distruttore e poi scontrarmi con Amelyssan, ma me ne sono andato alla Fortezza dell'Osservatore a far passare un po' di tempo perché...

DOMANDA:
Ma è effettivamente possibile che Aerie partorisca in gioco, oppure viene dato per scontato che il bambino nasca dopo? Anni orsono posi la medesima domanda, facendo anche notare che il bambino non accennava a nascere dopo tempi lunghissimi, ma ricevetti risposte del tipo "è un bug", "prova ad aspettare ancora", "chissenefrega del figlio, l'importante è che te la da" e "Aerie? bleah...".

Ora, dopo tanto tempo, prima di dannarmi l'anima e il fegato a far passare mesi di gioco inutilmente, pongo la domanda per l'ultima volta: il pargolo nasce o no?

THE ORC
12-06-2003, 22.40.07
Originally posted by Druen-GDT
Che ci crediate o no, mi sono rimesso a giocare a BG2 e l'ho quasi finito. Devo solo uccidere il Distruttore e poi scontrarmi con Amelyssan, ma me ne sono andato alla Fortezza dell'Osservatore a far passare un po' di tempo perché...

DOMANDA:
Ma è effettivamente possibile che Aerie partorisca in gioco, oppure viene dato per scontato che il bambino nasca dopo? Anni orsono posi la medesima domanda, facendo anche notare che il bambino non accennava a nascere dopo tempi lunghissimi, ma ricevetti risposte del tipo "è un bug", "prova ad aspettare ancora", "chissenefrega del figlio, l'importante è che te la da" e "Aerie? bleah...".

Ora, dopo tanto tempo, prima di dannarmi l'anima e il fegato a far passare mesi di gioco inutilmente, pongo la domanda per l'ultima volta: il pargolo nasce o no?
A me non è nato sinceramente...
Però guardando su Shadows Keeper ho visto il bambino come oggetto quindi è probabile che nasca pèrima o poi.

Kelvan
12-06-2003, 23.54.56
Originally posted by THE ORC
A me non è nato sinceramente...
Però guardando su Shadows Keeper ho visto il bambino come oggetto quindi è probabile che nasca pèrima o poi.
sicuro che non fosse il figlio di Cernd?

THE ORC
13-06-2003, 00.17.47
Originally posted by Kelvan
sicuro che non fosse il figlio di Cernd?
No,no,parla chiaramente di Aerie e del principale

Sir.Turalyon
13-06-2003, 00.50.40
Sicuri di aver aspettato nove mesi?:roll3:

Gray Wolf
13-06-2003, 09.41.12
Druenuzzo: è un bug, prova ad aspettare ancora, chissenefrega del figli, l'importante è che te la dà, Aerie? bleah....:asd: :asd: :asd: :asd:

no dai seriamente, partorisce, in tempi abbastanza lunghi ma ti dà sto cazzo di bambino, (che è na rottura infinita) un oggetto in più da portare che non può nemmeno essere rimosso....-.-

BlackLinX
13-06-2003, 16.50.01
ma no!!! Ti da il bambino da portarti dietro?? Ma troppo LOL!!! Il prode figlio di Bhaal!!! Lo posso usare per eseperimenti Necromantici? :D

THE ORC
13-06-2003, 17.41.02
Originally posted by BlackLinX
ma no!!! Ti da il bambino da portarti dietro?? Ma troppo LOL!!! Il prode figlio di Bhaal!!! Lo posso usare per eseperimenti Necromantici? :D
Ma come....e il prode paladino che fine ha fatto?:D

Gray Wolf
13-06-2003, 18.53.16
Originally posted by BlackLinX

era cora che capissi kuanto il bene sia inutile e debole e passassi al regno oscuro....

cmq no non puoi se lo tocci Arie si incazz...:rolleyes:

THE ORC
13-06-2003, 19.16.13
Originally posted by Gray Wolf

cmq no non puoi se lo tocci Arie si incazz...:rolleyes:
In che senso si incazza?Una cosa simile a boo con minsc?

Druen-GDT
14-06-2003, 01.14.42
Originally posted by THE ORC
In che senso si incazza?Una cosa simile a boo con minsc?

LOL immagino di sì :D

Cmq denghiu a tutti per avermi chiarito l'assillante dubbio ;)