PDA

Visualizza versione completa : CHE C@ZZO SUCCEDE

Xenah-TcA
29-11-2001, 23.25.00
mi da regno no in linea che succede??????????????????????????????

Archimede19
30-11-2001, 00.55.00
riciao raga

dopo tanto tempo sono ritornato ^^ visto ke i post singoli nessuno li legge, riporto qui un paio di cose per me interessanti coreggetemi se sbaglio

nellarma ke viene usata se si incastona una eth un pg del 20 lvl colpisce un pg del 90!!
questa non è una cazzata non so se ne siete gia a conoscenza, quindi ho tolpo tutta la roba ke mi dava difesa e ho messo tutto per danno ridotto, e gli charm, visto ke conto di usare presto arma con eth, li ho modificati, e cioè ho levato charm ar, e difesa, e ho messo charm vita, il mio baba a lvl 80 ha 4k di vita con gli urli, 105 danno ridotto, 2300 danno con trottola, 4500 ar ( ar giusto se si possiede arma con eth), ma non mi piace il danno ke tipi di charm danno mi consigliate mettere? non cambio gli items perke il mio gaze è il tipio vekkio 25% ridotto e 15% ias, e la mia spada è 138 36X a 1 mano, di meglio non riesco a procurarmi per adesso :(, ho duellato stsera con un baba ke faceva danno elementare, aveva 2 asce piccole in mano, raga mi faceva un danno allucinante, su 4000 vita, se mi si piazzava in scia mi rimaneva a meno della metà, mentre io invece gli levavo cosi poca vita, ke manco usava le boccette!! e non avevo res alte lui mi spaccava, e io ke faccio un buon danno gli facevo il solletico visto ke lui aveva un alto danno ridotto!!

non gioco da un sacco aiutatemi un po, sono a conoscenza di alcuni hack ditemi voi quali conoscete e quali funzionano

druid hack: ti fa droppare tipo il freeze hack del baba di poki mesi fa

trade hack: ke ti inculano facendoti vedere allucinanioni nella skermata trade

e un altro hack bello fresco di 2 giorni fa testato su me stesso non so come si kiama ma questo hack mi ha fatto droppare in terra larma ke avevo in mano!!! a come come tutti quelli ke erano in citta al 5 atto!!!

fatemi sapere ragassuoli ^^